GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
- trottoli
- New~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
brava piore ... dovrebbero essere tutti così i nostri messaggi....einvece c'è sempre qualcuno che ci fa arrabbiare o qualcosa che ci fa preoccupare!!!!
vado a coccolarmi un po il topino ceh sta giocando sul lettone con il papi!
notte a tutte
a domani
Eli
vado a coccolarmi un po il topino ceh sta giocando sul lettone con il papi!
notte a tutte
a domani
Eli
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

me sa che Juan il CAPRICCIO INTENZIONALE lo fa gia... se non lo tengo in braccio strilla comeun ossesso diventando paonazzo e per lui che è di colore...divenire paonazzo è tutto diremscilli ha scritto:ARIECCOMI!!
Tornato il socio dai 4 giorni dell'abbandono siamo ripartiti il giorno dopo per l'Italia...dove ci aspettava un'orda barbarica di parenti per IL BATTESIMO DI FILIPPO!!!
I suddetti parenti non ne possono più di un Battesimo l'anno (vero PARTY??!) ma hanno simulato con grande realismo genuina felicità nel partecipare e nel farci nuovi doni!
E siamo rientrati ieri sera....io forse con febbre...i bambini belli felici!!
ora mi metto d'impegno e leggo bene gli arretrati
L'unica cosa che ho letto è la faccenda delle 4 POPPATE.
Noi CI SIAMO da circa due settimane!
Filippo fa (più o meno) 8.30-13.00-17.30-22.00 (siamo a 200 a botta...il manzetto) e poi fa tutta la notte!!
ora che l'ho detto non lo farà più questo è ovvio...![]()
Comunque oggi ha fatto (secondo me) I SUOI PRIMI CAPRICCI INTENZIONALI....
l'ho visto bene il signorino....dopo la poppata l'ho rimesso sulla sdraietta e ha fatto proprio la faccetta rossa del capriccio...l'ho ripreso perchè credevo non avesse digerito bene e s'è fatto una bella risata...
APPPPPOSTO SONO!!!
BACI
riguardo al DORMIRE TUTTA LA NOTTE era meglio che non lo dicevi...infatti anche io un podi sere fa...da mamma orgogliosa lo dissi e da allora ogni notte alle 3 si sveglia per la poppata
Juan di poppate ne fa parecchie 6 di solito a votle pure 7...
e prima beveva 120 a poppata raro poco di piu, adesso siamo arrivati a 150.
vado...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si si dai io dal 27 ritornerò di nuovo a Londra!!!!! cosi ci si vede tutte???
mscilli noi ovviamente dobbiamo (imperativo) vederci tra il 10 oct e il 30 ok????????
mscilli noi ovviamente dobbiamo (imperativo) vederci tra il 10 oct e il 30 ok????????
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mscilli
- Master~GolGirl®

MIIII tra il 10 ed il 30!! RAUS!! AGLI ORDINI!!!
perchè poi che cosa succede???
BACI
BACI
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mscilli ha scritto:MIIII tra il 10 ed il 30!! RAUS!! AGLI ORDINI!!!
![]()
BACI
succede che rientriamo in italia sino appunto al 26 dicembre...
- mscilli
- Master~GolGirl®

MIIIIIII.... che viaggiatrice!!
OK!! BUONA NOTTE....e che la ninna serena serena ed ininterrotta li colga!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SPEREMmscilli ha scritto:MIIIIIII.... che viaggiatrice!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ho letto quello che avete scritto...mas adesso non ho + il tempo di rispondervi!!!
Vi dico solo che questi giorni siono molto stressanti anche perchè la notte non si dorme!!!
Buona notte a tutte e sogni d'oro!!!
Se poi c'è qualcuna che stanotte si sveglia (non ce ne sarà nemmeno 1!!!!!!!!).....beh allora pensiamoci a vicenda che io lo sarò sicuramente viste le premesse di questa sera!!!!!!

