GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Romane in allegria tutti i malanni scacciano via!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

Re: Le Romane in allegria tutti i malanni scacciano via!
che bello pand poi a me piacciono cosi tanto gli anelli che mi ci vorrebbero 30 dita per mettermeli tutti 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

'Giorno...stanotte non ho chiuso occhio e oggi sto un po' giù.
Meno male che dopo esco a fare due chiacchiere.
ELEO grazie
!
Pand che bello l'anello! Io non ho belle mani ma se le avessi credo che ne andrei pazza!
Baci!
Meno male che dopo esco a fare due chiacchiere.
ELEO grazie
Pand che bello l'anello! Io non ho belle mani ma se le avessi credo che ne andrei pazza!
Baci!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giorno anche da me... gnomo allettato post-piscina, vado a mangiare e studiare un po' fino all'assemblea di condominio
Indovinate dov'e' Brugnomo-papa'? Un premio a chi indovina
Indovinate dov'e' Brugnomo-papa'? Un premio a chi indovina
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Manifestazione? 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ah, dimenticavo! giggia, ti avevo risposto io... sto usando un vecchio cellulare scrauso di Brugnomo-papa' in attesa di trovarmene uno vagamente decente... anche se lui ieri sera mi ha detto che potrei benissimo continuare a usare questo
Cioe', parliamone!
http://www.schede-cellulari.it/panasonic-a102.htm
Cioe', parliamone!
http://www.schede-cellulari.it/panasonic-a102.htm
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

YLeNia, no, non hai indovinato... ma quasi
sta all'assemblea dell'Onda, il movimento degli studenti
che oggi discutono il progetto di riforma dell'Universita'. Gli altri nostri amici della rete dei ricercatori precari sono tutti ai tavoli ricerca e lavoro, lui a quello didattica... vabbe'... 
sta all'assemblea dell'Onda, il movimento degli studenti
- Babs
- Expert~GolGirl®

'Giorno!!!!
Letto tutto ... ricordo nulla! A parte la paura di Silla!!!
Dai cucciolè!!!!
Il tagliando è andato benissimo: alta come una bambina di un anno e pesa come una bambina di 18 mesi! Svezzamento finito: possiamo passare al latte della centrale e può mangiare quello che mangiamo noi!!!!
Io panicooooo!!!!!
Ora che avevo preso la mano coi papponi ...
Cmq la scena di ieri sera è stata mitica: gli ho preparato mozzarella e prosciutto cotto tutti tagliuzzati, io tremante, le do' il primo boccone (pronta al rifiuto e con la pappa alternativa già pronta), lei inizia a masticare (con cosa poi ... boh?), riapre la boccuccia ... io esterrefatta "Ma mammina ti piace''''" e lei (giuro!!!) "Gnam! Gnamme!".
Oggi omo di pollo e carotine lesse!!! Fatto fuori tutto!!! E' 'na macina!!!!
Scappo che dobbiamo uscire ...
Letto tutto ... ricordo nulla! A parte la paura di Silla!!!
Il tagliando è andato benissimo: alta come una bambina di un anno e pesa come una bambina di 18 mesi! Svezzamento finito: possiamo passare al latte della centrale e può mangiare quello che mangiamo noi!!!!
Cmq la scena di ieri sera è stata mitica: gli ho preparato mozzarella e prosciutto cotto tutti tagliuzzati, io tremante, le do' il primo boccone (pronta al rifiuto e con la pappa alternativa già pronta), lei inizia a masticare (con cosa poi ... boh?), riapre la boccuccia ... io esterrefatta "Ma mammina ti piace''''" e lei (giuro!!!) "Gnam! Gnamme!".
Oggi omo di pollo e carotine lesse!!! Fatto fuori tutto!!! E' 'na macina!!!!
Scappo che dobbiamo uscire ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Babs, invidia iooo
qua questo vuole solo pastasciutta... con qualsiasi cosa sia, ma solo pasta... per uno intollerante al glutine non male, eh?
Oggi infatti ho preso la pasta senza glutine in farmacia (e un pacco di biscotti)... morale della favola: al mercato formaggi e salumi li ho comperati a buffo

