Ciao Sere...ora la piccola si è regolarizzata e la notte dorme? Mi vuoi dire che è normale nelle prime settimane?? Speriamo....Sereami ha scritto:Angi, Eleonora ha fatto la stessa cosa nelle prime 3 settimane, sempre tette al vento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE'08 NIENTE PAURA, DOPO IL PARTO UN'ALTRA AVVENTURA!
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Re: OTTOBRINE'08 NIENTE PAURA, DOPO IL PARTO UN'ALTRA AVVENTURA!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- tami79
- Original~GolGirl®
Angi70,
Noooooo, l 'ho ricevuto anche io questo regalo

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Angi70 ha scritto:Al volo un'altra domandona...a chi ha fatto il cesareo...ma a voi si è formato una specie di rigonfiamento sotto il taglio come se fosse un rotolino di ciccia che di profilo fa piangere dall'orrore o questo regalo è stato fatto solo a me???![]()
![]()
Aiuto...è orribile....
rotolino di ciccia no però ho notato che l'effetto è come se il taglio tirasse e sotto è un pò gonfietto (sopra il taglio no).
Il taglio io però ce l'ho molto basso, dagli slip neanche si vede, quindi non me ne faccio un problema anche per questa estate.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Tami.... :ahah :ahah :ahah in effetti è una vita difficile per loro....mangia..dormi..fai la popò.....beccati un sacco di coccole dalla mamma...Comunque è vero, di notte cerca per essere rassicurato, di giorno mangia di più.....mi sta prosciugando... :ahahtami79 ha scritto:Angi70,
Ciao bella, ma giampi ciuccia sotanto o mangia davvero ?
Forse vuole la tetta per consolazione!
- Angi70
- Expert~GolGirl®
E cosa si può fare per mandarlo via?????tami79 ha scritto:Angi70,

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
regolarizzata del tutto no, per esempio adesso sono 2 mattine che dopo la prima poppata della mattina dorme, fa la nanna anche dopo pranzo (1 ora e mezzo- 2 ore) e dopo le 21 circa fino a mezzanotte. A notte piena si sveglia altre 2 volte.Angi70 ha scritto:Ciao Sere...ora la piccola si è regolarizzata e la notte dorme? Mi vuoi dire che è normale nelle prime settimane?? Speriamo....Sereami ha scritto:Angi, Eleonora ha fatto la stessa cosa nelle prime 3 settimane, sempre tette al vento
Questo però succede da circa una settimana e spero che continui così

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- tami79
- Original~GolGirl®
Angi70,
Però , se continua cosi diventi una modella :ahah :ahah :ahah
Però , se continua cosi diventi una modella :ahah :ahah :ahah
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Sere
spero per te che continui così e si regolarizzi, a me pare un sogno un intervallo di due ore.....
Tami...si si, trop model...mi vedessi ora...fuggiresti a gambe levate :prrrr
E va bene, tempo scaduto, cambio pannolino impellente! Un bacio a tutte, a presto!

Tami...si si, trop model...mi vedessi ora...fuggiresti a gambe levate :prrrr
E va bene, tempo scaduto, cambio pannolino impellente! Un bacio a tutte, a presto!

- tami79
- Original~GolGirl®
Angi70,
Ma dai
Nn ci crederete ma il mio topino in questo momento e tranquillamente sdraiato sulla sua copertina e mi fissa
Ma dai

Nn ci crederete ma il mio topino in questo momento e tranquillamente sdraiato sulla sua copertina e mi fissa

- tami79
- Original~GolGirl®
Alex mangia ogni 3-4 ore
ma fa mangiate che durano da 3/4-1 ora
speriamo che non cambi

speriamo che non cambi

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buongiorno...
innanzi tutto grazie mille a tutti x gli auguri di COMPLYMESE per la mia piccola ALESSIA!!
Ora è qui in braccio a me che ciuccia il suo ciucetto... sembrerebbe stare un pochino meglio, nel senso che ha ancora il respiro da raffreddore ma sembra che la tosse vada meglio
Ieri ha dormito tutto il giorno, svegliandosi solo a mangiare ma a distanza di 5 ore circa tra un pasto e l'altro... e poi ieri sera poverina a mezzanotte ha vomitato
e ha avuto anche una bella scarica di dissenteria!! Povera cucciola!!
Però stanotte ha dormito fino alle 4.30, ha mangiato 100g e poi si è riaddormentata fino a stamattina alle 8.00; si è svegliata affamatissima ma alla fine mi ha mangiato solo 30g... e alle 11.00 stessa situazione... sembrava affamatissima e dopo 30g basta, non l'ha voluto più. Il fatto è che se la appoggio alla pancia si succhia la manina o mi cerca la tetta, e ora che è qui in braccio sembra stia divorando il ciuccio, ma se le do il latte lo sputa!!
Inoltre non ne vuole sapere di stare giù dalle braccia... bè... sarà il suo modo per festeggiare il suo primo mese!! :ahah
innanzi tutto grazie mille a tutti x gli auguri di COMPLYMESE per la mia piccola ALESSIA!!

Ora è qui in braccio a me che ciuccia il suo ciucetto... sembrerebbe stare un pochino meglio, nel senso che ha ancora il respiro da raffreddore ma sembra che la tosse vada meglio

Ieri ha dormito tutto il giorno, svegliandosi solo a mangiare ma a distanza di 5 ore circa tra un pasto e l'altro... e poi ieri sera poverina a mezzanotte ha vomitato

Inoltre non ne vuole sapere di stare giù dalle braccia... bè... sarà il suo modo per festeggiare il suo primo mese!! :ahah
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ragazze... ho appena avuto una bruttissima notizia
Ho saputo che mercoledì è morto il marito di una mia ex collega... aveva 40 anni!! E' morto di infarto!! e sapete la cosa che mi rende più triste?? E' il fatto che lei 14 giorni fa è diventata mamma per la prima volta!!
Come è ingiusta a volte la vita!!!!!

