Messaggio da barbabietola » 3 ott 2007, 15:15
Messaggio da gz » 3 ott 2007, 21:37
Messaggio da roxy » 4 ott 2007, 8:30
Messaggio da barbabietola » 4 ott 2007, 9:28
ciao roxy,innanzitutto sono felice per le tue news!!allora,ti dico che il marito e' ok.....sono io ad avere problema di fsh alto.....da 17 a 14....piu o meno,l'ultimo 6.....per il resto tutto ok.tu dici di giocare duro,per esempio?alle stiolazioni non rispondo.......ho fatto icsi su 1 solo follicolo e 2 iui......roxy ha scritto:Per quanto ne so io dopo la laparo si è fatto tutto cioè con quella si è visto tutto quello che si può vedere senza dubbi. Tuo marito è a posto anche lui?Se alla laparo non ti hanno trovato nulla a me sembra che 3 anni siano abbastanza e che si debba giocare duro. Tanti![]()
![]()
Messaggio da barbabietola » 4 ott 2007, 9:33
lo so che e' dura,ma alle stimolazioni della fivet non rispondo,ho fatto 2 tentativi sospesi per mancata risposta e 1 arrivato in fondo con 1 solo follicolo......e 2 iui.loro mi dicono che non avendo problemi meccanici non credono che la PMA mi darebbe piu' possibilita'.......mi dicono che quelle dell'FSH alto rimangono piu' facilmente in cinta naturalmente.......gz ha scritto:MAH PENSO CHE ORMAI HAI FATTO TUTTO
FAI TUTTI GLI ALTRI ESAMI E POI TORNA AL CENTRO
SE DOPO 3 ANNI NON E' ARRIVATA SENTI DA LORO COSA CONSIGLIANO, MA ANDARE SOLO LIBERI BOH IO NON CE LA FAREI A STARE COSI' "INATTIVA"
IO LE HO DAVVERO FATTE TUTTE E ALLA FINE HO VINTO![]()
![]()
TANTI![]()
![]()
Messaggio da gz » 4 ott 2007, 21:25