GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO

Messaggio da martina83 » 14 nov 2008, 22:38

sasy, concordo appieno con te,
ok fare le cose in modo naturale, ma se il dolore diventa eccessivo.... e chi se ne frega... diamo una mano alla natura e vediamo di soffrire un pò di meno!
Anche io spesso se ho mal di testa o simili cerco di evitare di prendere farmaci, ma proprio xche nn mi piace l'idea di prendere tutte quelle sostanze chimiche. Certo è che però se ho una bronchite, o la febbre a 40, non lascio tutto al caso, e qualche medicina la prendo, altrimenti, si morirebbe ancora di malattie che oggi si curano stra facilmente!

Vabè... comunque, io me ne vado a letto che domani mattina prestissimo devo andare a fare le analisi in ospedale...
Buona notte ragazze :bacio :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 14 nov 2008, 22:40

ah sasy, hai ragione, quando manca annetta si vede! :ahaha :cuore

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 nov 2008, 2:30

sasyna ha scritto:Annetta e Sally~ Ma dove siete oggi? quando manca annetta si vede qui..di solito e' lei a riempire le pagine di messaggi.. :sorrisoo

:prrrr ALLORA SERVO A QUALCOSA.... :prrrr

kmq ero a cena fuori ...da un altra pancina...però piccolina è la dpp ce l'ha i primi di aprile...mamma ragazze vedo la sua minipancina e mi rendo conto...che è scoppiata da poco la mia panzona...lei a vedermi è rimasta cosi... :urka :emozionee :emozionee

stasera ho visto e sentito cose nuove... :emozionee la testa è sotto ed ho sentito proprio che si rigirava tipo su se stessa... :emozionee bellissimo...e poi ho visto proprio vere ONDE...
ovviamente la signorina fa la timida e gioca solo quando vedo io.... e quando dico "guarda" a qualcun altro...fa la timidona....NON SI FA VEDERE PROPRIO... :che_dici tutti mi prendono per sc**a... :ahaha
LA AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 nov 2008, 2:31

martina83 ha scritto:ah sasy, hai ragione, quando manca annetta si vede! :ahaha :cuore

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

MA ALLORA UN POCO DI BENE MI VOLETE... :cuore :cuore

MA LAURAAAAAAAAA DOVE SEIIIIIIIIII TORNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 15 nov 2008, 8:59

BUONGIORNO A TUTTE! :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 15 nov 2008, 9:31

Buongiorno a tutte belle pancine..... :bacio :bacio
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 nov 2008, 11:05

Buongiorno ragazze,

SASYNA.....hai ragione, come ha già detto qualcuna, si è sempre fatto tutto in maniera naturale perchè ora devi fare un analgesico durante il parto? Si è sempre fatto tutto senza epidurale......PERCHE' PRIMA NON ESISTEVA.
Quando ho partorito, l'anestesista, me l'ha lasciata tutta la notte causa il mega "sgarro" che avevo.
Mi ha detto: se te la tolgo ora, stanotte urli di dolore e me l'ha rimboccata come diceva lui.
La mattina me l'ha tolta e per molte ore non ho mosso le gambe....brutta sensazione.
Per quanto riguarda lo "spremersi" il seno, ricordo bene che quando allattavo mia figlia, l'utero si contraeva (tipo dolore ciclo leggero), ma lei rimaneva attaccata 20 minuti minimo e non è che appena iniziava a succhiare partivano le contrazioni....avoglia...e non sempre.
Io quelle 2 volte a settimana che lo faccio, ci stò pochi secondi.
Poi chi ci capisce è bravo, me lo hanno detto i medici di farlo.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 nov 2008, 11:08

BUONGIORNO PANCINE...SN DISPERATAAAA :buuu non so che mi sia successo...ma praticamente non riesco a leggere nemmeno questo che sto scrivendo...
cioe...si ci vedo ma dall'occhio destro ho tipo un "fascio di luce"che nn mi fa vedere... :buuu vedo chiaarrrooo chiaarrrrooo ed ovvio nn riesco a "metter a fuoco" :buuu
CHE FACCIO??ho para di andare in ps!!! :buuu
nn sn cieca eh...però mi da fastidio....secondo me è stato che da buio sn subito andata fuori e cc'e...IL SOLEEEEEEE :yeee :yeee :yeee

VABBè...RAGA........
MA SAPETE CHE TRA UN MESE ENTRIAMO NELLA MATERNITA OBBLIGATORIA???? :emozionee

baci a tutttteee

annetta oggi dalle 14.30 alle 15.30 ha il secondo incontro prenatal e poi stasera la prima festicciola di compleanno per mia sorella col papà!!!! :hi hi hi hi

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 nov 2008, 11:08

Dimenticavo..................prima di rimanere incinta della mia prima bimba, portavo, come dicevo io una bella ed abbondante seconda misura di reggiseno. Mia figlia mi ha svuotato e fino a tre mesi fa, avevo la marcia indietro! :buuu
Ma la plastica.....mai!!!!

