GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[SPOSTATO] come far dimagrire un marito?
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
[SPOSTATO] come far dimagrire un marito?
Ragazze,non ne posso piu' di avere un marito ciccione,sempre piu' spesso mi capita di guardare ragazzi magri scolpiti con un fisico mozzafiato e la tartaruga,e dico:"ma proprio un panzone mi sono andata a scegliere?" lui mi vuole supersexi,e lui non fa niente per esserlo!Ho smesso di cucinare piatti brodosi per evitare che faccia la "scarpetta",ma in settimana e' fuori citta' quindi non posso preparare piatti dietetici!
mi consigliate come convincerlo a dimagrire?non pretendo molto,solo 10-12 chili?Le caramelline di "nottegiorno" funzionano?grazie
mi consigliate come convincerlo a dimagrire?non pretendo molto,solo 10-12 chili?Le caramelline di "nottegiorno" funzionano?grazie
- Anto74
- Master~GolGirl®
Re: come far dimagrire un marito?
un bravo nutrizionista-dietologo che lo tenga sotto controllomiranda72 ha scritto:Ragazze,non ne posso piu' di avere un marito ciccione,sempre piu' spesso mi capita di guardare ragazzi magri scolpiti con un fisico mozzafiato e la tartaruga,e dico:"ma proprio un panzone mi sono andata a scegliere?" lui mi vuole supersexi,e lui non fa niente per esserlo!Ho smesso di cucinare piatti brodosi per evitare che faccia la "scarpetta",ma in settimana e' fuori citta' quindi non posso preparare piatti dietetici!

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®
e magari anche un pò di attività fisica da fare insieme
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
Gli unici giorni sono il sabato e la domenica,infatti l'altro ieri e' andato in bici facendo un bel percorso in salita,ma non basta.Anto74 ha scritto:e magari anche un pò di attività fisica da fare insieme
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: [SPOSTATO] come far dimagrire un marito?
elimina vino, birra, alcolici e superacolici. Dagli tanta acqua da bere. Riduci la pasta e il pane, dolci. Prediligi le cotture al naturale sulla griglia.

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Roblin
- Active~GolGirl®
Cucina più sano ed equilibrato che puoi, come ti hanno già consigliato, e poi tanto tanto movimento e/o sport. Ma soprattutto, la motivazione deve partire da lui, e il tuo sostegno sarà importantissimo.
In bocca al lupo!
Roberta
In bocca al lupo!
Roberta
- laura s
- Gold~GolGirl®
Se mangia sempre fuori deve partire da lui... forse se si accorge che ti giri per strada a guardare i ragazzi col fisicaccio se non altro per gelosia si decide...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
buon consiglio!!!!laura s ha scritto:Se mangia sempre fuori deve partire da lui... forse se si accorge che ti giri per strada a guardare i ragazzi col fisicaccio se non altro per gelosia si decide...

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
x fortuna e' astemio altrimenti se bevesse sarebbe 150 chili!!dreamyeyes ha scritto:elimina vino, birra, alcolici e superacolici.

.Roblin ha scritto:Cucina più sano ed equilibrato che puoi, come ti hanno già consigliato, e poi tanto tanto movimento e/o sport
Purtroppo posso cucinare sano solo nel week end,lui essendo fuori casa non puo' tanto seguire una dieta..

- sofia78
- Original~GolGirl®
SIAMO IN DUE NELLA STESSA SITUAZIONE, PURTROPPO POSSO SOLO DIRTI CHE SE LA MOTIVAZIONE NON CE L'HA LUI C'E' POCO DA FARE, NON LO CON CONVINCERAI IN NESSUN MODO. POTRAI SOLAMENTE SOSTENERLO DAL MOMENTO CHE LUI DECIDERA' DI METTERSI A DIETA.
tre è il numero perfetto
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
devo usare qualche strategia....ad esempio farlo ingelosire,magari sara' piu' motivato e si mettera' a dietasofia78 ha scritto:SIAMO IN DUE NELLA STESSA SITUAZIONE, PURTROPPO POSSO SOLO DIRTI CHE SE LA MOTIVAZIONE NON CE L'HA LUI C'E' POCO DA FARE, NON LO CON CONVINCERAI IN NESSUN MODO. POTRAI SOLAMENTE SOSTENERLO DAL MOMENTO CHE LUI DECIDERA' DI METTERSI A DIETA.

