Bello, come Jeremy Irons!chry ha scritto:sicuro sicuro no, non voleva sbilanciarsi troppo...elimar ha scritto:Chry ma allora è maschietto sicuro??![]()
e i nomi?
se sarà maschio a me piacerebbe jeremy

Io son come patata, adoro le lingue...
Messaggio da Picci47 » 13 nov 2008, 13:35
Bello, come Jeremy Irons!chry ha scritto:sicuro sicuro no, non voleva sbilanciarsi troppo...elimar ha scritto:Chry ma allora è maschietto sicuro??![]()
e i nomi?
se sarà maschio a me piacerebbe jeremy
Messaggio da vale77 » 13 nov 2008, 13:36
Messaggio da Primavera » 13 nov 2008, 13:37
Messaggio da Picci47 » 13 nov 2008, 13:37
BBBVUUUUUAVA...elimar ha scritto:il mandarino non manca mai eh??Picci47 ha scritto:Ciao SPRING ti ho nominato e sei arrivata!!!![]()
TULIPANO bello la femminuccia![]()
Vanessa la cacca la fa la sera prima di dormire... Giadina invece è ancora variabile...
Ho magnato una gustosissima pastina in brodo, un pochino di formaggio e prosciutto... ora mandarino e caffè
Messaggio da vale77 » 13 nov 2008, 13:37
Messaggio da chry » 13 nov 2008, 13:39
non è bilingue perchè il papà riesce a parlarle poco e adesso è nel periodo di rifiuto e appena lui le parla in tedesco lei si incaxxaPicci47 ha scritto:Bello, come Jeremy Irons!chry ha scritto:sicuro sicuro no, non voleva sbilanciarsi troppo...elimar ha scritto:Chry ma allora è maschietto sicuro??![]()
e i nomi?
se sarà maschio a me piacerebbe jeremyCmq anche Jamie è carino...
quindi tua figlia è bilingue italo/tedesca? Che bello...
![]()
Messaggio da Picci47 » 13 nov 2008, 13:40
SARAI MICA INCINTA???Primavera ha scritto:vale:per il ticker
chry: un maschietto?? mi piace il nome jeremy
ale quasi tutti i giorni se ne viene con le mutande a striscie colorate marroni :ahah :ahah
oggi Alessandro non è andato a scuola, ieri pomeriggio ha vomitato e sono due notti che non dorme, dice che gli fà male il pancino, però niente febbre, adesso è con la nonna stasera visita dal pediatra, però nel frattempo ieri sera e stamattina gli ho dato i fermenti lattici.
io stò male male, sento una forte sensazione di nausea
Messaggio da chry » 13 nov 2008, 13:41
ma uno stickino ino ino per le povere ziette potresti anche farlo prima di subitovale77 ha scritto:***ULTIMO AGGIORNAMENTO***
no, non ho fatto nessun test, ma ho detto a simo che "le mie amiche di gol spingono perchè lo facciamo prima di sabato..."
mi ha risposto "sabato? no lo facciamo domenica"
secondo lui dovevano venirmi oggi o domani, non si fida del ticker...ma valli a capire gli uomini...
però un po' ridacchiava quindi magari lo convinco x sabato..
***FINE COMUNICATO***
Messaggio da CRI69 » 13 nov 2008, 13:41
Messaggio da GIOIA77 » 13 nov 2008, 13:41
elimar ha scritto:Mamma mia ma quanto sta lavorando GIOIA in questi giorni????![]()
Messaggio da Primavera » 13 nov 2008, 13:43
vale77 ha scritto:figurati!5aprile ha scritto:vale grazie!!!![]()
facciamo così: tu fai la mia tutor tb e io la tua consuolente pedagogica..eh? che ne dici?
![]()
mò lo dico: io lo farei anche, ma simo non vuole illudersi e vuole aspettare sabato.5aprile ha scritto: (ma uno stikkino solo per me???)
ce l'ho di là in bagno..è dura resistere..ma mi pare una vigliaccata farlo senza di lui...
Messaggio da Primavera » 13 nov 2008, 13:45
Messaggio da Picci47 » 13 nov 2008, 13:46
Capitano i periodi di rifiuto, per vari motivi, anche Vanessa l'ha avuto per il suo papà, voleva solo me, manco il bacio della buonanotte gli voleva dare... ci vuol pazienza...chry ha scritto:non è bilingue perchè il papà riesce a parlarle poco e adesso è nel periodo di rifiuto e appena lui le parla in tedesco lei si incaxxaPicci47 ha scritto:Bello, come Jeremy Irons!chry ha scritto:sicuro sicuro no, non voleva sbilanciarsi troppo...elimar ha scritto:Chry ma allora è maschietto sicuro??![]()
e i nomi?
se sarà maschio a me piacerebbe jeremyCmq anche Jamie è carino...
quindi tua figlia è bilingue italo/tedesca? Che bello...
![]()
Springper ale, speriamo si rimetta in fretta! ma che p@lle sti virus
Messaggio da caro77 » 13 nov 2008, 13:49
Messaggio da Picci47 » 13 nov 2008, 13:49
Messaggio da vale77 » 13 nov 2008, 13:50
non posso senza di lui...chry ha scritto:ma uno stickino ino ino per le povere ziette potresti anche farlo prima di subitovale77 ha scritto:***ULTIMO AGGIORNAMENTO***
no, non ho fatto nessun test, ma ho detto a simo che "le mie amiche di gol spingono perchè lo facciamo prima di sabato..."
mi ha risposto "sabato? no lo facciamo domenica"
secondo lui dovevano venirmi oggi o domani, non si fida del ticker...ma valli a capire gli uomini...
però un po' ridacchiava quindi magari lo convinco x sabato..
***FINE COMUNICATO***
Messaggio da vale77 » 13 nov 2008, 13:51
auguriPrimavera ha scritto:INCINTA???NON PENSOPENSO CHE SIA IL VIRUS
![]()
GIOIA NON POSSO FARE RIASSUNTINO NON ASINCOPO DA UN PO'.
Messaggio da caro77 » 13 nov 2008, 13:52
Picci47 ha scritto:CRI69 HO DIMENTICATO DI COMMENTARE...
Mi spiace tu ti senta così, in che senso il secondo figlio è totalmente diverso dal primo e non riesci a capirlo? Ti va di raccontarci meglio?
Cerca di stare su, non è facile capirli sti figli, è una cosa che impariamo giorno dopo giorno, purtroppo anche facendo errori...![]()
![]()
![]()
Se ti va di parlarne, siamo qui
Messaggio da Primavera » 13 nov 2008, 13:52
Messaggio da caro77 » 13 nov 2008, 13:56
Primavera ha scritto:CARO. MA QUELLE STUPENDE SCARPINE SONO PER DILETTA? MA GIA' LE HAI COMPRATE???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”