Ho saputo che mercoledì è morto il marito di una mia ex collega... aveva 40 anni!! E' morto di infarto!! e sapete la cosa che mi rende più triste?? E' il fatto che lei 14 giorni fa è diventata mamma per la prima volta!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- conni
- Master~GolGirl®
uguale ugualeSereami ha scritto:Cesarizzata a rapporto: si si panza flaccidinaCI76 ha scritto:Ciao ragazze
oggi la visita di controllo di Camilla è andata bene, è lunga 53cm e pesa 3650! tra poco come altezza supera già la mamma![]()
anche Camilla in braccio se la dorme alla grande e appena la mettiamo giù si sveglia come un grillo... furrrrbi stì ottobrini!![]()
io cmq la metto sempre a pancia in su, ho troppa paura della sids...
A kg stò a +2 dall'inizio gravidanza ma ho una pancia che sembro ancora incintanon è ciccia è proprio flaccida
per le ottobrine col cesareo anche per voi è così?
Anch'io voglio concedermi un bel bagno con depilazione completa, vediamo se riesco domani!
Buona notte a tutte!

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®
a me il rigonfiamento è sopra il taglio, mi chiedvo anche io se sono l'unica, di profilo è orrendoAngi70 ha scritto:Al volo un'altra domandona...a chi ha fatto il cesareo...ma a voi si è formato una specie di rigonfiamento sotto il taglio come se fosse un rotolino di ciccia che di profilo fa piangere dall'orrore o questo regalo è stato fatto solo a me???![]()
![]()
Aiuto...è orribile....

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Sere:va meglio,grazie
Fatìm ha consolato alla grande il suo papà in questi giorni
Angy: Gianpy é stupendo!Mi sn innamorata del suo nasino

Angy: Gianpy é stupendo!Mi sn innamorata del suo nasino

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ragazze,non so se capita anche a voi ma oggi sento un bruciore nel seno sinistro,dopo un pò diventa dolore anche dalla parte dello sterno e mi tira il braccio [sempre sinistro]..se cerco su Internet dicono che sono i sintomi dell'infarto quindi non voglio andare a leggere niente...non so se si sono infiammati i bronchi o se é rimasto bloccato del latte e sento dentro al petto un calore
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- conni
- Master~GolGirl®
Betty che notizia tremenda, il destino a volte è proprio crudele
anche Tere ha rigurgitato due grosse boccate di latte già condensato mentre cercavo di farle fare il ruttino, ha rigettato a scatto come fosse vomito, poverina e poveri noi genitori, che spavento
Avevo il terrore di metterla in culla e anche oggi continuo a guardarla quando la stendo
Alessia...buon complemese
Calallo
a Francesco, goditil'uscita con la cucciola
regolarizzazione? Cos'è?
Tere adesso è più regolare di giorno, el senso che tra una poppata e l'altra passano 3 ore, ma non sempre dorme. Quando riesco a portaarla fuori in carrozzina dorme 2 ore abbondanti, a casa non sempre dorme.Ieri ha dormito dalle 9.30 alle 12 e dalle 13 alle 15
oggi ha dormicchiato un pò in braccio, adesso è nella culla speriamo non si svegli subito
Di notte all'inizio dormiva 3 re poi pappa e poi ancora un paio di orette, adesso sono due notti che dorme fino a mezzanotte l'una e basta. Ieri ha poppato dalle 2230 alle 23.15 e poi sveglia fino alle 3 per un'altra poppata, nanna in braccio fino alle 4 e miracolosamente poi si è fatta un paio di ore nella culla. Insomma ogni giorno è a sè
Fatina auguri

anche Tere ha rigurgitato due grosse boccate di latte già condensato mentre cercavo di farle fare il ruttino, ha rigettato a scatto come fosse vomito, poverina e poveri noi genitori, che spavento

Alessia...buon complemese
Calallo

regolarizzazione? Cos'è?

Di notte all'inizio dormiva 3 re poi pappa e poi ancora un paio di orette, adesso sono due notti che dorme fino a mezzanotte l'una e basta. Ieri ha poppato dalle 2230 alle 23.15 e poi sveglia fino alle 3 per un'altra poppata, nanna in braccio fino alle 4 e miracolosamente poi si è fatta un paio di ore nella culla. Insomma ogni giorno è a sè
Fatina auguri

-
- Expert~GolGirl®
betty, si rimane sempre senza parole di fornte a queste situazioni, manda un abbraccio alla moglie e al loro bambino. Non ci sono consolazioni ad un dolore così grande.
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- conni
- Master~GolGirl®
Betty parli di dissenteria, mi fai venire un dubbio io trovo sempre la cacca abbastanza liquida,- spesso le arriva nella schiena
-come dovrebbe essere?

- tami79
- Original~GolGirl®
Oh mio dio e un incubobetty1977 ha scritto:Ragazze... ho appena avuto una bruttissima notizia![]()
Ho saputo che mercoledì è morto il marito di una mia ex collega... aveva 40 anni!! E' morto di infarto!! e sapete la cosa che mi rende più triste?? E' il fatto che lei 14 giorni fa è diventata mamma per la prima volta!!![]()