Eccoci pure noi nel nuovo post.
Stamattina sono andata a fare shopping x ramon e all'H&M ho trovato una tutina fantastica, quella di babbo Natale con tanto di cappellino. Speriamo che per Natale la taglia gli vada ancora bene visto che sto bimbo mi cresce a dismisura ogni settimana. C'era anche una tutina tutta tigrata troppo simpatica ma purtroppo non c'era la sua taglia.. Vi consiglio di andare a fare un giretto..

Io a Ramon sto dando la mela grattuggiata e l'omogeneizzato. Tra un paio di settimane anche noi inizieremo lo svezzamento vero e proprio con le pappe...

Agnese: come vanno i traumi da post allenamento? Anche io quando ho ripreso a correre i primi tempi avevo forti dolori muscolari, ma è normale. Del resto il corpo è stato fermo tanto tempo. Naturalmente non bisogna esagerare partendo subito a raffica (altrimenti ti becchi gli strappi come è capitato a me). Io ora ho ripreso bene; domenica scorsa ho corso x 2h di fila arrivando a fare 21 km (la distanza di una mezza maratona). Pian pianino devo tornare a fare i 42 km ma con tutta la dovuta calma perchè tra Ramon, faccende domestiche, allattamento ecc... non ho più le energie di prima.
Ora vado a nanna visto che Ramon sta già dormendo e la sua mamma è cotta a puntino anche oggi. Notte