sono contentissima per te!!!E poi come sempre l'importante è che vada tutto ok maschio o femmina che sia!!!stelladelnord ha scritto:Ciao a tutte intanto e grazie per le feste alla mia bimba.fifia ha scritto: stelladelnorduna bimba!Ma sbaglio o una volta avevi detto che ti sarebbe piaciuto un altro maschietto???Forse ricordo male!
a tutte
Fifia non ti sbagli.
Mi è successa una cosa stranissima... fino a prima di restare incinta ero convinta di volere un altro maschietto...perchè io mi sono sempre sentita più portata per i maschi. Mi sono sempre creduta incapace di gestire una femmina (sarà perchè non ho un rapporto idilliaco nè con mia madre nè con mia sorella). Però da quando sono restata incinta stavolta, appena fatto il test, ero sicura al 90% che questa fosse una bimba. Me lo sentivo!!! Così come mi ero sentita pienamente che Martino era un maschietto. E da quando mi sono sentita di avere dentro una bimba, ho sempre e solo pensato di volere una femmina. Tanto che se all'eco mi avessero detto che era un altro maschietto ci sarei rimasta malissimo. Volevo una femmina. E così è stato. Lo so, è una cosa stranissima. Però ti giuro che mi è successo proprio così. E adesso sono al 7° cielo.