GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
- Camelia
- Active~GolGirl®
Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
Ciao!
BENVENUTA LUDOVICA!!!
manco un sms ...però...ci resto male!!!
Altra settimana abbastanza piena e torno ora dal controllo dal dermatologo ieri piscina e riunione all'asilo dovre tra le altre cose una mamma (sapendo che io mando V il sabato) fa " ah ma io non capisco queste mamme che non lavorano e che il sabato mandano i figli!!!"
Praticamente l'asilo funziona così dal lun al ven hanno sempre le loro maestre, il sabato siccome sono di meno, le maestre fanno i turni e i bimbi stanno tutti insieme 3-4-5 anni, poi la maestra che ha lavorato il sabato la settimana successiva anzichè entrare alle 11 entra alle 12 se fa il pomeriggio oppure anziché alle 8 entra alle 9, quindi questa mamma era incavolata perché le due maestre fanno qualche giorno 1 ora in meno di compresenza(ovvero entrambe in classe ) e secondo lei era una penalizzazione per chi invece non li manda il sabato...ma io dico...uno sarà libero di scegliere? Io mando V perché le maestre sono le prime a dirmi che ha bisogno di stare a scuola perché comunque non frequentando il pomeriggio sta meno degli altri a scuola, perché è un momento educativo in più, perché d'inverno cosa gli faccio fare se lo tengo a casa? Mica lo posso portare al parco se piove e poi lui è felice di andare anche la domenica quando andiamo a messa mi fa "mamma andiamo all'asilo???"
Vabbè sfogo terminato
Bene per Deb!!!!
Francy poi mi metteresti una foto della tua camera? Anche io avrei il tuo stesso problema di spazio e per ora tengo il pc in un minitavolo molto scomodo...magari ti rubo l'idea...ma se vuoi ti pago la consulenza come sui giornali di arredamento :prrrr
Giorgy bene per la linea telefonica...com'è andata poi la riunione di tuo marito? Era quello che pensavano?
Carmy che fate venite a Formello in dicembre?
Oggi pomeriggio mi tocca vestire un pupazzo per l'asilo...non è giusto dovrebbero sapere che ci sono mamme inette nei lavori manuali e questi compiti per me sono veramente ingrati!!!!
BENVENUTA LUDOVICA!!!
manco un sms ...però...ci resto male!!!
Altra settimana abbastanza piena e torno ora dal controllo dal dermatologo ieri piscina e riunione all'asilo dovre tra le altre cose una mamma (sapendo che io mando V il sabato) fa " ah ma io non capisco queste mamme che non lavorano e che il sabato mandano i figli!!!"
Praticamente l'asilo funziona così dal lun al ven hanno sempre le loro maestre, il sabato siccome sono di meno, le maestre fanno i turni e i bimbi stanno tutti insieme 3-4-5 anni, poi la maestra che ha lavorato il sabato la settimana successiva anzichè entrare alle 11 entra alle 12 se fa il pomeriggio oppure anziché alle 8 entra alle 9, quindi questa mamma era incavolata perché le due maestre fanno qualche giorno 1 ora in meno di compresenza(ovvero entrambe in classe ) e secondo lei era una penalizzazione per chi invece non li manda il sabato...ma io dico...uno sarà libero di scegliere? Io mando V perché le maestre sono le prime a dirmi che ha bisogno di stare a scuola perché comunque non frequentando il pomeriggio sta meno degli altri a scuola, perché è un momento educativo in più, perché d'inverno cosa gli faccio fare se lo tengo a casa? Mica lo posso portare al parco se piove e poi lui è felice di andare anche la domenica quando andiamo a messa mi fa "mamma andiamo all'asilo???"
Vabbè sfogo terminato
Bene per Deb!!!!
Francy poi mi metteresti una foto della tua camera? Anche io avrei il tuo stesso problema di spazio e per ora tengo il pc in un minitavolo molto scomodo...magari ti rubo l'idea...ma se vuoi ti pago la consulenza come sui giornali di arredamento :prrrr
Giorgy bene per la linea telefonica...com'è andata poi la riunione di tuo marito? Era quello che pensavano?
Carmy che fate venite a Formello in dicembre?
Oggi pomeriggio mi tocca vestire un pupazzo per l'asilo...non è giusto dovrebbero sapere che ci sono mamme inette nei lavori manuali e questi compiti per me sono veramente ingrati!!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ho sentito giuli deb è tranquilla stamattina been!!!!!
parliamo di voi!!!!!!
stefy ciaoooooooooooo
se non ci fossero le mamme che si lamentano filerebbe sempre tutto liscio e ci si annoierebbe!
a parte gli scherzi credo che non andando al pomeriggio fai bene a mandrlo al sabato.
deb ci sta fino alle 16 e non la manderei anche se fosse aperto, perche al sabato ha bisogno di riposarsi erilassarsi, giocare nella sua cameretta e stare con noi a tempo pieno!
un pupazzo??????
ho mess. con giorgy gloria sta meglio neitne febbre ma oggi va dalal ped !
francy!!!!!!!!!!!!!!
la mia messaggera........
ho letto con felicita che hai ripreso il nuoto! bene ...........tieni duro!!!!!!!!!!! posso immaginar le difficolta specialmente per il marito ma vedrai che poi si abitua!
ho letto della cameretta nuova e che ti piace bene!
anna!! sei tornata tra noi?????????????
ho perso il messaggio ............. ma che ti era successo???
comunque mi pare che state bene a parte qualche malanno di stagione!
carmy anche voi ammalati, ho letto di fede ma mi pare ora stia melgio!
e il piccolo ancora tosse?
laura!!!!!!!! carissima ho letto che non devi piu fare la colonscopia bene! forse ho perso qulche passaggio ma immagino che questo significchi che gli esami erano ok!
per il fatto che non ti pagano......... mi spiace ch stronz................ è allucinante!
monica ti pensiamo sempre
gio!!!!!!!!
ho letto che tra te e adri va meglio ne sono felice, grazie anche al fatto che msole è cresicuta immagino.
è ammalato anche acarlo?????? e msole come sta?
ele!!!!!!!!
mi spaice che non ci siamo potute vedere nei gg scorsi!
sarei proprio curiosa di vedervi!!!!!!!!!!!!
comunque non siamo lontanre quando vuoi.........
ho letto che ritentate l'intervento per fran...... a quando?
sara!
vedo che stai un pochino melgio è semrpe dura superare un lutto!
grazie per la teelfonata sei sempre presente in questi momenti!
spero di aver riposto a tutte!
ora riprendo a lavorare
parliamo di voi!!!!!!
stefy ciaoooooooooooo
se non ci fossero le mamme che si lamentano filerebbe sempre tutto liscio e ci si annoierebbe!
a parte gli scherzi credo che non andando al pomeriggio fai bene a mandrlo al sabato.
deb ci sta fino alle 16 e non la manderei anche se fosse aperto, perche al sabato ha bisogno di riposarsi erilassarsi, giocare nella sua cameretta e stare con noi a tempo pieno!
un pupazzo??????
ho mess. con giorgy gloria sta meglio neitne febbre ma oggi va dalal ped !
francy!!!!!!!!!!!!!!
la mia messaggera........

