GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Bloccato
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'inverno è ormai alle porte, il febbrarino(08) cresce forte

Messaggio da zerofolle_72 » 13 nov 2008, 11:16

Gioconda ha scritto: :che_dici MA FORSE TU X "FONTE", ZERO, INTENDEVI LA RAGAZZA CHE LE HA RIPORTATO IL FATTO... :fischia :fischia :fischia
si infatti intendevo proprio questo :hi hi hi hi
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 13 nov 2008, 11:24

Buongiorno

Evviva Pietro che sta meglio :ok

Gio che bella la Elenina :emozionee

Siria :incrocini per il lavoro.....

Regali di Natale...non ne ho proprio idea!!!!!!!

SOno stata telegrafica stamattina, ho sonno....... :che_dici

Francesca :cuore

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 13 nov 2008, 11:27

Dimenticavo

More :incrocini per tuo suocero....

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 nov 2008, 12:05

Buongiorno belle mamme,
qui tempo grigino...che noia :che_dici

Maestrina come sta oggi Pietro?

meimi75 ha scritto:MARE per me la sorellina è invidiosa..

Si Meimi, sicuramente è così, e se ci penso razionalmente anch'io mi dico che dovrei essere più tollerante e via discorrendo...e lo sono stata,giuro che lo sono stata. Durante la gravidanza ho cercato di coinvolgerla in ogni modo, facendole vedere quello che compravo per la bambina, la cameretta...insomma qualunque ragazzina avrebbe dovuto entusiasmarsi. E invece lei non faceva altro che ripetere "ma a che serve questo, ma a che serve quello, ma troppe tutine..." eh basta dico io! Persino a Natale quando scartavo i regali per la bimba ha avuto il coraggio di fare commenti acidi (insieme alla mamma, ovviamente).
E va bene la pazienza però a tutto c'è un limite (anche perchè non ha 5 anni e per le cose che le interessano fa la grande eccome!).
Vedi tu dici che tua sorella all'inizio era gelosa ma adesso, anche se ogni tanto magari le capita ancora, stravede per le bimbe...la sorella del socio, se potesse, metterebbe mia figlia su un aereo di sola andata per Timbuctù :ahah

Ah Meimi, un'altra domanda, hai un progammino di fotoritocco facile facile da consigliarmi? Io ho scaricato Picasa ma in pratica non fa quasi niente (o forse sono io che non ne ho ancora capito le potenzialità :domanda)

Natale: wow non vedo l'ora di fare l'albero :yeee
Per i regali di Ary ancora non so, sicuramente uno di quei giochini per infilare le forme e poi bhoooooooooo...che giochi sono adatti a bambini di quell'età?
E cosa potrebbe servirmi di più "pratico" da adesso in poi? Devo pensare perchè i parenti (miei ovviamente) mi stanno chiedendo la lista regali :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 13 nov 2008, 14:39

ma buongiorno belle mamme :sorrisoo
passo solo x un salutino veloce...........

ah, mi sono iscritta a facebook, ma nn ci ho capito niente di niente :ahah
che imbranata :x:

poi............ maestrina pietro come sta?
...sono andata da primus.............. ho preso il box..............
uguale al tuo (quello grande) e' proprio fatto bene...
...oltre ai giochini musicali mi e' piaciuto il fatto che e' parecchio piu' grande degli altri box (quindi ha piu' spazio x giocare, muoversi e sperimentare) e il materassino sul fondo...
gli atri box sono duri sul fondo, questo e' bello morbidoso, cosi' se casca e' tutto attutito........
sono proprio contenta dell'acquisto...........
ho preso anche la radice d'iris............ ma nn l'ha cagata neppure di striscio :ahaha

ho dato un occhiatina all'abbigliamento :x: mamma che prezzi :urka
pero' c'erano dei giubbottini della moncler bellissimi............
ora vado la gnoma reclama........

torno dopo
un :bacio a tutte
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 13 nov 2008, 15:32

Salve gnoccole!

