GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO
- Robertaf
- Original~GolGirl®

Re: FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO
ke belli i vestitini ginevra!!!!!
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- ginevra72
- Original~GolGirl®

grazie roberta
io me ne sono innamorata subito quando li ho visti, adesso mi mancano poche cose e poi il corredo è completato
certo mancano i prodotti da comprare
altra botta credo 
io me ne sono innamorata subito quando li ho visti, adesso mi mancano poche cose e poi il corredo è completato
certo mancano i prodotti da comprare
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- ginevra72
- Original~GolGirl®

credo proprio di si, poi la mia gine è tanto precisa che non si fà sfuggire niente
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- babi80
- Original~GolGirl®

Ginevra in teoria hai ragione....ma scusa le misure non dovrebbero seguire una stessa curvo....invece le misure della testa sono scese...e di parecchio.....ginevra72 ha scritto:babi ma se la gine ti ha detto che è tutto ok perchè devi andare in paranoia goditi con molta serenità la gravidanza
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- Robertaf
- Original~GolGirl®

anche la mia...infatti ho diverse persone con precedenti esperienze.....che mi han sempre rassicurata sul suo conto....x cui....se dice che è ok vuol dire che è ok.....e fore e meglio così che nn andiamo in para......
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Ginevra.....la farmacia è uno dei botti più grossi!
Anche la mia gine, le misure me le ha prese alla pre-morfologica e alla morfologica. Ieri che è passato quasi un mese e mezzo dall'ultima eco completa (morfo), mi ha detto che ora si vede poco se cresce bene, infatti dietro un pò d'insistenza mi ha fatto solo vedere la patatina, almeno per essere sicura che è femmina! Bisogna aspettare la 31-32 settimana per la crescita. Perchè finora si sono sviluppati organi..........ed ora inizia la vera e propria incicciottata. Ecco perchè questo è il periodo che ci ingrasseremo di più. SETTE E OTTO....CRESCE IL FAGOTTO!
Mi ha detto anche che per la visita dell'epidurale devo aspettare la 35 settimana.
Io ricordo che per Rebecca l'ho fatta un prima.
Voi cosa sapete?
Anche la mia gine, le misure me le ha prese alla pre-morfologica e alla morfologica. Ieri che è passato quasi un mese e mezzo dall'ultima eco completa (morfo), mi ha detto che ora si vede poco se cresce bene, infatti dietro un pò d'insistenza mi ha fatto solo vedere la patatina, almeno per essere sicura che è femmina! Bisogna aspettare la 31-32 settimana per la crescita. Perchè finora si sono sviluppati organi..........ed ora inizia la vera e propria incicciottata. Ecco perchè questo è il periodo che ci ingrasseremo di più. SETTE E OTTO....CRESCE IL FAGOTTO!
Mi ha detto anche che per la visita dell'epidurale devo aspettare la 35 settimana.
Io ricordo che per Rebecca l'ho fatta un prima.
Voi cosa sapete?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNOOOOO!!!!!!
ALLORAAAAAA.....
EVVIVA A TUTTE COLORO CHE FESTEGGIANO...7 MESI E -100!!!!!!!!!
GRAZIE PER LE FOTO...si si ho preso da h&m...hehe mio moroso ha detto che le verrà la nausea di hello kitty...
e poi ha scelto lui... :ahah kmq nn ho tutto di kitty eh...!!!!!ho pure na gonellina di pooh...ma kitty vince tutto!!!!
roby...tettone...
CHI IO???
nooo!!!!!
BABI....ORA GUARDO le ultime misure che ho...ma mi pare che ero ah be si 25+4
però la mia GIORGIA è giusta con le sue misure...ma nei grafici sta subito sotto la linea media!kmq se vuoi te le do...(se ci capisco qualcosa...
)e kmq maschio-femmina cambia!!!
mi pare che sally abbia fatto la visita invece martedi...!!!!
GINEVRA!!!!!BELLISSSSSSIMMMMAAAAAAA TU E STUPENDE LE COSINE PER SOFIA!!!!!!
ok...nn ricordo altro!!!!!!!!
ALLORAAAAAA.....
EVVIVA A TUTTE COLORO CHE FESTEGGIANO...7 MESI E -100!!!!!!!!!
GRAZIE PER LE FOTO...si si ho preso da h&m...hehe mio moroso ha detto che le verrà la nausea di hello kitty...
roby...tettone...
BABI....ORA GUARDO le ultime misure che ho...ma mi pare che ero ah be si 25+4
però la mia GIORGIA è giusta con le sue misure...ma nei grafici sta subito sotto la linea media!kmq se vuoi te le do...(se ci capisco qualcosa...
mi pare che sally abbia fatto la visita invece martedi...!!!!
GINEVRA!!!!!BELLISSSSSSIMMMMAAAAAAA TU E STUPENDE LE COSINE PER SOFIA!!!!!!
ok...nn ricordo altro!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Favoletta-Grandeatesa quali sono le accortezze da prendere per far rialzare la pressione?
Favoletta sono contenta della femminuccia, nome?
Annetta somigli tanto alla mia ex parrucchiera.
Favoletta sono contenta della femminuccia, nome?
Annetta somigli tanto alla mia ex parrucchiera.
Amo i miei due figli!!!
- ginevra72
- Original~GolGirl®

boh, ma mi sembra se non sbaglio che in un certo periodo della gravidanza proprio le mi sure della testa rallentano rispetto al corpo xchè all'inizio è la testa che cresce tanto lo avevo letto su un giornale adesso vado a prenderlo vediamo se lo trovo