ho letto con felicita che hai ripreso il nuoto! bene ...........tieni duro!!!!!!!!!!! posso immaginar le difficolta specialmente per il marito ma vedrai che poi si abitua!
ho letto della cameretta nuova e che ti piace bene!
anna!! sei tornata tra noi?????????????
ho perso il messaggio ............. ma che ti era successo???
comunque mi pare che state bene a parte qualche malanno di stagione!
carmy anche voi ammalati, ho letto di fede ma mi pare ora stia melgio!

e il piccolo ancora tosse?
laura!!!!!!!! carissima ho letto che non devi piu fare la colonscopia bene! forse ho perso qulche passaggio ma immagino che questo significchi che gli esami erano ok!
per il fatto che non ti pagano......... mi spiace ch stronz................ è allucinante!
monica ti pensiamo sempre

gio!!!!!!!!
ho letto che tra te e adri va meglio ne sono felice, grazie anche al fatto che msole è cresicuta immagino.
è ammalato anche acarlo?????? e msole come sta?
ele!!!!!!!!
mi spaice che non ci siamo potute vedere nei gg scorsi!
sarei proprio curiosa di vedervi!!!!!!!!!!!!
comunque non siamo lontanre quando vuoi.........

ho letto che ritentate l'intervento per fran...... a quando?
sara!
vedo che stai un pochino melgio è semrpe dura superare un lutto!
grazie per la teelfonata sei sempre presente in questi momenti!
spero di aver riposto a tutte!
ora riprendo a lavorare
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- deglilei
- New~GolGirl®
BENVENUTA LUDOVICA anche dall'ultima zia che arriva sempre con secondo treno
Pape quando finalmente tornerai a casa porta un bacione in più anche da parte mia a Deb
,e meno male la convalescenza sta andando benino, finalmente sento di un babbo partecipe......
Tanti saluti alle altre sono di corsa scusate

Pape quando finalmente tornerai a casa porta un bacione in più anche da parte mia a Deb

Tanti saluti alle altre sono di corsa scusate

****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****
- xanna
- Original~GolGirl®
Ciao care!!!
quanto avete scritto...
Spero non arrivino clienti così posso leggere e rispondere...
Ieri sono uscita dal lavoro alle 18.30 anzichè le 18.00 dalla ressa di clienti!!!

quanto avete scritto...
Spero non arrivino clienti così posso leggere e rispondere...
Ieri sono uscita dal lavoro alle 18.30 anzichè le 18.00 dalla ressa di clienti!!!

* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- snake
- Master~GolGirl®
ciao a tutte..
come stefy da mamma a casa sono stata super impegnata! :prrrr :prrrr
in piu' in questi giorni ho latitato perche' a Firenze c'e' una mostra "dire e fare" che all'interno ha delle "sootomostre" tra cui il festival della geografia, la biennalina-salone dell'infanzia" etc promosso da i vari comuni e associazioni..Ieri sono stata da sola con elena perche' mi avevano invitato ad un ioncontro sull'allattamento al seno..oggi ci ho portato anche nicco perche' c'erano dei laboratori davvero carini...e poi visto che parte della mostra fotografica aveva lui come soggetto mi faceva piacere fargli vedere le sue foto!!!
Ora sono stravolta dopo la mattinata fuori con tutti e due..ma anche felice!
PAPE sono contenta che tutto sia andato bene!!!
CHICCA certo deve essere una bella tipa Msole!!!!
CARMY speriamo che si risolva tutto al piu' presto...
GIORGY faio bene ad andare dal pediatra cosi' senti un po' cosa consiglia!
STEFY certo che le mamme hanno sempre qualcosa da ridire.....ma se a qualcuno facesse comodo portare i figli anche solo per fare le pulizie con calma o fare 2 chiacchere in pace con il marito...a loro cosa importa?????
LAURA se ti capita tra stasera e domani mattina fai un salto alla biennalina e' davvero divertente per i bimbi..i piuu' grandi al festival delle ageografia si divertono un sacco e i piccoli hanno un po' di attivita' alla biennalina....e poi visto il tempo di questi giorni che non ci fa uscire..almeno li' e' qualcosa di diverso al chiuso e gratis...che non guasta mai!!
LISA un abbraccio alla piccola e a Mat....ma il papaì e' gia' arrivato!?
MONICA ti aspettiamo sempre..
SARA vedrai che sara' dura ma alla fine ce la fara' anche lei a superare il lutto....certo non deve essere facile per nessuno...
come stefy da mamma a casa sono stata super impegnata! :prrrr :prrrr
in piu' in questi giorni ho latitato perche' a Firenze c'e' una mostra "dire e fare" che all'interno ha delle "sootomostre" tra cui il festival della geografia, la biennalina-salone dell'infanzia" etc promosso da i vari comuni e associazioni..Ieri sono stata da sola con elena perche' mi avevano invitato ad un ioncontro sull'allattamento al seno..oggi ci ho portato anche nicco perche' c'erano dei laboratori davvero carini...e poi visto che parte della mostra fotografica aveva lui come soggetto mi faceva piacere fargli vedere le sue foto!!!
Ora sono stravolta dopo la mattinata fuori con tutti e due..ma anche felice!
PAPE sono contenta che tutto sia andato bene!!!
CHICCA certo deve essere una bella tipa Msole!!!!
CARMY speriamo che si risolva tutto al piu' presto...

GIORGY faio bene ad andare dal pediatra cosi' senti un po' cosa consiglia!
STEFY certo che le mamme hanno sempre qualcosa da ridire.....ma se a qualcuno facesse comodo portare i figli anche solo per fare le pulizie con calma o fare 2 chiacchere in pace con il marito...a loro cosa importa?????

