GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da mammagatta » 30 set 2007, 22:23

BOTTI cerca di importi un po' di piu' con orari e cose del genere, dicendo loro che se vogliono vedere Stefano devono rispettare i tuoi e i suoi bisogni.

E non esitare a difenderti se ce n'è bisogno: io ho chiamato i carabinieri per ben 2 volte prima di far capire a Gabriele che con Federico deve essere puntuale quando lo riporta a casa! Non è successo niente, ma alla fine lui l'ha capita!
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 1 ott 2007, 23:14

buona sera fanciulle! :sorrisoo

come state?

noi bene anche se il padre mi fa gia venire i nervi... in questi giorni addormentare tommaso è un'impresa!non riesce a respirare bene perchè ha il nasino chiuso e devo cullarlo un sacco... ovviamente lui al momento si defila :bomba e meno male che si vanta sempre delle sue belle spalle possenti :pistole
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 2 ott 2007, 10:52

Ragazze rieccomi... a quanto pare il mio arcangioletto custode ha fatto si che passassi l'esame. Ancora non ci credo, le votazioni ce le comunicano oggi pomeriggio, ma anche fosse il minimo, visto il modo in cui ho affrontato questo esame, direi che sarebbe comunque più di quel che mi aspettavo! Torno a lavare i pavimenti! :pistole
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 2 ott 2007, 16:25

liladude ha scritto:Ragazze rieccomi... a quanto pare il mio arcangioletto custode ha fatto si che passassi l'esame. Ancora non ci credo, le votazioni ce le comunicano oggi pomeriggio, ma anche fosse il minimo, visto il modo in cui ho affrontato questo esame, direi che sarebbe comunque più di quel che mi aspettavo! Torno a lavare i pavimenti! :pistole
:yeee evvai!!! :ok :yeee
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 3 ott 2007, 23:20

:ok

belle donnine?! dove siete?

qui tutto bene, tommaso cammina tenendosi per una mano sola! :yeee mi fa un po' impressione vederlo stare in piedi con le sue gambette e il sederotto in fuori! :emozionee
Ottobrina - Esiliata

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 4 ott 2007, 14:01

Doolce! :emozionee :emozionee
Io mi sto svaccando dopo i postumi dell'orale! Sono così felice che sia finito...
Ieri per festeggiare ho fatto un salto in libreria ed ho preso un libro dalla copertina invitante "Single senza pace" di India Knight... ho iniziato le prime pagine e promette bene! :prrrr

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 4 ott 2007, 17:12

liladude ha scritto:Doolce! :emozionee :emozionee
Io mi sto svaccando dopo i postumi dell'orale! Sono così felice che sia finito...
Ieri per festeggiare ho fatto un salto in libreria ed ho preso un libro dalla copertina invitante "Single senza pace" di India Knight... ho iniziato le prime pagine e promette bene! :prrrr
oggi volevo passare in libreria a fare un giro e prenderlo anch'io ma era chiusa...uffi! poi oggi qui è una di quelle giornate uggiose che fanno proprio venir voglia di leggere!
Ottobrina - Esiliata

teamali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teamali » 5 ott 2007, 15:14

ciao ragazze vi ricordate di me?
spero di si, sono sparita dopo la separazione, troppo incasinata, traslochi avvocati etc , ora sono stabilmente tornata a milano con la mia piccola e da maggio litigo con lui che me ne ha combinate di tutti i colori.
a novembre mi toccherà il tribunale solo perchè lui lo vuole... :pistole :pistole :pistole :bomba :bomba .

lo ammetto sono stanca, mi manca un compagno, ma confronto a prima con lui che mi ignorava sto benissimo ora :sorrisoo

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 5 ott 2007, 17:49

Teamali, bentornata! A dirla tutta, quando una latita in questo gruppo, io spero sempre che sia perchè si è sistemata!
Purtroppo sappiamo che significa trasloco-avvocati-litigi. Spero che pian piano riuscirete ad ingranare. Non preoccuparti che il tribunale lo voglia lui, cerca di fare mente locale su quello che ti aspetti tu, non permettergli di avanzare richieste che alla lunga ti possono diventare pesanti. Concordo con te, meglio sole, che male accompagnate! alla solitudine si trova un rimedio, al malessere di essere continuamente oppresse è più difficile. :coccola

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 5 ott 2007, 23:39

teamali ha scritto:ciao ragazze vi ricordate di me?
spero di si, sono sparita dopo la separazione, troppo incasinata, traslochi avvocati etc , ora sono stabilmente tornata a milano con la mia piccola e da maggio litigo con lui che me ne ha combinate di tutti i colori.
a novembre mi toccherà il tribunale solo perchè lui lo vuole... :pistole :pistole :pistole :bomba :bomba .

lo ammetto sono stanca, mi manca un compagno, ma confronto a prima con lui che mi ignorava sto benissimo ora :sorrisoo
bentornata! :bacio complimenti per quello che già fatto finora! separazione, trasloco! :ok non è facile! ma lui che cavolo vuole? :pistole
Ottobrina - Esiliata

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 6 ott 2007, 13:14

teamali, bentornata...anche se non ti conosco ancora e complimenti per il percorso già fatto :bacio

Ciao ragazze, io torno dalla prima settimana a torino in casa "nostra". Che effetto: il nido, il lavoro, il vivere tra le "nostre" cose, strade, ricordi...