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

UDDIO...IO UNA PARRUCCHIERA... :ahah si...per carnevale!!!! :ahah :ahah
spero almeno che era simpatica...
spero almeno che era simpatica...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

NEMO.....quello che a me fa quasi immediatamente effetto è una mezza tazzina di caffè con tipo 3 o 4 cucchiaini di zucchero.....eccellente.
Sale grosso, uno o due granelli sotto la lingua. Pensa che me ne porto sempre una piccola bustina in borsa, servisse mai per strada.
Bere bei sorsoni di acqua.
Bere due sorsoni di coca-cola (no light). Ma occhio allo stomaco!!
Non fare tutte queste cose insieme altrimenti penso sia troppe è!!
Sale grosso, uno o due granelli sotto la lingua. Pensa che me ne porto sempre una piccola bustina in borsa, servisse mai per strada.
Bere bei sorsoni di acqua.
Bere due sorsoni di coca-cola (no light). Ma occhio allo stomaco!!
Non fare tutte queste cose insieme altrimenti penso sia troppe è!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io parlerò con la gine alla prossima visita del 26 novembre sull'epidurale da fare all'esigenza. Il professore che mi ha operata me l'ha consigliata solo nel caso che il parto duri tanto, per evitare spiacevoli conseguenze.
E' venerdi', domani tempo permettendo andremo all'outlet a Valmontone (RM), voglio vedere se riesco a trovare l'occorrente per me per partorire a prezzi buoni, ci sono parecchi negozi di intimo...a parte qualcosa delle Winx per la mia piccola che se ne é innamorata....
E' venerdi', domani tempo permettendo andremo all'outlet a Valmontone (RM), voglio vedere se riesco a trovare l'occorrente per me per partorire a prezzi buoni, ci sono parecchi negozi di intimo...a parte qualcosa delle Winx per la mia piccola che se ne é innamorata....
Amo i miei due figli!!!
- ginevra72
- Original~GolGirl®

uffa non trovo il giornale

- ginevra72
- Original~GolGirl®

grazie annetta ache le tue cose sono belle e poi bellaaaaaaaaaa la panza ma copriti un pò svergognata tua figlia potrebbe intimidirsi :ahah :ahah :ahah :ahah

- Robertaf
- Original~GolGirl®

io ho la visita il 15 dicembre....e la eco del 3° il 29 dicembre.vedremo un po che dicono....
cmq con il bel tempo qua fuori è tutto un via vai di carrozzine e passeggini....che bello
cmq con il bel tempo qua fuori è tutto un via vai di carrozzine e passeggini....che bello
- nemo
- Silver~GolGirl®

Da me il cielo si stà annuvolando, che pizza....
Nel pomeriggio mi aspetta la tavola da stiro.
Nel pomeriggio mi aspetta la tavola da stiro.
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

:prrrr :prrrr :prrrr ero appena arrivata a casa uffa..quando sn uscita avevo un altra maglia sotto a COLLO ALTO...poi ho deciso di fare la foto e nn avevo voglia di rimetterla... :prrrr
hehe....giorgia mia gelosa.... :ahah
OOOO MA COME SIETE A COLOSTRO???è normale che ne ho tanto io????
hehe....giorgia mia gelosa.... :ahah
OOOO MA COME SIETE A COLOSTRO???è normale che ne ho tanto io????
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze...
ho parlato che l'ostetrica che assiste la mia gine....per lei devo fare la curva da carico di glucosio completa per escludere il diabete gestazionale.......
Lunedì vedrò la gine per la conferma e l'impegnativa....che schifoooooooooooooooo morirò o vomiterò....e sapete qual è la cosa che mi fa + incazzare???? Che io SO che non ho nessun diabete e che me la sono cercata, visto quello che ho mangiato.....
che demente che sono.....al solo pensiero del beverone mi viene freddo alla nuca....
vabbe ben mi sta....
Nemo oltre alle cose che ti hanno detto le altre per alzare la pressione va bene anche la liquirizia e le noccioline tostate e salate....e comunque in generale aumentare la dose di sale nel cibo.
Il mio raffreddore non accenna a passare e stamattina ho fatto le inalazioni con delle fiale all'eucalipto...speriamo serva a qualcosa...Ora sono al lavoro e sono assassinata anche dalla stitichezza...aiuto che fatica vivere oggi....
Ora vado a vedere le foto che ha messo anna...
Che triste...
ho parlato che l'ostetrica che assiste la mia gine....per lei devo fare la curva da carico di glucosio completa per escludere il diabete gestazionale.......
vabbe ben mi sta....
Nemo oltre alle cose che ti hanno detto le altre per alzare la pressione va bene anche la liquirizia e le noccioline tostate e salate....e comunque in generale aumentare la dose di sale nel cibo.
Il mio raffreddore non accenna a passare e stamattina ho fatto le inalazioni con delle fiale all'eucalipto...speriamo serva a qualcosa...Ora sono al lavoro e sono assassinata anche dalla stitichezza...aiuto che fatica vivere oggi....
Ora vado a vedere le foto che ha messo anna...
Che triste...
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

RAGAZZE...ABBIAMO VISTO I LETTINI...PER ORA SOLO IN UN POSTO,E KMQ IN SLOVENIA DOVE IN TEORIA DOVREBBE COSTARE DI MENO...
bellissimi ...ma...
uffffffaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!mi sa che andrò direttamente in fabbrica di lettini che costa meno...
bellissimi ...ma...