LAURA se ti capita tra stasera e domani mattina fai un salto alla biennalina e' davvero divertente per i bimbi..i piuu' grandi al festival delle ageografia si divertono un sacco e i piccoli hanno un po' di attivita' alla biennalina....e poi visto il tempo di questi giorni che non ci fa uscire..almeno li' e' qualcosa di diverso al chiuso e gratis...che non guasta mai!!

LISA un abbraccio alla piccola e a Mat....ma il papaì e' gia' arrivato!?
MONICA ti aspettiamo sempre..
SARA vedrai che sara' dura ma alla fine ce la fara' anche lei a superare il lutto....certo non deve essere facile per nessuno...
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
UFFI VOLEVO SCRIVERVI MA LORENZO NON LO PERMETTE.. C'E' MIO MARITO MA COME AL SOLITO NON FA ALTRO CHE LAMENTARSI DEL BAMBINO, DICENDO CHE ROMPE, CHE E' PEGGIO DI GLORIA... VA BEH.. E' PAZZO. LUI E' SOLO UN BIMBO CHE VUOLE ATTENZIONI. PERO' E' BUONO E SEMPRE PRONTO A SORRIDERE. OVVIO CHE LO TRASCURO UN PO' PER GLORIA.. E QUINDI SPESSO BRONTOLA!
AVETE SCRITTO TROPPO E VISTO CHE NON RIESCO A LEGGERVI, LO RIMANDO ..
ALLE 16.50 VISITA DALLA PED, GLORIA NON HA FEBBRE.. BOH!
DOPO LA PORTO A MANGIARE IL GELATO.
UN BACIONE
AVETE SCRITTO TROPPO E VISTO CHE NON RIESCO A LEGGERVI, LO RIMANDO ..
ALLE 16.50 VISITA DALLA PED, GLORIA NON HA FEBBRE.. BOH!
DOPO LA PORTO A MANGIARE IL GELATO.
UN BACIONE
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- chicca21
- Active~GolGirl®
ciao qui sembra meglio
ogginiente febbre andreac
però stamattino l'ho portato lo stesso dal pediatra in vista del week-end, il quale come al solito non c'era e c'era il sostituto mi sto rompendo ultimamente non lo trovo quasi mai!!vabbhè lo visita e lo trova a posto solo un pò l'orecchio arrossato, sincerametne non mi è mai sembrato infastidito dell'orecchio, e mi ordina l'antibiotico
io non me la sono sentita di darglielo, aspetto un giorno se domani dovesse avere ancora febbre ok ma altrimenti che glielo do a fare?
qui da noi gira un virus di un giorno due febbre medioalta senza sintomi apparenti solo un pò di mal di gola ma poi passa subito speriamo che sia lo stesso di andreac, oggi non si è ami lamentato e stasera siamo usciti da amici che hanno inaugurato un locale e ha sempre ballato e mangiucchiato siamo stati un'oretta ma si è divertito un sacco
bene pape per debora stanotte avrà avuto un pò di postumi dell'anestesia, un pò di ansia per quanto successo, io msole me la sono tenuta con me per alcune notti, infatti anche lei era molto agitata,
stefy ciao sempre impegnatissima,
francy si damamma a casa c'è molto meno tempo per il computer, che bello che sei andata alla mostra con i bimbi, deve essere verametne carina,
giorgy
per tuo marito,
no adriano si annulla per i suoi piccoli è un babbo/mammo anche perchè è molto più a casa rispetto ad altri papà
a meno pazienza di me fa fatica gestirli tutti e due insieme ma lo fa, magari torno trovo casa sottosopra ma loro tre felici perchè ne hanno fatte di tutti i colori
allor a volte mi arrabbio ma poi dico che voglio di più?
ci sentiamo domani e ci dici come è andata la visita
ciaooo a tuttiiiii

però stamattino l'ho portato lo stesso dal pediatra in vista del week-end, il quale come al solito non c'era e c'era il sostituto mi sto rompendo ultimamente non lo trovo quasi mai!!vabbhè lo visita e lo trova a posto solo un pò l'orecchio arrossato, sincerametne non mi è mai sembrato infastidito dell'orecchio, e mi ordina l'antibiotico

