GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA E' COCCIUTA E FA LA FESTA ALLA PENNUTA
- skander
- Expert~GolGirl®

- skander
- Expert~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA E' COCCIUTA E FA LA FESTA ALLA PENNUTA
cos'è facebook?

I quattro colori della mia vita
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ciao Bimbe!!!
oggi ho mangiato polenta e cazuola...... non vi dico come sto!!!
Emma io non capisco il fatto di non dirlo alle persone care fino alla visita anche perchè dovesse andare male cosa fai? fai all'ospedale senza dire nulla alla tua mamma????? naaaaaaaaaaaaaaa io se mai capiterà lo dirò subitissimo e se dovesse succedere qlc di brutto avrò piu persone su cui contare....
Stamattina mi sono fatta un giro sul sito dell'ADMO e devo dire che ha ragione William , quello che farà è semplicemnte meraviglioso e io devo stare tranquilla e accanto a lui....
SOrr piccola come va????
IKEA io non ho mai preso mobili però per le cosette varie è uno spasso e anche io (ci sono andata un mesetto fa) ci ho lasciato il portafogli tra candele , copripiumini, giochini e cavolate varieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a tutte
oggi ho mangiato polenta e cazuola...... non vi dico come sto!!!
Emma io non capisco il fatto di non dirlo alle persone care fino alla visita anche perchè dovesse andare male cosa fai? fai all'ospedale senza dire nulla alla tua mamma????? naaaaaaaaaaaaaaa io se mai capiterà lo dirò subitissimo e se dovesse succedere qlc di brutto avrò piu persone su cui contare....
Stamattina mi sono fatta un giro sul sito dell'ADMO e devo dire che ha ragione William , quello che farà è semplicemnte meraviglioso e io devo stare tranquilla e accanto a lui....
SOrr piccola come va????
IKEA io non ho mai preso mobili però per le cosette varie è uno spasso e anche io (ci sono andata un mesetto fa) ci ho lasciato il portafogli tra candele , copripiumini, giochini e cavolate varieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- sun
- Master~GolGirl®

ska, mi fai morire :ahah
lascio che te lo spieghi emma
donne vi saluto....vado dal maritino che siamo in periodo di maratone
ci sentiamo presto spero.
lascio che te lo spieghi emma
donne vi saluto....vado dal maritino che siamo in periodo di maratone
ci sentiamo presto spero.
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao SUN...
Fai Baby Dance anche in orario "da lavoro"... Che figata!
Fai Baby Dance anche in orario "da lavoro"... Che figata!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- skander
- Expert~GolGirl®

brava sun, dacci dentro!!!
buona serata stellina!
Moni, non mi ricordo più che dovevo dirti, quindi... ti mando solo un bacio

buona serata stellina!
Moni, non mi ricordo più che dovevo dirti, quindi... ti mando solo un bacio
- moni72
- Bronze~GolGirl®

EMMA CHE BELLO IL BIGLIETTINO, MI SONO COMMOSSA!!! 
- moni72
- Bronze~GolGirl®

ska !!! ciao bellezza, come va il tuo maritino????????? 
- Veru
- Gold~GolGirl®

Grazie... Moni
Marco stamattina mi ha chiamato in ufficio per dirmi: "Volevo solo dirti che ti amo!" E' diventato ancora + dolce...
Marco stamattina mi ha chiamato in ufficio per dirmi: "Volevo solo dirti che ti amo!" E' diventato ancora + dolce...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR sto bene e' il tempo che mi butta giu' qui piove
Sono al telefono con un cliente che e' lenta come una lumaca non capisce un caiser
Assolutamente SORR devi stagli vicino e' un uomo meraviglioso
Io la penso come SORR l'ho tenuto nascosto sono stata male ma poi l'ho dovuto dire
EMMA che dolce il maritozzo
SKA sono gia' di BABY DANCE ma molto soft.....
Io non sono iscritta a facebook mi manca solo quello
Sono al telefono con un cliente che e' lenta come una lumaca non capisce un caiser
Assolutamente SORR devi stagli vicino e' un uomo meraviglioso
Io la penso come SORR l'ho tenuto nascosto sono stata male ma poi l'ho dovuto dire
EMMA che dolce il maritozzo
SKA sono gia' di BABY DANCE ma molto soft.....
Io non sono iscritta a facebook mi manca solo quello
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- skander
- Expert~GolGirl®

