GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
risultato eco alla sesta settimana+2 giorni...HELP!!!!!!!!!!
- marghe
- Master~GolGirl®
Re: risultato eco alla sesta settimana+2 giorni...HELP!!!!!!!!!!
trilly io sono di ferrara ed ho partorito 2 volte al S.Anna se hai bisogno chiedi eh!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- trilly69
- New~GolGirl®
ciao marghe ...allora ne approfitto per chiederti se sono in gamba al s.anna per cio che riguarda la villo...a me lo ha consigliato più di un medico ma visto che tu sei di ferrara chiedo info anche a te
...è vero che fanno anche il parto in acqua? ...scusa se ne approfitto...

MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!
- marghe
- Master~GolGirl®
la villo io l'ho fatta a Comacchio, da un dott che mi aveva consigliato il mio gine (forse lo conosci VENXXROLI) mi sono trovata molto bene anche se l'ambiente non è granchè...
Quando ho partorito io al s.Anna facevano non il parto ma il travaglio in acqua io ne ho approfittato con Teresa ed è stato molto positiva come esperienza, se vuoi puoi leggere il racconto nel mio profilo.
Poi a FE c'è una neonatologia molto molto valida, che non è poco....
Quando ho partorito io al s.Anna facevano non il parto ma il travaglio in acqua io ne ho approfittato con Teresa ed è stato molto positiva come esperienza, se vuoi puoi leggere il racconto nel mio profilo.
Poi a FE c'è una neonatologia molto molto valida, che non è poco....
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ciao trilly sono contenta che è andato tutto bene 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- trilly69
- New~GolGirl®
grazie di cuore eleonora
...marghe oggi ho parlato con la dott.ssa b**** di ferrara e mi ha detto che il s.anna è molto valido..cmq grazie per l'info 

Ultima modifica di canirbas il 15 nov 2008, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è concesso inserire i nomi dei dottori.
Motivazione: Non è concesso inserire i nomi dei dottori.

MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!