qui da noi gira un virus di un giorno due febbre medioalta senza sintomi apparenti solo un pò di mal di gola ma poi passa subito speriamo che sia lo stesso di andreac, oggi non si è ami lamentato e stasera siamo usciti da amici che hanno inaugurato un locale e ha sempre ballato e mangiucchiato siamo stati un'oretta ma si è divertito un sacco
bene pape per debora stanotte avrà avuto un pò di postumi dell'anestesia, un pò di ansia per quanto successo, io msole me la sono tenuta con me per alcune notti, infatti anche lei era molto agitata,
stefy ciao sempre impegnatissima,
francy si damamma a casa c'è molto meno tempo per il computer, che bello che sei andata alla mostra con i bimbi, deve essere verametne carina,
giorgy

no adriano si annulla per i suoi piccoli è un babbo/mammo anche perchè è molto più a casa rispetto ad altri papà
a meno pazienza di me fa fatica gestirli tutti e due insieme ma lo fa, magari torno trovo casa sottosopra ma loro tre felici perchè ne hanno fatte di tutti i colori

ci sentiamo domani e ci dici come è andata la visita
ciaooo a tuttiiiii
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- deglilei
- New~GolGirl®
Giorgy come è andata dal pediatra ?
Francy magari potessi, ma mi manca il tempo, oltretutto avrei anche dovuto fare un corso di aggiornamento per sostegno a pagamewnto
secondo loro, e gli ho risposto 1) se lo pagano loro 2)se pagano anche trasporto, pranzo, baby sitter .... ed hanno avuto anche la faccia tosta di scandalizzarsi, ma cosa credono che nel tempo libero (magari lo avessi) mi prostituisca per trovare i soldi che non mi danno
Buon W.E a tutte scappo, come al solito
Francy magari potessi, ma mi manca il tempo, oltretutto avrei anche dovuto fare un corso di aggiornamento per sostegno a pagamewnto

Buon W.E a tutte scappo, come al solito
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, uffi la stanchezza si accumula. ma va beh questa non è una novità.
dunque la visita di ieri di gloria è andata bene nel senso che ha solo la gola conciata e probabilmente streptococco come me (e infatti anche senza tampone.. abbiamo cominciato antibiotico) però il fatto che non ha + febbre è una buona cosa e la pediatra dice che lunedì può già andare all'asilo. Mi spiace solo che per questo non viene pape a trovarci, ma non posso che capirla.. non dovrebbe essere contagiosa gloria domani, ma giustamente deb è appena stata operata e non è il caso di esporla a rischi inutili. va beh..
alla visita ieri gloria è stata bravissima, non potevo crederci. collaborava con la dottoressa e a fine visita si è fatta addirittura rivestire da lei
incredibile se si pensa che lei dalla dottoressa di solito piange e urla. prima di uscire le ha pure dato un adesivo con scritto: sono stato bravo dal dottore
subito dopo l'ho portata a mangiarsi un buon gelato al cioccolato.
lorenzo mi fa dannare ancora la notte.. sono esausta. il fatto è che si sveglia per il catarro.. col naso chiuso tosse... ma non capisco perchè tutto questo gli passa nel mio letto
mi spiace che ho sempre poco tempo, spero lunedì di avere un pò di tempo per voi per leggere gli arretrati.. mi spiace essere un pò assente. cioè scrivo ma non ho mai tempo di rispondervi.
dunque la visita di ieri di gloria è andata bene nel senso che ha solo la gola conciata e probabilmente streptococco come me (e infatti anche senza tampone.. abbiamo cominciato antibiotico) però il fatto che non ha + febbre è una buona cosa e la pediatra dice che lunedì può già andare all'asilo. Mi spiace solo che per questo non viene pape a trovarci, ma non posso che capirla.. non dovrebbe essere contagiosa gloria domani, ma giustamente deb è appena stata operata e non è il caso di esporla a rischi inutili. va beh..
alla visita ieri gloria è stata bravissima, non potevo crederci. collaborava con la dottoressa e a fine visita si è fatta addirittura rivestire da lei

lorenzo mi fa dannare ancora la notte.. sono esausta. il fatto è che si sveglia per il catarro.. col naso chiuso tosse... ma non capisco perchè tutto questo gli passa nel mio letto

