raggetto ha scritto:Ah si, mi stava sfuggendo questa cosa che volevo dirti: anch'io ho tolto una cisti in testa un paio di anni fa e il 27 novembre dovrei toglierne un'altra. Non che siano grandissime, la prima era più grandina, questa un po' meno. Cmq non si vedono, si sentono solo al tatto.
Volevo solo tranquillizzarti e dirti che è un intervento abbastanza semplice in anestesia locale (il primo l'ho fatto quando ero incinta e non ci fu neanche bisogno di tagliare i capelli) e nessunissima difficoltà.
Ma poi mi sono accorta che forse queste cose le sai già. Vabbè magari una testimonianza in più non fa male..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE
che stordita, questo messaggio è per Roby
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buonasera bellissime ... scusate la latitanza ma siamo in fase gira-sposta-pulisci la casa e ho poco tempo libero ... cmq vedo che anche voi avete latitato un pochetto oggi
tutte prese dal w.e.???!!
Un bacio grosso grosso, Roby

Un bacio grosso grosso, Roby

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Regi
- Master~GolGirl®
SERA
ROBY
tranquillissima non sono una persona che si offende facilmente e una buona battuta (anche se è su di me) mi fa ridere e mi da il buon umore........ anche tempo fa che si scherzava con te e VY la trovavo una cosa simpatica
come dico spesso passare di qui deve essere una cosa rilassante e anche divertente
MARIS concordo appieno con quello che hai detto si sa che è l'ultimo perchè cos è stato detto ma possibili futuri ce ne sono sicuramente
RAGGETTO al mio socio capita una volta al mese di chiudere le chiavi di casa in garage
ROBY

MARIS concordo appieno con quello che hai detto si sa che è l'ultimo perchè cos è stato detto ma possibili futuri ce ne sono sicuramente
RAGGETTO al mio socio capita una volta al mese di chiudere le chiavi di casa in garage

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
ROBY finalmente ho visto il video
la cosa più bella è la faccia
strabiliata del bambino

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Cena terminata. Ho preparato: pizza rustica con patate e funghi, abbacchio al forno con patate, crostata con crema al limone (un esperimento non riuscito al 100%).
E da portare domani che siamo a pranzo a casa di amici (Anna, domani siamo a pranzo da Laura e viene anche Giorgia): una pizza rustica identica a quella di stasera e un plum cake.
Passo per lasciare una
a Michy e la buonanotte a tutte voi. 
E da portare domani che siamo a pranzo a casa di amici (Anna, domani siamo a pranzo da Laura e viene anche Giorgia): una pizza rustica identica a quella di stasera e un plum cake.
Passo per lasciare una

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
raggetto ha scritto:Cena terminata. Ho preparato: pizza rustica con patate e funghi, abbacchio al forno con patate, crostata con crema al limone (un esperimento non riuscito al 100%).
Passo per lasciare una![]()
a Michy e la buonanotte a tutte voi.
grazie....

ricetta della pizza????
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Regi ha scritto: RAGGETTO al mio socio capita una volta al mese di chiudere le chiavi di casa in garage
no comment!!! Tra l'altro il mio oggi pretendeva pure che arrivassi di corsa e mi chiamava ogni cinque minuti per chiedermi dov'ero

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Michy, ricetta semplicissima: ho steso un rotolo di pasta sfoglia e dentro ci ho messo (tutto mescolato assieme): patate prima cotte in padella, funghi, wurstel, ricotta, scamorzina, 2 uova. Tutto tagliato a dadini. Poi ho cotto in forno per circa 30 minuti a 200°. >E' piaciuta molto. D'effetto ma con pochissima fatica. La consiglio senz'altro.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Vado. Baci a tutte Biblios!!

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buonasera!
..meglio tardi che mai...
raggetto che stuzzicante questa pizza rustica..prima o poi la provo..
io sto ordinando un po' di carte..e di conti..
oggi ho fatto la casalinga full-time...ho stirato, cucinato (torta dolce, salata, e castagne lesse..che odio), lavato, spolverato...insomma almeno x il we dovrei essere a posto..
adesso la casa finalmente tace..Matilde dorme, Sofia quasi..e il papy lavora..quindi mi godo il pc..e le mie biblios..

..meglio tardi che mai...

raggetto che stuzzicante questa pizza rustica..prima o poi la provo..

io sto ordinando un po' di carte..e di conti..

oggi ho fatto la casalinga full-time...ho stirato, cucinato (torta dolce, salata, e castagne lesse..che odio), lavato, spolverato...insomma almeno x il we dovrei essere a posto..

adesso la casa finalmente tace..Matilde dorme, Sofia quasi..e il papy lavora..quindi mi godo il pc..e le mie biblios..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- mademi
- Master~GolGirl®
criss rancore? per cosa poi????criss ha scritto:Mademi spero che nn ci sia rancore x la storia del secondo figlio...da parte mia nn ce nèson felice di aver potuto raccontare la mia esperienza e aver sentito la tua anche se così diversa ... un bacio
![]()
Mimììììì... Anzi Bronto-sanauguriii al maritoooooo!!!

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®
presepe: noi in genere lo facciamo dentro il camninetto...viene bellissimo e almeno lo sfruttiamo così dato che funziona malissimo come camino vero e proprio...ma quest'anno all'appello c'è Attila-Pasquale, quindi dovremo trovare un altro posto per farlo....altrimenti dobbiamo rigfarlo 20 voilte al giorno.....

