oh ti capisco, quando proprio non voglioo ascoltare non c'è nulla che tenga
 oh ti capisco, quando proprio non voglioo ascoltare non c'è nulla che tengaoggi piove, riproviamo il centro bimbi
non so se ne avete già parlato ma si avvicina il natale, ai regali per i cuccioli avete già pensato? idee
poi altra domanda, per chi abita al nord dove si festeggia santa lucia, voi glie ne parlate, fate i regali?
Io l'anno scorso no, mi sono limitata a babo natale, era piccolo ma quest'anno non saptrei qui è molto sentita

io sono uscita e devo ancora tornarci...bei parenti,vero?scusate lo sfogo ma la odioo!!!io non l'ho mai mandata via di casa,ma comunque mi serve da lezione,se ha bisogno io avrò sicuramente da fare
  io sono uscita e devo ancora tornarci...bei parenti,vero?scusate lo sfogo ma la odioo!!!io non l'ho mai mandata via di casa,ma comunque mi serve da lezione,se ha bisogno io avrò sicuramente da fare 

) e magari la lavagna magica...mentre x Natale (dato che tra parenti e amici sarà pieno) gli faremo 1 regalo..magari + "importante"..PEnsavamo ad un "portatile" x bambini...lui ci vede spesso col portatile..e spesso si diverte a giocare che manda le MAIL  :ahah  :ahah ..quindi gliene diamo uno giocattolo!!  :prrrr
 ) e magari la lavagna magica...mentre x Natale (dato che tra parenti e amici sarà pieno) gli faremo 1 regalo..magari + "importante"..PEnsavamo ad un "portatile" x bambini...lui ci vede spesso col portatile..e spesso si diverte a giocare che manda le MAIL  :ahah  :ahah ..quindi gliene diamo uno giocattolo!!  :prrrr

,
 , , un caldo della miseria... per fortuna hanno fatto prima i bimbi così in 1/2 ora ce la siamo cavata...
 , un caldo della miseria... per fortuna hanno fatto prima i bimbi così in 1/2 ora ce la siamo cavata...