GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
settimana bianca con i bimbi....dove???
- bimbi74
- Original~GolGirl®

settimana bianca con i bimbi....dove???
vorremmo prenotare la settimana bianca, non l abbiamo mai fatta e quest anno ci piacerebbe proprio...
mi indicate un bel posto possibilmente senza dover prendere per forza ovetti e compagnia bella e che sia adatto ai bimbi?
grazie
mi indicate un bel posto possibilmente senza dover prendere per forza ovetti e compagnia bella e che sia adatto ai bimbi?
grazie
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: settimana bianca con i bimbi....dove???
Io a gennaio 2008 insieme ad un'altra gollina sono stata qua
http://www.hotel-villadibosco.com/Home/Home.htm
ci siamo trovate molto bene, i nostri bimbi avevano 16 mesi ma tutto sommato è andata bene. unico neo: con dei bimbi cosi piccoli in montagna non andro' piu': i soci hanno sciato e noi siamo state al rifugio
, un altro giorno siamo andati tutti insieme in una pista per lo slittino, ma i bimbi avevano paura
e piangevano. poi loro sembravano l'omino michelin, poveri, insomma l'abbigliamento non è molto pratico, nè per loro, nè per noi, e in piu' dovevamo tenerli spesso in braccio perchè ancora troppo piccoli per camminare da soli sulla neve con gli scarponi.
diciamo che abbiamo rimandato la settimana bianca a quando anche loro scieranno

ci siamo trovate molto bene, i nostri bimbi avevano 16 mesi ma tutto sommato è andata bene. unico neo: con dei bimbi cosi piccoli in montagna non andro' piu': i soci hanno sciato e noi siamo state al rifugio
diciamo che abbiamo rimandato la settimana bianca a quando anche loro scieranno
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- bimbi74
- Original~GolGirl®

grazie..cipi ha scritto:Io a gennaio 2008 insieme ad un'altra gollina sono stata qua
ci siamo trovate molto bene, i nostri bimbi avevano 16 mesi ma tutto sommato è andata bene. unico neo: con dei bimbi cosi piccoli in montagna non andro' piu': i soci hanno sciato e noi siamo state al rifugio, un altro giorno siamo andati tutti insieme in una pista per lo slittino, ma i bimbi avevano paura
e piangevano. poi loro sembravano l'omino michelin, poveri, insomma l'abbigliamento non è molto pratico, nè per loro, nè per noi, e in piu' dovevamo tenerli spesso in braccio perchè ancora troppo piccoli per camminare da soli sulla neve con gli scarponi.
diciamo che abbiamo rimandato la settimana bianca a quando anche loro scieranno![]()
spero che a noi vada meglio...i miei sono piu grandicelli 6 e 2 e mezzo....
- cipi
- Master~GolGirl®

bimbi non avevo fatto caso all'età dei tuoi bimbi, sicuramente ti andrà meglio che a noi, il grande puo' sciare e il piccolo ormai cammina bene, quindi non sarà cosi impegnativo. buone vacanze 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- giggia
- Master~GolGirl®

Valtur di MArilleva 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- bimbi74
- Original~GolGirl®

tu ci sei stata? come è?giggia ha scritto:Valtur di MArilleva
- giggia
- Master~GolGirl®

Bello! Ottimo baby club e mini club (sono attrezzatissimi da 0 anni in su), servizio baby sitter, baby ristorante... e chi più ne ha più ne metta!!!
Guarda qui
Costicchia, ma ne vale la pena!
Guarda qui
Costicchia, ma ne vale la pena!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Scusa ho sbagliato a fare il link, quando clicchi, togli l'ultimo "url" e va alla pagina giusta
- bimbi74
- Original~GolGirl®

3000euro per una settimana non ci penso proprio....giggia ha scritto:Valtur di MArilleva
sarà sicuramente bellissimo ma visto il preventivo cercheremo qualcosa di piu economico...
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

solitamente il trentino offre tante comodità a prezzi non sempre alti, noi andremo a marzo a pozza di fassa.
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)