GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FICTION FALLIMENTARI
- chiaraG
- Active~GolGirl®

FICTION FALLIMENTARI
guardavo sabato sulla rai 3 tv7, nn so se la conoscete, quella trasmissione che commenta tutti i programmi televisivi della settimana.
Elencava una serie di fiction che hanno fatto fiasco e sono state interrotte prima del tempo tipo: crimini bianchi, terapia d'urgenza, quella della tata spogliarellista con la Ferrilli.
Io ne ho visti dei pezzetti, in realtà erano quanto di + inverosimile, assurdo ci potesse essere!
Secondo me il prossimo flop sarà "Amiche mie", chi di voi ne ha visto qualche pezzo???
E' una strunz... orrenda sulle donne, campata x aria, con situazioni incredibilmente false.
le attrici sono pure brave (di solito) ma lì persino Margherita Buy recita come un cane, sarà colpa della sceneggiatura???
ma secondo voi chi scrive queste trame ha un minimo di conoscenza della vita reale????
oppure pensa di creare prodotti x un pubblico di dementi???
Elencava una serie di fiction che hanno fatto fiasco e sono state interrotte prima del tempo tipo: crimini bianchi, terapia d'urgenza, quella della tata spogliarellista con la Ferrilli.
Io ne ho visti dei pezzetti, in realtà erano quanto di + inverosimile, assurdo ci potesse essere!
Secondo me il prossimo flop sarà "Amiche mie", chi di voi ne ha visto qualche pezzo???
E' una strunz... orrenda sulle donne, campata x aria, con situazioni incredibilmente false.
le attrici sono pure brave (di solito) ma lì persino Margherita Buy recita come un cane, sarà colpa della sceneggiatura???
ma secondo voi chi scrive queste trame ha un minimo di conoscenza della vita reale????
oppure pensa di creare prodotti x un pubblico di dementi???
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: FICTION FALLIMENTARI
Sul serio hanno interrotto la fiction della Ferilli tata-spogliarellista ?
non l'ho vista ma solo l'idea di una tata che di giorno sta dietro a 5 bambini e di notte ha pure voglia di lavorare come spogliarellista fa veramente ridere i polli :ahah :ahah
non l'ho vista ma solo l'idea di una tata che di giorno sta dietro a 5 bambini e di notte ha pure voglia di lavorare come spogliarellista fa veramente ridere i polli :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- chiaraG
- Active~GolGirl®

nn ricordo se l'hanno proprio interrotta o trasmessa tutta di botto x togliersela da mezzo!
Era di un'incredibile osceno!!! nn va bene neppure il sabato pomeriggio x stirare!!!!
C'era Pierre Cosso (chi di voi è così giurassica da ricordare il tempo delle mele......) che ho riconosciuto solo quando ho letto i titoli di coda......
Era di un'incredibile osceno!!! nn va bene neppure il sabato pomeriggio x stirare!!!!
C'era Pierre Cosso (chi di voi è così giurassica da ricordare il tempo delle mele......) che ho riconosciuto solo quando ho letto i titoli di coda......
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- federica
- Master~GolGirl®

DAVVERO :ahahkik ha scritto:Sul serio hanno interrotto la fiction della Ferilli tata-spogliarellista ?![]()
Sì MA POI GLI SPOGLIARELLI LI HAI VISTI?
PRATICAMENTE RIMANEVA VESTITA PIU' DI NONNA ABELARDA!
MA DAI!!! MA CHE SCEMENZA!!
IO LO CAPISCO CHE SONO IN FASCIA PROTETTA MA ALLORA NON FARLE FARE LA SPOGLIARELLISTA SU...
COMUNQUE NON MI PARE CHE SIA STATO INTERROTTO.
IN OGNI CASO CON TUTTE QUESTE FICTION HANNO ROTTO DAVVERO.
SE NE SALVANO POCHISSIME.
SE DESSERO QUALCHE BEL FILM FAREBBERO MOLTA PIU' AUDIENCE.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- kik
- Bronze~GolGirl®

