Io sono in forte dubbio

Messaggio da elimar » 13 nov 2008, 15:12
Messaggio da tournesol » 13 nov 2008, 15:12
Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 15:13
EH MA LUI NON PUO'! E' TROPPO SIMPATICO E NON RIESCE DAVVERO A TRATTENERSI.vale77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:non dire comunista a quelli di sinistra che poi si incaxxano!floddi ha scritto:ti fai la carta di credito??? :prrrrvale77 ha scritto:rieccomi
si lo so avevo detto che facevo qualcosa di utile...
stavo cercando un albergo a st moritz x il comple di simo...
ma sti C***I!! a mano di 120 euro non c'è nulla.
anzi 120 euro con i prezzi ribassati di certi siti.
peccato che non ho la crta di credito e non posso prenotare da lì...
che faccio?
o è troppo capitalizzante per una comunista come te???![]()
![]()
come quando dicono che obama e' abbronzato! e' vero che lo e' ma non si puo' mica dire eh? mai che fosse na battuta! :ahah
io non mi offendo affatto![]()
io e te possiamo pure dire che è abbronzato.
anche lui può dirlo, a casa sua, a sua moglie o al suo cane
ma dirlo davanti al mondo è ridicolo.
del resto se tutto il mondo si è indignato forse era un tantino fuori luogo![]()
ogni volta che fa una battuta viene fuori un caso di stato, non è che si può fare un "come mai?" e tenere la sua esilarante simpatia x le sue questioni private?
Messaggio da elimar » 13 nov 2008, 15:13
cavoli bravissima Martina!katiuscia ha scritto:RIEMERGO ORA DALLE SCARTOFFIE...........HO GLI OCCHI CHE MI SI INCROCIANO E MI SI APPANNA LA VISTA........NON CE LA POSSO FARE.....![]()
HO ASINCOPATO POCO E ALLA CARLONA.........
GRAZIE PER I COMPLMENT A MARTINA.....LUNEDì SERA SIAMO ANDATI AL COLLOQIO ALL'ASILO E ANCHE LE MAESTRE CI HANNO DETTO CHE E' MOLTO AVANTI RISPETTO ALLA SUA ETA'. SU TUTTO.......E POI HA UN CARATTERE MOLTO FORTE, NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA DA NESSUNO NEANCHE DAI BIMBI PIU' GRANDI....NON MOLLA SU NIENTE, NON E' CATTIVA, MANESCA O VIOLENTA MA NON SI FA SOPRAFFARE DA NESSUNO, E' MOLTO AUTONOMA E INDIPENDENTE E LE MAESTRE HANNO IL TIMORE CHE POSSA STUFARSI PRESTO DELLE ATTIVITA' CHE SVOLGNO A SCUOLA CON IL RESTO DEI SUOI COETANEICI HANNO DETTO CHE SONO CONTENTE DI LEI E PENSANO CHE QUESTO SUO CARATTERE E TEMPERAMENTO SIA MOLTO POSITIVO
Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 15:13
L'HO FATTO PER TE CICCINA BELLAgattoromeo ha scritto:Toh che kiulo proprio ora!GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:
pure tu ti ci metti?
Non avevi da fare?
FINITO!!!
Messaggio da tournesol » 13 nov 2008, 15:14
Messaggio da caro77 » 13 nov 2008, 15:14
Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 15:15
Messaggio da chry » 13 nov 2008, 15:16
Messaggio da Picci47 » 13 nov 2008, 15:16
Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 15:16
tournesol ha scritto:Uhhh...Gioia...Stavolta ha esagerato, dai!!!
E Obama non poteva far altro che passarci sopra....
Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 15:16
Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 15:17
Che dubbio hai sorella?elimar ha scritto:Avete già preso i regali???
Io sono in forte dubbio
Messaggio da chry » 13 nov 2008, 15:17
fra?elimar ha scritto:Avete già preso i regali???
Io sono in forte dubbio
Messaggio da elimar » 13 nov 2008, 15:17
no no tesoro, stavo giusto spettando che me lo dicesse qualcun'altracaro77 ha scritto:azzz elimar sono in ritardo o ti posso ancora dire di prendere una tachipirina???
Messaggio da caro77 » 13 nov 2008, 15:18
Messaggio da tournesol » 13 nov 2008, 15:18
Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 15:18
... però visto che siamo tutte in disaccordo io metterei un post nella sezione giusta... sai mai che abbiano qualche altra idea....elimar ha scritto:no no tesoro, stavo giusto spettando che me lo dicesse qualcun'altracaro77 ha scritto:azzz elimar sono in ritardo o ti posso ancora dire di prendere una tachipirina???
per essere proprio sicura
Messaggio da elimar » 13 nov 2008, 15:18
non posso dirlo quichry ha scritto:fra?elimar ha scritto:Avete già preso i regali???
Io sono in forte dubbio
Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 15:18
elimar ha scritto:no no tesoro, stavo giusto spettando che me lo dicesse qualcun'altracaro77 ha scritto:azzz elimar sono in ritardo o ti posso ancora dire di prendere una tachipirina???
per essere proprio sicura
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”