GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abbonamento sky
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

abbonamento sky
Vorrei regalare a mia mamma per natale il pacchetto Sky (base+cinema),chi lo ha gia' sa mica consigliarmi se e' il momento giusto per acquistarlo o devo aspettare qualche promozione piu' invitante dopo le feste?Voi quanto spendete al mese?
- stellaaa
- Basic~GolGirl®

Re: abbonamento sky
miranda prova direttamente sul sito sky 
- Giu07
- Active~GolGirl®

io ho quest'anno ho fatto solo intrattenimento e mondo e pago 15€al mese.
il cinema l'ho tolto perchè da tempo non si vedeva più un film decente.
le promozioni di solito le fanno per il periodo natalizio, non dopo
il cinema l'ho tolto perchè da tempo non si vedeva più un film decente.
le promozioni di solito le fanno per il periodo natalizio, non dopo
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Ma 15 al mese fisso o solo per un periodo di tempo?chiarozzi ha scritto:io ho quest'anno ho fatto solo intrattenimento e mondo e pago 15€al mese
- Giu07
- Active~GolGirl®

per tutto l'anno
- irene32
- Expert~GolGirl®

Se hai un'amicva che ha gia' sky....puoi farti presentare da lei...e a te regaleranno un mese gratis e a lei 2...credo....io x adesso so questa promozione..e quella di 15 €...ma nn c'e' il cinema....c'e' tutta la linea dei canali fox...dove fanno un sacco di telefilm..bellissimi...devi vedere se il genere piace a tua madre... 

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- deddola23
- Expert~GolGirl®

quoto. Da gennaio anche io non avrò più il cinema perché fa davvero pena, tutti film di seri b di una palla mortalechiarozzi ha scritto:il cinema l'ho tolto perchè da tempo non si vedeva più un film decente
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- Savina
- Bronze~GolGirl®

IO avevo il contratto già da 2 anni di mondo+sport+cinema
ho disdetto il contratto e fatto uno nuovo a nome di mio marito per usufruire di un offerta (mondo + sport 19 euro) ma ho tolto il cinema, non lo guardavo mai... piùttosto mi compro un PRIMAFILA al mese
ho disdetto il contratto e fatto uno nuovo a nome di mio marito per usufruire di un offerta (mondo + sport 19 euro) ma ho tolto il cinema, non lo guardavo mai... piùttosto mi compro un PRIMAFILA al mese
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

si ce l'ho!irene32 ha scritto:Se hai un'amicva che ha gia' sky....puoi farti presentare da lei...e a te regaleranno un mese gratis e a lei 2...credo....io x adesso so questa promozione..e quella di 15 €...ma nn c'e' il cinema....c'e' tutta la linea dei canali fox...dove fanno un sacco di telefilm..bellissimi...devi vedere se il genere piace a tua madre...
Allora segiuro' i vostri consigli...niente cinema! e con "PRIMAFILA" come funziona'
Si vede che le publicita' alla tv non le c@go proprio?
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Compri il film quando ti interessa guardarlo... ma lo compri per tutta la giornata... come un noleggio praticamentemiranda72 ha scritto:si ce l'ho!irene32 ha scritto:Se hai un'amicva che ha gia' sky....puoi farti presentare da lei...e a te regaleranno un mese gratis e a lei 2...credo....io x adesso so questa promozione..e quella di 15 €...ma nn c'e' il cinema....c'e' tutta la linea dei canali fox...dove fanno un sacco di telefilm..bellissimi...devi vedere se il genere piace a tua madre...![]()
Allora segiuro' i vostri consigli...niente cinema! e con "PRIMAFILA" come funziona'
Si vede che le publicita' alla tv non le c@go proprio?
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

ah, ho capito!
- diavoletta
- Master~GolGirl®

noi abbiamo cinema,calcio e tv bimbi e mi sembra che paghiamo sui 50 euro(nn ricordo di preciso)
per ora gira questa pubblicità
http://www.sky.it/corporate/pagine/area ... ?ref=hpsp2 sembra ottima non trovi?
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

wao!!! si' e' ottima....!!! Poi pero' se dopo la promozione volessi togliere calcio e sport si puo'?diavoletta ha scritto:noi abbiamo cinema,calcio e tv bimbi e mi sembra che paghiamo sui 50 euro(nn ricordo di preciso)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

penso di si..perchè c è scritto che puoi modificare il pacchetto..
l ideale sarebbe chiamare
l ideale sarebbe chiamare
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Se vuoi fare un regalo di Natale c'è proprio la Christmas box di Sky, sul sito spiegano tutto e poi devi chiamare
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

ok! tutto chiaro 
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

io pago 39 euro mondo + cinema (anche i canali disney ma non so se sonoa parte..) Io non mi trovo male come film..solo che ho sempre meno tempo per guardarli...invece non scelgo mai nulla come primafila..tanto tempo un paio di mesi e arrivano sul canale normale...
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- co73
- Bronze~GolGirl®

La fregatura è che adesso aumenterà l'IVA sugli abbonamente e tutti costeranno di piu'

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Ah!!! sono ancora in tempo per cambiare idea.. 
- federica
- Master~GolGirl®

4,5 EURO IN PIU' AL MESE, SE DECIDERANNO DI AUMENTARE.
IN REALTA' L'AUMENTO L'HANNO GIA' FATTO ANCHE SENZA L'AUMENTO DELL'IVA, DI 2 EURO
COMUNQUE IO AVEVO IL PACCHETTO COMPLETO.
POI HO TOLTO TUTTO PER PROBLEMI DI ANTENNA.
POI HO RIMESSO SKY BASE+CALCIO CON ALICE.
IL CINEMA NON RIUSCIVO PIU' A GUARDARLO E DI FILM DECENTI IN EFFETTI CE NE SONO STATI POCHI.
MA ANCHE SUL BASE CI SONO DELLE BELLE COSE, TANTE TRASMISSIONI INTERESSANTI E POI C'E' DISCOVERY CON DOCUMENTARI BELLISSIMI, ED I CANALI DI FOX CON TANTE SERIE APPASSIONANTI.
IN REALTA' L'AUMENTO L'HANNO GIA' FATTO ANCHE SENZA L'AUMENTO DELL'IVA, DI 2 EURO
COMUNQUE IO AVEVO IL PACCHETTO COMPLETO.
POI HO TOLTO TUTTO PER PROBLEMI DI ANTENNA.
POI HO RIMESSO SKY BASE+CALCIO CON ALICE.
IL CINEMA NON RIUSCIVO PIU' A GUARDARLO E DI FILM DECENTI IN EFFETTI CE NE SONO STATI POCHI.
MA ANCHE SUL BASE CI SONO DELLE BELLE COSE, TANTE TRASMISSIONI INTERESSANTI E POI C'E' DISCOVERY CON DOCUMENTARI BELLISSIMI, ED I CANALI DI FOX CON TANTE SERIE APPASSIONANTI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)