IO sono giurassica !
Pierre Cosso ??? Caaaaaaaspita, ne ha fatta di strada allora !
Io avevo sentito le interviste promozionali alla Ferilli per questa fiction e diceva che era una cosa molto divertente e delicata e che per le coreografie degli spogliarelli avevano consultato nientemeno che il coreografo di Madonna :ahah :ahah
Pierre Cosso ??? Caaaaaaaspita, ne ha fatta di strada allora !
Io avevo sentito le interviste promozionali alla Ferilli per questa fiction e diceva che era una cosa molto divertente e delicata e che per le coreografie degli spogliarelli avevano consultato nientemeno che il coreografo di Madonna :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- oliver
- Active~GolGirl®

La fiction della Ferilli non è stata interrotta e neanche non è stata trasmessa tutta d'un botto, forse solo una settimana sono andate in onda due puntate consecutive. Comunque effettivamente non era niente di chè
Ultimamente non è che di fiction belle ne siano andate molte in onda però, non me ne viene in mente neanche una .......... voi che ne dite?
Ultimamente non è che di fiction belle ne siano andate molte in onda però, non me ne viene in mente neanche una .......... voi che ne dite?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Quella della Ferrilli, ho visto la pubblicita' e mi e venuta la nausea...
Cioe' gia a vedere Ferrilli ma me mi viene da
! Non la sopporto!
Anche quella Amiche Mie mi sembra una fiction ridicola....!!
Anche quella Amiche Mie mi sembra una fiction ridicola....!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- chiaraG
- Active~GolGirl®

amiche mie è totalmente inverosimile, i personaggi sono tutti improbabili, vivono in case improbabili fanno cose improbabili e te le passano x normali, persino la colonna sonora è fuori luogo.
Ripeto attrici come Margherita Buy o Elena Sofia Ricci di solito fanno cose carine ma stavolta sono proprio cadute in basso!
Ripeto attrici come Margherita Buy o Elena Sofia Ricci di solito fanno cose carine ma stavolta sono proprio cadute in basso!
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- Giu07
- Active~GolGirl®

a me non dispiace "amiche mie"...sarà che il mercoledì l'altra alternativa è carramba....fate voi 
- ale77
- Active~GolGirl®

Non parlatemi di fiction interrotte

Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

odio le ficSCIon
soprattutto da quando millemila anni fa hanno interrotto la Dottoressa Giò (Barbara D'Urso ginecologa, la ricordate?)
da quella volta ho inziiato ad odiare ficSCIon e la D'Urso
La Ferrilli poi non la sopporto proprio
soprattutto da quando millemila anni fa hanno interrotto la Dottoressa Giò (Barbara D'Urso ginecologa, la ricordate?)
da quella volta ho inziiato ad odiare ficSCIon e la D'Urso
La Ferrilli poi non la sopporto proprio
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- irene32
- Expert~GolGirl®

io amiche mie lo sto guardando...e nn e' male...anzi x passare una serata rilassata.....
se poi mi dite che nn e' reale...ci sto ok....ma xke' distretto....raccontami...c.s.i....nip/tuck....sono REALI??????fate voi...
se poi mi dite che nn e' reale...ci sto ok....ma xke' distretto....raccontami...c.s.i....nip/tuck....sono REALI??????fate voi...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

io devo dire che sto guardando amiche mie e la trova carina.....
invece concordo con lo schifo della fiction della tata
l'ho pure vista 
invece concordo con lo schifo della fiction della tata
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- marghe
- Master~GolGirl®

non ho visto quella con la Ferilli, ma Pierre Cosso era nel tempo delle mele 2, non nel primo: sono giurassica con memoria da elefante!!!
io adoro Montalbano che è fatto benissimo, attinente ai libri che sono meravigliosi poi c'è Zingaretti che non gli farei NIENTE!!!!!!

io adoro Montalbano che è fatto benissimo, attinente ai libri che sono meravigliosi poi c'è Zingaretti che non gli farei NIENTE!!!!!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- nemo
- Silver~GolGirl®

