Grazie sempre per la disponibilità a prestarmi i libri

Messaggio da raggetto » 13 nov 2008, 11:11
Messaggio da Dream78 » 13 nov 2008, 11:14
Messaggio da chry » 13 nov 2008, 11:30
Michy assolutamente non sbagli! Per come è fatta angie e come si comporta con me in questo momento, io mi aspetto sicuramente una crisi di gelosia, non dico certo che perchè metto delle regole lei non sarà gelosa, però, anche se sarà difficile, le regole e i paletti rimarranno invariati, proprio per evitare, come dice michy, che vada perso tutto il lavoro fatto in questi anni!michy1976 ha scritto:parlo anche a nome di chry, sperando di aver ben capito il suo punto di vistamademi ha scritto:
insomma...io non voglio scoraggiare nessuna delle future bis-mamme, ma a volte anche facendo tutto cio' che ha fatto Criss la gelosia è dietro l'angolo...a me è successo, ho fatto di tutto pur di mettere entrambi sullo stesso piano, sinceramente quando era molto piccolo riuscivo a trascurare Pasquale pur di dare retta ad Anna Claudia, ma tutto ciò non è servito e il trauma lei lo ha subìto lo stesso.....insomma, io direi piuttosto, state serene, che' anche se dovessero nascere gelosie, crisi ecc, rientra tutto nella normalità, sono cose che poi col tempo passano(già adesso va moooolto meglio) ed essere tedesche secondo me nn c'entra niente!!! un bacio e spero di essere capita
il nostro "essere tedesche" si riferiva al fatto che noi ora, con i primogeniti, abbiamo messo dei paletti, imposto delle regole comportamentali, che 1.vogliamo applicare anche con il secondo perchè con il primo, sempre per noi per la nostra famiglia e quindi non è detto che siano applicabili da tutti e che vadano bene a tutti, hanno funzionato bene 2. non vogliamo regredire e annullare determinate regole "solo" perchè è arrivato un fratellino.
E' come dice mais, si dorme nel lettino , anche se la crisi di gelosia c'è, costerà più fatica a mamma ma si dorme li. Questo non perchè il dormire nel lettino sia giusto in assoluto, ma perchè noi crediamo sia giusto cosi.
chry, sbaglio?
però capisco perfettamente il tuo punto di vista, mademi, davvero
Messaggio da raggetto » 13 nov 2008, 11:42
Messaggio da raggetto » 13 nov 2008, 11:55
Messaggio da michy1976 » 13 nov 2008, 12:00
io ho mollato a metà del 5 mentre mia suocera ha comprato e letto anche il 6 e il 7 ma ora anche lei è stufa...mimì ha scritto:Urka...ho appena realizzato che mi mancano da leggere ancora 4 libri della Gabaldon...![]()
Non so mica se gliela faccio...![]()
E prima o poi riprenderò in mano Hyperversum...![]()
Messaggio da michy1976 » 13 nov 2008, 12:04
maisetapioca ha scritto:MICHY Nicola vorrebbe venire al motorshow che è dal 5 al 14 dicembre... che ne dici di fare un sabato o una domenica, noi ce ne stiamo a chiacchierare a casetta coi bimbi più piccoli e magari i mariti e Romeo se ne vanno a vedere le auto? Perchè a me di macchine non me ne importa un ciufolo...
Messaggio da michy1976 » 13 nov 2008, 12:07
anche io...!!!! :ahah :ahahraggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Michy tu sei tedesca pure quando devo mettere i commenti con il numero di pagina![]()
A che punto siete con il LDM?? Io ora vado a leggere qualche altra paginetta, il maritino guarda la partita in TV
Buonanotte, a domani!!!
beh ma è una necessità, se non sono arrivata a quella pagina e una scrive " a metà " come faccio a sapere a che punto del file piazzarlo??
lo so, lo so, scherzavo
Messaggio da michy1976 » 13 nov 2008, 12:10
sono d'accordo con simo e con mimi, anche simone a volte va giù pesante con i capricci che lo defenestrei subito....a volte cerco di parlagli, poi di parlargli ancora...poi basta....mimì ha scritto:Simo...vedo che anche su questo discorso-capricci siamo sulla stessa linea![]()
Alle volte le mie fanno la stessa cosa...si impuntano per sciocchezze (tipo la giacca da mettere o il non voler venire via da un posto) e leggendoti pensavo "avrei potuto scriverle io quelle parole" (a parte che non sono incinta). E' lo stesso...in questo periodo, forse per altri motivi rispetto ai tuoi, ho meno pazienza...le cose le dico prima con calma, poi con decisione...se sono di luna buona cerco di metterla sullo scherzo (a volte funziona...e in un attimo loro cambiano atteggiamento..quasi dimenticassero che stavano facendo il capriccio
), ma se non va neanche così...allora giù dura. punto.