- diddl
- Original~GolGirl®
io ho fatto così ed ho perso 5 kili in 4 mesi e senza grossi sacrifici. aggiungo soltanto di eliminare pane e pasta la sera dopo le 18 a pranzo un buon piatto di pasta non guasta!!!niente stuzzichini a merenda!!! è concesso un cioccolatino a colazione ogni tanto!!! riduci l'olio e i soffritti, molta verdura e fruttadreamyeyes ha scritto:elimina vino, birra, alcolici e superacolici. Dagli tanta acqua da bere. Riduci la pasta e il pane, dolci. Prediligi le cotture al naturale sulla griglia.

vedrai che così non pesa e pian piaano si perde peso

Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
Il problema non sta in "cosa deve mangiare" perche' di consigli gliene ho dati a bizzeffe,gli ho perfino regalato un libro su "come eliminare la pancia in poco tempo",ma su come convincerlo a fargli fare la dieta e movimento! Vorrei che fosse piu' "motivato",invece se ne sbatte proprio.L'altro giorno con una mia amica guardavamo un negozio di completini intimi e mi dice:"ce ne compriamo uno cosi' i nostri mariti ci troveranno irresistibili?" ed io:" e per quale motivo? lui non fa niente per rendersi attraente x me,perche' lo dovrei fare io??" Quando usciamo per un evento particolare(un compleanno,un battesimo...) io ci tengo a vestirmi decentemente,lui invede deve in ogni occasione conciarsi "stile camionista",almeno si tagliasse i capelli!diddl ha scritto:io ho fatto così ed ho perso 5 kili in 4 mesi e senza grossi sacrifici. aggiungo soltanto di eliminare pane e pasta la sera dopo le 18 a pranzo un buon piatto di pasta non guasta!!!niente stuzzichini a merenda!!! è concesso un cioccolatino a colazione ogni tanto!!! riduci l'olio e i soffritti, molta verdura e fruttadreamyeyes ha scritto:elimina vino, birra, alcolici e superacolici. Dagli tanta acqua da bere. Riduci la pasta e il pane, dolci. Prediligi le cotture al naturale sulla griglia.
![]()
vedrai che così non pesa e pian piaano si perde peso

- Ilary81
- Master~GolGirl®
MIRANDA DAGLI UNA BELLA STRIGLIATA!!!!DIGLI CHE SEI STANCA E DIGLI TUTTO QUELLO CHE PENSI...VEDRAI CHE SI DA UNA MOSSA!!!!PUNTA POI SUL FATTO CHE TI CADE L'OCCHIO SUI BEI RAGAZZI....E POI DIGLI CHE ANCHE X LA SALUTE E' IMPORTANTE RIGUARDARSI PER PREVENIRE MALATTIE COME TROMBOSI, INFARTI COLESTEROLO ECC ECC METTIGLI DIFONTRE LA NUDA REALTA'!!!E POI DIGLI: E SE IO FACESSI COME FAI TU SARESTI CONTENTO DI AVERE AL FIANCO UNA DONNA COME TE????PROVACI E IN BOCCA AL LUPO!!! 

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
Sai cosa mi risponde?"tanto prima o poi dobbiamo morire!"Ilary81 ha scritto: DIGLI CHE ANCHE X LA SALUTE E' IMPORTANTE RIGUARDARSI PER PREVENIRE MALATTIE COME TROMBOSI, INFARTI COLESTEROLO ECC ECC METTIGLI DIFONTRE LA NUDA REALTA'!!!