mi spiace che ho sempre poco tempo, spero lunedì di avere un pò di tempo per voi per leggere gli arretrati.. mi spiace essere un pò assente. cioè scrivo ma non ho mai tempo di rispondervi.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ragazze sto cercando di capire qualcosa di facebook... aiutoooooooooooo
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno come state? noi ieri sera siamo andati a casa di amici e siamo tornati oltre l'una. ovviamente gloria ha retto bene, perchè nel pomeriggio ha fatto un pisolo. lorenzo invece si è addormentato là alle 22.30 e ha dormito fino alle 3.. peccato che io mi ero addormentata alle 2!!!! poi ovviamente ha cominciato a svegliarsi spesso.
a parte questo tutto bene, gloria sta benone e oggi andrà a vedere lo spettacolo delle bolle di sapone. il problema è che si è addormentata tardissimo anche lei e si è svegliata presto, prima delle 9, forse 8.30... quindi mi sa che farà qualche capriccio se non dorme nel pomeriggio prima di uscire oppure peggio ancora si addormenterà in macchina al ritorno..
ah pape i biglietti ho trovato a chi darli!
spero di poter tornare dopo, nel pomeriggio quando gloria è allo spettacolo.. ovviamente lorenzo permettendo
a parte questo tutto bene, gloria sta benone e oggi andrà a vedere lo spettacolo delle bolle di sapone. il problema è che si è addormentata tardissimo anche lei e si è svegliata presto, prima delle 9, forse 8.30... quindi mi sa che farà qualche capriccio se non dorme nel pomeriggio prima di uscire oppure peggio ancora si addormenterà in macchina al ritorno..
ah pape i biglietti ho trovato a chi darli!

spero di poter tornare dopo, nel pomeriggio quando gloria è allo spettacolo.. ovviamente lorenzo permettendo

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ho inserito una nuova fotina 

- sara74
- Original~GolGirl®
Ciaoooo ragazze
come promesso eccomi qui!!!!
....sono reduce da un'intensa domenica lavorativa! Oggi avevamo un corso di ricostruzione unghie e sono qui dalle 09.30 di stamattina. Abbiamo appena finito e ne approfitto per un saluto e per raccontarvi un pò di noi!
Chiara sta bene e, nonostante sia ancora un pò raffreddata e con la tosse, non si ferma un minuto!
A scuola ormai va molto volentieri, si comporta abbastanza bene anche se tutti i giorni le maestre mi dicono che non vuole saperne di dormire e che al momento del sonno vuole svegliare tutti i suoi compagni!
In classe ha le sue tre o quattro amichette del cuore, adora colorare e andare in palestra il venerdì e giocare a palla (non vuole più saperne però della mia di palestra e mi sa sarò costretta a cancellarla perchè non c'è + verso di portarcela!)
la mia cucciola si è anche innamorata di un bimbo che si chiama Matteo....non fa altro che raccontarmi di lui e lo nomina a tutte le ore!
....iniziamo presto eh????!!!!
Io sto abbastanza bene....molto più positiva dei mesi scorsi.
In questo momento ovviamente sono a terra per il lutto e sono molto preoccupata per mio fratello. Spero che riesca a portare avanti tutto senza troppo peso sulle sue spalle e spero che mia cognata riesca a stare un pò meglio quanto prima.
Però che tocca fare....questa è la vita e bisogna andare avanti.
A breve dovrei cominciare le prove del primo dei due spettacoli che farò a teatro....non vedo l'ora....quello mi servirà a ricaricare tutte le energie e a trovare nuovi stimoli.
Non sono riuscita oggi a leggere molte pagine indietro e ad aggiornarmi su di voi.....qualcuna mi fa un riassuntino????
A domani tesorine!
p.s. Vi iscrivete tutte a facebook???? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii così è più facile condividere foto, video, link, etc..etc...
Io, Giorgia, Giovanna e Francesca siamo già lì!

come promesso eccomi qui!!!!
....sono reduce da un'intensa domenica lavorativa! Oggi avevamo un corso di ricostruzione unghie e sono qui dalle 09.30 di stamattina. Abbiamo appena finito e ne approfitto per un saluto e per raccontarvi un pò di noi!
Chiara sta bene e, nonostante sia ancora un pò raffreddata e con la tosse, non si ferma un minuto!
A scuola ormai va molto volentieri, si comporta abbastanza bene anche se tutti i giorni le maestre mi dicono che non vuole saperne di dormire e che al momento del sonno vuole svegliare tutti i suoi compagni!
In classe ha le sue tre o quattro amichette del cuore, adora colorare e andare in palestra il venerdì e giocare a palla (non vuole più saperne però della mia di palestra e mi sa sarò costretta a cancellarla perchè non c'è + verso di portarcela!)
la mia cucciola si è anche innamorata di un bimbo che si chiama Matteo....non fa altro che raccontarmi di lui e lo nomina a tutte le ore!

