GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

magike: come dice magamago' entro l'autunno incinte a gogo'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: magike: come dice magamago' entro l'autunno incinte a gogo'

Messaggio da rossella72 » 28 ott 2008, 2:02

principessa74 ha scritto:Nel frattempo sabato abbiamo prenotato un week end a Praga...andremo dal 7 al 10 Novembre :emozionee :emozionee :emozionee ...dicono che sia una città molto romantica..abbiamo anche prenotato la cenza in battello sul fiume Moldava...non vedo l'ora... :emozionee

Nell'attesa...mi prendo le coccole del maritino che si sta dimostrando sempre più tenero e dolce con me :emozionee :cuore

Evvaiiiiiiiiiiiiii :yeee :emozionee
Una vacanza ti farà bene :ok e te lo dice una che non si fà una vacanza da 16 anni :buuu

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 ott 2008, 2:04

lapatti ha scritto:Buon pomeriggio....LISA E' NATA SABATO 11 OTTOBRE 2008 ALLE 8.58, 2620 GR X 46 CM!!!!!!!!
Ho messo il racconto del parto...così capite anche perchè non mi sono fatta viva prima!
Vi abbraccio forte forte!!!forum/viewtopic.php?f=8&t=26503
Carissima te li ho fatti prima gli auguri ma te li rifaccio di nuovo :ok

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee

Ho letto il tuo racconto :urka mi è venuta la pelle d'oca ... mi dispiace tanto per il dolore che hai sentito :coccola ma adesso rilassati e goditi la tua piccolina :emozionee vedrai che con il tempo dimenticherai :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 29 ott 2008, 10:20

Ciccine scusate la mia assenza...ho la testa confusa...ieri mi ha chiamata il laboratorio dove sabato ho fatto il prelievo per i marker tumorali e mi chiedono quando ho avuto il ciclo e si stranizzano quando gli dico che mi è ritornato il 22... gli spiego sommariamente dell'aborto e loro mi dicono che allora così si spiegano tante cose ma non aggiungono altro..

Lo dico al maritino, che non ragiona più e si agita da morire, quindi li richiama e loro gli dicono che i marker specifici sono tutti negativi ma che ho le beta hcg 263.00

Il gine, escludendo una gravidanza dato che ho avuto un ciclo molto abbondante, pensa che magari ci sia ancora un residuo dall'aborto...però io mi chiedo.."come è possibile che il 4 settembre il valore si era azzerato ed ora è risalito?"... L'alternativa potrebbe essere un secondo aborto... oppure cose più brutte che non voglio nemmeno nominare...

Stasera lui vuole visitarmi assolutamente e stamattina ho rifatto il dosaggio delle beta... Mi pensate? :buuu :cuore :cuore :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 29 ott 2008, 15:04

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 29 ott 2008, 17:27

principesssssaaaaa fammi sapere ti pregoooooo
tu stai tranquilla ok ?
un bacione scusate ma sto traslocando ed è un manicomio
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 30 ott 2008, 14:29

principessa74 ha scritto:Ciccine scusate la mia assenza...ho la testa confusa...ieri mi ha chiamata il laboratorio dove sabato ho fatto il prelievo per i marker tumorali e mi chiedono quando ho avuto il ciclo e si stranizzano quando gli dico che mi è ritornato il 22... gli spiego sommariamente dell'aborto e loro mi dicono che allora così si spiegano tante cose ma non aggiungono altro..

Lo dico al maritino, che non ragiona più e si agita da morire, quindi li richiama e loro gli dicono che i marker specifici sono tutti negativi ma che ho le beta hcg 263.00

Il gine, escludendo una gravidanza dato che ho avuto un ciclo molto abbondante, pensa che magari ci sia ancora un residuo dall'aborto...però io mi chiedo.."come è possibile che il 4 settembre il valore si era azzerato ed ora è risalito?"... L'alternativa potrebbe essere un secondo aborto... oppure cose più brutte che non voglio nemmeno nominare...

Stasera lui vuole visitarmi assolutamente e stamattina ho rifatto il dosaggio delle beta... Mi pensate? :buuu :cuore :cuore :cuore
FACCI SAPERE PRESTO :bacio :incrocini :cuore
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 31 ott 2008, 7:56

tesorine vado di frettissima anche oggi... il dosaggio delle beta si è abbassato fortunatamente.. mercoledì mattina erano 7,2 quindi la sera ho fatto la visita ed il polipo è sempre lì ma la cisti si è riassorbita per fortuna...il valore delle beta fa pensare o che ci fosse un residuo della precedente gravidanza e che col ciclo ed il passaggio di queste cellule il mio corpo abbia letto il messaggio come gravidanza innalzandomi le hcg oppure un altro microaborto...più probabile la prima secondo il gine...

