Bilancia!!!!! Che bello rivederti tra noi... non ci lasciare più! Torna appena puoi! Un enorme bacione alla tua piccola...

Tavolo e sedioline... noi abbiamo quelli della serie mammut e moncicci si diverte un sacco a fare la adulta! A volte appoggia i gomiti sul tavolo, si tiene le guanciotte con le mani e sbuffa... mi fa morire!
Cucina... noi abbiamo quella presa con i punti pampers... che in realtà è l'angolo della mamma è un po' cucina e un po' fasciatoio... a lei piace tantissimo! Ce l'ha proprio nel sangue il fatto di fare la mammina per la sua Iaia... Però non è un granchè e non è molto solida...
Ci sono delle cose così carine in giro! Cucine super attrezzate che fanno invidia alle nostre... per ora le lascio quella che ha poi magari per il suo compleanno ne compreremo una più seria!
Oggi ho iniziato a romperle le scatole con babbo natale... a farle vedere disegni e immagini e a raccontarle chi è...
Stasera mi ha vista con pantaloni e maglia rossa, mi ha indicato e mi ha gridato "babbo"!!! Mi sa che dovrò rispiegarle meglio il concetto!
Sono contenta di leggere che ci sono altri piccoli artisti in erba! Moncicci evita accuratamente i suoi pennarelli lavabili e cerca sempre di rubacchiare i miei indelebili...

Vado a fare una bella doccia e a nanna... Buonanotte a tutte!