GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!

Messaggio da giggia » 7 nov 2008, 15:23

Ok, inizio io... La baby sitter non è sicura di poter venire alle 19.00 per lasciarmi vestire in pace e il giggio ha paura di fare tardi per problemi di traffico-parcheggio-altro, e ci metto mezz'ora a trovare il taxi e un'ora ad arrivare lì (ad andare con la macchina non ci penso neanche... oltre che per gli OVVII motivi di sfig@, anche perché lì trovare parcheggio è come vincere al superenalotto)
Qui sicuramente qualcosa può andare storto :che_dici è il punto debole della serata :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 nov 2008, 15:26

phoeka ha scritto:
giggia ha scritto:Ciao ragazze... ieri è filato tutto liscio :-D

Staremo a vedere cosa succede oggi:
Alle 16:30 devo andare a prendere CLaudia al nido, me la porto al super a fare la spesa, torniamo a casa e sistemo la spesa in tempo per andare a prendere alle 18:30 Livia che esce tardi da scuola (il venerdì ha il corso di cucina :emozionee ) torno a casa, preparo da mangiare alle bambine e mi preparo per uscire, perché alle 20 ho appuntamento all'auditorium con una mia amica per un concerto (non so neanche di che si tratti... :incrocini ) e dopo il concerto ci sarà una cena.
COSA PUò ANDARE STORTO????

SI ACCETTANO SCOMMESSEEEEEEEEEEEEE

abbella, ma allora non ti fidi di me! e mo ti macumbo :prrrr
Tesoraaaaaaaaaa nooooooooooooooooooooooo :urka
Ti prego non mi macumbare :inchino
Ma è che temo di averlo "scaricato" ieri con nada sfighe

(Ficuzza mi ha mandato un mms portafortuna, ieri. NdR)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 7 nov 2008, 15:39

Buon pomeriggio donne...

per prima cosa...PHOEKA.............i capelli.....facce vedè................sono curiosa come un riccio.... :hi hi hi hi

seconda cosa...domenica pomeriggio facciamo la festicciola a Martina, una certa novembrina ha PROMESSO di venire...successivamente è sparita da gol....ALI where are you?????? vieni veramente?????
Inviterei tutte voi ma creod vi venga un pochino difficile.... :che_dici peccato!!!

Ok...vado a lavorare ancora un pò che ho un miliardo di cose da fare e tempo zero-
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 nov 2008, 15:45

Ci avevo fatto caso anch'io... ed è sparita anche da FB :domanda

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 7 nov 2008, 17:06

ciao
Betta :coccola non so perché ma ho la sensazione che le cose si sistemeranno, in un modo o nell'altro si sitemeranno, non necessariamente il male viene per nuocere... :incrocini
Elfa io non sono di nessuna confessione religiosa ma credo fermamente in Dio e nel fatto che tutto alla fine abbia un senso, tutto abbia un motivo e uno scopo e che tutto alla fine si capirà: devo credere in questo perché altrimenti sarebbe tutto così folle da non essere umanamente sopportabile...
Una preghiera nel mio cuore per il bimbo che ha perso la sua mamma, per il suo papà con questo terribile peso sulla coscienza e nel cuore e perchè lei sia finalmente riuscita a capire.
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 nov 2008, 19:33

Ali l'ho sentita ieri... :sorrisoo
a sparire non è sparita, a meno che oggi non l'abbiano rapita gli alieni
Nicolò e Aluna

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 nov 2008, 20:40

Aluna ha scritto:Ali l'ho sentita ieri... :sorrisoo
a sparire non è sparita, a meno che oggi non l'abbiano rapita gli alieni
a questo mondo un se pò mai sapè!!! de sti tempi... :fischia :hi hi hi hi

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 nov 2008, 20:42

se l'hanno rapita la riportano indietro, non ve preoccupate...
chi la sopporta :ahah :ahah :ahah
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 nov 2008, 20:45

me sa che me tocca cambià l'avatar...
c'ho freddo in costume...
Nicolò e Aluna

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 nov 2008, 20:53

secondo me è lei che ha rapito gli alieni!!! :ahaha

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 7 nov 2008, 22:45

si Aluna cambia.... soprattutto perchè sei troppo secca rispetto alla foca monaca che ti scrive....

fede vorrei essere così fiduciosa.... e soprattutto vorrei capire quale bene può portare tutto questo male gratuito...

giggia chissà come sta andando la tua serata... :incrocini :incrocini :incrocini
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 7 nov 2008, 23:19

La "foca monaca" sta per diventare mamma un'altra volta, e credo sia una cosa bellissima. Anch'io credo che la situazione abbia possibilità di evolversi in bene anche se la fede non c'entra nulla nel mio caso.

Aluna cambiati, sì sì, fai venire freddo!

notte e buon we a tutte :che_dici compresa giggia che secondo me è andato tutto bene ma sta guardando qualcosa di p@llosissimo :ahaha
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 8 nov 2008, 0:00

:sorrisoo Buonaseeeraaa!