Dato che i markers sono tutti negativi adesso...(rifarò magari le beta tra una decina di giorni per sicurezza) ...aspetterò uno o due mesetti e poi togliamo il polipo e ricominciamo con la prox fivet, ma tutto con molta calma...

Grazie per avermi pensata...vi sentivo tutte vicine a me... :abbraccione1: :emozionee :bacio

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 31 ott 2008, 8:07

meno maleeeeeeeeeeeeeeeeee :fischia m'hai fatto mori' ieri :martello ora stai rilassata e rimettiti in sesto :incrocini :incrocini :emozionee :cuore
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 1 nov 2008, 23:29

Ciao ragazze come state?
Noi tutto ok sono sempre super impegnatissima, tra lavoro, casa, Giulia non mi resta più molto tempo per stare al Pc.........però leggo sempre anche se scrivo poco :emozionee

Io mi sono operata agli occhi ho fatto il laser per miopia e astigmatismo :yeee non vedo neancora benissimo ma ogni giorno che passa vedo sempre nuovi miglioramenti.............tra 2 mesi ho il controllo speriamo di recuperare tutto :incrocini
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 nov 2008, 22:58

Che deserto :domanda ma non è passata nessuna oggi :prrrr
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 3 nov 2008, 11:21

Buongiorno piccole amichette tragimagike :emozionee

che facciamo..pensiamo al nuovo titolo? :emozionee

Dai che il rpossimo post DEVE portare buone nuove me lo sento!!!! :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 3 nov 2008, 11:21

bUON GIORNO!!!!!
Lisa ha le coliche e la notte la passiamo in piedi, così il giorno dormicchio quando riesco.
Scusate se non passo spesso, ma vi penso sempre :cuore
PRINCI aspettavo tue notizie, ma leggo che è tutto ok, menomale!
CARLA la foto dell'avatar mostra una Giulia in gran forma...è davvero bellissima!!!!!!!
Avete notizie di Isoletta? Forse ha scritto nelle pagine indietro, ma se volete farmi un riassuntino vi sono gratissima :hi hi hi hi , il pc è lentissimo e ci mette 5 minuti per ogni pagina....ecco perchè non leggo gli arretrati...
Spero che tutte stiate bene, io mi sto riprendendo pian piano anche uso ancora la ciambella.
Ogni giorno che passa Lisa impara cose nuove e mi commuovo a pensare al grande immenso dono che è per noi! Non voglio scordare mai quanto l'abbiamo desiderata e quanto abbiamo fatto per lei. La maternità è una bella esperienza e non tutte le mamme se ne rendono conto, è un miracolo e si dovrebbe ringraziare ogni giorno per aver avuto questa opportunità! Per ora lo faccio e voglio impormi di non dimenticare mai la gioia che posso provare!!!!
Spero che tutte voi possiate un giorno provare queste sensazioni perchè siete donne speciali che si rendono conto di quanto importante sia ringraziare ed apprezzare il dono di un figlio! Siete mamme nel cuore da sempre e spero davvero che presto possiate esserlo non solo più nel cuore, perciò vi dico di non mollare mai di non smettere mai di crederci e di lottare ogni giorno, anche quando le forze vengono meno e la fiducia cala. Forza magikine!!!!Ne vale la pena, non arrendetevi!!!! MAI!!!!!

Ora vi saluto e vado a "dare la tetta" alla piccola...non idrovorina perchè si tratta di latte, quindi direi..."lattovorina" :ahaha Un bacio enorme a tutte e tanti :incrocini a chi ne ha bisogno!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 3 nov 2008, 11:23

patti tesoruccio mio dolce :yeee :yeee :bacio ...dai tanti bacini alla piccola Lisa da parte delle ziette magike :emozionee :emozionee ...ti abbraccio virtualmente forte forte forte :emozionee :emozionee :emozionee

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 4 nov 2008, 12:07

CIAO A TUTTE UN BACINO RAPIDISSIMO...
PATTI NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL TUO PARTO ORA NON RIESCO MA APPENA POSSO LO LEGGO...