qua questo vuole solo pastasciutta... con qualsiasi cosa sia, ma solo pasta... per uno intollerante al glutine non male, eh?
Oggi infatti ho preso la pasta senza glutine in farmacia (e un pacco di biscotti)... morale della favola: al mercato formaggi e salumi li ho comperati a buffo
-
pamelita
- Master~GolGirl®

romaneeee
ciò da fà ma ve saluto
babs anvedi il Piccolo Pozzo (anzichè Mostro!! :ahah ) si vede che ha preso da papà
livia appena le dò qualcosa di nuovo pare che le abbia messo in bocca ca@@a!!!
sillina
consu
a dopoooo....forse
ciò da fà ma ve saluto
babs anvedi il Piccolo Pozzo (anzichè Mostro!! :ahah ) si vede che ha preso da papà
livia appena le dò qualcosa di nuovo pare che le abbia messo in bocca ca@@a!!!
sillina
consu
a dopoooo....forse
- Babs
- Expert~GolGirl®

Consiglio: la ped mi ha detto di darle prima il secondo (che è più importante per la crescita) e poi il primo, per finire frutta. Ma così i tempi sono lunghissimi e Viv si stufa ... e per farle prendere tutto mi tocca farla giocare a terra e inseguirla con il cucchiaino (una cosa che odio!!!) ... succede anche a voi???
Pand esigo la foto dell'anello .... deve essere stupendo!!!!
Eleo786465465 pure io sto' in fissa con gli anelli ... onestamente non so neanche quanti ne ho!!!
Pam, m'hai fatto morì col Piccolo Pozzo!!!! :ahah Domani provo a fare i muffins .... poi ti fo' sapere!
Baci a tutte!
Pand esigo la foto dell'anello .... deve essere stupendo!!!!
Eleo786465465 pure io sto' in fissa con gli anelli ... onestamente non so neanche quanti ne ho!!!
Pam, m'hai fatto morì col Piccolo Pozzo!!!! :ahah Domani provo a fare i muffins .... poi ti fo' sapere!
Baci a tutte!
Viviana 19/12/2007
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

zitta zitta io penso che me li comprerei tutti .....(se fossi a fia de berlusca)
sò proprio malata di anelli
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

NOTTEEEEEEEE!!!
CONSU stasera ho aperto la posta e..........sei un mito!
Babbese è na soddisfazione quando mangiano qualsiasi cosa è? Evviva con il latte della centrale e stop alle pappe per la super tonica miss Viv..io non vedo l'ora!
Oggi pomeriggio ho conosciuto due golline veterane e sono stata benissimo..mi ci voleva proprio in questo sabato iniziato malino.
Poi sono andata in giro sempre per CV e qualcosina ho concluso..spero!
E domani Derby!
A domani e bacini a tutte!!!
CONSU stasera ho aperto la posta e..........sei un mito!
Babbese è na soddisfazione quando mangiano qualsiasi cosa è? Evviva con il latte della centrale e stop alle pappe per la super tonica miss Viv..io non vedo l'ora!
Oggi pomeriggio ho conosciuto due golline veterane e sono stata benissimo..mi ci voleva proprio in questo sabato iniziato malino.
A domani e bacini a tutte!!!
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno ascolto la colonna sonora di lezioni di piano e vedo flavio "estasiato" e mi commuovo
babs che bello finito lo svezzamento? wooooooooow noi dobbiamo ancora introdurre uovo e pomodor che la pediatra mi fara' introdurre verso l'anno. il latte già lo beve invece
io tremo all'idea di dargli pasta e cose varie ho il terrore che si strozzi
un bacio a tutte oggi non ci siamo
babs che bello finito lo svezzamento? wooooooooow noi dobbiamo ancora introdurre uovo e pomodor che la pediatra mi fara' introdurre verso l'anno. il latte già lo beve invece
io tremo all'idea di dargli pasta e cose varie ho il terrore che si strozzi
un bacio a tutte oggi non ci siamo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Akane, ma non si strozza, vai tranquilla
anzi, ti diro', Milo fa meno fatica con la pasta che con le pastine
YLe, tutti per te
Babbese, ti diro': anche al nido di Milo facevano cosi', ma la nuova dietista (che evidentemente pensa piu' ai risparmi di bilancio che alla salute dei bambini
) ha cambiato l'ordine. Io sono contraria, e le maestre pure, aspettiamo di sentire cosa ci dicono dopo avere inoltrato formale protesta... comunque io ho risolto con il piatto unico
(cioe' pastasciutta con proteine di vario tipo...). Ma se glieli dai in ordine, mangia tutto tutto? Perche' allora il problema non si pone

