Il mio count down sta scendendo sotto i 100

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 15:00

Messaggio da Bricla » 13 nov 2008, 15:12
Stefy74 ha scritto:Ragazze, sbirciavo il calendario e ho notato che tra 100 giorni esatti saremo al 21 febbraio: Marco potrebbe essere già nato o farlo a giorni

Messaggio da Babbala » 13 nov 2008, 15:19

se gli avesse fatto male x prima cosa avrebbe vomitato o avrebbe avuto male al pancino
 se gli avesse fatto male x prima cosa avrebbe vomitato o avrebbe avuto male al pancino  chiama il ps e vedi cosa dicono
 chiama il ps e vedi cosa dicono

Messaggio da Babbala » 13 nov 2008, 15:22
Che meravigliaStefy74 ha scritto:Ragazze, sbirciavo il calendario e ho notato che tra 100 giorni esatti saremo al 21 febbraio: Marco potrebbe essere già nato o farlo a giorni

ed ora invece hai anche lo stesso ticker da un periodo superiore a 3 giorni
 ed ora invece hai anche lo stesso ticker da un periodo superiore a 3 giorni 

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 15:31
Mi sa che lo terrò fino alla fine: mi piace troppo! forse forse lo cambierò solo nel periodo in cui il sole andrà sopra la barca a vela, perchè non si vedrebbe più la barca, vedremoBabbala ha scritto:Ricordo come fosse ieri quando l'hai annunciatoed ora invece hai anche lo stesso ticker da un periodo superiore a 3 giorni

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 15:32

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 18:01
 :ahah  :prrrr
  :ahah  :prrrr  

Messaggio da de77 » 13 nov 2008, 18:02

Anche la Michy sta volentieri nel passeggino, l'importante è andare, se ti fermi sei perduto!
  Anche la Michy sta volentieri nel passeggino, l'importante è andare, se ti fermi sei perduto!
Messaggio da de77 » 13 nov 2008, 18:05

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 18:07
 e Laura nel frattempo piangeva disperata perchè "Hanno rapito mia sorellaaaaa!!!"
  e Laura nel frattempo piangeva disperata perchè "Hanno rapito mia sorellaaaaa!!!"   

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 18:09

Messaggio da giugius72 » 13 nov 2008, 18:50
 e
 e   alla suocera
 alla suocera
Messaggio da Boomie75 » 13 nov 2008, 19:23
 passato indenne! ma tua suocera
 passato indenne! ma tua suocera   (peggio della mia!!
 (peggio della mia!!   )
 ) la mia al pomeriggio la faccio scarrozzare per il paesucolo (tanto non c'è nessuno) e ci facciamo tutto il giro (stasera ha fatto la settimana dentro le pozzanghere non vi dico fino a dove si è bagnata!) io lei e il gatto, che anche quando andiamo all'alimentari aspetta fuori come i cani! però non mi sta a sentire neppure morta, quando passano le auto (una ogni mezz'ora) mi tocca andarla a prendere perchè lei altrimenti fa bu bu e ci si lancia sotto
 la mia al pomeriggio la faccio scarrozzare per il paesucolo (tanto non c'è nessuno) e ci facciamo tutto il giro (stasera ha fatto la settimana dentro le pozzanghere non vi dico fino a dove si è bagnata!) io lei e il gatto, che anche quando andiamo all'alimentari aspetta fuori come i cani! però non mi sta a sentire neppure morta, quando passano le auto (una ogni mezz'ora) mi tocca andarla a prendere perchè lei altrimenti fa bu bu e ci si lancia sotto   

Messaggio da de77 » 13 nov 2008, 20:29
 ma io e Michy abbiamo già mangiato
  ma io e Michy abbiamo già mangiato   stasera pesce in crosta di patate e spaghetti alle vongole!
  stasera pesce in crosta di patate e spaghetti alle vongole! chissà che spavento. Ma dove se ne era andata la signorina?
  chissà che spavento. Ma dove se ne era andata la signorina? come mi piacerebbe vedervi! :ahah
  come mi piacerebbe vedervi! :ahah  mi è venuta la voglia di farcire una torta con quella crema, però forse in questa stagione non sarà facile trovarlo sul mercato, che dici?
   mi è venuta la voglia di farcire una torta con quella crema, però forse in questa stagione non sarà facile trovarlo sul mercato, che dici?
Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 20:30
 e nel mezzo ha pure cenato
  e nel mezzo ha pure cenato   

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 20:34

è uno spirito libero, va dove la porta il vento
 è uno spirito libero, va dove la porta il vento  

Messaggio da de77 » 13 nov 2008, 20:38
 spero che domani vada meglio
  spero che domani vada meglio  

Messaggio da annalysa1 » 13 nov 2008, 21:05
 alla faccia del riposo
  alla faccia del riposo  
  però cara la suocera
 però cara la suocera   non sapeva che non era fresca la zucca
 non sapeva che non era fresca la zucca  
  e mi sa che prenderemo tutti sonno prima che lui rientri
 e mi sa che prenderemo tutti sonno prima che lui rientri  

Messaggio da de77 » 13 nov 2008, 21:06
 chissà come ne sarà felice
  chissà come ne sarà felice   voi lo usate?
  voi lo usate?
Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 21:17
Non lo conosco ma mi sa tanto di una forma di tortura vietata dalla carta dei diritti umani :ahahde77 ha scritto:Stasera ho realizzato che nella scatola dell'aerosol ho anche il rinowash, quindi appena arriva la tigre dai nonni si becca un bel lavaggio completo del nasochissà come ne sarà felice
voi lo usate?