..è brutto avere la certezza di una cosa e poi c'è lo stravolgimento...io ero andata a fare la morfologica con un'unica cosa in mente...mi dicevo"speriamo che stia bene" e non pensavo proprio ad un possibile errore di sesso..
Nane grazie per la modifica in prima pagina!
E' normale che tu senta il bisogno di stare con il socio soprattutto se la tua routine è qllo di coccolarlo molto al mattino prima che esca di casa....ma è anche normale che lui sia uscito piu tardi visto che non aveva fretta!!! Non litigate x qste cose...vorrà dire che lo spupazzolerai di piu quando tornerà!
El Sono sicura che il ginecologo sappia qllo che fa e sa quali medicine darti in gravidanza!!! Se hai contrazioni cerca di riposarti il piu possibile e non solo a parole anche se con una bimba piccola non è sempre facile!!! Non so il perchè ma quando si è in gravidanza ci si fanno 3.000 paranoie...Io ero convinta di avere qualche problema perchè la mia pancia è aancora piccola...ma x fortuna è tutto ok! quindi non devi pensarci proprio all'idea di un parto prematuro...vedrai che andrò tutto bene