YLe, tutti per te
Babbese, ti diro': anche al nido di Milo facevano cosi', ma la nuova dietista (che evidentemente pensa piu' ai risparmi di bilancio che alla salute dei bambini
- checca30
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
ho letto qualche arretrato ma non ricordo un fico secco!!!
Ieri giornata pesante oltre al funerale ovviamente.
Siamo Partiti alle 7,30 con il maritozzo e siamo andati a Firenze, arrivati allw 11 giusto in tempo per la funzione. Siamo ripartiti alle 13 e siamo arrivati a casa alle 16,30. Il marito si è messo a studiare ed io ho portato i cani dal veterinario (vaccino e malattie varie) poi siamo risaliti in macchina e siamo andati dai suoceri che stanno all'Axa a riprendere il pupetto...per la prima volta ha dormito senza mamma (
) ed ho dovuto sorbrirmi i commenti del suocero in quest'ordine:
questo bambino mangia tanto ma ha problemi di stitichezza...è inutile che mangi tanto se poi non risolvete i problemi...(notare che ne ho parlato con il professore che lo segue per le intolleranze e mi ha dato solo dei fermenti lattici)...io paziente ...poi ha insistito
dicendo che i bambini la devono fare almeno due volte al giorno
...ed io paziente...finchè sono quasi esplosa...
quando ha detto che quando lo abbiamo portato aveva la tosse e stando con loro gli era passata
ma soprattutto quando mi ha detto che visto che aveva già mangiato di non dargli anche la pizza altrimenti si sarebbe sentito male...e che cavoloooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed ho risposto che mi sembra che fino ad ora mi pare di averlo cresciuto abbastanza bene e che molti altri bambini sono stitici soprattutto perchè quando soffrono nel farla poi la trattengono...ma dico io perchè mi devo giustificare? Ma soprattutto perchè mio marito fa finta di niente???
Scusate lo sfogo, adesos ci rido ma ieri sera gli avrei tirato volentieri il collo!
adesso leggo meglio gli arretrati e rispondo ...anzi leggo il bignami di Fed
ho letto qualche arretrato ma non ricordo un fico secco!!!
Ieri giornata pesante oltre al funerale ovviamente.
Siamo Partiti alle 7,30 con il maritozzo e siamo andati a Firenze, arrivati allw 11 giusto in tempo per la funzione. Siamo ripartiti alle 13 e siamo arrivati a casa alle 16,30. Il marito si è messo a studiare ed io ho portato i cani dal veterinario (vaccino e malattie varie) poi siamo risaliti in macchina e siamo andati dai suoceri che stanno all'Axa a riprendere il pupetto...per la prima volta ha dormito senza mamma (
questo bambino mangia tanto ma ha problemi di stitichezza...è inutile che mangi tanto se poi non risolvete i problemi...(notare che ne ho parlato con il professore che lo segue per le intolleranze e mi ha dato solo dei fermenti lattici)...io paziente ...poi ha insistito
Scusate lo sfogo, adesos ci rido ma ieri sera gli avrei tirato volentieri il collo!
adesso leggo meglio gli arretrati e rispondo ...anzi leggo il bignami di Fed
- Babs
- Expert~GolGirl®

