gattoromeo ha scritto:io no capirefloddi ha scritto:sei spring in incognito vero????gattoromeo ha scritto:Cos'è il maiale del reflusso?![]()
si si. e' spring in incognito

Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 15:05
gattoromeo ha scritto:io no capirefloddi ha scritto:sei spring in incognito vero????gattoromeo ha scritto:Cos'è il maiale del reflusso?![]()
Messaggio da vale77 » 13 nov 2008, 15:06
simo dice che la cura migliore é......elimar ha scritto:un pò di sano sex potrebbe funzionareGIOIA77 ha scritto:io invece ultimamente soffro di frequenti giramenti di palle. che devo prendere?
Messaggio da floddi » 13 nov 2008, 15:07
Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 15:07
GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:io no capirefloddi ha scritto:sei spring in incognito vero????gattoromeo ha scritto:Cos'è il maiale del reflusso?![]()
si si. e' spring in incognito
Messaggio da floddi » 13 nov 2008, 15:08
Messaggio da elimar » 13 nov 2008, 15:08
Messaggio da floddi » 13 nov 2008, 15:08
tachi.elimar ha scritto:Ho mal di testa, quello che ti viene quando ti abbassi e fai un minimo sforzo....
che è? che prendo? che poi solo la tachi posso prendere..
Messaggio da tournesol » 13 nov 2008, 15:09
Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 15:09
Eventualmente anche la tachipirinafloddi ha scritto:tachi.elimar ha scritto:Ho mal di testa, quello che ti viene quando ti abbassi e fai un minimo sforzo....
Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 15:09
gattoromeo ha scritto:GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:io no capirefloddi ha scritto:sei spring in incognito vero????gattoromeo ha scritto:Cos'è il maiale del reflusso?![]()
si si. e' spring in incognitopure tu ti ci metti?
Non avevi da fare?
Messaggio da vale77 » 13 nov 2008, 15:10
io non mi offendo affattoGIOIA77 ha scritto:non dire comunista a quelli di sinistra che poi si incaxxano!floddi ha scritto:ti fai la carta di credito??? :prrrrvale77 ha scritto:rieccomi
si lo so avevo detto che facevo qualcosa di utile...
stavo cercando un albergo a st moritz x il comple di simo...
ma sti C***I!! a mano di 120 euro non c'è nulla.
anzi 120 euro con i prezzi ribassati di certi siti.
peccato che non ho la crta di credito e non posso prenotare da lì...
che faccio?
o è troppo capitalizzante per una comunista come te???![]()
![]()
come quando dicono che obama e' abbronzato! e' vero che lo e' ma non si puo' mica dire eh? mai che fosse na battuta! :ahah
Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 15:10
Eddai che tra poco te la mangi!tournesol ha scritto:Sbalzi di pressione????
Io invece sto cercando di resistere alla tentazione di mangiare una fetta di torta alle mele, che ho fatto stamttina perché oggi pomeriggio viene a trovarmi una mia collega...
Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 15:10
gattoromeo ha scritto:Eventualmente anche la tachipirinafloddi ha scritto:tachi.elimar ha scritto:Ho mal di testa, quello che ti viene quando ti abbassi e fai un minimo sforzo....
Messaggio da elimar » 13 nov 2008, 15:10
bhè ma la mangi tra poco no??tournesol ha scritto:Sbalzi di pressione????
Io invece sto cercando di resistere alla tentazione di mangiare una fetta di torta alle mele, che ho fatto stamttina perché oggi pomeriggio viene a trovarmi una mia collega...
dici?gattoromeo ha scritto:Eventualmente anche la tachipirinafloddi ha scritto:tachi.elimar ha scritto:Ho mal di testa, quello che ti viene quando ti abbassi e fai un minimo sforzo....
Messaggio da tournesol » 13 nov 2008, 15:10
gattoromeo ha scritto:Eventualmente anche la tachipirinafloddi ha scritto:tachi.elimar ha scritto:Ho mal di testa, quello che ti viene quando ti abbassi e fai un minimo sforzo....
Messaggio da gattoromeo » 13 nov 2008, 15:11
Toh che kiulo proprio ora!GIOIA77 ha scritto:gattoromeo ha scritto:
pure tu ti ci metti?
Non avevi da fare?
FINITO!!!
Messaggio da katiuscia » 13 nov 2008, 15:11
Messaggio da elimar » 13 nov 2008, 15:11
Messaggio da elimar » 13 nov 2008, 15:12
ah bhè allora corro a prenderlo!!tournesol ha scritto:gattoromeo ha scritto:Eventualmente anche la tachipirinafloddi ha scritto:tachi.elimar ha scritto:Ho mal di testa, quello che ti viene quando ti abbassi e fai un minimo sforzo....
O forse....paracetamolo...![]()
Messaggio da chry » 13 nov 2008, 15:12
e settimana prossima quando vengo a trovarti io che torta mi fai???tournesol ha scritto:Sbalzi di pressione????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”