Grazie per i pensierini per la ripresa lavoratina...ecchevelodicoafà :fischia nn ne ho per niente voglia..che brutto riprendere cosi, ho un peso sullo stomaco e iri sera ho pianto come una matta prima di addormentarmi

Oggi Livia è stata da Anabelle tutta la mattina e ha anche fatto il pisolino certo ha pianto un po ma poi si è subito addormentata subito, vederla serena mi tranquillizza molto, però capperi quanto mi manca e quanto mi mancherà :buuu

Ragazze Livia sembra che si sia lanciata con il gattonamento :yeee per il momento nn gattona tanto fa due passettini e poi si spiaccica al suolo..è normale sta cosa :domanda

Vado che sto cosi :x: questa notte nn ho chiuso occhio un po lo stress e un po la gnoma!

:bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 13 nov 2008, 15:33

Ciao!
Pietro non ha più avuto febbre oggi, anche se ora c'è la possibilità che abbia preso la gola. Leggevo da qualche parte che anche ocn la sesta malattia si può infiammare la gola, perchè c'è un calo delle difese immunitarie.
Vi sembrerà assurdo, ma non vedo l'ora di stasera/stanotte per vedere se escono i famosi puntini. Spero davvero che escano, anche perchè se no sarebbe un po' strana questa febbre alta durata 2 giorni senza altri motivi!
Beh, per ora non voglio fasciarmi la testa!

Gio... bene bene... hai fatto acquisti!
Te l'ho detto che Primus è una cosa esagerata! Per me è come il paese dei balocchi, quando ci vado mi verrebbe voglia di comprare tutto.... e poi credo sia uno dei posti in zona dove trovi tutto! Beh, l'abbigliamento è molto bello (vedi moncler), ma secondo me hanno prezzi alti rispetto ad altri negozi della zona, sia di Seregno o di Carate, che di Monza. Le stesse cose a Lecco costano un po' meno! Ma loro giocano sul fatto che hanno TUTTO!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 13 nov 2008, 15:35

Ciao febbrarine scusate la grandiosissima latitanza, ma sono piena fino al collo, tra i lavori a casa, il lavoro ecc... l'unica cosa buona e' solo l'angelo della mia Sofia!!!
vi penso sempre :coccola , e ho anche pensato se qualcuna di voi magari sara' di nuovo mamma!!! :-D , magari mi sono persa degli arretrati.!!!!

ora vi leggo, e spero di ripassare presto prestissimo!!!

bacioni!!!
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 13 nov 2008, 15:50

siria ha scritto: ho pianto come una matta prima di addormentarmi
:coccola non essere così giù... :coccola vedrai che dopo qualche giorno di lavoro ti sentirai meglio e il tempo che passerai con Livia sarà ancorà più bello e di qualità !!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 13 nov 2008, 15:59

Ciao a tutte,
ho letto un po' qua e là...
More: :incrocini per tuo suocero
Mare: scusa ma io non ho parole. Davvero, oltre che per la situazione con la sorellina gelosa (x cui quoto le altre), ma spr per tua suocera. Hai ragione, ora che siamo mamme pensare a lei che ha perso un figlio è terribile, però dire che una bimba nata fuori dal matrimonio è una disgrazia è una cosa che non posso davvero tollerare. E qui smetto. Tu conosci la situazione perchè la stai vivendo dall'interno e quindi saprai come comportarti però il mio consiglio è: lotta per tua figlia e fregatene del resto! Scusa se sono stata dura ma non sono riuscita a trattenermi :martello
Maestrina: sono felice che Pietro stia meglio e speriamo che non escano i puntini malefici :incrocini
Siria: :incrocini perchè il rientro al lavoro vada al meglio. Capisco come ti senti e spero che giorno dopo giorno ti sentirai meglio :bacio
E poi scusate se in questo periodo non sono molto presente ma mi succede una cosa strana. Ieri Mati ha compiuto 9 mesi e oggi sarei dovuta tornare al lavoro :x:
Il mio datore di lavoro mi ha chiesto di fare le ferie perchè ne ho tante e di rientrare magari qualche mezza giornata per riprendere piano piano. Sono fortunatissima lo so però sto male. Il pensiero di lasciarla anche solo mezza giornata mi fa stare male e così cerco di passare tutto il tempo possibile con lei anche ora. Ecco perchè non sto molto al pc, lei non ci vuole stare! So che è una reazione esagerata però...
Scusate lo sfogo :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 13 nov 2008, 16:02