Checca e c'hai ragione!!! Che pillole!!!
Forza Yle!
Fed, il fatto è che Viv se magna tutto tutto, come glielo dai glielo dai ... il problema è di "permanenza su seggiolone": ossia dopo un po' (10-15 min.) si stufa e vuole scendere ... lei continua a mangiare ma mentre gioca a terra e tu le segui con il cucchiaino (cosa che odio e trovo diseducativa) ma è così! Sul seggiolone proprio non ci sta' di più!!!
Poi mettiamoci che io sto' vivendo il passaggio con un po' di panico e non so' cosa darle ... ma quello mi passerà! Mi devo organizzare mentalmente ... però sinceramente mi sembra che sti' piccoletti magnano tanto!!! Primo, secondo con contorno e frutta a pranzo e cena ... morte'!!!!
Fed, il fatto è che Viv se magna tutto tutto, come glielo dai glielo dai ... il problema è di "permanenza su seggiolone": ossia dopo un po' (10-15 min.) si stufa e vuole scendere ... lei continua a mangiare ma mentre gioca a terra e tu le segui con il cucchiaino (cosa che odio e trovo diseducativa) ma è così! Sul seggiolone proprio non ci sta' di più!!!
Poi mettiamoci che io sto' vivendo il passaggio con un po' di panico e non so' cosa darle ... ma quello mi passerà! Mi devo organizzare mentalmente ... però sinceramente mi sembra che sti' piccoletti magnano tanto!!! Primo, secondo con contorno e frutta a pranzo e cena ... morte'!!!!
Viviana 19/12/2007
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONA DOMENICA!
Ci siamo alzati da poco e sono in fase di stiraggio! Libidineeee!
Babbese anche io a volte me lo chiedo se Simone non mangi troppo..ha 3 menti! Però aho..il pediatra questo dice! Tu segui il suo consiglio e stai tranquilla..e poi credo che tutto vari molto da bimbo a bimbo..! Diciamo che i ns pargoli non sono tipi che s'accontentano facilmente :prrrr !
Checca hai fatto proprio bene a mettere a posto il suocero..Insomma ma chi li ha cresciuti sti figli fino a due gg prima? Mary Poppins
?
Ci siamo alzati da poco e sono in fase di stiraggio! Libidineeee!
Babbese anche io a volte me lo chiedo se Simone non mangi troppo..ha 3 menti! Però aho..il pediatra questo dice! Tu segui il suo consiglio e stai tranquilla..e poi credo che tutto vari molto da bimbo a bimbo..! Diciamo che i ns pargoli non sono tipi che s'accontentano facilmente :prrrr !
Checca hai fatto proprio bene a mettere a posto il suocero..Insomma ma chi li ha cresciuti sti figli fino a due gg prima? Mary Poppins
- clada
- Expert~GolGirl®

