GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE

Messaggio da mademi » 15 nov 2008, 10:05

michy1976 ha scritto:
mademi ha scritto:raggetto io per ora non lavoro(per modo di dire ovvio!!!)...sto cercando di laurearmi!!

altre casalinghe all'appello?
siete bravi a tirare avanti con un solo stipendio...io purtroppo non credo ce la potrei fare a stare a casa sempre, adoro fare la casalinga ma anche con simone dopo un anno e mezzo a casa, sono stata felice di tornare al lavoro!!!
ehm...veramente neanche quello! fortuna che non paghiamo affitto...

e cmq anche per me vale la stessa cosa, se sono ancora a casa e' solo perchè dovevo finire il discorso LAUREA altrimenti....e cmq ancora per poco!!!

anzi, non vedo l'ora di andare a lavorare, sto già vedendo per il nido per Pasquale il prossimo anno(e non so ancora se lavorero'!!!)
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2008, 10:07

mademi ha scritto:
michy1976 ha scritto:
mademi ha scritto:oggi la giornata è iniziata storta!!!! mio marito è al lavoro e mio padre si è offerto di accompagnare Anna Claudia all'asilo, ma prima doveva accompagnare mia madre dalla parrucchiera.... insomma erano le 8,30 e ancora non arrivava,,,,poi siccome annuccia non vuol andare sola col nonno, mi sono dovuta preparare anche io e preparare anche il piccolo, insomma tutto sto tour de force e poi alla fine mio padfre è arrivato alle 9....si era completamente dimenticato e se non lo chiamavo io stava ancora al bar che cazzeggiava....mi sono cosi inc@@@@ che alla fine non l'ho portata all'asilo (anche perchè il max dell'orario è le 8,45, dopo si deve fare il permesso...)....

lo so, non è la fine del mondo, ma.... :grrr

ma in asilo anche di sabato?? :domanda

si si, pero' stiamo parlando di materna eh!!non di nido

ma credo che nemmeno alla materna qui si vada di sabato... :domanda
ma forse mi sbaglio eh!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2008, 10:08

mademi ha scritto:
michy1976 ha scritto:
mademi ha scritto:raggetto io per ora non lavoro(per modo di dire ovvio!!!)...sto cercando di laurearmi!!

siete bravi a tirare avanti con un solo stipendio...io purtroppo non credo ce la potrei fare a stare a casa sempre, adoro fare la casalinga ma anche con simone dopo un anno e mezzo a casa, sono stata felice di tornare al lavoro!!!

e cmq anche per me vale la stessa cosa, se sono ancora a casa e' solo perchè dovevo finire il discorso LAUREA altrimenti....e cmq ancora per poco!!!

anzi, non vedo l'ora di andare a lavorare, sto già vedendo per il nido per Pasquale il prossimo anno(e non so ancora se lavorero'!!!)

mamma mia...i miei complimenti allora...qui facciamo una fatica...con due stipendi e una casa nostra....
nemmeno io ho finito di laurearmi...ho iniziato a lavorare...e ci ho preso gusto!!! :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 nov 2008, 10:11

ah, e sempre per restare in tema di sf**a, ieri sera con un forte lampo se n'è andato in corto circuito il termoconvettore della cucina.....FORSE siamo riusciti a trovare uno che viene a vederlo oggi, nonostante sia sabato, ma quanto ci costerà????? sempre, sempre nel momento sbagliato capitano ste cose! :urka
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 nov 2008, 10:12

michy1976 ha scritto:
mademi ha scritto:
michy1976 ha scritto:

mamma mia...i miei complimenti allora...qui facciamo una fatica...con due stipendi e una casa nostra....
nemmeno io ho finito di laurearmi...ho iniziato a lavorare...e ci ho preso gusto!!! :ahaha

grazie...facciamo davvero molti sacrifici, confidando in qsa di migliore per il futuro!!!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 nov 2008, 10:15

infatti per me anche comprare i libri è un lusso :buuu
ImmagineImmagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 nov 2008, 15:09

buongiorno!