La fiction della Ferilli pare invece che sia andata bene, stanno preparando anche la seconda serie!
Io l'ho vista raramente, a me la Ferilli non piace.
Stesso discorso per Amiche Mie, é oscena, anche io credo che finirà presto, molto presto.
Ed il programma della Cuccarini?
Stesso discorso per Amiche Mie, é oscena, anche io credo che finirà presto, molto presto.
Ed il programma della Cuccarini?
Amo i miei due figli!!!
- marghe
- Master~GolGirl®

quale programma? 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Il programma della Cuccarini avevo capito che durava più di una puntata, invece martedì prossimo c'è un film
Tanto è stato un flop pure quello.
Amiche mie a dire il vero non mi dispiace, almeno si vedono all'opera delle attrici degne e non le solite Marcuzzi, Canalisi o Arcuri che diciamocelo fanno proprio pena.
Crimini bianchi è un peccato che sia stata sospesa perchè parlava di un argomento attualissimo e scottante.
Amiche mie a dire il vero non mi dispiace, almeno si vedono all'opera delle attrici degne e non le solite Marcuzzi, Canalisi o Arcuri che diciamocelo fanno proprio pena.
Crimini bianchi è un peccato che sia stata sospesa perchè parlava di un argomento attualissimo e scottante.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- chiaraG
- Active~GolGirl®

il problema della credibilità delle fiction secondo me dipende da quali fiction.
Mi spiego, la storia + grottesca ed inverosimile mai vista in tv è beautiful...tuttavia da 20 anni molti, io compresa anche se nn sempre, la guardano perchè nonostante le situazioni siano paradossali gli attori sono bravi e convincenti, sicuramente ridono come pazzi prima di interpretare alcune scene, ma poi riescono a renderle, in qulche modo, credibili.
Da noi certe cose nn si possono fare, da noi, secondo me, devo fare un prodotto che sia credibile a prescindere: x esempio Montalbano, nonostante le ambientazioni da favola in luoghi che nn esistono, fa vedere personaggi, secondo me,fantastici, macchiette di siciliani riprodotte magistralmente (pensate solo al medico legale!!!).
Amiche mie putroppo dipinge persone che nn esistono e sono gli attori i primi a nn essere convincenti.
Mi spiego, la storia + grottesca ed inverosimile mai vista in tv è beautiful...tuttavia da 20 anni molti, io compresa anche se nn sempre, la guardano perchè nonostante le situazioni siano paradossali gli attori sono bravi e convincenti, sicuramente ridono come pazzi prima di interpretare alcune scene, ma poi riescono a renderle, in qulche modo, credibili.
Da noi certe cose nn si possono fare, da noi, secondo me, devo fare un prodotto che sia credibile a prescindere: x esempio Montalbano, nonostante le ambientazioni da favola in luoghi che nn esistono, fa vedere personaggi, secondo me,fantastici, macchiette di siciliani riprodotte magistralmente (pensate solo al medico legale!!!).
Amiche mie putroppo dipinge persone che nn esistono e sono gli attori i primi a nn essere convincenti.
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

non e ne parlate va..
io adoravo crimini bianchi!!!!
amiche mie lo guardo e sinceramente non è male.. quello con la ferilli non mi sembra che l'abbiano interrotto..
il programma della cuccarini invece era solo una puntata (credo fosse una puntata pilota, cioè fatta per vedere l'audience e poi decidere se rifarla)..
amiche mie lo guardo e sinceramente non è male.. quello con la ferilli non mi sembra che l'abbiano interrotto..
il programma della cuccarini invece era solo una puntata (credo fosse una puntata pilota, cioè fatta per vedere l'audience e poi decidere se rifarla)..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- roxyross
- Expert~GolGirl®

nefertari ha scritto:anni fa fecero una fiction assurda con ennio fantastichini e isabella ferrari, prima su canale 5, durata forse 3 puntate, poi su rete4 e poi svanita nel nulla, ma giuro era di un assurdo pazzesco
era CUORE CONTRO CUORE....a me piaceva tanto.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.