'Giorno (o notte?
).
Sono sola soletta (cioè c'ho la nana che dorme)... il cardiochirurgo a lavoro
Mi sto mettendo un po' in ordine le foto, ma non ce la farò MAI
E poi proprio non mi va...
Ricordo un tubazzo di quello che ho letto, se non lo sfogo di checca... sarà xché mi ha rinfrescato la memoria con il racconto del so-tutto-io-e-tu-non-sai-niente
Come ti capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisco
A me la suocera mesi fa ha servito una risposta sul piatto d'argento e da allora pare aver abbassato un po' (poco eh) le penne. Al solito check in prima di uscire (abitando nello stesso edificio è IMPOSSIBILE, ahimé, non incontrarla
) mi ha detto "ma non sarà troppo leggera così? Porta anche un giacchetto", poi ha continuato dicendo "scusa eh, ma io sono la suocera e devo rompere" (eh sì che non me ne ero accorta
). Le ho risposto "tu sei la suocera e ti sei ricordata del giacchetto. Io sono la mamma e mi sono ricordata, oltre che del giacchetto, anche di almeno altre due cose di cui tu ti saresti dimenticata".
Shhhhhhhhh, zitta e mosca :prrrr
Vado a fa qlcosa prima che si svegli... e sento già un pigolio in lontananza
Sono sola soletta (cioè c'ho la nana che dorme)... il cardiochirurgo a lavoro
Mi sto mettendo un po' in ordine le foto, ma non ce la farò MAI
E poi proprio non mi va...
Ricordo un tubazzo di quello che ho letto, se non lo sfogo di checca... sarà xché mi ha rinfrescato la memoria con il racconto del so-tutto-io-e-tu-non-sai-niente
Come ti capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisco
A me la suocera mesi fa ha servito una risposta sul piatto d'argento e da allora pare aver abbassato un po' (poco eh) le penne. Al solito check in prima di uscire (abitando nello stesso edificio è IMPOSSIBILE, ahimé, non incontrarla
Shhhhhhhhh, zitta e mosca :prrrr
Vado a fa qlcosa prima che si svegli... e sento già un pigolio in lontananza
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buonasera romaname!
Qui a Budapest tutto va come al solito, passo i miei week end da sola come un cane e le poche volte che esco sono ovviamente in compagnia di me stessa. La mia vita sociale è veramente deprimente qua!
Vabbè, ci siete voi che mi tenete compagnia ed è già tanto!
silla mamma mia che spavento! Una coccola!
babs complimenti al vitellino! Per quanto riguarda la poco permanenza sul seggiolone, vedrai che è solo una fase passeggera...
ylenia incrocini a gogo
per la ricerca del lavoro. Se l'atmosfera è così pesante fai bene a cercare un'alternativa. E Simone starà benissimo al nido!
pand dalla descrizione l'anello sembra davvero stupendo!
akane anch'io adoro la colonna sonora di Lezioni di Piano...
checca che giornata
l'invadenza dei suoceri è davvero pesantissima...
Qui a Budapest tutto va come al solito, passo i miei week end da sola come un cane e le poche volte che esco sono ovviamente in compagnia di me stessa. La mia vita sociale è veramente deprimente qua!
Vabbè, ci siete voi che mi tenete compagnia ed è già tanto!
silla mamma mia che spavento! Una coccola!
babs complimenti al vitellino! Per quanto riguarda la poco permanenza sul seggiolone, vedrai che è solo una fase passeggera...
ylenia incrocini a gogo
pand dalla descrizione l'anello sembra davvero stupendo!
akane anch'io adoro la colonna sonora di Lezioni di Piano...
checca che giornata
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- twinsurf
- Expert~GolGirl®

BONASERAAAAA....tornati adesso....che stanchezza! Siamo usciti questa mattina per andare a fare una passeggiata e alla fine siamo finiti a pranzo dalla suocera....ma niente sperienza triller ANCORA!
Loro sono troppo piccini ed io molto pedante nel continuare a ripetere che a casa sono da sola per cui non DEVONO essere presi in braccio o cullati se non quando devono mangiare....questo non esclude che ad ogni frigno dei pandini tutti accorrono nella stanza a vedere che succede...però almeno non li prendono in braccio!
Evviva MissViv e la pappa
ammazza che brava!
CHECCA io spero che crescendo continuo ad incutere lo stesso timore che hanno oggi...lo sanno che ad Arianna se je gira MOZZICA
Ho messo una fotina troppo simpatica dei pandini
Loro sono troppo piccini ed io molto pedante nel continuare a ripetere che a casa sono da sola per cui non DEVONO essere presi in braccio o cullati se non quando devono mangiare....questo non esclude che ad ogni frigno dei pandini tutti accorrono nella stanza a vedere che succede...però almeno non li prendono in braccio!
Evviva MissViv e la pappa
CHECCA io spero che crescendo continuo ad incutere lo stesso timore che hanno oggi...lo sanno che ad Arianna se je gira MOZZICA
Ho messo una fotina troppo simpatica dei pandini