..michy vedo che anche da soli avete una giornata impegnata..evviva i nonni bis.. :yeee

mademi..anche qui non si va all'asilo il sabato.. :domanda

stamattina io e Matilde abbiamo fatto lo spezzatino con le patate (che lei si è gustata di brutto a mezzogiorno.. :che_dici )..poi bagnetto (coadiuvati dal nonno che lavorando non le vede mai in settimana..)...adesso scendo a preparare i dolcetti al cocco da portare stasera (cena sole donne..a base di pizzoccheri.. :hi hi hi hi )

roby..complimenti per gli acquisti.. :yeee noi rimandiamo al mese prox...attualmente il conto piange..il battesimo unito alle altre spese del mese ci ha lasciato a secco.. :fischia

sto cercando di leggere la sera se non mi cala la palpebra! :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 nov 2008, 15:13

ciao bellezze, perdonatemi se non leggo tutti gli arretrati (mi infastidisce da morire, ma mi sono dovuta accontentare di quelli di ieri e oggi).
Oggi, bellissimo sole. :yeee E' sabato e siamo andati a far colazione fuori con papi e JJ, qualche spesa (JJ ha dormito nel passeggino) e poi a casa. Bello e rilassante no? Peccato che io abbia un mal di testa infernale (il solito da quasi 3 sett che però negli ultimi si era placato). :aargh :aargh
Poi un'altra cosa... JJ lo devo svegliare praticam tutte le mattine per non fare tardi al nido (alle 8.15 lo sveglio con le bombe)... perchè DI SABATO si sveglia alle 7.30????? :aargh

Per finire in bellezza: gli sta tornando il raffreddore. :che_dici Spero solo che con i lavaggi si liberi... :incrocini :incrocini

Se starà a casa ancora non ce la farò mai a leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Mi fate venire l'acquolina a leggere i vs commenti...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 nov 2008, 15:14

cancerina72 ha scritto:
sto cercando di leggere la sera se non mi cala la palpebra! :x:
idem con patate.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 nov 2008, 15:14

A proposito di roba da mangiare. Domani saremo dai miei per una bella tigellata. Peccato che io non possa mangiare i salumi. :che_dici Mi rifarò con formaggi e Nutellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :-D :-D

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 nov 2008, 15:15

TITOLI?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2008, 15:16

Ciuk, che bella mattina...mi dispiace per il tuo mal di testa! :coccola
e per il raffreddore di JJ, innanzitutto tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e poi tanti, tanti, tantissimi lavaggi, di continuo! aiutano e un sacco!
( aspiri anche con il narinel o simili? fa miracoli secondo me!)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2008, 15:18

Ciuk ha scritto:A proposito di roba da mangiare. Domani saremo dai miei per una bella tigellata. Peccato che io non possa mangiare i salumi. :che_dici Mi rifarò con formaggi e Nutellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :-D :-D

la mortadella puoi!!!!!!!!!!!!!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 nov 2008, 15:56

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:A proposito di roba da mangiare. Domani saremo dai miei per una bella tigellata. Peccato che io non possa mangiare i salumi. :che_dici Mi rifarò con formaggi e Nutellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :-D :-D

la mortadella puoi!!!!!!!!!!!!!!
di solito nn la prendiamo con le tigelle... e poi nn ne vado pazza. :che_dici

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 nov 2008, 16:28

michy1976 ha scritto:
mademi ha scritto:
michy1976 ha scritto:
mademi ha scritto:oggi la giornata è iniziata storta!!!! mio marito è al lavoro e mio padre si è offerto di accompagnare Anna Claudia all'asilo, ma prima doveva accompagnare mia madre dalla parrucchiera.... insomma erano le 8,30 e ancora non arrivava,,,,poi siccome annuccia non vuol andare sola col nonno, mi sono dovuta preparare anche io e preparare anche il piccolo, insomma tutto sto tour de force e poi alla fine mio padfre è arrivato alle 9....si era completamente dimenticato e se non lo chiamavo io stava ancora al bar che cazzeggiava....mi sono cosi inc@@@@ che alla fine non l'ho portata all'asilo (anche perchè il max dell'orario è le 8,45, dopo si deve fare il permesso...)....

