Hai fato benegrncuppo ha scritto:ma allora ogni ospedale ha la sua simpaticona! quando sono andata a farmi fare un controllo, sotto consiglio dell'ostetrica che mi ha poi fatto partorire, ce ne era una che mi ha detto 'ma tu con quella faccia vuoi partorire?'. è vero noi eravamo sereni e ce la ridevamo di gusto per la novità e perchè a ogni contrazione dovevo schiacciare un pulsante e più che altro schiacciava il socio. ma dato che ero là hanno dovuto visitarmi e udite udite ero di 6 cm., così la ginecologa di turno che aveva assistito alla scena precedente ha chiamato miss simpatia e mi ha fatto chiedere scusa. quando poi sono iniziate le contrazioni toste non ridevo più tanto ma ero serena lo stesso perchè sono voluta tornare a casa e mi sono goduta tutta il travaglio con il mio socio che non mi ha mollata un attimo. avete ragione non c'è da contorcersi o urlare però un segreto velo svelo: con l'ultima spinta ho tirato un urlo che ha svegliato tutto l'ospedale e gianpi mi ha guardato esterefatto?'non avevo mai sentito nessuno urlare così'. non per il dolore ma perchè finalmente ce l'avevamo fatta:un urlo di liberazione
notte panciottelle quasi ex
Notte a tutte