GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GUARDA LA LUNA LA NOVEMBRINA ED IL PARTO SI AVVICINA

Bloccato
Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GUARDA LA LUNA LA NOVEMBRINA ED IL PARTO SI AVVICINA

Messaggio da Cry73 » 13 nov 2008, 14:15

Fiore ho capito... :martello a me...
I cani son solo 2 e quella e' la cucciolata... :fischia
Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii e pelosissimiiiiiiii.................. :-D
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 13 nov 2008, 14:36

Ciao ragazze....come stamattina vi siete date da fare in quanto a chiacchere.....stamattina sono andata dalla parrucchiera....mi sono tolta un peso!!!Avevo paura di non fare in tempo prima dl parto......quindi ora che sono quasi a possto può aspettare un paio di giorni (che torna il papà) e poi può nascere....mamma mia l'adrenalina sale, anceh se ancora non mi rendo conto che manca veramente poco!!!!! Però per scaramanzia io aspetto a fare la danza svuotapanza......non vorrei Martina cedesse ad un giorno dall'arrivo del papà...sarebbe un peccato!!!

Un complimento enorme a tutti i nuovi cuccioli!! Quelli che ho visto in foto poi sono eccezionalmente belli!!!!

Ora vado a nanna.....a dopo!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

fioredizucca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fioredizucca » 13 nov 2008, 14:52

Micky78 ha scritto:grazie fiore... :cuore

ma sai che a riguardare la foto della pancia di settimana scorsa, adesso mi sembra diversa??? :domanda
più bassa..... buon segno??? non voglio illudermi, magari è solo autosuggestione....

Si è buonissimo segno, significa che i legamenti dell'utero iniziano a lasciarsi andare, e la testolina del bimbo si impegna... vuol dire che devi ancora avere pazienza, ma non più così tanta come prima!!!!! :ok :ok
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 13 nov 2008, 14:58

speriamo in bene :ok
anche il fatto della pipì che non riesco a contenere... :ok
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 13 nov 2008, 14:58

speriamo in bene :ok
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

fioredizucca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fioredizucca » 13 nov 2008, 15:15

Micky78 ha scritto:speriamo in bene :ok

Quello è normale... metti dei salva slip, che ti sentirai meglio a tuo agio... è una rottura sta pipì!!! Forse anch'io dovrei farmi una foto alla pancia... per ricordo!
Con Megan la facevo ogni mese...
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 13 nov 2008, 16:25

Ragazze vi sottopongo il mio problema di questi ultimi giorni...
Mi son pesata ieri e mi son ritrovata altri 2 chili cosi' con non chalance...
Son arrivata a +18 chili e il mio fisico fa fatica a portarli...
Partivo da 53 chili e di corporatura non son mai ingrassata di piu' di 53.
Non mangio come un baghino ma son preoccupata...
E' vero son molto gonfia e sto trattenendo i liquidi... Ma...
La ginecologa al cell non mi risponde...
Ho i piedi da ormai 2 settimane molto gonfi e non mi piace questa cosa...
In quest'ultimo mese ho preso molti chili... Ho pure le proteine nelle urine... Il valore e' 20... Non ho gestosi.
Cosa mi consigliate? :domanda
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 13 nov 2008, 16:34

Ragazze, evviva le nuove nascite!!!!!!! Io ancora nulla, ora mi preparo e porto con me il borsone... speriamo bene... Se domani non mi vedete collegata, spero sia proprio perché sto per darvi anch'io la lieta notizia! Sto incominciando ad agitarmi, anche se non ho nessun sintomo...
Vi prego, fatemi tanti :incrocini ... E speriamo tutte nella luna di stasera!!!

Un grosso :bacio a tutte!!!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

fioredizucca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fioredizucca » 13 nov 2008, 16:59

Cry73 ha scritto:Ragazze vi sottopongo il mio problema di questi ultimi giorni...
In quest'ultimo mese ho preso molti chili... Ho pure le proteine nelle urine... Il valore e' 20... Non ho gestosi.

Oramai sei agli sgoccioli, Io con il primo figlio ho preso 30 kg!!!!!!! :urka :urka
Alla nascita Dylan pesava 3550 ed io ho peso subito 12 kg!!!

Ora pensa che manca solo una settimana... poi se non riesci a ributtarli giu subito vai da una dietologa.. Per i piedi gonfi tienili in alto molto spesso. e per le urine questo non lo so con tutta sincerità :coccola :coccola
ma per il peso non badare... oramai sei agli sgoccioli. Tieni duro solo ancora pochissimi giorni!!

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 13 nov 2008, 21:30

buonasera ragazze
evviva vale benvenuta piccolina :yeee

ragazze per i kg state tranquille io ad oggi ho perso già 11 kg :bacio

in bocca al lupo a tutte voi coraggio manca poco :incrocini
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 13 nov 2008, 23:14

Cry73 ha scritto:Ragazze vi sottopongo il mio problema di questi ultimi giorni...
Stesso peso di partenza, stessi sintomi ma niente proteine nelle urine....la gine mi ha detto di eliminare il sale e bere acqua povera di sodio. Lunedi altro esame delle urine per sicurezza.......cry sta tranquilla che è fatta..... :coccola
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 13 nov 2008, 23:51