Non si può cedere al ricatto del capriccio altrimenti è finita!
Come dicevano ultimamente a SOS Tata...le cose si dicono 3 volte: la prima con dolcezza, la seconda con fermezza, la terza è quella definitiva e poi si va via!
(ovviamente con le eccezioni che i singoli casi possono richiedere, eh...)
Messaggio da michy1976 » 13 nov 2008, 12:15
beh ognuno va veloce quanto puo...solo che cosi...non ti prende nessuno!!!!raggetto ha scritto:Ciao Simo, come stai oggi?? Riposata??
Aspetto i tuoi commenti sul LDM, io sono arrivata a pag. 580 (in pratica mi mancano circa 100 pagine) e dopo metto un commento ..... ma .... mi domando: sto andando troppo veloce??
Messaggio da Dream78 » 13 nov 2008, 12:15
Messaggio da raggetto » 13 nov 2008, 12:17
Ah, allora sono polla, non l'avevo capitomichy1976 ha scritto:anche io...!!!! :ahah :ahahraggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Michy tu sei tedesca pure quando devo mettere i commenti con il numero di pagina![]()
A che punto siete con il LDM?? Io ora vado a leggere qualche altra paginetta, il maritino guarda la partita in TV
Buonanotte, a domani!!!
beh ma è una necessità, se non sono arrivata a quella pagina e una scrive " a metà " come faccio a sapere a che punto del file piazzarlo??
lo so, lo so, scherzavo
Messaggio da raggetto » 13 nov 2008, 12:20
michy1976 ha scritto:beh ognuno va veloce quanto puo...solo che cosi...non ti prende nessuno!!!!raggetto ha scritto:Ciao Simo, come stai oggi?? Riposata??
Aspetto i tuoi commenti sul LDM, io sono arrivata a pag. 580 (in pratica mi mancano circa 100 pagine) e dopo metto un commento ..... ma .... mi domando: sto andando troppo veloce??
![]()
Messaggio da Ciuk » 13 nov 2008, 12:31
Pare che stia migliorando. Ora ce l'ho solo qualche ora al mattino. Forse il clenil fa effetto.Dream78 ha scritto:CIUK,
mi spiace per il mal di testa! Ne ho sofferto tanto in vita mia, son stata in cura per anni, quindi so cosa provi!![]()
Se è un residuo da raffreddore hai provato con i fumenti all'eucalipto prima di passare agli antibiotici?
Messaggio da Ciuk » 13 nov 2008, 12:36
chry ha scritto:Jeremy (Jamie) era il primo nome della lista quando aspettavo angie,matygol ha scritto:Chry ... a parte gli scherzi... Jamie è un nome con un suono dolcissimo![]()
(toporagna invece non mi esalta :prrrr )
Messaggio da michy1976 » 13 nov 2008, 12:37
diciamo che se anche una non lo scrive, io mi arrangio e magari sistemo il file dopo che ho letto il libro però chiaro che se qualcuna mi chiede il file prima che io l'abbia letto, è impreciso e mi dispiace!!!!raggetto ha scritto:Ah, allora sono polla, non l'avevo capitomichy1976 ha scritto:anche io...!!!! :ahah :ahahraggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Michy tu sei tedesca pure quando devo mettere i commenti con il numero di pagina![]()
Buonanotte, a domani!!!
lo so, lo so, scherzavo
Messaggio da simo23 » 13 nov 2008, 13:21
:ahah :ahah :ahahmichy1976 ha scritto:cmq sei brava e ubbidiente...continua cosi!!! :prrrr :prrrr
lo soraggetto ha scritto:Ragazze, qui sta letteralmente diluviando.
Messaggio da michy1976 » 13 nov 2008, 13:22
Messaggio da chry » 13 nov 2008, 13:34
Ciuk ha scritto:chry ha scritto:Jeremy (Jamie) era il primo nome della lista quando aspettavo angie,matygol ha scritto:Chry ... a parte gli scherzi... Jamie è un nome con un suono dolcissimo![]()
(toporagna invece non mi esalta :prrrr )![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mimì » 13 nov 2008, 13:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”