GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 11:24

Per gli aiuti, io ci metterei la firma! Qui siamo soli soletti e non è facile da nessun punto di vista. Ma almeno siamo insieme noi 4, dopo 3 anni di vita separati da 1000 km e quindi non mi lamento e mi organizzo bene da sola, anche se questo richiede tanti sacrifici :sorrisoo

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 nov 2008, 11:31

Stefy74 ha scritto:Ehm, Occidente, dovresti cambiare il ticker rosa :fischia non lo vorrai finocchio il ragazzino :hi hi hi hi :ahah :prrrr
Stefy, allora con tutta la roba azzurra che mi ha preso mia suocera dici che Lisa rischia di essere una lesbica? :ahaha
Certo, coi sogni che faccio rischia di esserlo davvero!!! :ahah
Vabbè, non ci sarebbero problemi comunque.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 13 nov 2008, 11:35

Ciao care!
una saluto al volo.... ma questa settimana va così in ufficio!

ho visto solo che occidente ha un maschietto nella pancia...
wow che sorpresa!!!

buon compleanno ruzzy!

devo andare

bacibaci :bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 13 nov 2008, 11:36

:ahah :ahah ...
allora anche la mia :ahah :ahah ..
ma va bene anche bisex :ahah :ahah ....

:yeee :yeee :yeee per il maschietto di occidente.....

io sto sistemando casa...
e sento appalla l unico inimitabile vasco rossi :yeee
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 13 nov 2008, 11:42

Ragazze UN CONSIGLIO!

Questa mattina ho mezzo litigato con il socio! Vi spiego....

Di solito quando va via per lavoro parte presto....verso le 7....e io mi sveglio presto con lui....se ha tempo gli preparo la colazione....aspetto che esca....me lo stringo ...lo saluto tante volte...con tanti baci....poi lo accompagno con lo sguardo quando va a prendere la macchina e finchè scompare dalla mia visuale sto alla finestra....quando lui va via io con calma mi preparo per andare al lavoro. Oggi è partito x due giorni....non aveva fretta perchè l'appunamento col cliente a bologna era tardi. Allora ha deciso di svegliarsi alla stessa ora di tutte le mattine... morale...è uscito alla mia stessa ora....e l'ho dovuto salutare in 10 secondi di ascensore..... :buuu

Mi sono arrabbiata, gli ho detto che non mi piace salutarlo così....considerato che sta sera non torna e sono da sola, che preferisco baciarmelo, spupazzarmelo un po' sulla porta...ecc ecc...e che quindi oggi sono un po' inversa x sto motivo...non l'ho salutato come volevo...

Beh....morale....dice che sono esagerata, che non è il caso di arrabbiarsi per questo...

Voi che dite...??? Sono davvero esagerata?....solo perchè se non lo saluto come dico io poi mi sembra che mi manchi di più??? :buuu

UFFA! CHE DITE AMICHE MIE???

Scusate lo sfogo!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 13 nov 2008, 11:49

Ciao belle amiche di pancia :coccola
Ruzzy auguriiiiii
Occidente consolati, mia suocera non sgancia niente anche se è un maschio, ha la scusa che il nonno non ha voluto sapere il sesso. Ma che cavolo conta? Va beh, stendiamo un velo.
Lady che affarone. Io ho trovato un lettino della Pali a 140 euro e il materasso 80. Mi sembra buono, che dite?
Nane che ci vuoi fare? Secondo me non sempre ci arrivano, è tipico dell'essere uomo. Io vorrei che venisse con me al corso preparto, insomma è il nostro primo bimbo, vorrei che fosse partecipe o sbaglio? Vediamo se lo convinco a venire almeno a qualche incontro.
Ragazze vi saluto, vado a preparare il pranzo :bacio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 11:59

efes ha scritto: Occidente consolati, mia suocera non sgancia niente anche se è un maschio, ha la scusa che il nonno non ha voluto sapere il sesso. Ma che cavolo conta? Va beh, stendiamo un velo.
Che faccia tosta :urka :bomba :x:

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 nov 2008, 12:01

Nane, hai descritto la scena di quando lui va al lavoro uguale a quello che succede qui: baci sulla porta, io alla finestra che lo guardo uscire dal cancello e sto alla finestra fino a quando non gira all'incrocio.
Magari però ha ragione lui stavolta, quello che dà fastidio è che forse pensa che sei esagerata perchè sei incinta, quando invece il fatto di non salutarlo per bene ti darebbe fastidio in ogni caso.
Magari ti chiama in giornata :sorrisoo
Invece mio marito stamattina era strano, sembrava preoccupato per qualcosa. Spero che torni col sorriso perchè non ho voglia di un'altra litigata e di un weekend da incubo. No grazie.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 12:01

Nane, onestamente a me non pare una cosa tanto grave! Ma mi rendo conto che ognuna viva le emozioni a proprio modo e se per te quel rituale ha una valenza speciale, hai ragione ad esserci rimasta male :coccola
Dai che tra 2 giorni torna! :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 12:05

Mio marito è un tutt'uno col portatile e col cellulare per ora. Direi che ci vediamo circa mezz'oretta al giorno :che_dici e di corsa!
Ma purtroppo è in una fase impegnativa di lavoro e non credo sia corretto, da parte mia, stressarlo maggiormente di quanto già non faccia il capo!
Chiaro che preferirei averlo a casa... ma non si può fare :che_dici Spero nel weekend! :incrocini
Ne risentono tanto le bimbe... loro non capiscano cosa significhi lavorare e a volte Laura mi dice che il papà non vuole stare a casa con noi :buuu
Il suo lavoro è davvero impegnativo... non mi potevo prendere un impiegato di banca che timbra il cartellino a orari fissi? :martello :ahah

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 13 nov 2008, 12:10

ragazze io invece sn molto ma molto preoccupata sulla mia infezione e soprattutto per le contrazioni.....

ho veramente paura di un parto prematuro troppo prematuro....

questa infezione lo provoca,ed io tutti giorni ho sempre contrazioni....

.........ho paura delle mille conseguenze e che puo causare un parto prematuro..

e poi ce qualkosa dentro di me che mi dice che nn arriverò a termine...uffiiiiiii

e poi ho anche paura che tutti questi antibiotici che sto prendendo possono fare male a gaia....

oggi devo iniziare il secondo ciclo,speriamo faccia effetto :incrocini :incrocini ,e soprattutto speriamo che nn gli faccia nulla a lei :incrocini :incrocini :incrocini

voi avete fatto cure antibiotiche??????
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 12:27

El :incrocini :incrocini :incrocini
Io in gravidanza ho preso un antibiotico per una seria bronchite e non è accaduto nulla a Valeria.
I medici ti fanno prendere solo farmaci sicuri :ok oltre al fatto che non puoi fare a meno di curare questa infezione.
Per il parto prematuro posso solo augurarti che non accada, però con le moderne tecnologie i bimbi sopravvivono già a partire dalle 24 settimane di gestazione :ok
Ma spero con tutto il cuore che Gaia se ne stia al calduccio del tuo pancino fino a marzo :incrocini :incrocini :incrocini

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 13 nov 2008, 12:39

Ciao dolci marzoline!
ieri dopo un bagno "di famiglia" nella nostra mega vasca da bagno la serata e' andata meglio... oggi pero' non sono riuscita ad evitare una crisi di pianto quando mi ha detto che la prossima settimana dovra' andare in Germania per 4 giorni... non ce la posso fare.... :buuu

gli ho detto che mi dispiace, che capisco che va per lavoro e che anche lui vorrebbe stare di piu' con noi, specialmente la sera, ma non ce la faccio proprio...
ho anche pensato di andare con lui, ma forse e' troppo faticoso per me in questo momento...
insomma sono molto giu', preoccupata e demoralizzata e vi capisco quando dite che vi mancano i soci!
tra l'altro anche a noi capita di litigare durante il week end, e' inevitabile quando si accumula stress durante la settimana....
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 13 nov 2008, 12:41

El non ti preoccupare, gli antibiotici che ti danno in gravidanza sono innocui per i cuccioli! vedrai che serviranno a debellare l'infezione e che andra' tutto per il meglio! stai serena!