....iniziamo presto eh????!!!!
Io sto abbastanza bene....molto più positiva dei mesi scorsi.

In questo momento ovviamente sono a terra per il lutto e sono molto preoccupata per mio fratello. Spero che riesca a portare avanti tutto senza troppo peso sulle sue spalle e spero che mia cognata riesca a stare un pò meglio quanto prima.
Però che tocca fare....questa è la vita e bisogna andare avanti.
A breve dovrei cominciare le prove del primo dei due spettacoli che farò a teatro....non vedo l'ora....quello mi servirà a ricaricare tutte le energie e a trovare nuovi stimoli.
Non sono riuscita oggi a leggere molte pagine indietro e ad aggiornarmi su di voi.....qualcuna mi fa un riassuntino????
A domani tesorine!

p.s. Vi iscrivete tutte a facebook???? Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii così è più facile condividere foto, video, link, etc..etc...
Io, Giorgia, Giovanna e Francesca siamo già lì!

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- giorgy
- Gold~GolGirl®
SARA che piacere rileggerti così.. così.. positiva!! certo addolorata per il lutto, ma mi fa piacere sapere che la tua vita a parte questo dolore sta iniziando a darti qualche soddisfazione. non vedo l'ora di leggere la tua gioia quando comincerai le prove di teatro.
bene per chiara! sono contenta!
scappo care.. lorenzo oggi mi fa dannaare
bene per chiara! sono contenta!
scappo care.. lorenzo oggi mi fa dannaare
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze, scusate la latitanza!
Sono anche io su facebook, ho mandato un paio di inviti poi cerco le altre, non sono sicura di sapere nomi e cognomi.
Benvenuta Ludovica!
Io sono impegnata a trovare scuola, paese dove vivere e casa, non e' facile!
Scappo a mangiare poi torno
Sono anche io su facebook, ho mandato un paio di inviti poi cerco le altre, non sono sicura di sapere nomi e cognomi.
Benvenuta Ludovica!
Io sono impegnata a trovare scuola, paese dove vivere e casa, non e' facile!
Scappo a mangiare poi torno
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
rieccomi veloce, poi vado nanna...vi ho detto che per il battesimo i suoceri ci hanno regalato il passeggino nuovo? Perche' il loola si e' rotto e cosi' sono riuscita da vera mamma con le ruote a comprarne un altro, ho preso il bugaaboo bee, praticamente la versione light del bugaaboo, fantastico per viaggiare!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
un salute veloce poi ripasso dopo!!!
giorgy mi è veram,etne dispiaciuto non venire sai?????? per fortuna a deb l'avevo solo accenntato la settimana scorsa e se ne era dimenticata altrimenti chi la teenva a casa????
spero davvero di poter fissare un altro incontro dimmi tu!
bene per i biglietti!!!!!!!
gio ciao!!!
come sta quindi andrea niente febbre??? hai fatto bene ad attendere per l'antibiotico
come dicevi in effetti deb ha passato 2 notti agitatissime, sia giovedi che venerdi e si è lamentata un po' del male ma le ho dato la tachi ed è stata melgio, ovviamente è stata con noi nel letto.
quello che piu mi ha colpito è stata l'agitazione, ho pensato fosse per l'anestesia o per quello che ha vissuto che comunque è stata un'esperienza forte certaemtne per lei.
anche ven e sab pomeriggio ha avuto alcune ore di iper frenesia, mi ha quasi preoccupato sembrava eccitatissima mai vista cosi (e si che deb non si puo certo considerare una bimba tranquilla)
