GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: Tanti auguri NOVEMBRINO '06 dal più grande al più piccino!
O rosa.
Io gliel'ho detto, ma la tipa è de coccio!!!
Betta, e come si potrebbe rinunciare alla speranza, in un momento tanto delicato? Nessuna donna si meriterebbe questa esperienza, tantomento quando aspetta un bimbo... Dio? Boh, credo che in queste cose la responsabilità sia al 100% umana, e questo forse mi fa imbestialire ancora di più...
Tieni duro, e conta su di noi...
Ele, anche io avevo letto di là, e anche io sono senza parole...
Io gliel'ho detto, ma la tipa è de coccio!!!
Betta, e come si potrebbe rinunciare alla speranza, in un momento tanto delicato? Nessuna donna si meriterebbe questa esperienza, tantomento quando aspetta un bimbo... Dio? Boh, credo che in queste cose la responsabilità sia al 100% umana, e questo forse mi fa imbestialire ancora di più...
Tieni duro, e conta su di noi...
Ele, anche io avevo letto di là, e anche io sono senza parole...
- simona ss
- Master~GolGirl®
Streghetta, sono tanto felice per il 15!!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
phoeka la biondona stava er scrivere:perchè, che accade il 15? 

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- pesciolina
- Original~GolGirl®
anche io il 15 uffa....................
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- checca30
- Master~GolGirl®
sera gente...
Betta sai che qui da noi troverai sempre una valvola di sfogo purtroppo la lontananza non ci aiuta ma almeno due paroline potrebbero aiutarti
Il 15 c'è il babyparty!!!!
pesciolì fai la mattata...siamo anche vicino a fiumicino
Voglio pure io vedè i capelli...color birra!!
Betta sai che qui da noi troverai sempre una valvola di sfogo purtroppo la lontananza non ci aiuta ma almeno due paroline potrebbero aiutarti

Il 15 c'è il babyparty!!!!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Brava, hai azzeccato la tonalitàchecca30 ha scritto:

- giggia
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze... ieri è filato tutto liscio
Staremo a vedere cosa succede oggi:
Alle 16:30 devo andare a prendere CLaudia al nido, me la porto al super a fare la spesa, torniamo a casa e sistemo la spesa in tempo per andare a prendere alle 18:30 Livia che esce tardi da scuola (il venerdì ha il corso di cucina
) torno a casa, preparo da mangiare alle bambine e mi preparo per uscire, perché alle 20 ho appuntamento all'auditorium con una mia amica per un concerto (non so neanche di che si tratti...
) e dopo il concerto ci sarà una cena.
COSA PUò ANDARE STORTO????
SI ACCETTANO SCOMMESSEEEEEEEEEEEEE

Alle 16:30 devo andare a prendere CLaudia al nido, me la porto al super a fare la spesa, torniamo a casa e sistemo la spesa in tempo per andare a prendere alle 18:30 Livia che esce tardi da scuola (il venerdì ha il corso di cucina

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
giggia ha scritto:Ciao ragazze... ieri è filato tutto liscio![]()
Alle 16:30 devo andare a prendere CLaudia al nido, me la porto al super a fare la spesa, torniamo a casa e sistemo la spesa in tempo per andare a prendere alle 18:30 Livia che esce tardi da scuola (il venerdì ha il corso di cucina) torno a casa, preparo da mangiare alle bambine e mi preparo per uscire, perché alle 20 ho appuntamento all'auditorium con una mia amica per un concerto (non so neanche di che si tratti...
abbella, ma allora non ti fidi di me! e mo ti macumbo :prrrr
- giggia
- Master~GolGirl®
Ok, inizio io... La baby sitter non è sicura di poter venire alle 19.00 per lasciarmi vestire in pace e il giggio ha paura di fare tardi per problemi di traffico-parcheggio-altro, e ci metto mezz'ora a trovare il taxi e un'ora ad arrivare lì (ad andare con la macchina non ci penso neanche... oltre che per gli OVVII motivi di sfig@, anche perché lì trovare parcheggio è come vincere al superenalotto)
Qui sicuramente qualcosa può andare storto
è il punto debole della serata