siria :yeee per il gattonamento !!!
maestrina novità sui puntini ?
sarita io sono vecchia!!! Ho cominciato tardi a fare bambini.... se potessi, vista la gioia che mi da la piccola, ne farei almeno altri 2....
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 13 nov 2008, 16:39

siriuccia :coccola ti capisco, ah se ti capisco..................
a me solo al pensiero di lasciare la elenina mi si raddrizzano i capelli in testa......... :x:
eppure dovro' farlo pure io prima o poi, dovremo farlo tutte :buuu
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 13 nov 2008, 16:44

Isola... ancora nulla! A me sta davvero venendo il dubbio che sia altro.
La prova del nove sarà stasera/stanotte e quindi domani mattina vi saprò dire!

Comunque io sono KO! Lo stare chiusi in casa mi uccide.... anche perchè Pietro vuole giocare, muoversi, fare le solite cose.
Anche quando aveva la febbre alta alta lui era come sl solito!
Ma che batterie gli hanno messo uqando è nato??? Duracel?? :hi hi hi hi

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 13 nov 2008, 16:49

Gio... ho guardato le foto! Che bella la Elenina!
Beh, io l'ho vista dal vivo ed è ancora più bella, perchè sorride e ti ruba il cuore!!! :emozionee

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 13 nov 2008, 16:54

liebling ha scritto:
Maestrina: sono felice che Pietro stia meglio e speriamo che non escano i puntini malefici :incrocini

Lieb.... grazie mille! Io a dire il vero spero che questi puntini escano, almeno per giustificare la febbre che ha avuto! Se non escono i puntini mi viene il dubbio su cosa possa aver avuto! :incrocini
Beh, l'importante è che lui è ok!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 nov 2008, 17:30

febbrarine buongiorno
mi sta tornando il ciclo!!!!! era pure ora....
x adesso niente dolori e qualche perdita........ma è possibile che lei senta qualcosa??
xchè stanotte me l'ha fatta fare in bianco!!! :urka
si lagnava ogni mezz'ora....maròòò

maestrina :incrocini x i puntini...cmq anche se nn escono l'importante è che stia passando tutto no??

sirietta dai nn ti sentire triste :coccola vedrai che quando riprenderai il tuo ritmo anche il rapporto con livia ne trarrà beneficio...e poi nn la lasci x tanto tempo...vedrai che passa dai :bacio

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 13 nov 2008, 17:32

Ciao, eccomi come sempre al volo.
Ultimamente mi sta rifacendo uno dei miei periodi di silenzio. Passerà...

Gio: che bbbella la Elena!! Dolcissima!
Sti febbrarini sono tutti dei gioielli, davvero!

Siria: buon rientro, cara... :coccola
Stai tranquilla, che presto ti abituerai ai nuovi ritmi ed inizierà a essere la normalità. E, come ha detto anche Isola, vedrai che il tempo che passerai con lei sarà ancora migliore e vedra che gioia immensa che proverai quando la vedrai dopo il lavoro!

Maestrina: :incrocini :incrocini :incrocini per Pietro. Anche se sono sicura che non ne ha bisogno, è una roccia!