- mademi
- Master~GolGirl®
non per farmi i fatti tuoi, ma quanto poco?ROBY75 ha scritto:Seraaaaaaaaa!!!
Mezz'ora fa sono tornata a casa dopo esser stata a Cuneo, all'Auchan!
Sono tornata a casa carica di balocchi!Ho fatto babbo natale anticipato
(sì perchè anche quest'anno, per il terzo anno di seguito, la vigilia e il giorno
di natale mi vestirò da babba natala per i bimbi)
Non ho trovato tutto quello che avevo visto in catalogo, però
sonbo soddisfatta ugualmente..![]()
Ho preso:
bici per Greta, mini computer interattivo di Winnie the pooh + mongolfiera
de "La casa di Topolino" per jacopo, Ferrari Lego per il figlio del capo,
macchinina di Topolino e macchinina di Minnie + personaggi abbinati per
due gemellini, macchinina di Topolino + personaggio per il compleanno del mio
cuginetto (domenica questa) sempre a lui (x natale) puzzle di cars,
al suo fratellino di 1 anno cubotti puzzle di Topolino, alla figlia di una amica
Dvd di un film di barbie, computer interattvio per un altro bimbo
(9,99 euro un affarone)
Sono soddisfattissima! Ho anche preso un DVD per me (il cartone di Trilly la fatina,
film nuovo.....son più bambina dei bambini :ahah ma la adoro) un pò
di scatolette per la mia gatta e la borsa per il portatile e.....
Ho speso davvero poco! Sono stra soddisfatta!

- mademi
- Master~GolGirl®
oggi la giornata è iniziata storta!!!! mio marito è al lavoro e mio padre si è offerto di accompagnare Anna Claudia all'asilo, ma prima doveva accompagnare mia madre dalla parrucchiera.... insomma erano le 8,30 e ancora non arrivava,,,,poi siccome annuccia non vuol andare sola col nonno, mi sono dovuta preparare anche io e preparare anche il piccolo, insomma tutto sto tour de force e poi alla fine mio padfre è arrivato alle 9....si era completamente dimenticato e se non lo chiamavo io stava ancora al bar che cazzeggiava....mi sono cosi inc@@@@ che alla fine non l'ho portata all'asilo (anche perchè il max dell'orario è le 8,45, dopo si deve fare il permesso...)....
lo so, non è la fine del mondo, ma....

- mademi
- Master~GolGirl®
raggetto io per ora non lavoro(per modo di dire ovvio!!!)...sto cercando di laurearmi!!
altre casalinghe all'appello?

- mademi
- Master~GolGirl®
che cucinate oggi? io pasta e fagioli...vado a rimettere Pasquale a nanna, ha già sonno ed è noiosissimo...baci biblios

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!
finalmente il sole!!!
anche se ovviamente ora che david non c'è....
ma ormai la parte peggiore della mia 10 giorni da single è andata...Simone ha dormito tutta notte fin le 7.10
poi coccole e libri nel lettone, caffè per me, latte per lui
doccia io, pulito casa, scesi a prendere il burro finito, ora sforniamo il pane e poi usciamo e andiamo a prendere i nonni bis in stazione!!!Simone non vede l'ora!
Buon sabato a tutti!
finalmente il sole!!!

ma ormai la parte peggiore della mia 10 giorni da single è andata...Simone ha dormito tutta notte fin le 7.10
poi coccole e libri nel lettone, caffè per me, latte per lui
doccia io, pulito casa, scesi a prendere il burro finito, ora sforniamo il pane e poi usciamo e andiamo a prendere i nonni bis in stazione!!!Simone non vede l'ora!
Buon sabato a tutti!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
mademi ha scritto:oggi la giornata è iniziata storta!!!! mio marito è al lavoro e mio padre si è offerto di accompagnare Anna Claudia all'asilo, ma prima doveva accompagnare mia madre dalla parrucchiera.... insomma erano le 8,30 e ancora non arrivava,,,,poi siccome annuccia non vuol andare sola col nonno, mi sono dovuta preparare anche io e preparare anche il piccolo, insomma tutto sto tour de force e poi alla fine mio padfre è arrivato alle 9....si era completamente dimenticato e se non lo chiamavo io stava ancora al bar che cazzeggiava....mi sono cosi inc@@@@ che alla fine non l'ho portata all'asilo (anche perchè il max dell'orario è le 8,45, dopo si deve fare il permesso...)....
ma in asilo anche di sabato??

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
siete bravi a tirare avanti con un solo stipendio...io purtroppo non credo ce la potrei fare a stare a casa sempre, adoro fare la casalinga ma anche con simone dopo un anno e mezzo a casa, sono stata felice di tornare al lavoro!!!mademi ha scritto:raggetto io per ora non lavoro(per modo di dire ovvio!!!)...sto cercando di laurearmi!!
- mademi
- Master~GolGirl®
michy1976 ha scritto:mademi ha scritto:oggi la giornata è iniziata storta!!!! mio marito è al lavoro e mio padre si è offerto di accompagnare Anna Claudia all'asilo, ma prima doveva accompagnare mia madre dalla parrucchiera.... insomma erano le 8,30 e ancora non arrivava,,,,poi siccome annuccia non vuol andare sola col nonno, mi sono dovuta preparare anche io e preparare anche il piccolo, insomma tutto sto tour de force e poi alla fine mio padfre è arrivato alle 9....si era completamente dimenticato e se non lo chiamavo io stava ancora al bar che cazzeggiava....mi sono cosi inc@@@@ che alla fine non l'ho portata all'asilo (anche perchè il max dell'orario è le 8,45, dopo si deve fare il permesso...)....
ma in asilo anche di sabato??
si si, pero' stiamo parlando di materna eh!!non di nido