Qui sicuramente qualcosa può andare storto

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
Tesoraaaaaaaaaa nooooooooooooooooooooooophoeka ha scritto:giggia ha scritto:Ciao ragazze... ieri è filato tutto liscio![]()
Alle 16:30 devo andare a prendere CLaudia al nido, me la porto al super a fare la spesa, torniamo a casa e sistemo la spesa in tempo per andare a prendere alle 18:30 Livia che esce tardi da scuola (il venerdì ha il corso di cucina) torno a casa, preparo da mangiare alle bambine e mi preparo per uscire, perché alle 20 ho appuntamento all'auditorium con una mia amica per un concerto (non so neanche di che si tratti...
abbella, ma allora non ti fidi di me! e mo ti macumbo :prrrr

Ti prego non mi macumbare

Ma è che temo di averlo "scaricato" ieri con nada sfighe
(Ficuzza mi ha mandato un mms portafortuna, ieri. NdR)
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio donne...
per prima cosa...PHOEKA.............i capelli.....facce vedè................sono curiosa come un riccio....
seconda cosa...domenica pomeriggio facciamo la festicciola a Martina, una certa novembrina ha PROMESSO di venire...successivamente è sparita da gol....ALI where are you?????? vieni veramente?????
Inviterei tutte voi ma creod vi venga un pochino difficile....
peccato!!!
Ok...vado a lavorare ancora un pò che ho un miliardo di cose da fare e tempo zero-
per prima cosa...PHOEKA.............i capelli.....facce vedè................sono curiosa come un riccio....

seconda cosa...domenica pomeriggio facciamo la festicciola a Martina, una certa novembrina ha PROMESSO di venire...successivamente è sparita da gol....ALI where are you?????? vieni veramente?????
Inviterei tutte voi ma creod vi venga un pochino difficile....

Ok...vado a lavorare ancora un pò che ho un miliardo di cose da fare e tempo zero-
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- giggia
- Master~GolGirl®
Ci avevo fatto caso anch'io... ed è sparita anche da FB 

- fede71
- Active~GolGirl®
ciao
Betta
non so perché ma ho la sensazione che le cose si sistemeranno, in un modo o nell'altro si sitemeranno, non necessariamente il male viene per nuocere...
Elfa io non sono di nessuna confessione religiosa ma credo fermamente in Dio e nel fatto che tutto alla fine abbia un senso, tutto abbia un motivo e uno scopo e che tutto alla fine si capirà: devo credere in questo perché altrimenti sarebbe tutto così folle da non essere umanamente sopportabile...
Una preghiera nel mio cuore per il bimbo che ha perso la sua mamma, per il suo papà con questo terribile peso sulla coscienza e nel cuore e perchè lei sia finalmente riuscita a capire.
Betta

Elfa io non sono di nessuna confessione religiosa ma credo fermamente in Dio e nel fatto che tutto alla fine abbia un senso, tutto abbia un motivo e uno scopo e che tutto alla fine si capirà: devo credere in questo perché altrimenti sarebbe tutto così folle da non essere umanamente sopportabile...
Una preghiera nel mio cuore per il bimbo che ha perso la sua mamma, per il suo papà con questo terribile peso sulla coscienza e nel cuore e perchè lei sia finalmente riuscita a capire.
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- Aluna
- Expert~GolGirl®
Ali l'ho sentita ieri...
a sparire non è sparita, a meno che oggi non l'abbiano rapita gli alieni

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- checca30
- Master~GolGirl®
a questo mondo un se pò mai sapè!!! de sti tempi...Aluna ha scritto:Ali l'ho sentita ieri...![]()

- Aluna
- Expert~GolGirl®
se l'hanno rapita la riportano indietro, non ve preoccupate...
chi la sopporta :ahah :ahah :ahah
chi la sopporta :ahah :ahah :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
me sa che me tocca cambià l'avatar...
c'ho freddo in costume...
c'ho freddo in costume...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- checca30
- Master~GolGirl®
secondo me è lei che ha rapito gli alieni!!! 

- Betta73
- Original~GolGirl®
si Aluna cambia.... soprattutto perchè sei troppo secca rispetto alla foca monaca che ti scrive....
fede vorrei essere così fiduciosa.... e soprattutto vorrei capire quale bene può portare tutto questo male gratuito...
giggia chissà come sta andando la tua serata...

fede vorrei essere così fiduciosa.... e soprattutto vorrei capire quale bene può portare tutto questo male gratuito...
giggia chissà come sta andando la tua serata...

»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»