tu si pazzkya2007 ha scritto:qualcuna ha la sigla iniziale di spirit (il cartone del cavallo ) da passarmi senza che aspetto ore sul mulo??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE:incrocini a ferragosto,Francesco stai al tuo posto
- gegia
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE:incrocini a ferragosto,Francesco stai al tuo posto
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

mariac le rinunce si fanno per qualcosa che è importante e si desidera tanto, ti auguro che le tue rinunce portino un bel frutto però, cosi da dimenticare tutto,l'importante è che ci sia un risultato

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- kya2007
- Expert~GolGirl®

gegia... tranqui.. so a cosa ti riferisci con quel pazza.. almeno credo.. ma mi sono riparata per benino le spalle .. 
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- gegia
- Master~GolGirl®

non vi ho detto che dopo tutto quello che ho vomitato in quei giorni... HO PERSO SOLO MEZZZZO CHILO!!!
ed io pensavo di averne persi 2!!
i complimenti del gine xò me li sono presi
luisa io per tutta la gravidanza ho indossato sempre S o XS. le misure sono diverse x le panzute.
la M mi veniva enorme. e dire che non sono proprio un fuscellino
ed io pensavo di averne persi 2!!
i complimenti del gine xò me li sono presi
luisa io per tutta la gravidanza ho indossato sempre S o XS. le misure sono diverse x le panzute.
la M mi veniva enorme. e dire che non sono proprio un fuscellino
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®

no, no. intendevo proprio pazza-pazza. muli, cavalli sui cartoni?!kya2007 ha scritto:gegia... tranqui.. so a cosa ti riferisci con quel pazza.. almeno credo.. ma mi sono riparata per benino le spalle ..
io sono ferma all'ape maya.
da poco mi sono aggiornata con le Winx, comecavolosiscrive...
- gegia
- Master~GolGirl®

appproposito di fuscellini
, ma syssy quando torna all'ovile?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

SE NON RICORDO MALE IL 3 SETTEMBREgegia ha scritto:appproposito di fuscellini, ma syssy quando torna all'ovile?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- mariac
- Expert~GolGirl®

ragazze scusate, lo so che sembra aramaico quello che scrivo....e so anche che per voi è un argomento poco usuale, quindi apprezzo tantissimo che mi stiate comunque dando retta
Gegia: la BDC sarebbe una bellissima Botta Di cu*o...se la stronzissima cika arrivasse da sola prima di fare la fecondazione assistita...problema risolto
E purtroppo ne preventiviamo tre perchè è il numero max di tecniche praticabili nello stesso centro, quindi dobbiamo essere pronti per poterci sobbarcare (nella peggiore delle ipotesi) il costo di tutte e tre in pochi mesi.
Ci hanno già avvisati che impiantare tre embrioni potrebbe voler dire:
- cattiva nutrizione dei feti=sviluppo cattivo o incompleto
- poco spazio vitale=poche possibilità di sopravvivenza in utero
- perdita del tappo a causa del peso eccessivo=parti precoci e a rischio
- parti rischiosi
e un sacco di altre cose che al solo pensiero rabbrividisco....
Ecco perchè tante volte ho pensato che forse farei bene a "lasciare un pò di possiblità di vivere" in più a due embrioni, anche se questo potrebbe voler dire meno probabilità di ottenere una gravidanza...
Mi sto rendendo conto che oggi sono proprio pesaaaante con tutte queste riflessioni morali...PERDONO, ora mi riprendo, caccio i cattivi pensieri e ricomincio a scherzare

Gegia: la BDC sarebbe una bellissima Botta Di cu*o...se la stronzissima cika arrivasse da sola prima di fare la fecondazione assistita...problema risolto
E purtroppo ne preventiviamo tre perchè è il numero max di tecniche praticabili nello stesso centro, quindi dobbiamo essere pronti per poterci sobbarcare (nella peggiore delle ipotesi) il costo di tutte e tre in pochi mesi.
Ci hanno già avvisati che impiantare tre embrioni potrebbe voler dire:
- cattiva nutrizione dei feti=sviluppo cattivo o incompleto
- poco spazio vitale=poche possibilità di sopravvivenza in utero
- perdita del tappo a causa del peso eccessivo=parti precoci e a rischio
- parti rischiosi
e un sacco di altre cose che al solo pensiero rabbrividisco....
Ecco perchè tante volte ho pensato che forse farei bene a "lasciare un pò di possiblità di vivere" in più a due embrioni, anche se questo potrebbe voler dire meno probabilità di ottenere una gravidanza...
Mi sto rendendo conto che oggi sono proprio pesaaaante con tutte queste riflessioni morali...PERDONO, ora mi riprendo, caccio i cattivi pensieri e ricomincio a scherzare
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

grazie Lovi, ho tolto i link... almeno credo!
gegia, io ODIO le winx, "baby mignottine" con la vena da eroine, perfette per indurre la fisima della bilancia già a 4 anni! Stanno sempre attente a come si vestono, se sono alla moda, ad andare dietro ai maschietti... e nel mezzo combattono le streghe cattive... cartone davvero poco educativo
e Laura ne va pazza!
gegia, io ODIO le winx, "baby mignottine" con la vena da eroine, perfette per indurre la fisima della bilancia già a 4 anni! Stanno sempre attente a come si vestono, se sono alla moda, ad andare dietro ai maschietti... e nel mezzo combattono le streghe cattive... cartone davvero poco educativo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mariac, certo che non è facile! Mannaggia alla cika che non si fa acchiappare
In effetti da quello che hai scritto adesso forse anch'io opterei per i 2 embrioncini... almeno ci sono probabilità più alte che tutto vada bene. Ma speriamo nella mitica BOTTa DI
C
U
L
O 
In effetti da quello che hai scritto adesso forse anch'io opterei per i 2 embrioncini... almeno ci sono probabilità più alte che tutto vada bene. Ma speriamo nella mitica BOTTa DI
- mariac
- Expert~GolGirl®