qundi anche a msole è capitato?
frnaci che bella idea ai laboratori!!!!!!!!
quando ricominci al lavoro non ricordo scusa!
cioa manu!!!!!!
come va nella nuova casa? e il nuvo lavoro?
sara!!!!!!
mi spaice per la palestra non riesci ad andare in altri momenti per es .alla sera?
laura!!!!!!!!
carissima alla tua scuola sono veramente allucinanti!!!!!!!!!
tu come stai??
anna!!!
sei suepr impegnata al lavoro?
marco come sta?
a dopooo
un salute veloce poi ripasso dopo!!!
giorgy mi è veram,etne dispiaciuto non venire sai?????? per fortuna a deb l'avevo solo accenntato la settimana scorsa e se ne era dimenticata altrimenti chi la teenva a casa????
spero davvero di poter fissare un altro incontro dimmi tu!
bene per i biglietti!!!!!!!
gio ciao!!!
come sta quindi andrea niente febbre??? hai fatto bene ad attendere per l'antibiotico
come dicevi in effetti deb ha passato 2 notti agitatissime, sia giovedi che venerdi e si è lamentata un po' del male ma le ho dato la tachi ed è stata melgio, ovviamente è stata con noi nel letto.
quello che piu mi ha colpito è stata l'agitazione, ho pensato fosse per l'anestesia o per quello che ha vissuto che comunque è stata un'esperienza forte certaemtne per lei.
anche ven e sab pomeriggio ha avuto alcune ore di iper frenesia, mi ha quasi preoccupato sembrava eccitatissima mai vista cosi (e si che deb non si puo certo considerare una bimba tranquilla)
qundi anche a msole è capitato?
frnaci che bella idea ai laboratori!!!!!!!!
quando ricominci al lavoro non ricordo scusa!
cioa manu!!!!!!
come va nella nuova casa? e il nuvo lavoro?
sara!!!!!!
mi spaice per la palestra non riesci ad andare in altri momenti per es .alla sera?
laura!!!!!!!!
carissima alla tua scuola sono veramente allucinanti!!!!!!!!!
tu come stai??
anna!!!
sei suepr impegnata al lavoro?
marco come sta?
a dopooo
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, sono totalmente sfinita dalle nottatacce! stanotte è andata pure peggio del solito perchè oltre a lorenzo che si è svegliato tante volte, io ho pure un gran mal di stomaco che mi ha tenuta sveglia. e sto mal di stomaco continua tutt'ora.
Gloria ieri si è addormentata tardi e stamattina era stanchissima, infatti è andata all'asilo con un pò di broncetto.
ma passiamo a voi:
CHICCA mi sa che quella strana influenza può essere lo streptococco.. gloria ha avuto febbre altissima e mal di gola per un giorno.poi basta. ma la pediatra mi ha detto che lo streptococco si manifesta anche così, cioè via la febbre ma resta l'infezione che va curata subito con antibiotico.
per le orecchie , hai fatto bene a non dare subito antibiotico. ora come sta?
LAURA mannaggia per il lavoro
MANU pensavo che la casa te la trovasse la ditta... visto che ti hanno fatto cambiare nazione per lavoro... enrico come si trova?
a dopo
Gloria ieri si è addormentata tardi e stamattina era stanchissima, infatti è andata all'asilo con un pò di broncetto.
ma passiamo a voi:
CHICCA mi sa che quella strana influenza può essere lo streptococco.. gloria ha avuto febbre altissima e mal di gola per un giorno.poi basta. ma la pediatra mi ha detto che lo streptococco si manifesta anche così, cioè via la febbre ma resta l'infezione che va curata subito con antibiotico.
per le orecchie , hai fatto bene a non dare subito antibiotico. ora come sta?
LAURA mannaggia per il lavoro

