Qui continua a diluviare!! Aiuto

Messaggio da alceste » 13 nov 2008, 14:28
Messaggio da kiaretta77 » 13 nov 2008, 14:28
io invece in questura ero lì da sola e mi hanno detto che senza marito non si faceva nullaArianna70 ha scritto:clada ha scritto:ma il foglio del comune lo avete firmato ENTRAMBI DAVANTI all'impiegato comunale??Arianna70 ha scritto: a me in comune hanno detto che può andare uno solo,anche perchè abbiamo entrambi firmato un foglio del comune ed in questura devono solo timbrare la carta bianca...
miiiiiiiiiiiiiiiii, che balls... già mi spa passando la voglia di partire
mio marito non c'era,ho portato il foglio a casa...
per la questura sia in comune che i carabinieri,sono andata per mettere Alice nel passaporto,mi hanno detto che può andare uno solo
Messaggio da kiaretta77 » 13 nov 2008, 14:29
cmq questo non cambia che io in Brasile ci vado sempre volentierissimo!kiaretta77 ha scritto:sì, anche Caracas non scherza....
ma sai che invece un nostro cantierista a Rio, e non in una favela, ha preso il dengue ....
la primavera scorsa c'era un'epidemia...
apparenetemente anche San Paolo non sembrerebbe pericolosa, io ci ho girato più volte da sola, ma poi ti raccontano di quelle cose...
Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2008, 14:29
Ok...ma questo bambino ha tutti e due i passaporti?? O è sul passaporto di uno dei due??kiaretta77 ha scritto:mi sembra strano, forse dipende dal brasile... conosco una coppia lui argentino lei italiana e il filgio con doppia nazionalità va e viene con il papà senza nessuna autorizzazione della mamma...Saretta78 ha scritto:kiaretta77, in casi di doppia nazionalità ma comunque europea posso anche essere d'accordo con te...ma in casi di doppia nazionalità con nel caso di Aron..proprio no....sposati o no non fà differenza...
Messaggio da Topotop » 13 nov 2008, 14:30
Io sapevo che c'era il chagaskiaretta77 ha scritto:sì, anche Caracas non scherza....
ma sai che invece un nostro cantierista a Rio, e non in una favela, ha preso il dengue ....
apparenetemente anche San Paolo non sembrerebbe pericolosa, io ci ho girato più volte da sola, ma poi ti raccontano di quelle cose...
Messaggio da kiaretta77 » 13 nov 2008, 14:31
no, non so, so solo che ha doppia cittadinanza, perchè mi è sempre sembrata una cosa molto fi@a...Saretta78 ha scritto:Ok...ma questo bambino ha tutti e due i passaporti?? O è sul passaporto di uno dei due??kiaretta77 ha scritto:mi sembra strano, forse dipende dal brasile... conosco una coppia lui argentino lei italiana e il filgio con doppia nazionalità va e viene con il papà senza nessuna autorizzazione della mamma...Saretta78 ha scritto:kiaretta77, in casi di doppia nazionalità ma comunque europea posso anche essere d'accordo con te...ma in casi di doppia nazionalità con nel caso di Aron..proprio no....sposati o no non fà differenza...
O,ancora meglio,è nel passaporto argentino di lui e italiano di lei??? Questo cambia molto la burocrazia...ma non che siano sposati o meno.....
Messaggio da kiaretta77 » 13 nov 2008, 14:33
Topotop ha scritto:Io sapevo che c'era il chagaskiaretta77 ha scritto:sì, anche Caracas non scherza....
apparenetemente anche San Paolo non sembrerebbe pericolosa, io ci ho girato più volte da sola, ma poi ti raccontano di quelle cose..., un tizio in viaggio con noi sembrava l'avesse preso e siamo stati un po' nel panico anche noi.
poi era solo qualcosa di venereo
Messaggio da Kiara » 13 nov 2008, 14:34
Topotop ha scritto:Ho delle foto di fine maggio 2007 proprio così....perizoma no perchè non ne porto....però bikini rosso, havaianas oro, cocco alla bocca e samba! E nei locali notturni non ero nemmeno tra le più incinte :prrrragostina07 ha scritto::ahahTopotop ha scritto:
Bra-ziiiiil bra-ziiiiil
Come mi vedrei bene a sculettare in costume e pareo per 12 mesi all'anno a Copacabana/Ipanema...bevando cocco e ascoltando samba :ahah
che immagine idilliaca...topo con perizoma e panzone che sculetta a ritmo di samba
Messaggio da robby » 13 nov 2008, 14:35
Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2008, 14:36
Certo...perchè se non c'è tuo marito è implicito che NON ti da il permesso di espatriare con tuo figlio....kiaretta77 ha scritto:io invece in questura ero lì da sola e mi hanno detto che senza marito non si faceva nullaArianna70 ha scritto:clada ha scritto:ma il foglio del comune lo avete firmato ENTRAMBI DAVANTI all'impiegato comunale??Arianna70 ha scritto: a me in comune hanno detto che può andare uno solo,anche perchè abbiamo entrambi firmato un foglio del comune ed in questura devono solo timbrare la carta bianca...
per la questura sia in comune che i carabinieri,sono andata per mettere Alice nel passaporto,mi hanno detto che può andare uno solo
Messaggio da clada » 13 nov 2008, 14:36
Messaggio da robby » 13 nov 2008, 14:36
Messaggio da robby » 13 nov 2008, 14:37
Messaggio da robby » 13 nov 2008, 14:42
Messaggio da Arianna70 » 13 nov 2008, 14:42
Saretta78 ha scritto:Certo...perchè se non c'è tuo marito è implicito che NON ti da il permesso di espatriare con tuo figlio....kiaretta77 ha scritto:io invece in questura ero lì da sola e mi hanno detto che senza marito non si faceva nullaArianna70 ha scritto:clada ha scritto:ma il foglio del comune lo avete firmato ENTRAMBI DAVANTI all'impiegato comunale??Arianna70 ha scritto: a me in comune hanno detto che può andare uno solo,anche perchè abbiamo entrambi firmato un foglio del comune ed in questura devono solo timbrare la carta bianca...
Messaggio da Kiara » 13 nov 2008, 14:43
robby ha scritto:io cmq voglio la foto di top di cui sopra!!!
e per maggio 2009 voglio essere anch'io ritratta così!!!![]()
Messaggio da Jennyna » 13 nov 2008, 14:48
Messaggio da robby » 13 nov 2008, 14:48
agostina07 ha scritto:robby ha scritto:io cmq voglio la foto di top di cui sopra!!!
e per maggio 2009 voglio essere anch'io ritratta così!!!![]()
concordo per la foto di top![]()
e vogliamo robby panzuta in bikini
Messaggio da Jennyna » 13 nov 2008, 14:49
Messaggio da robby » 13 nov 2008, 14:51