Eh sì, è difficilone.....ma ce la farò, ce la devo fare.
Grazie a tutte per il sostegno....
Ehi...ma sapete u preiu do' me capu se faccio due figli e mi prendo solo una maternità.....pensu ca si metti a ballari u tango argentino......pari ca u staiu vidennu.... :ahah
Grazie a tutte per il sostegno....
Ehi...ma sapete u preiu do' me capu se faccio due figli e mi prendo solo una maternità.....pensu ca si metti a ballari u tango argentino......pari ca u staiu vidennu.... :ahah
mariac
- kya2007
- Expert~GolGirl®

bello il tango argentino... miii avvisami che vengo a vederlo..un uomo che balla il tango argentino è sempre uno spettacolo.. a meno che non sia un arancino coi piedi!! 
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- mariac
- Expert~GolGirl®

Effettivamente la forma dell'arancino c'è....ma balla bene!!!

mariac
- mariac
- Expert~GolGirl®

Stefy...finalmente un ache la pensa come me sulle streghettine-civettuole......ma cchi ci 'nzignunu a sti picciriddi????
certo, io sono cresciuta con georgie, che non era prorpio uno stinco di santo, se la faceva coi suoi fratelli ammenzu l'erba....
certo, io sono cresciuta con georgie, che non era prorpio uno stinco di santo, se la faceva coi suoi fratelli ammenzu l'erba....
mariac
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno signore.
Linda...che sorpresa
TANTI AUGURI,felicità e gioia a te e tuo marito.
Sono alzata dalle 4 del mattino, le zanzare mi hanno rosicchiata tutta mentre io rosicchiavo un grappolo d'uva!Una mosca mi ha torturata e i gatti che cercavano di acchiapparla mi saltavano addosso
Risultato...non ho chiuso occhio e stamane c'è un caldo infernale! Ginevra fa la torta...sta mpastizzannu menzu munnu!!
Linda...che sorpresa
Sono alzata dalle 4 del mattino, le zanzare mi hanno rosicchiata tutta mentre io rosicchiavo un grappolo d'uva!Una mosca mi ha torturata e i gatti che cercavano di acchiapparla mi saltavano addosso
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- kya2007
- Expert~GolGirl®

non toccatemi georgie!!! 
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- kya2007
- Expert~GolGirl®

ginevra? torta? perchè? festa?????
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- mariac
- Expert~GolGirl®

Kya...e cu ta tocca georgie....già a tuccavunu i so' frati.... :ahah :ahah :ahah
Ciao Luisa...anche per me le zanzare sono un incubo, mi fanno pure allergia e ogni morsettino diventa una pustola...cheppalle
Ciao Luisa...anche per me le zanzare sono un incubo, mi fanno pure allergia e ogni morsettino diventa una pustola...cheppalle
mariac
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

mariac,bello voglio vederlo pure io il tango argentino del tuo capo
da quello che hai scritto io personalmente opterei per i due, sembra ci sia più possibilità e meno possibili problemi per i piccoli oltre che per te anche
zanzare???
mi hanno morso la piccola sti fitusiiiiiiiiiii
uva mmm ora che ci penso me la vado a magnareeee
stefy che bello l'avatar con valeriaaaaaaaaaaaaa
da quello che hai scritto io personalmente opterei per i due, sembra ci sia più possibilità e meno possibili problemi per i piccoli oltre che per te anche
zanzare???
uva mmm ora che ci penso me la vado a magnareeee
stefy che bello l'avatar con valeriaaaaaaaaaaaaa
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Gegia, ogni giorno cerco di stare attenta a quello che mangio perchè in questo periodo tra serate varie, l'ultima a casa mia...ho mangiato quello che non potrei cioè farinacei e sono gonfiata nel giro di pochissimi giorni con il risultato...mani e piedi enormi, le mani non riuscivo a chiuderle, sentivo le dita gonfie...così mi sono detta basta!
In gravidanza mi sono accorta che il corpo è più sensibile del solito al cibo, basta pochissimo per incamerare.
Ma a proposito ...a che punto sei? Mia sorella è alla 37 settimana e continua a rimettere, sono quasi 9 mesi che rimette...io non so come possa farcela. Menomale che non ha perso peso comunque, ha avuto problemi di pressione,adesso sembra che tutto si sia ristabilito grazie alle cure mediche.
E' tardissimo, buon pranzo a tutte, ciao.
In gravidanza mi sono accorta che il corpo è più sensibile del solito al cibo, basta pochissimo per incamerare.
Ma a proposito ...a che punto sei? Mia sorella è alla 37 settimana e continua a rimettere, sono quasi 9 mesi che rimette...io non so come possa farcela. Menomale che non ha perso peso comunque, ha avuto problemi di pressione,adesso sembra che tutto si sia ristabilito grazie alle cure mediche.
E' tardissimo, buon pranzo a tutte, ciao.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr