se continua così sei fregata :prrrrVale70 ha scritto: sì ma se il tempo è brutto ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- claudia@
- Master~GolGirl®
agostina07 ha scritto:claudia@ ha scritto:come peso...iere sera dopo mangiato e cagato...eravamo a 10,750...x noi è un successo se si pensa che a Dicembre scorso eravamo a 8 kg![]()
finalmente mangia tutto e di gusto anche a casa![]()
![]()
![]()
un giorno la grazia scenderà anche su di noi

come ti capisco...cmq. Giulio mangia con il papà prima che arrivi io...altrimenti la tetta avrebbe il sopravvento

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
no dai...x il week-end hanno messo belloagostina07 ha scritto:se continua così sei fregata :prrrrVale70 ha scritto: sì ma se il tempo è brutto ...

xò io non so se ci sarò...domenica è il compleanno della suocera

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- davis
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mammukke!!
Evviva il nuovo post
..MA NON E' CHE INSERIRESTE ANCHE ME NEL LISTONE?!
:prrrr

Evviva il nuovo post

..MA NON E' CHE INSERIRESTE ANCHE ME NEL LISTONE?!

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- Germy
- Platinum~GolGirl®
davis, inserita 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Vale70, allora gia' che ci sei dovresti spostare Cricetina tra le mammukke over 24 e Serena tra quelle over 12 mesi
Claudia, si', se il tempo e' bello Luca di Vale trova sicuro qualcosa da fare :ahah :ahah

Claudia, si', se il tempo e' bello Luca di Vale trova sicuro qualcosa da fare :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- davis
- Expert~GolGirl®
Grazie mille!! ci tenevo molto!!Vale70 ha scritto:davis, inserita

- Germy
- Platinum~GolGirl®
serena l'avevo già spostata :prrrrfed+brugnomo ha scritto:Vale70, allora gia' che ci sei dovresti spostare Cricetina tra le mammukke over 24 e Serena tra quelle over 12 mesi![]()
![]()
![]()
ora provvedo per Cricetina
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Claudia coraggio che le giornate di suocerame purtroppo toccano (tranne a me che quando sarò fuori di qui avrò già bella che scontata la pena -.-) ma si spera che passino quanto più in fretta possibile
Fede, ciao!
Fed+brugnomo
bentornata, mi sono mancate le tue parole, molto...
Agostina,Vale come và dalle vostre parti?
Ma è normale che Giulia si svegli da alcuni giorni strillando come un'ossessa( non l'ha mai fatto) e che rimanga attaccata anche per 1 ora e mezza di fila?
In più ultimamente si sveglia, si mette seduta nel lettone e dopo 3 nano secondi si accascia dormendo al con trario

Fede, ciao!

Fed+brugnomo

Agostina,Vale come và dalle vostre parti?

Ma è normale che Giulia si svegli da alcuni giorni strillando come un'ossessa( non l'ha mai fatto) e che rimanga attaccata anche per 1 ora e mezza di fila?

In più ultimamente si sveglia, si mette seduta nel lettone e dopo 3 nano secondi si accascia dormendo al con trario

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sere
, anche tu mi sei mancata tanto
per le urla, secondo me sono sempre sempre denti
Senti, ma non e' che Luca mi vuol fare un bignami di diritto??? Sta palla che devo studiare per il concorso al ministero non mi va proprio giu'

Senti, ma non e' che Luca mi vuol fare un bignami di diritto??? Sta palla che devo studiare per il concorso al ministero non mi va proprio giu'

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- davis
- Expert~GolGirl®
Sere bentornata!!
Hai visto che finalmente ci sono anch'io tra le mammukke?!
Per i risvegli notturni,anche SAMY lo fa spesso,si sveglia,si side tutto traballante e poi crolla e si mette a dormire tutto storto,con la testa sulla mia pancia e i piedi sulla pancia di Daniel!!
Lui però non sta mai attaccato un'ora e mezza di fila ma ultimamente si sveglia spesso piangendo a causa dei dentini!!

Hai visto che finalmente ci sono anch'io tra le mammukke?!

Per i risvegli notturni,anche SAMY lo fa spesso,si sveglia,si side tutto traballante e poi crolla e si mette a dormire tutto storto,con la testa sulla mia pancia e i piedi sulla pancia di Daniel!!

Lui però non sta mai attaccato un'ora e mezza di fila ma ultimamente si sveglia spesso piangendo a causa dei dentini!!
- davis
- Expert~GolGirl®
fed bellissimo l'avatar!! 

