TeddyRaxpin ha scritto:non preoccuparti tesoro, ci saranno tanti week end, l'inverno è lungo! quando nevicherà porteremo i bimbi a giocare sulla neve!
Grazie!!!!!!

Messaggio da grillina » 13 nov 2008, 21:50
TeddyRaxpin ha scritto:non preoccuparti tesoro, ci saranno tanti week end, l'inverno è lungo! quando nevicherà porteremo i bimbi a giocare sulla neve!
Messaggio da grillina » 13 nov 2008, 21:52
Pluga ha scritto: La Mindi è entrata da una settimana circa nel mondo del gioco simbolico e organizzato, ed è uno spasso vederla: prende i bicchieri colorati da bibita e un cucchiaino e comincia a mescolare, poi va da suo padre e dice: papà, caché e gli fa bere un ottimo caffé. Poi mette in fila le bambole (aaatta: un altra), TUTTE e le imbocca, dopo di che annusa tutte per vedere se hanno fatto la cacca.... marò quanto la amo!!
Messaggio da SissyWW » 13 nov 2008, 21:53
Ciao carissime....rossella78 ha scritto:SISSY!!!!!!!!!!!! ma ti vedo online!!!!!!
dacci tue notizie poi leggi le nostre!!!!
come stanno le tue nuove amiche????
Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2008, 21:54
Messaggio da grillina » 13 nov 2008, 21:55
Messaggio da Pluga » 13 nov 2008, 21:57
Messaggio da grillina » 13 nov 2008, 21:58
Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2008, 21:58
Messaggio da Pluga » 13 nov 2008, 21:59
grillina ha scritto:Io le seggioline le avevo prese per Marghy..proprio quelle con anche il tavolino ed un bel tappeto sotto. Le avevo anche decoupate con i coniglietti ma...le ho dovute portare nel box perchè Bea ci sale sopra in piedi e diventano pericolosissime!!!!!
Bea poi adora ballare, spingere i passeggini, coccolare le sue bambole e giocare a palla ma di colorare nisba..non gliene può fregare di meno!!!!! Anzi...le matite le usa come punteruolo e diventa pericolosa per persone e mobili!
Messaggio da grillina » 13 nov 2008, 22:04
Pluga ha scritto:Gri mah io vedo che da una settimana all'altra fa dei passi da gigante!! Poi noi abbiamo quasi 18 mesi secondo me è abbastanza in linea, in alcune cose un po' precoce ma è molto normale![]()
Ultimamente comunque sta crescendo alla velocità della luce, ripete un sacco di parole e fa tante cose nuove. Secondo me è anche la fortuna di potersi relazionare con molte persone, tutti e 4 i nonni dedicati a lei, la zia, i bimbi dello spazio bimbi...
Messaggio da grillina » 13 nov 2008, 22:05
Pluga ha scritto:grillina ha scritto:Io le seggioline le avevo prese per Marghy..proprio quelle con anche il tavolino ed un bel tappeto sotto. Le avevo anche decoupate con i coniglietti ma...le ho dovute portare nel box perchè Bea ci sale sopra in piedi e diventano pericolosissime!!!!!
Bea poi adora ballare, spingere i passeggini, coccolare le sue bambole e giocare a palla ma di colorare nisba..non gliene può fregare di meno!!!!! Anzi...le matite le usa come punteruolo e diventa pericolosa per persone e mobili!![]()
![]()
![]()
Bea è una piccola terrorista, mi fa troppo ridere!!
Messaggio da grillina » 13 nov 2008, 22:07
Messaggio da grillina » 13 nov 2008, 22:08
Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2008, 22:10
Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2008, 22:17
Messaggio da Pluga » 13 nov 2008, 22:21
Messaggio da grillina » 13 nov 2008, 22:23
Pluga ha scritto:Notte donne vi lascio un
Messaggio da TeddyRaxpin » 13 nov 2008, 22:35
Messaggio da Edf » 13 nov 2008, 22:47
Ciao VALE!! Grazie mille e contraccambio con gli auguri a Pietro!Ciao Edfun bacino al tuo ometto che oggi come il mio compie 17 mesi
Messaggio da grillina » 13 nov 2008, 22:58