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 13 nov 2008, 12:44

Efes, io se tornassi indietro per emma comprerei il lettini di ikea, con relativo materasso: sono carini e lei ci ha dormito davvero pochissimo! non le e' mai piaciuto il lettino con le sponde! soldi buttati! ma ci sono bimbi che ci stanno fino a 4 anni....

ora stacco perche' la nana mi reclama!

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 13 nov 2008, 12:46

Stefy74 ha scritto:El :incrocini :incrocini :incrocini
Io in gravidanza ho preso un antibiotico per una seria bronchite e non è accaduto nulla a Valeria.
I medici ti fanno prendere solo farmaci sicuri :ok oltre al fatto che non puoi fare a meno di curare questa infezione.
Per il parto prematuro posso solo augurarti che non accada, però con le moderne tecnologie i bimbi sopravvivono già a partire dalle 24 settimane di gestazione :ok
Ma spero con tutto il cuore che Gaia se ne stia al calduccio del tuo pancino fino a marzo

grazie tesoro...mi hai rasserenato :bacio
speriamo che il mio tesoro rimanga qui cn me ancora per qualke mese :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2008, 12:47

Silla :bacio :coccola

Vado, tra poco devo andare a prendere Valeria al nido.

A dopo :bacio

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 nov 2008, 13:19

Stefy74 ha scritto:Ehm, Occidente, dovresti cambiare il ticker rosa :fischia non lo vorrai finocchio il ragazzino :hi hi hi hi :ahah :prrrr
hai ragione Stefy...però è l'unico in cui la bimba bacia la pancia della mammina...mi dispiace cambiarlo...ma mi sà che dovrò farlo... :hi hi hi hi
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 13 nov 2008, 13:22

pampam82 ha scritto: tanti :martello e :grrr per suoceri vari.. ogni giorno mi meraviglio sempre di più... (ma come si fààà???) cominciate a pensare a regali inutilissimi per natale a titolo vendicativo (io avevo pensato ad un tristissimo mestolo in legno per lei con tanto di fiocchetto natalizio + mutande rosse x capodanno con la scritta welcome sul davanti, per lui un paio di guanti 2 misure più piccoli...rosa pallido magari) :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah Che bella idea....mi sa che approfitterò del consiglio...il mestolo con il fiocco ROSSO poi è perfetto visto che lei in cucina ha tutte cose gialle e blu ed odia gli altri colori (è un po maniaca)! :ahaha
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 13 nov 2008, 13:33

TOMMASO
lungo 26,19cm
pesa 430 gr
siamo olte il 97 percentile,infatti a loro risalta che sarei olte una settimana avanti ma lo sono di soli 3 giorni,infatti controllavo le misure di samuele fatte una setitmana avanti rispetto a questa e sono nettamente superiori,ha la testa ovale come tutti i bimbi podalici,per questo fatto mi ha detto di stare tranquilla anche se è così d aparecchio,e c'è il rischio che nn riesca a girarsi,ha la testolina proprio su,per il fibroma mi ha detto che se resta così nn mi darà problemi,quindi da tenere sotto controllo anche quello,abbiamo provato a fare una 3d ma c'era poco liquido davanti alla testa e si vedeva malissimo,ho trovato la dottoressa che mi ha fatto partorire è proprio dolce,giovanissima,e è amica della cugina di F.so che va spesso in africa come volontaria,ci ha fatto un'eco davvero bella considerando che era in ospedale quindi nn a pagamento,prima ci ha spiegato tutto,faendoci vedere proprio tutto perfino il bimbo che apriva e chiudeva la bocca,poi che si faceva una carezza con la manina,insomma proprio soddisfatta.
in più sono venuta da diffusione tessile a prendere il vestito per il battesimo di mia nipote,ne avrei comprati tantissimi,ma alla fine nn è che li usi poi tanto,così ho preso quello che mi serviva e via,sono riuscita a prendere il regalo per il compleanno per mia sorella,visto che l'anno scorso le avevo preso un cuoricino in vetro di murano ora le ho abbinato gli orecchini.
ora vado a riposarmi un pò
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bloccato

Torna a “Marzo”