- framar
- Master~GolGirl®
Serena&Luca ha scritto: Ma è normale che Giulia si svegli da alcuni giorni strillando come un'ossessa( non l'ha mai fatto) e che rimanga attaccata anche per 1 ora e mezza di fila?![]()
penso anche io siano i denti, capita cosi anche a Francesco quando è in fase dentizione, mille risvegli e ciucciate a go go..ci vuole pazienza

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Sai che mi domandavo la stessa cosa...è da una settimana che Ary non vuole + la pappa da me...se arrivo io tetta!!claudia@ ha scritto:agostina07 ha scritto:claudia@ ha scritto:come peso...iere sera dopo mangiato e cagato...eravamo a 10,750...x noi è un successo se si pensa che a Dicembre scorso eravamo a 8 kg![]()
finalmente mangia tutto e di gusto anche a casa![]()
![]()
![]()
un giorno la grazia scenderà anche su di noi
![]()
come ti capisco...cmq. Giulio mangia con il papà prima che arrivi io...altrimenti la tetta avrebbe il sopravvento...ma ci sarà mica droga nel nostro latte no?
![]()
Allora mia mamma le da la pappa e poi arrivo io e sotto con la tetta :prrrr
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Giorno ragazze
Per prima cosa ho curiosato le foto!!bellissimi!!complimentoni!!
Come va dalle vs. parti?
Noi insomma...Arianna ha il raffreddore...e la sera è diventata una tragedia!!Di solito lei alle 20.45 vuole la sua tetta e si schianta dal sonno e fino alle 8 dorme, con 2/3 risvegli notturni che sediamo subito con la tetta!!
E' invece tre sere che fino alle 23/00.30 è li tutta sofferente...prende la tetta per addormentarsi ma si appisola e poi si risveglia paingendo e così fino a tardi non c'è niente che la calmi, nemmeno la tetta ma poi alla fine cede esi accoccola alla tetta e mi guarda con i suoi occhini rossi dal sonno e dal pianto che mi chiedono aiuto...........e io no so che fare!!!
saranno i denti forse???ma?
Vediamo qsta sera...
Anche io ogni tanto vado agli incontri della LL ma qui in provincia sono molto molto indietro....o forse mi saltano!!
Per prima cosa ho curiosato le foto!!bellissimi!!complimentoni!!
Come va dalle vs. parti?
Noi insomma...Arianna ha il raffreddore...e la sera è diventata una tragedia!!Di solito lei alle 20.45 vuole la sua tetta e si schianta dal sonno e fino alle 8 dorme, con 2/3 risvegli notturni che sediamo subito con la tetta!!
E' invece tre sere che fino alle 23/00.30 è li tutta sofferente...prende la tetta per addormentarsi ma si appisola e poi si risveglia paingendo e così fino a tardi non c'è niente che la calmi, nemmeno la tetta ma poi alla fine cede esi accoccola alla tetta e mi guarda con i suoi occhini rossi dal sonno e dal pianto che mi chiedono aiuto...........e io no so che fare!!!

Vediamo qsta sera...
Anche io ogni tanto vado agli incontri della LL ma qui in provincia sono molto molto indietro....o forse mi saltano!!

♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Agostina non ti preoccupare...ogni bimbo ha i suoi tempi...mio nipote ha camminato(male) a 15 mesi ed ha parlato a 2 anni.Anche mia figlia a 20 mesi si esprimeva ancora in ostrogoto...

Vale...mi chiedevo, ma io non posso ancora essere inserita nella lista?

Da bismamma so cosa si prova nel non poterli aiutare a lenire il fastidio...

♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Nottataccia, Emma alle 3 di notte ha iniziato a sclerare e si è riaddormentata alle 5.30. Non c'era soluzione, credo che i due palettoni sopra stiano spingendo perchè ha le gengive gonfissime e si vedono i punti bianchi. Cmq non grido vittoria finchè non li vedo fuori. Peccato avevamo fatto due notti decenti e invece...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ammazza, ma stanno tutti mettendo i denti assieme??? Mammukke di lungo corso, chi di voi allatta nani coi canini??? Perche' tremo al solo pensiero... ma a proposito, Farfalla dov'e' finita? 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
arieccomi
l'ho recuperato al nido ... non ha dormito non ha mangiato
gli ho dato la tetta ed ora è urlante nel lettino che non vuole dormire ...
sono stanca devo ancora pranzare e non faccio altre che mangiare dolci
serena Mattia si sveglia sempre urlante come un'aquila e molto spesso sta attaccato alla tetta ore ... mi sono rassegnata
anche l'esperimento del farlo dormire dalla suocera ha avuto effetti positivi solo 3 giorni ora è tutto come prima

l'ho recuperato al nido ... non ha dormito non ha mangiato
gli ho dato la tetta ed ora è urlante nel lettino che non vuole dormire ...
sono stanca devo ancora pranzare e non faccio altre che mangiare dolci

serena Mattia si sveglia sempre urlante come un'aquila e molto spesso sta attaccato alla tetta ore ... mi sono rassegnata
anche l'esperimento del farlo dormire dalla suocera ha avuto effetti positivi solo 3 giorni ora è tutto come prima

- frangela
- Bronze~GolGirl®
salve mucchette, bel titolo
Ciao Sere, bentornata, spero che tu abbia risolto
qui abbiamo avuto un ritorno di tetta... forse perché sta mettendo molari a tutto spiano e anche in corrispondenza dei canini la gengiva è bianca?
infatti, indovinate cosa sto facendo...

Ciao Sere, bentornata, spero che tu abbia risolto

qui abbiamo avuto un ritorno di tetta... forse perché sta mettendo molari a tutto spiano e anche in corrispondenza dei canini la gengiva è bianca?

infatti, indovinate cosa sto facendo...

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.