Mi sono sentita a casa e con la voglia di renderla MIA, ho fatto tanto ordine ora che la sua roba non c'è più, ma il non sapere se resterà mia e continuerò a vivere lì non aiuta molto

Ho sentito mia suocera e mi sono tolta tutti i sassollini dalla scarpa...le ho detto tutto ciò che pensavo di lui e di loro...non ha fatto una piega e la sera che è venuta a trovare il nipote abbiamo recitato la farsa del "è tutto normale" anche se stefano ha un padre che non lo vuole vedere, che non manda indietro la roba, che non sgancia una lira ecc ecc e i nonni fanno finta di nulla e lo proteggono

Non avete idea della rabbia se penso che l'affitto del garage del SUV sborone di mio suocero costa più di quello che vogliono darmi di assegno per il nipote...che amano tanto...ma meno della paura di un graffio sull'auto! :aargh :aargh :aargh e continuano a fare la scena di avere problemi economici dopo l'ultimo investimento..ma mia suocera era vestita tutta firmata, hanno appena cambiato 2 macchine e mangiano fuori nei mega ristoranti o in gastronomia tutte le sere...sono tutti poveri solo per stefano. Che schifo!!!!

Dopo la telefonata è arrivata, prima volta, con un regalino per stefano...schifo doppio!!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 6 ott 2007, 16:03

botti, lascia stare!ieri la mamma del mio ex mi ha detto (e non è la prima volta... :bomba ) che dobbiamo al più presto farne un altro!!! :urka ma cavolo ma non lo vedi che non viviamo neanche insieme?! e poi chi lo manterrebbe con le storie che fa lui x darmi quei 2 soldi!!! :pistole
Ottobrina - Esiliata

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 6 ott 2007, 21:03

stella senza cielo ha scritto:botti, lascia stare!ieri la mamma del mio ex mi ha detto (e non è la prima volta... :bomba ) che dobbiamo al più presto farne un altro!!! :urka ma cavolo ma non lo vedi che non viviamo neanche insieme?! e poi chi lo manterrebbe con le storie che fa lui x darmi quei 2 soldi!!! :pistole
Non ci credo!!!! Ma in che senso dice di farne un'altro? Ma cos'è questa epidemia di uomini senza palle che abbandonano mogli e figli per mancanza di voglia di prendersi responsabilità con la scusa di un paio di tette di passaggio supportati da famiglie folli alle spalle???

Io ho il vomito, ma noi saremo vero madri migliori? Se mio figlio si comportasse con la sua compagna e con suo figlio come suo padre lo sgozzo con le mie mani. Vabbé che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma c'è un limite!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 7 ott 2007, 14:38

stella senza cielo ha scritto:botti, lascia stare!ieri la mamma del mio ex mi ha detto (e non è la prima volta... :bomba ) che dobbiamo al più presto farne un altro!!! :urka ma cavolo ma non lo vedi che non viviamo neanche insieme?! e poi chi lo manterrebbe con le storie che fa lui x darmi quei 2 soldi!!! :pistole
ma tua suocera ha bevuto o cosa???o forse non s è resa conto che non state assieme???hehehe
:ahah :ahah
TEAMALI..bentornata.
ragazze come state???tutto bene?qui si...lory diventa sempre piu' grande...ormai è davvero un ometto :emozionee
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 8 ott 2007, 12:31

ragazze, sì quella è fuori e quando ne ho parlato con lui mi ha detto: ma lei vorrebbe che stessimo insieme poverina, e pensa che magari con un altro figlio... poverina,anche ci soffre per questa situazione...- bella soluzione?! poverina eh? :urka :bomba

diavoletta. :bacio

botti, come stai? :sorrisoo
Ottobrina - Esiliata

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 8 ott 2007, 12:52

STELLA ma tua suocera é pazza, la soluzione é fare un'altro figlio con un padre irresponsabile...non al limite che migliori suo figlio Sconvolgente!!!!
Anche mia suocera mi racconta sempre di come lei stia soffrendo tanto e di come il figlio si preoccupi di stefano perché quando si sentono, ogni 15 giorni, chiede sempre dem figlio. Non ponsavo di poter odiare, ora so che é possibile

Come sto? Sono a Torino a casa nostra e sono tristissima come potrai immaginare. Ste al nido piange disperato dopo i primi 2 giorni in cui sembrava accettarlo, c'é da dire che é malaticcio e nervoso.
Questa mattina dopo averlo posato passeggiavo da sola per i mercatini e piangevo. Mi sento sola, odio suo padre che se ne disinteressa e secondo te per quali sogni sono stata sveglia tutta la notte???

Spero almeno arrivi qualche notizia sulle cose pratiche e soprattutto sulla casa? mi fa diventare pazza non sapere se potrò restarci. Vorrei decorare un po' la cameretta di ste e così non riesco a decidermi ad esempio

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 9 ott 2007, 11:19

Ciao ragazze!

Ciao Teamali... sei a Milano??? troviamoci!!!

Lila sono tanto felice per il tuo esame :ok

sapete cosa sto pensando... che a primavera bisogna fare un raduno! e magari solo noi mamme approfittando di padri, genitori o quant'altro... ANDIAMO A BALLARE DAI!
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 9 ott 2007, 11:49

Perchè non un we da qualche parte? Sarebbe piacevole

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 9 ott 2007, 23:06

mammagatta ha scritto:Ciao ragazze!

Ciao Teamali... sei a Milano??? troviamoci!!!

Lila sono tanto felice per il tuo esame :ok

sapete cosa sto pensando... che a primavera bisogna fare un raduno! e magari solo noi mamme approfittando di padri, genitori o quant'altro... ANDIAMO A BALLARE DAI!
sì dai! organizziamo!!! :yeee mia sorella abita a milano quindi si può fare! :sorrisoo

botti, :bacio ma non si sa ancora niente della casa?

io vado a nanna perchè sono stanchissima! baci a tutte
Ottobrina - Esiliata

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 10 ott 2007, 9:25

A milano ci dovrò venire anche a giorni... però non so se con o senza simbionte :emozionee
Per me va bene, in linea di massima, visto che posso arrivare tranquilla in treno.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”