GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo laparoscopia,quali esami potrebbero mancare?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

dopo laparoscopia,quali esami potrebbero mancare?

Messaggio da barbabietola » 3 ott 2007, 15:15

ciao golline!vorrei chiedervi se siete a conoscenza di quali esami potrei fare per vedere se e' tutto ok ora che ho fatto la laparo e morfologicamente sono a posto....insomma qualche indagine in piu' per mettermi il cuore in pace ed aspettare,dato che la ciko in questi 3 anni non e' mai arrivata ne con rapporti ne con FIVET o IUI e il gine della laparo mi ha consigliato di sospendere la PMA per avere solo rapporti mirati con controllo dell'ovulazione...Ora sto aspettando il ciclo che e' in ritardo di 12 gg :bomba per rifare i dosaggi del FSH maledetto e inibina beta,vorrei aprofittare per fare anche DHEAS,Anticorpi ANTI DNA NATIVO,Anticorpi ANTI OVAIO,ROSOLIA IgM e IgG.......non avendoli mai fatti prima.....che ne dite?devo aggiungere qualcosa?cariotipo fatto:risultato ok.....baci :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: dopo laparoscopia,quali esami potrebbero mancare?

Messaggio da gz » 3 ott 2007, 21:37

MAH PENSO CHE ORMAI HAI FATTO TUTTO
FAI TUTTI GLI ALTRI ESAMI E POI TORNA AL CENTRO
SE DOPO 3 ANNI NON E' ARRIVATA SENTI DA LORO COSA CONSIGLIANO, MA ANDARE SOLO LIBERI BOH IO NON CE LA FAREI A STARE COSI' "INATTIVA"
IO LE HO DAVVERO FATTE TUTTE E ALLA FINE HO VINTO :yeee :yeee
TANTI :incrocini :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 ott 2007, 8:30

Per quanto ne so io dopo la laparo si è fatto tutto cioè con quella si è visto tutto quello che si può vedere senza dubbi. Tuo marito è a posto anche lui?Se alla laparo non ti hanno trovato nulla a me sembra che 3 anni siano abbastanza e che si debba giocare duro. Tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 4 ott 2007, 9:28

roxy ha scritto:Per quanto ne so io dopo la laparo si è fatto tutto cioè con quella si è visto tutto quello che si può vedere senza dubbi. Tuo marito è a posto anche lui?Se alla laparo non ti hanno trovato nulla a me sembra che 3 anni siano abbastanza e che si debba giocare duro. Tanti :incrocini :incrocini :incrocini
ciao roxy,innanzitutto sono felice per le tue news!!allora,ti dico che il marito e' ok.....sono io ad avere problema di fsh alto.....da 17 a 14....piu o meno,l'ultimo 6.....per il resto tutto ok.tu dici di giocare duro,per esempio?alle stiolazioni non rispondo.......ho fatto icsi su 1 solo follicolo e 2 iui......

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 4 ott 2007, 9:33

gz ha scritto:MAH PENSO CHE ORMAI HAI FATTO TUTTO
FAI TUTTI GLI ALTRI ESAMI E POI TORNA AL CENTRO
SE DOPO 3 ANNI NON E' ARRIVATA SENTI DA LORO COSA CONSIGLIANO, MA ANDARE SOLO LIBERI BOH IO NON CE LA FAREI A STARE COSI' "INATTIVA"
IO LE HO DAVVERO FATTE TUTTE E ALLA FINE HO VINTO :yeee :yeee
TANTI :incrocini :incrocini :incrocini
lo so che e' dura,ma alle stimolazioni della fivet non rispondo,ho fatto 2 tentativi sospesi per mancata risposta e 1 arrivato in fondo con 1 solo follicolo......e 2 iui.loro mi dicono che non avendo problemi meccanici non credono che la PMA mi darebbe piu' possibilita'.......mi dicono che quelle dell'FSH alto rimangono piu' facilmente in cinta naturalmente....... :domanda :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 4 ott 2007, 21:25

GUARDA IO HO SOSPESO DUE VOLTE
ERANO PREVISTE DUE IUI
LA PRIMA VOLTA NON AVEVO NEANCHE OVULATO
LA SECONDA AVEVO PRODOTTO 7 FOLLICOLI :pistole
POI HO FATTO LAPAROSCOPIA E METROPLASTICA (HANNO TROVATO UTERO SUB SETTO DURANTE LA LAPARO) E POI FIVET
ANCHE STAVOLTA SEMBRAVA NON ARRIVASSI NEANCHE AL PICK UP
INVECE HO CHIESTO IO (DURA) DI AUMENTARE LE DOSI (PER LORO ERO GIA AL MASSIMO MA NON OVULAVO, AVENDO LA PCO AVEVANO PAURA DI IPERSTIMOLARE) E INVECE ECCO QUI I MIEI GEMELLINI
NON PERDERE LA SPERANZA
IO OLTRETUTTO SOFFRO DI IPOTIROIDISMO CON FT3 FT4 TSH FSH SBALLATI: PER FORTUNA IN CURA CON EUTIROX CHE HA SISTEMATO TUTTO :yeee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”