GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NICK E BROOKE CI RISIAMO: MARO'(NE) QUANTO TI AMO!!!!
- lacri
- Expert~GolGirl®
Re: NICK E BROOKE CI RISIAMO: MARO'(NE) QUANTO TI AMO!!!!
ma schifezza Nick e brufolo-Cheti... e lui che si attizza tutto perché lei beve scotch e fa i puzzles.... ´sti c@zzi.....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- cupido
- Original~GolGirl®
Mah,sarò tarda io,ma nn capisco lo scopo di Kety che sta da Nic x aiutarlo con il bimbo..
...che ci vuole provar ancelei con mister ruga??..oh ma tutte lui le ha! 

mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
- lacri
- Expert~GolGirl®
beh... ci sono 4 uomini a LA.... Eric, Nick, Ridge e Rick!!!!
- cupido
- Original~GolGirl®
Eh no! dimentichi Torn! 

- hope
- Master~GolGirl®
... e mangia i pistacchi....lacri ha scritto:ma schifezza Nick e brufolo-Cheti... e lui che si attizza tutto perché lei beve scotch e fa i puzzles.... ´sti c@zzi.....

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Mi raccontate l'ultimo pezzo??
Causa pupa da addormentare sono arrivata a quando psycopam porta altri dolcetti a eric e donna che stanno pomiciando.
Causa pupa da addormentare sono arrivata a quando psycopam porta altri dolcetti a eric e donna che stanno pomiciando.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- lacri
- Expert~GolGirl®
Psycopam convince Eric a dare una quota della societá alla Stefanona, mentre Donna ovviamente origlia da dietro la porta dell´ufficio, ovviamente socchiusa....
Bruk si precipita da RugaNick a dirle che assolutamente non deve iniziare una relazione con sua figlia, perché lei é sicura che non amerá mai sua figlia piú di quanto ami lei, mentre Bridgette ovviamente origlia da dietro la porta (di casa!), ovviamente socchiusa....
Bruk si precipita da RugaNick a dirle che assolutamente non deve iniziare una relazione con sua figlia, perché lei é sicura che non amerá mai sua figlia piú di quanto ami lei, mentre Bridgette ovviamente origlia da dietro la porta (di casa!), ovviamente socchiusa....
- lacri
- Expert~GolGirl®
poi peró ogni tanto passa Uoruik e il fratello e il padre di Bruk ....cupido ha scritto:Eh no! dimentichi Torn!
- cupido
- Original~GolGirl®
Si ma a parte Uoruik....il padre e il fratello non se li può tromb@re!lacri ha scritto:poi peró ogni tanto passa Uoruik e il fratello e il padre di Bruk ....cupido ha scritto:Eh no! dimentichi Torn!

- cipetta
- Master~GolGirl®
cupido,tempo fa avevamo detto che biutiful si avvierà alla conclusione e finirà con bruk che si suiciderà dopo aver scoperto che erik è suo padre.....e con questo ho detto tutto 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cupido
- Original~GolGirl®

- mt73
- Collaboratore
ma non l'avevano già fatta 'sta puntata con briget che punta il dito contro sokkola-bruk
e psico-pam che offre la torta di mele a donna
mancano solo i sette nani e avremo la fiaba di gonfianeve 

e psico-pam che offre la torta di mele a donna

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, io lo guardo ogni tanto.. ma una cosa ho notato.
La povera Ketti non ha una vita sua? Ma perche si fa gli affari degli altri? ma non c'ha niente da fare?
( che domande..... siamo al biutifulllllll per un momento me lo sono dimenticato
)
La povera Ketti non ha una vita sua? Ma perche si fa gli affari degli altri? ma non c'ha niente da fare?
( che domande..... siamo al biutifulllllll per un momento me lo sono dimenticato

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
"Senti kety, noi siamo di sopra che
tu intanto ci guardi il pupo??"
MA DAAAAAAAAIIIIII!!!!CHE SQUALLIDUME
ma psyco pam che mangia il filtro del thè è il massimo!!!

MA DAAAAAAAAIIIIII!!!!CHE SQUALLIDUME

ma psyco pam che mangia il filtro del thè è il massimo!!!

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- cipetta
- Master~GolGirl®
infatti cheti che deve reggere il moccolo è il massimo...io l'avrei mandata a cag@re arrangiati io vado a giocare a bowling e magari trovo pure un uomo
pam è sempre più inquietante

pam è sempre più inquietante

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
-
- Expert~GolGirl®
Non vedo biutiful da 3 secoli...allora, la bruc sara' rimasta incinta di qualcuno...ha partorito? Maschio o femmina? Come l'ha chiamato?
e chi e' il padre?
Grazie
e chi e' il padre?
Grazie

.
- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao margi no è teilor che è rimasta incinta di nic con l'ovulo di bruk scambiato per sbaglio nel laboratorio da briggetmargi ha scritto:Non vedo biutiful da 3 secoli...allora, la bruc sara' rimasta incinta di qualcuno...ha partorito? Maschio o femmina? Come l'ha chiamato?
e chi e' il padre?
Grazie

-
- Expert~GolGirl®
ehmm cipetta si, lo so...era una battuta
non s'e' capito?
Gira e rigira ci sta sempre un figlio di bruc di cui non si sa chi e' il papa' se non attraverso il test del dna!

Gira e rigira ci sta sempre un figlio di bruc di cui non si sa chi e' il papa' se non attraverso il test del dna!

.
- hope
- Master~GolGirl®
nick mi sembra poco convinto di tromb@are con la poveretta.... mah!
scusate ma psicopam che punta la pistola a donna????
ma proprio è fuori
e la scena in cui si mangia la bustina del te????? :ahah :ahah no scusate ma è surrealeeeee davveroooooo!!!! :ahah :ahah
scusate ma psicopam che punta la pistola a donna????

e la scena in cui si mangia la bustina del te????? :ahah :ahah no scusate ma è surrealeeeee davveroooooo!!!! :ahah :ahah
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ih! ih! ih! io prende le goccine della felicità, ma se tu fai la cattiva io smette di prenderle e ti porta con sé nel buio più nero... uha! uha! uha!
buongiorno ragazze!!!
su su, ditemi sinceramente... chi di voi non sogna una notte con l'orsetto peloso??? o col marinaretto rugoso???? :ahah :ahah :ahah
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che tristeeeeeeeessssssssssssssssssa!!! :ahah
buongiorno ragazze!!!
su su, ditemi sinceramente... chi di voi non sogna una notte con l'orsetto peloso??? o col marinaretto rugoso???? :ahah :ahah :ahah
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che tristeeeeeeeessssssssssssssssssa!!! :ahah
♥G♥ 28/08/08