Vi dico solo che questi giorni siono molto stressanti anche perchè la notte non si dorme!!!
Buona notte a tutte e sogni d'oro!!!
Se poi c'è qualcuna che stanotte si sveglia (non ce ne sarà nemmeno 1!!!!!!!!).....beh allora pensiamoci a vicenda che io lo sarò sicuramente viste le premesse di questa sera!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- silvia78
- Expert~GolGirl®

Piore che dolce.... ma dai, scrivilo il racconto!!!! Anch'io ho fatto il cesareo... a guardarlo da fuori sono state 36 ore di terrore allo stato puro perchè il cuore di Emma faceva su e giù e nessuno si decideva ad intervenire... e 36 ore di dolore terribile... che col cavolo che si dimentica! E poi un freddo cesareo... Ma il racconto io l'ho scritto, nel bene e nel male... e quel freddo cesareo fatto tutto di fretta oltre tutto e con l'angoscia è stato il momento più dolce e più bello della mia vita...
Non ricominciamo con le paranoie, eh?!!! Che poi me le faccio anch'io! :prrrr
Capricci intenzionali... da oggi? Emma è precoce anche in questo allora...
A volte mi fa proprio impazzire... è capricciosa, viziata e tanto tanto peppia nell'animo... come la sua mamma insomma! E io l'adoro anche quando fa i capricci!!!!! 
Ri-buonanotte!
Non ricominciamo con le paranoie, eh?!!! Che poi me le faccio anch'io! :prrrr
Capricci intenzionali... da oggi? Emma è precoce anche in questo allora...
Ri-buonanotte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonasera care amiche,
scrivo mentre aspetto che ritorni il socio, cosí ceniamo. michelle si é addormentata sul suo tappetino e il mio dubbio é la sposto nel suo lettino o la lascio lí? se la sposto e si sveglia poi fino a fra 2 ore non si riaddormenta, peró mica possiamo cenare zitti zitti per lo stesso motivo...
mscilli, bentornata!
piore, sei dolcissima... adesso peró vogliamo leggere il tuo racconto!
patty
per la notte
capricci intenzionali... non me ne parlate, ho un'attrice di tragedie greche di grande esperienza in casa!
che fame! ma quando arriva il socio?!?
scrivo mentre aspetto che ritorni il socio, cosí ceniamo. michelle si é addormentata sul suo tappetino e il mio dubbio é la sposto nel suo lettino o la lascio lí? se la sposto e si sveglia poi fino a fra 2 ore non si riaddormenta, peró mica possiamo cenare zitti zitti per lo stesso motivo...
mscilli, bentornata!
piore, sei dolcissima... adesso peró vogliamo leggere il tuo racconto!
patty
capricci intenzionali... non me ne parlate, ho un'attrice di tragedie greche di grande esperienza in casa!
che fame! ma quando arriva il socio?!?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Giugnomamme aiuto!!!
Lo so che il post ha preso toni poco allegri stasera e mi dispiace tanto, mando un
a tutte.
Non voletemene se paio fuori luogo ma stasera ho fatto la prima doppia pesata alle 23,00 e Gloria ha preso solo 100 gr di latte....
io qui ho letto di poppate da 130 o addirittura 200.... ho cercato di riattaccarla, perchè premendo il seno a me usciva ancora latte, ma lei non ne ha voluto sapere.... che dite, mi devo preoccupare? Oppure come spuntino serale va bene così?
Io di notte non farei mai un pasto ocmpleto ma che ne so di come funzionano i nostri cuccioli?
Lo so che il post ha preso toni poco allegri stasera e mi dispiace tanto, mando un
Non voletemene se paio fuori luogo ma stasera ho fatto la prima doppia pesata alle 23,00 e Gloria ha preso solo 100 gr di latte....
Io di notte non farei mai un pasto ocmpleto ma che ne so di come funzionano i nostri cuccioli?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bice, Teddy, ho visto che siete in linea, 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