comunque gli ho gia' fatto quei discorsi...non mi resta che farlo ingelosire guardando i bei ragazzi (tanto lui le belle ragazze le ha sempre guardate....)
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
ciao miranda!
Quando io sono rimasta incinta mio marito per solidarietà (
) mangiava insieme a me... con la differenza che io ho preso 12 kg e li ho già smaltiti tutti e lui ne ha presi 15 e sono ancora tutti lì :prrrr
Lui è molto demoralizzato per questo, però c'è anche da dire che ha cambiato lavoro, da un lavoro dinamico che faceva, ora fa un lavoro sedentario.... e dice che è colpa mia se è ingrassato
grandissima bugia perchè io non gli ho mai detto di mangiare come e quanto me.
Comunque lui per questo è in crisi e non si piace più, io cerco sempre di rassicurarlo, anche se faccio da mangiare quello che dice lui e lascio che vada a fare una corsetta ogni pomeriggio a ritorno da lavoro anche se io che sto con Andrea dalla mattina quando arrivo a sera avrei voglia e bisogno che ci stesse lui
, ma questo è un altro discorso....
Per ora cibo salutare e attività fisica non hanno portato i risultati sperati.... fra un po' lo metterò a stecchetto.... mentre preparo il brodino di verdure per il piccolo lo farò anche per lui :ahah
Quando io sono rimasta incinta mio marito per solidarietà (

Lui è molto demoralizzato per questo, però c'è anche da dire che ha cambiato lavoro, da un lavoro dinamico che faceva, ora fa un lavoro sedentario.... e dice che è colpa mia se è ingrassato

Comunque lui per questo è in crisi e non si piace più, io cerco sempre di rassicurarlo, anche se faccio da mangiare quello che dice lui e lascio che vada a fare una corsetta ogni pomeriggio a ritorno da lavoro anche se io che sto con Andrea dalla mattina quando arrivo a sera avrei voglia e bisogno che ci stesse lui

Per ora cibo salutare e attività fisica non hanno portato i risultati sperati.... fra un po' lo metterò a stecchetto.... mentre preparo il brodino di verdure per il piccolo lo farò anche per lui :ahah
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
be' digli di non andare in crisi,dalle foto non mi sembra cosi' "cicciottello",mio marito sembra incinto di 9 mesisaretta1978 ha scritto:ciao miranda!
Quando io sono rimasta incinta mio marito per solidarietà () mangiava insieme a me... con la differenza che io ho preso 12 kg e li ho già smaltiti tutti e lui ne ha presi 15 e sono ancora tutti lì :prrrr
Lui è molto demoralizzato per questo, però c'è anche da dire che ha cambiato lavoro, da un lavoro dinamico che faceva, ora fa un lavoro sedentario.... e dice che è colpa mia se è ingrassatograndissima bugia perchè io non gli ho mai detto di mangiare come e quanto me.
Comunque lui per questo è in crisi e non si piace più....

- lucilla76
- Original~GolGirl®
eh eh perdonami ma io ovviamente ho subito pensato a una cosa
scherzi a parte, se la motivazione non ce l'ha lui nn ci sono santi.
mio marito ogni tanto si motiva e fa di testa sua, col risultato di perdere anche 10 kili ma con dieta tanto squilibrata (e notevoli dosi di isterismo) che alla fine i risultati non durano mai (e intanto si lamenta sempre che nel suo armadio nn c'è nulla perchè o troppo grande o troppo piccolo).
cmq secondo me nel tuo piccolo anche solo pochi giorni alla settimana qualcosa puoi fare.
sul cibo che proponi o tieni in casa e sull'attività fisica.
in bocca al lupo e coraggio, come vedi non sei assolutamente sola!

scherzi a parte, se la motivazione non ce l'ha lui nn ci sono santi.
mio marito ogni tanto si motiva e fa di testa sua, col risultato di perdere anche 10 kili ma con dieta tanto squilibrata (e notevoli dosi di isterismo) che alla fine i risultati non durano mai (e intanto si lamenta sempre che nel suo armadio nn c'è nulla perchè o troppo grande o troppo piccolo).
cmq secondo me nel tuo piccolo anche solo pochi giorni alla settimana qualcosa puoi fare.
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
grazie,lucilla! c'e' un piccolo particolare: io non posso fare molto,lui lavora fuori citta' e torna a casa solo al sabato e la domenica....lucilla76 ha scritto: cmq secondo me nel tuo piccolo anche solo pochi giorni alla settimana qualcosa puoi fare.