E adesso vi dico qualcosa di noi:
LA MIMI NON MANGIA PIU' IL LATTE!
E' una settimana che a colazione e a merenda me ne beve mediamente 60-70 ml, un cavolo...
Uffa... la mia scriciolina...
Per fortuna a pranzo e a cena la pappa la mangia quasi tutta, ma siamo ancora fermi a 7,800 Kg...
Adesso provo a cambiare il latte, a fare la prova con diverse marche. Mi s che il Plasmon 2 lo schifa (e ha ragione... fa una puzza... :x: )
Domani vado dalla pediatra (n'altra volta... come vi ho già detto, basta che le dico che ha una doppia punta e la vuole vedere! meglio così, va!) e vediamo cosa ci dice, ma tanto c'è poco da dire...

Poi:
la Mimi è un folletto, mi sono dovuta arrendere a dover far venire una signora per aiutarmi a casa. Martedì è venuta a lavare i pavimenti e pulire il bango, domani viene a stirare quel container di panni che ho di sotto in lavanderia.
La Mimi veramente non ha pace, non mi fa fare niente.
Voi dite dilasciarla sola quandogattona, ma è proprio impossibile: già con me di fianco sbatte la testa 1 o 2 volte al giorno (con pianti incontenibili e mio infarto in contemporanea) , si prende le maniin mezzo agli sportelli, mangia ciabatte, piante, piedini del jumper, pomelli dello stereo ecc...
Insomma, io non me la sento proprio di non starle viino, si farebbe male di sicuro.

Devo andare, sono arrivati i miei!
Ciaooo!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 nov 2008, 17:41

liebling ha scritto:Mare: scusa ma io non ho parole. Davvero, oltre che per la situazione con la sorellina gelosa (x cui quoto le altre), ma spr per tua suocera. Hai ragione, ora che siamo mamme pensare a lei che ha perso un figlio è terribile, però dire che una bimba nata fuori dal matrimonio è una disgrazia è una cosa che non posso davvero tollerare. E qui smetto. Tu conosci la situazione perchè la stai vivendo dall'interno e quindi saprai come comportarti però il mio consiglio è: lotta per tua figlia e fregatene del resto! Scusa se sono stata dura ma non sono riuscita a trattenermi :martello

Non scusarti Lieb, la pensi esattamente come me :sorrisoo
La mia posizione, in generale, è quella di distacco totale, per dirla volgarmente io questi qui non li c@go proprio, se li vedo una volta al mese è già tanto e se mi chiamano al telefono non rispondo :fischia (e il socio lo sa benissimo).
E' solo per questo che non siamo ancora arrivati alla lite.
Ma poi quando succedono episodi di questo genere (la ragazzetta che straparla, probabilmente istigata dalla madre) divento una iena e mi ritorna in mente tutto...e ogni volta è un travaso di bile :che_dici
E se penso che tra un pò è Natale e, per forza di cse, qualche volta dovrò vederli, mi viene il mal di stomaco :x:
Ma non gli permetterò di rovinare il primo Natale di mia figlia, ASSOLUTAMENTE NO :bomba

E a proposito di Natale, voi come fate con pranzi/cene vari? Come vi dividete tra genitori, suoceri, ecc ecc?

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 nov 2008, 17:49

Wendy si prova cambiare latte, magari quello le fa proprio schifo :x:

Gio non ho ancora visto le foto di Elenina, vado :vvvia:

La mia streghetta si è appena addormentata dopo un pomeriggio di fuego, in questo periodo è in preda alla mammite acuta...mi sta attaccata come una cozza :x: :emozionee e adesso comincia anche a pesicchiare (10 kg sempre addosso...scusate se è poco :che_dici )
Vabbè nei momenti in cui sono stremata penso a quando avrà 15 anni e mi odierà :buuu ...e me la godo adesso finchè posso :hi hi hi hi

Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 13 nov 2008, 17:55

pamelita ha scritto:maestrina :incrocini x i puntini...cmq anche se nn escono l'importante è che stia passando tutto no??
Sì Pam, hai ragione, l'importante è che passi tutto. E' solo una cosa mia, come per giustificare il febbrone senza sintomi!
:bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”