Il maritino sta ancora a casa, ma fisicamente sta bene e rompe... è lagnosissimo!!!moni72 ha scritto:ska !!! ciao bellezza, come va il tuo maritino?????????
ma si sta così bene con lui a casa
(e quando doveva arrivarmi il ciclo??? quando lui è a casa, giustamente
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ska, fai la brava!!!!!!!!!!!!!!skander ha scritto: e quando doveva arrivarmi il ciclo??? quando lui è a casa, giustamente![]()
- Veru
- Gold~GolGirl®

Vi saluto perchè alle 16 ho il colloquio con le maestre simpaticissime di Filippo....
Buona serata e a domani...
ps: è 2 giorni che non riesco a lavorare... ho la testa fra le nuvole...
Buona serata e a domani...
ps: è 2 giorni che non riesco a lavorare... ho la testa fra le nuvole...
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR anche qua il tempo è uggioso però io sono di buon umore lo stesso 
- skander
- Expert~GolGirl®

hai ragione emma, non serve a niente arrabbiarsi, devo stare calma.
- misa
- Original~GolGirl®

Ragazze sono arrivati i risultati del pap test....Tutto ok

Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

lo sapevo che era una femminuccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTONI anna........................ewwiwaaaaaaaaaaaaaaaaa
COMPLIMENTONI anna........................ewwiwaaaaaaaaaaaaaaaaa
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Diluvia ed io sono ancora giù...oggi la mia pressione resta a zero...devo anche uscire fra mezz'ora c.a. per portare la piccola a danza..
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

MIsa bene il pap.test ok è il primo passettino

- viola70
- Original~GolGirl®

buona sera a tutte...
anche io ho preso tante cose all'ikea, i copripiumini, anche quelli piu economici sono secondo me migliori e piu pratici di quelli costosi e di marca..
eppoi ho preso il letto per vit.. quello alto mt 1.50 dove sotto si puo fare tipo una piccola zono lettura, gioco..
Vittoria lo adora..
SKA.. hai suggerito, giustamente, a Emma di non fare la tinta. Anche con le mia ultima gravidanza la gine me l'aveva proibito ma siccome io sono quasi completamente bianca da anni ormai, mi ha concesso le tinture senza ammoniaca..che uso tutt'ora.
Ho la fortuna di avere un nogozio di profumeria vicino casa che vende prodotti professionali anche al dettaglio, quindi uso gli stessi del mio parrucchiere.
L'unica perplessità è stata che la gine mi ha detto un "no" secco alla tinture, suggerendo senza problemi, ossigeno e prodotti senza ammoniaca..
Ma allora di preciso cos'è che è nocivo???? Voi lo sapete????
anche io ho preso tante cose all'ikea, i copripiumini, anche quelli piu economici sono secondo me migliori e piu pratici di quelli costosi e di marca..
eppoi ho preso il letto per vit.. quello alto mt 1.50 dove sotto si puo fare tipo una piccola zono lettura, gioco..
Vittoria lo adora..
SKA.. hai suggerito, giustamente, a Emma di non fare la tinta. Anche con le mia ultima gravidanza la gine me l'aveva proibito ma siccome io sono quasi completamente bianca da anni ormai, mi ha concesso le tinture senza ammoniaca..che uso tutt'ora.
Ho la fortuna di avere un nogozio di profumeria vicino casa che vende prodotti professionali anche al dettaglio, quindi uso gli stessi del mio parrucchiere.
L'unica perplessità è stata che la gine mi ha detto un "no" secco alla tinture, suggerendo senza problemi, ossigeno e prodotti senza ammoniaca..
Ma allora di preciso cos'è che è nocivo???? Voi lo sapete????
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009