Ragazze, rieccomi qua... :buuu Eeheheheheh, credevate che fossi andata a partorire, eh???
E invece nada de nada! Il tracciato è perfetto, nessuna contrazione, battito ok. Poi mi hanno fatto un'eco per valutare il liquido e lo stato di salute della piccola: la gine mi ha detto (parole testuali) che la pupa non ne vuole sapere di uscire perché sta troppo bene dov'è, visto che ho tantissimo liquido e che in pratica lei si trova in una piscina olimpionica!!! :urka Gli atti respiratori e i movimenti sono perfetti, quindi lei a 40+2 se ne sta beata e pacifica lì dov'è... Mi ha fissato il prossimo tracciato per martedì 18, dicendomi che ovviamente può succedere anche che partorisca prima, nessuno può prevederlo. Comunque dice che dalla data del termine si concedono i canonici 10 giorni di tolleranza, dopodiché l'inquilino/a deve sloggiare in un modo o nell'altro!!! Quindi potrei arrivare fino al 21, cioè venerdì della settimana prossima... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ora mi imparo a memoria l'inno alla luna e vado in balcone a recitarlo...........
Buonanotte a tutte...
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 14 nov 2008, 9:39

ciao tilly e ciao ragazze,
la luna non ha sortito nessun effetto?
Io ieri sera ero un po' strana avevo doloretti strani ma eccomi qui quindi matildina non ne vuoole sapere....
Tillyu vedrai che nn arrivi al 21 ne sono certa(almeno spero) :-D ...per i kg di troppo ragazze io sono partita da 64 e peso 84 quindi i miei 20 li ho presi tutti , ma sono un sacco gonfia e ho molta riutensione solo nell'ultim mese pero.....quindi credo sia normale...dai che ridiventeremo tutte come prima .....
Nell'attesa oggi cucinero' mentre vi scrivo per impegnare il tempo, tantoa reggio piove sempre....
Un besito e scrivete scrivete che il tempo ci passa prima :ahaha
Immagine

isabilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isabilla » 14 nov 2008, 9:42

Tilly68 ha scritto:Ragazze, rieccomi qua... :buuu Eeheheheheh, credevate che fossi andata a partorire, eh???
E invece nada de nada! Il tracciato è perfetto, nessuna contrazione, battito ok. Poi mi hanno fatto un'eco per valutare il liquido e lo stato di salute della piccola: la gine mi ha detto (parole testuali) che la pupa non ne vuole sapere di uscire perché sta troppo bene dov'è, visto che ho tantissimo liquido e che in pratica lei si trova in una piscina olimpionica!!! :urka Gli atti respiratori e i movimenti sono perfetti, quindi lei a 40+2 se ne sta beata e pacifica lì dov'è... Mi ha fissato il prossimo tracciato per martedì 18, dicendomi che ovviamente può succedere anche che partorisca prima, nessuno può prevederlo. Comunque dice che dalla data del termine si concedono i canonici 10 giorni di tolleranza, dopodiché l'inquilino/a deve sloggiare in un modo o nell'altro!!! Quindi potrei arrivare fino al 21, cioè venerdì della settimana prossima... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ora mi imparo a memoria l'inno alla luna e vado in balcone a recitarlo...........
Buonanotte a tutte...

ciao!
non so se ti è di magra consolazione, ma io sono nella stessa barca tua...avevo la scadenza martedì 11, ho fatto i monitoraggi, visita ginecologica..etc..ma il bimbo/a non ne vuol sapere di venir fuori di lì, ho tanto liquido quindi sta bello comodo/a!! inoltre l'utero è ancora chiusissimo :bomba
Io sono anche un po' preoccupata perchè in teoria avrei voluto partorire in un ospedale fuori città che fa fare travaglio e parto in acqua...ma si può fare solo se si partorisce entro la 41° settimana..ed io sono già a -3 alla 41° ... voglio piangere :buuu :buuu :buuu

sognavo il travaglio in acqua :grrr
D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 nov 2008, 10:20

toc tooooooooooc... ehm... scusate il disturbo :hi hi hi hi
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'...

forum/viewtopic.php?f=21&p=2455502#p2455502

:yeee :yeee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 14 nov 2008, 10:22

Ciao ragazze ho appena fatto la torta margherita (si, si, quella tipo pan di spagna alta alta e soffice soffice) ma al cacao con lo zucchero a velo sopra!!!! E' da morire per quanto è buona.....la morte sua sarebbe spaccarla a metà e metterci la marmellata di albicocche o la nutella...... :peso:

.....e intanto piove...... :pioggia: :pioggia: :pioggia:

Tilly68, hai preparato un nido troppo accogliente....... :ahaha
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

fioredizucca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fioredizucca » 14 nov 2008, 10:22

Ciao ragazze... come state??

Mi spiace Isabella per il tuo parto non in acqua... anche se non capisco che differenza possa fare!!
Comunque ci sono bambini che nascono anche 10 giorni dopo la data prevista del parto, partono le contrazioni, l'utero si dilata in poco tempo e TRAK hai li il bebè... ti tengo i crocini :incrocini :incrocini

Io un mal di schiena pazzesco, il timore del mio gine è quello che mi vengano le contrazioni all'improvviso e non faccia a tempo ad arrivare in H... Lui Sarebbe già pronto... questa volta vuole assistermi come il primo bambino
Gli altri 2 sono arrivati in 20 e 30 minuti, dunque lui non ha fatto in tempo di passare da lugano all'ospedale di Lugano!!!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 14 nov 2008, 10:24

evviva jafar!!!!!

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 14 nov 2008, 10:42

buongiorno!! un altro novembrino !! evviva Jafar e congratulazionissime a CLEM !!!!
io ninente di niente....eppure stanotte ho fatto la mitica danza propiziatoria di Cry (miticaaaa!!) e ho pure fatto ginnastica :emozionee hihih...niente di nienteeeeee...e vabbeh mi rassegno ad aspettare...domani finisco il tempo e in mattinata andrò a fare il primo monitoraggio....vediamo come sono messa... :incrocini :incrocini :incrocini

fioredizucca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fioredizucca » 14 nov 2008, 10:50

Ma li piove sempre???????
Qui c'è un sole splendente!!!!!

Benvenuto Jafar!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”