greta tesoro ciao! io sono in preda al mal di testa...forse domani mi salta di nuovo il raduno, ma ho messo una bella supposta e spero di stare meglio!
per gloria ti direi di fidarti ancora un po' del tuo istinto...del resto ormai si sanno regolare, non credo che dormirebbero beati se non fossero sazi no?
stessa cosa che direi a Miche...capisco l'agitazione, io l'ho avuta i primi tempi quando il mio cucciolo è arrivato a 2,680 kg e non mangiava...però non farei subito l'urinocoltura, davvero mi sembra presto! a volte secondo me bisogna attaccarli più spesso, anche quando non lo chiedono. io sto seguendo la Hogg e la sera anche se non sono passate le solite 4 ore lo riallatto mentre dormo, così il seno per la mattina è bello pieno.
bacioni e buona nanna a tutte le giugnette e ai loro piccini! il mio sta piangendo proprio adesso, si vede che deve fare il ruttino
menomale che è accorso il papi!
per gloria ti direi di fidarti ancora un po' del tuo istinto...del resto ormai si sanno regolare, non credo che dormirebbero beati se non fossero sazi no?
stessa cosa che direi a Miche...capisco l'agitazione, io l'ho avuta i primi tempi quando il mio cucciolo è arrivato a 2,680 kg e non mangiava...però non farei subito l'urinocoltura, davvero mi sembra presto! a volte secondo me bisogna attaccarli più spesso, anche quando non lo chiedono. io sto seguendo la Hogg e la sera anche se non sono passate le solite 4 ore lo riallatto mentre dormo, così il seno per la mattina è bello pieno.
bacioni e buona nanna a tutte le giugnette e ai loro piccini! il mio sta piangendo proprio adesso, si vede che deve fare il ruttino
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA, non preoccuparti, se allattati al seno non prendono mai la stessa quantità... Il latte della sera è più grasso e quindi li sazia prima (è come se tu mangiassi qualcosa di moooolto condito, non smetti prima di mangiare?!?!)
Per domani, tutto confermato e crostata con marmellata di arance pronta!!!
Se tardo è perché mi sono persa, sapete, mi affido al navigatore del socio e non sempre sono brava a seguire le sue istruzioni
(devo ricordarmi di prendere qualche numero di telefono in caso di emergenza
)
Buonanotte e che sia notte di riposo per tutte, noi molto probabilmente faremo i soliti mini risvegli, ma non mi lamento, visto che la cucciola dorme già beata nel suo lettino da quando siamo rientrati 40 minuti fa...
A domani, dolci donne
Per domani, tutto confermato e crostata con marmellata di arance pronta!!!
Buonanotte e che sia notte di riposo per tutte, noi molto probabilmente faremo i soliti mini risvegli, ma non mi lamento, visto che la cucciola dorme già beata nel suo lettino da quando siamo rientrati 40 minuti fa...
A domani, dolci donne
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Teddy mi spiace per il mal di testa, spero tanto ti passi presto
Graze a tutte e due delle rassicurazioni, è quello che pensavo anche io, ma sentire più pareri mi fa stare più tranquilla
Pensatemi domani, appena passiamo alle pappe vi raggiungo anche io
Graze a tutte e due delle rassicurazioni, è quello che pensavo anche io, ma sentire più pareri mi fa stare più tranquilla
Pensatemi domani, appena passiamo alle pappe vi raggiungo anche io
- mscilli
- Master~GolGirl®

GRETA!!! Sono io quella che ti ha gettato nel panico!!!
Ed eccomi a rapporto....
con LA è diverso....se ne trangugiano di più!!!
Con Emma ho allattato 3 mesi e lei si autoregolava...quando non ne voleva più non c'era verso...
non ti preoccupare!!!
Ed eccomi a rapporto....
con LA è diverso....se ne trangugiano di più!!!
Con Emma ho allattato 3 mesi e lei si autoregolava...quando non ne voleva più non c'era verso...
non ti preoccupare!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- EsseEffe
- New~GolGirl®