PS PER LE COLICHE PROVA 5 ML DI COLIMIL DELLA MILTE PRIMA DELLA POPPATA (SONO DEI FLACONCINI) TU PRENDI UNA SIRINGA PICCOLA E NE ASPIRI IL GIUSTO (CIRCA 5 ML) E GLELA DAI PRIMA DELLA POPPATA..DA QUANDO LO ABBIAMO USATO MATTEO HA SMESSO DI SOFRIRE E STAI TRANQUILLA PERCHE E TUTTO NATURALE.
NON SEGUIRE LE INDICAZIONI SUL FOGLIETTO PERCHE NE CONSIGLIA UN FLACONE AL GG MA POI GLI VIENE DIARREA.....FAMMI SAPERE SE FUNZIONA UN BACIO
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 4 nov 2008, 20:05

Buonasera ragazze! Non so nemmeno quanto è che non mi collego al forum... so che mi sembra un'eternità...
Ho avuto milioni di casini uno diero l'altro e il lavoro che mi sommerge...
Come state???
Ho letto di lapatti e nonostante il brutto parto... :yeee :yeee :yeee
Ho letto ache di Princi... e mi dispiace moltissimo..
Per il resto devo guardarmi gli arretrati...

Un bacio a tutte! :bacio
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 6 nov 2008, 16:13

salve ragazze scusate la latitanza ma sono in pieno trasferimento di attivita' un caos e tra un po' non avro' piu' nemmeno il telefono, vi penso sempre in particolare a principessa.
un bacione devo scappare
rossella va' un po' meglio?
patti grazie
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 6 nov 2008, 18:14

Buonasera tesorine mie... vi lascio un bacio grande ..domani parto per Praga e torno lunedì... :emozionee

Vi ringrazio per pensarmi sempre..anche voi siete tutte nel mio cuore... :emozionee :cuore :cuore :cuore

Alex tesorino tu come stai? Ti penso sempre anche io :emozionee :bacio :cuore

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 7 nov 2008, 16:52

Buon pomeriggio!!!
Io mi sto riprendendo e anche se uso ancora la ciambella posso dire che va decisamente meglio...e poi oggi ho finalmente fatto il cambio di roba nell'armadio.....
Ieri siamo stati dalla pediatra per il bilancio della salute: ha detto che Lisa sta bene, cresce bene e "bella cicciottella"...eh sì alla nascita era 2620 gr ora è 3300 gr....Ha detto che le coliche devono passar da sole e sono accentuate dal latte materno che è molto fermentato e aumentano la sera perchè lei è più stanca e quindi più sensibile al dolore.
Questa dott. mi è piaciuta, l'ho trovata molto dolce, meglio delle sostitute con cui ho avuto a che fare.
Mi fate un riassuntino veloce, così da sapere qualcosa di voi aggiornato?! Grassssieeeeeeeee
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 7 nov 2008, 17:23

Abbiamo anche fissato il Battesimo: Domenica 16 novembre 2008 alle 16.30..la prossima!!
Ervamo decisi di farlo presto e così non abbiamo aspettato la data successiva che era fine gennaio.
Abbiamo già preso le bomboniere: dei piccoli portafoto rosa con applicata in basso una bambina nella culla col biberon, ci è toccato confezionarle perchè ci volevano alemno due settimane e se poi non ce l'avessero fatta? Così abbiamo fatto noi, tanto sono solo una ventina.
Abbiamo anche scelto e prenotato il rinfresco: in un'agrigelateria qui vicina, ci sarà il buffet e la torta. Così non dobbiamo preoccuparci di nulla, andiamo, mangiamo e torniamo a casa. Alcuni affittano una sala della parrocchia e portano le cose per conto loro, ma consideranto tutto noi abbiamo scelto di avere meno pensieri possibili e concentrarci solo sulla grande e importante Festa che sarà!!!

Ora vi saluto, suonano alla porta! A presto e un bacio grande a tutte!!!!
CARLA l'operazione che hai fatto l'hanno fatta mia cognata e un mio amico, dopo tre mesetti erano come nuovi!!!!addio occhiali!!!

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 13 nov 2008, 14:43

ciao bamboline.... come va???

io bene, il pancino diventa grande e il pupo si muove come un puledrino :emozionee

ma avete notizie di WANNINA e ISOLETTA??

:bacio
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”