ma che è sta storia delle tette??!!! ma poi come faccio io ad avere una consuocera con le tette rifatte....mhmh
io non so cosa consigliarti...pure io sono messa male...prima della gravidanza portavo una TERZA durante la gravidanza SESTA

Messaggio da dolcekaty » 10 nov 2008, 15:16

Messaggio da marghe » 10 nov 2008, 22:35

Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2008, 10:05
Scusa...ma il tuo medico non va mai in ferie? Non si ammala mai?? Non trovi mai il sostituto??lunablu75 ha scritto:graziecipi ha scritto:Luna la mia collega ha fatto proprio lìoparazione che dici tu, pero' 7 anni fa, e ha pagato solo le visite. l'operazione gliel'ha passata la mutua proprio perchè il medico aveva scritto che il seno troppo grande le aveva provocato disturbi alla schiena. prova ad informarti da altri dottori, dovresti riuscire ad ottenere qualcosa.ma può farmi l'impegnativa anche uno che non è il mio medico?? perchè con lui è una causa persa... o lo cambio o restano così!!!!!!!!!!!!

Messaggio da marghe » 13 nov 2008, 12:30

Messaggio da Saretta78 » 13 nov 2008, 13:44
E questo è niente!!! :prrrrmarghe ha scritto:sara, ma sei un demonio!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah

Messaggio da natalia » 14 nov 2008, 12:52
si, questo del male lo so anch'io...bimbi74 ha scritto:io non le ho fatte ma fino a qualche anno fà era il mio pensiero fisso....![]()
poi dopo le gravidanze ho preso un po di chili e anche le "tette" si sono riempite parecchio, ora ho una terza quindi direi che mi va benissimo cosi....![]()
![]()
la mia collega invece ha fatto l intervento, le hanno messo la protesi sotto il muscolo e devo dire che non si nota per niente ma mi diceva che ha avuto veramente tanto male per almeno dieci giorno dopo l intervento...
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”