Giggia vedo che tra nubifragi, autobus frettolosi e pentolini roventi è un periodo un po' complicato...magari una bella benedizione :prete: può essere utile! Scherzi a parte, questi periodi del cavolo purtroppo capitano e la stanchezza dovuta alle mille cose da fare tutti i giorni rende tutto più difficile. :incrocini arriveranno tempi migliori!

Phoeka allora dov'è la foto del tuo nuovo look? Siamo curiose!

Aluna farà anche venire freddo, ma a me il tuo avatar fa pensare all'etate e mi mette di buon umore...quest'anno l'arrivo dell'inverno lo sto prendendo con tanta malinconia...

Elfa, Fede :coccola che notizie terribili! C'è davvero poco da dire davanti a tutto questo...il destino sa essere così crudele e spietato. Pure io, che nonostante le brutture del mondo credo in Dio, continuo a ripetermi che deve pur esserci una spiegazione, non può accadere tutto per caso, non avrebbe senso...ma credo comunque che qualunque spiegazione non basterebbe ad allontanare quel senso di impotenza e di ingiustizia che ti rimane dentro e ti fa tanto male. Non si supera. Lo scorso anno ho perso un amico di 38 anni per una grave malattia che lo ha portato via in soli due mesi...in un anno ancora non siamo andati a trovarlo al cimitero eppure non c'è stato neanche un giorno in cui lui non sia stato nei nostri pensieri. Non so come spiegarlo, andare là è l'ultimo tassello che manca ad ammettere fino in fondo che tutto questo è accaduto davvero, che non è un incubo, non ci sveglieremo e non tornerà mai più tutto come prima.

phoeka ha scritto:La "foca monaca" sta per diventare mamma un'altra volta, e credo sia una cosa bellissima. Anch'io credo che la situazione abbia possibilità di evolversi in bene anche se la fede non c'entra nulla nel mio caso.

:ok Betta STRAQUOTO quello che dice Katia!

:bacio Buonanotte belle bimbe!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 nov 2008, 9:54

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 8 nov 2008, 11:20

giorno...

va meglio oggi phikuzza?

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 8 nov 2008, 14:29

BUONGIORNO...
ho voglia di sole e di colore...
stamattina mi sono comprata dei fiori!!! il mio giardino sta diventando un tripudio di colori.... speriamo attiri il sole sulla mia vita!!!

Ka ma ti possiamo vedere????
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 8 nov 2008, 14:40

sono contenta che oggi se un pochino più su di morale :bacio
secondo me starai ancora meglio vedendo le foto di phoeka :hi hi hi hi

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 8 nov 2008, 15:37

non so se sto meglio o cosa...
non ho motivo per stare meglio...
però ho voglia di pensare a me... a sentirmi bene almeno con me stessa...

sto facendo tutto il possibile... di più proprio non posso... ma più passa il tempo più l'impresa diventa ardua...
non avete idea di quanto male faccia al cuore sentire il proprio marito che dice di essere innamorato di un'altra... e te lo dice proprio... e te lo ripete in continuazione... e tu capisci che non ha capito un emerito BIIP perchè si vede lontano un miglio che il cervello non sta funzionando... ha paura... una grande paura ... e ha anche paura ad ammettere di aver paura... e ovviamente scappare da una stronzetta che non gli chiede nessun impegno e nessuna responsabilità è come minimo comodo... e razionalmente tutto questo lo so... ma il cuore sanguina ininterrottamente lo stesso a sentire e ripensare a quelle parole!!!
:bacio a voi... siete un grande supporto in questo momento... :cuore e anche una valvola di sfogo... per cui vi chiedo scusa per quando esagero e rompo...

un'ultima cosa... giusto per confermarvi che non sta ragionando: ma scusate... può un musicista innamorarsi di una fans dei pooh???

fosse winny the pooh ancora ancora... ma...

Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 8 nov 2008, 15:44

ehi dimenticavo...
abbiamo deciso cosa regalare a Giacomo per il compleanno...

il banco da lavoro BOSH ... è in offerta al carrefour a 20 € da giovedì...almeno qui in Sardegna... e visto che lui sta sempre in officina dal nonno... magari lo apprezza...

io ovviamente apprezzerò un po' meno dover riordinare ogni giorno bulloni e trapani... speriamo di trovarlo!!! :incrocini :incrocini

Immagine

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 8 nov 2008, 15:58

Betta73 ha scritto:
un'ultima cosa... giusto per confermarvi che non sta ragionando: ma scusate... può un musicista innamorarsi di una fans dei pooh???

fosse winny the pooh ancora ancora... ma...

ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Betta non rompi proprio per niente e vedo anche che nonostante i tuoi problemi hai sempre e comunque una parola di conforto anche per noi!! Grazie... :coccola

Bloccato

Torna a “Novembre”