VIVA IL CLUB DELLE TETTE MOSCETTE!!!! :yeee :yeee :yeee

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 nov 2008, 11:10

ANNETTA.........se però continua, vai a farti vedere da un medico.

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 nov 2008, 11:23

:buuu mi sa favoletta....ora pare vada un po meglio...vedo come va pomeriggio

RAGAZZE...NON SO SE L'AVETE GIA SENTITA...IO LA AMO...AMO GIORGIA E VOI AVETE IDEA CHE COSA PROVO PER LEI...LE EMOZIONI CHE MI STA FACENDO VIVERE E CONDIVIDERE CON VOI....ORA...
è ARRIVATA LA MIA,LA NOSTRA CANZONE....CHE IO E GIORGIA VOGLIAMO CONDIVIDERE CON VOI!!!!!!!!ED OVVIO DEDICARE!!!
VI VOGLIAMO TANTO BENE...!!!!!!!!!!!! :emozionee

http://www.youtube.com/watch?v=JMhEGF5dvQk

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 15 nov 2008, 11:37

buondì,
stamattinadovevo andare a fare le analisi ma da brava inteligentona, mi sono scordata di comprare il contenitore x le urine... di aspettare nn riuscivo e xciò si faranno lunedi ....

Per il discorso tette mosce... e chi ce li ha tutti quei soldi... :urka xche sennò io proprio contraria nn sarei :che_dici

Annetta, ma ora ci rivedi? :coccola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 nov 2008, 11:44

:buuu si dai...vedo sicuro un po meglio...la linea luccicante dagli occhi è andata abbastanza via... :buuu
bo...

ma martinaaaa...potevi farla in un contenitore e poi li la travasavi no????? :martello :hi hi hi hi

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 15 nov 2008, 11:53

TRANQUILLA ANNETTA....anke a me è capitato un paio di volte di avere un po la fista offuscata, ti sarai appoggiata male sul cuscino......vedrai che fra un pochino passa.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 15 nov 2008, 11:56

annetta84 ha scritto::
ma martinaaaa...potevi farla in un contenitore e poi li la travasavi no????? :martello :hi hi hi hi
annetta......ma dai deve essere un contenitore sterile...dove lo metteva in un barattolo vuoto del sugo?????....mica poteva andare in giro con un bicchiere di plastica ad offrire il thè..... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 15 nov 2008, 12:04

:urka Buongiorno pancine
come state?
Vi aggiorno sulla visita di ieri:.....TUTTO BENEEEEE!!!!!
:yeee :yeee
Sono stata promossa per il peso: praticamente invariato rispetto alla scorsa visita per cui ho "solo" 1 Kg in più rispetto al periodo.
La bimba sta bene, dovrebbe pesare intorno al 1,200 gr.......non è un po' troppo? :urka
Ho provato ad andare a vedere la sala parto ma era strapiena....c'era una confusione! Si vede che è cambiata la luna!
Ora prossima visita a Dicembre: il 12 eco di accrescimento e 19 visita
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 nov 2008, 12:08

nellinaaaaa!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee beh devi calcolare che sei a 28 settimane....!!!!!per cui nn è troppo!!!!!!!

roby... :urka a si???
io quando mi sn dimenticata l'ho fatta in una terrina e ho poi travasato...!!!!per quello l'ho detto!!!!!! :hi hi hi hi

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 15 nov 2008, 12:11

Ah! Dimenticavo!
Ho il titolo del libro del quale mi parlava i settimana la gine:

"Manuale del parto attivo" - Autore: Janeth Balaskas - Ed. Red

Mi ha detto che molto utile per affrontare il parto naturale e utilissimo da leggere insieme al papà se vuole assistere.
Ora lo cercherò!
:bacio

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 15 nov 2008, 12:27

Aiutoooo!
Ho la panza che si è spostata tutta su, appena sotto l'esterno, durina e sotto è praticamente vuota....come se avessi un buco e lì giù emorbidissima....vuota praticamente!
Ma che sta combianando li dentro?

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 nov 2008, 12:39

hehe gia giocando con la tua panzaaaaa

io ho dovuto prendere una tachipirina....mal di testaaaaa!!!!!!!!!

KMQ VOLEVO DIRVI CHE ORA IL BIMBO DI SALLY,VALENTINO,Ha l'angelo del nonno che lo proteggerà per tutto il suo cammino della vita!!!!!!

SALLY...TI VOGLIO BENE!!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “Febbraio”