MANU pensavo che la casa te la trovasse la ditta... visto che ti hanno fatto cambiare nazione per lavoro... enrico come si trova?
a dopo
- giorgy
- Gold~GolGirl®
dimenticavo.. PAPE immagino che debora sia un pò agitata, è normale che sia stata un pò scossa da quest'esperienza forte. a differenza della volta scorsa lei ora è + grande e capisce di + quel che le succede. cucciola della zia.
per l'incontro come ti dicevo.. a noi andrebbe bene credo il weekend del 29-30 novembre se no anche a dicembre. + si va avanti però + il tempo non invoglia molto.. per via del viaggio intendiamoci, la voglia di vedervi non va mai via

per l'incontro come ti dicevo.. a noi andrebbe bene credo il weekend del 29-30 novembre se no anche a dicembre. + si va avanti però + il tempo non invoglia molto.. per via del viaggio intendiamoci, la voglia di vedervi non va mai via

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
GIORGY PER ME VA BENE IL WE DEL 29/30 !!
MI SPIACE PER LE NOTTI AGITATE IMMAGINO COME TI SENTI!!!!!!!!!!
STAI ACCUMULANDO TANTA STANCHEZZA !
MI SPIACE PER LE NOTTI AGITATE IMMAGINO COME TI SENTI!!!!!!!!!!
STAI ACCUMULANDO TANTA STANCHEZZA !