salutino al volo come al solito!
miche basta con queste paranoie ... doppia pesata, urinocoltura secondo me si sta esagerando! se il bambino ha fame ce ne accorgiamo e nn mi pare il tuo caso
e poi che differenza c'è tra 110 ml. e 130?? E poi ormai ce l'hanno detto e stradetto i pediatri che nn vuol dire nulla la quantità di latte xchè il latte materno cambia da momento a momento della giornata!
cmq x raccogliere le urine è un delirio ... io l'avevo fatto con elettra esistono dei sacchetti di plastica che si devono posizionare sulla patatina ma è difficilissimo!
cmq secondo me devi stare tranquilla enn farti queste paranoie!
io invece ho un altro problemino ... sono 2 gg. che la notte nn si sveglia più, ma si sveglia la mattina verso le 6 e me la porto nel letto, xo' poi mi sveglio con il letto tutto bagnato ... cioè credo che lei ciucci ma rigurgita tutto!!! come è possibile?
succede a qualcun altro?
ora vi lascio
notte, bacio a tutte
e un bacino particolare alla nostra coraggiosa particella 
miche basta con queste paranoie ... doppia pesata, urinocoltura secondo me si sta esagerando! se il bambino ha fame ce ne accorgiamo e nn mi pare il tuo caso
e poi che differenza c'è tra 110 ml. e 130?? E poi ormai ce l'hanno detto e stradetto i pediatri che nn vuol dire nulla la quantità di latte xchè il latte materno cambia da momento a momento della giornata!
cmq x raccogliere le urine è un delirio ... io l'avevo fatto con elettra esistono dei sacchetti di plastica che si devono posizionare sulla patatina ma è difficilissimo!
cmq secondo me devi stare tranquilla enn farti queste paranoie!
io invece ho un altro problemino ... sono 2 gg. che la notte nn si sveglia più, ma si sveglia la mattina verso le 6 e me la porto nel letto, xo' poi mi sveglio con il letto tutto bagnato ... cioè credo che lei ciucci ma rigurgita tutto!!! come è possibile?
succede a qualcun altro?
ora vi lascio
notte, bacio a tutte
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
- EsseEffe
- New~GolGirl®

greta nn avevo letto ... anche x te vale lo stesso che ho scritto x miche
notte!!!
notte!!!
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
-
yuma
- Original~GolGirl®

MICHE scusa senti so che le cose che scrivo io le leggi ma non ti interessano, ma almeno questa leggila.
Allora Samuele ha fatto la stessa cosa di Rebecca,
Mangiava dai 70 a 90 a poppata, purtroppo come anche patty (visto che na ha 4) saprà, sono ricorsa all'ARTIFICIALE, e ora Samu e felice gorgheggia tranquillo.
Continuo di notte e basta a dare il mio latte, ma il giorno solo ed esclusivamente LA
e devo dire che va benissimo.
Xche Samuele ha preso in 6 giorni quasi 1 kg...............
Per l'urinocultura, come ti ha detto ilaria ci sono i sacchettini che sono sia per maschio che per femmina, in farmacia.
Una volta che hai fatto gli esami almeno (come me) sei tranquilla che Rebecca sta bene.
In bocca al lupo.
Allora Samuele ha fatto la stessa cosa di Rebecca,
Mangiava dai 70 a 90 a poppata, purtroppo come anche patty (visto che na ha 4) saprà, sono ricorsa all'ARTIFICIALE, e ora Samu e felice gorgheggia tranquillo.
Continuo di notte e basta a dare il mio latte, ma il giorno solo ed esclusivamente LA
e devo dire che va benissimo.
Xche Samuele ha preso in 6 giorni quasi 1 kg...............
Per l'urinocultura, come ti ha detto ilaria ci sono i sacchettini che sono sia per maschio che per femmina, in farmacia.
Una volta che hai fatto gli esami almeno (come me) sei tranquilla che Rebecca sta bene.
In bocca al lupo.
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
yuma
- Original~GolGirl®

Dimentico................
Buongiorno a tutte.
Stamani vado a ritirare le analisi di Gabry x l'asilo, speriamo bene
Buongiorno a tutte.