lo so, non è la fine del mondo, ma.... :grrr

ma in asilo anche di sabato?? :domanda

si si, pero' stiamo parlando di materna eh!!non di nido

ma credo che nemmeno alla materna qui si vada di sabato... :domanda
ma forse mi sbaglio eh!
QUi scuole materne aperte di sabato non esistono proprio :che_dici forse qualche nido privato ma sono molto molto rari e fanno solo mezza giornata

dimenticavo
CIAO FANCIULLE BUON WE :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 15 nov 2008, 16:38

guarda fino all'anno scorso non si andava al sabato, ma era l'unica scuola a fare così, tant'è che alla fine facemmo un referendum ed il sabato fu votato al 99 %!! quindi da quest'anno anche sabato, ma solo mezza giornata

ps per il titolo (ma tanto i miei titoli li bocciate sempre :prrrr )

con aerosol e lavaggini, combattono i malanni i bibliofilini!!!!

mi è venuto in mente solo questo, magari qna di voi più fantasiosa ci lavora su e viene fuori qsa di meglio!!!baci biblios
ImmagineImmagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 nov 2008, 19:08

ciao...chiedo scusa per la mia assenza..almeno vi siete accorte che mancavo????
oggi inaugurazione asilo...andata alla grande..è venuta anche una del giornale di verona a farmi un'intervista!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2008, 21:07

cocciele ha scritto:ciao...chiedo scusa per la mia assenza..almeno vi siete accorte che mancavo????
oggi inaugurazione asilo...andata alla grande..è venuta anche una del giornale di verona a farmi un'intervista!

certo che ce ne siamo accorte! tu ultimamente scrivi molto meno e non sai quanto mi dispiace....
ma capisco che con il nido, e soprattutto ora che siete agli inizi, non deve essere facile...

son contenta che l'inaugurazione sia andata bene!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 nov 2008, 21:10

Ragazze, vi auguro buona notte, sono letteralmente cotta....anche se non ho fatto nulla di che, simone con i nonni bis in casa è impazzita, ha fatto il matto tutto il giorno, con un sacco di capricci, soprattutto sfide verso di me per mostrarmi cosa osava fare ( non vi dico quante volte l'ho messo in castigo :che_dici )
I nonni su questo non mi aiutano, stanno a guardare e lo eccitano troppo giocando con lui, facendogli il solletico e scherzetti a non finire
e mia nonna si aspettava anche che io preparassi la cena anche per loro...mi è venuto un nervoso...ero cotta e lei non capiva...purtroppo nei miei ricordi lei faceva sempre tutto...ora è invecchiata...( che poi ha stirato eh... :fischia e ha preparato la cena... :fischia )

non mi lamento....ma mi lettizzo immediatamente!!!

p.s. mia suocera ha comprato una lana strepitosa, tutta melange sul rosa e sull'azzurro, per fare un maglioncino a rebecca... :emozionee

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 nov 2008, 21:13

ciao biblios!
scusate se ierie o oggi non mi sono fatta viva ma tra ikea, montaggio e vale malaticcio (solo un po' di febbre stanotte-credo da raffreddamento- ma oggi è stato insopportabile!!)...mi è mancato il tempo e la forza.... :fischia
roby poi vado a sbirciare la mitica babba natale!
dream io crampi ne ho avuti parecchi per vale ma non stavolta....risolvevo con le banane e non avevo il problema del tappo per fortuna :fischia
michy se ti senti sola ci siamo sempre noi!!!
ragazze ma già comprate i regali di natale?? :urka mi sa che mi devo sbrigare....
regi bel commento! alla parte scritta da edward non avevo pensato...ottima idea :ok visto che i tuoi commenti non sono banali come credi tu???? a quel punto sarei stata costretta a dare un bel 10+++++++++ :hi hi hi hi
ho sicuramente diemnticato qualcuno o qualcosa...speriamo non sia criss sennò chi se la sente :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fischia :bacio
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”