Ora devo scappare perchè dall'asilo ci hanno detto che la Fra non stava bene cosi Ferruccio è andato a prenderla ed ora vado io a casa a stare con lei anche se secondo lui non ha nulla ...che da una parte mi fa piacere dall'altra temiamo che sia lei che abbia simulato un malessere perchè gli ha detto che voleva stare con mamma e papà...della serie...diabolica la pupa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
CRi anche ferruccio a volte fa cose inutili, ma spesso sono io lenta quindi non mi posso lamentare troppo...
Ora devo scappare perchè dall'asilo ci hanno detto che la Fra non stava bene cosi Ferruccio è andato a prenderla ed ora vado io a casa a stare con lei anche se secondo lui non ha nulla ...che da una parte mi fa piacere dall'altra temiamo che sia lei che abbia simulato un malessere perchè gli ha detto che voleva stare con mamma e papà...della serie...diabolica la pupa...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Terrribile la cucina giapponese!!!
sarà dietetica ma è .....lasciamo stare va...
tra un po' tornano tutti e io devo spegnere il pc altrimenti me lo distruggono
tra un'ora andiamo a vedere un casermone....ma non sono convinta, mi piacerebbe una casa piccola ma dove ce li metto 4 bambini che poi diventeranno ragazzi?
Uff è tutto così difficile...la casa a due livelli siamo un pò titubanti anche se è meno costosa e in fatto di spazio è il massimo...l'idea delle mansarde però...
Un
a tutte e scusate il monologo
sarà dietetica ma è .....lasciamo stare va...
tra un po' tornano tutti e io devo spegnere il pc altrimenti me lo distruggono
tra un'ora andiamo a vedere un casermone....ma non sono convinta, mi piacerebbe una casa piccola ma dove ce li metto 4 bambini che poi diventeranno ragazzi?
Uff è tutto così difficile...la casa a due livelli siamo un pò titubanti anche se è meno costosa e in fatto di spazio è il massimo...l'idea delle mansarde però...
Un
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- vigor
- Original~GolGirl®

Yuki
il mio augurio è che tu possa trovare la casa dei tuoi sogni (o che almeno ti piaccia) 

- claudiaz
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte amichette mie..
Giorno uggioso, E io altro che acido lattico, ho saltato la palestra per andare fuori a pranzo e mi sento in colpissimaaaa
Per la macchina praticamente l'abbiamo già presa..
Sonia è un anno che cerchiamo un usato ma niente, forse perché ci siamo itestarditi a volere a tutti i costi una monovolume, ma credimi , usate non le trovi, o le trovi già scassate o niente.
Pur avendo il cognato che lavora in carrozzeria..
Abbiamo preso alla fine la c4 Gran Picasso Grigio Ferro..
Marzia ti piace come macchina??
Giorno uggioso, E io altro che acido lattico, ho saltato la palestra per andare fuori a pranzo e mi sento in colpissimaaaa
Per la macchina praticamente l'abbiamo già presa..
Sonia è un anno che cerchiamo un usato ma niente, forse perché ci siamo itestarditi a volere a tutti i costi una monovolume, ma credimi , usate non le trovi, o le trovi già scassate o niente.
Pur avendo il cognato che lavora in carrozzeria..
Abbiamo preso alla fine la c4 Gran Picasso Grigio Ferro..
Marzia ti piace come macchina??
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- vigor
- Original~GolGirl®

Bella è grandissima !!!

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

eheheh è uguale alla mia giusto? a parte il colore :) ma l'hai presa 7 posti???
non c'è male.. se fai un secondo figlio te si che passi al tir ;)
non c'è male.. se fai un secondo figlio te si che passi al tir ;)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

ragassuole volete saperne una:la titi ha la TOSSE!
mi viene da ridere...esattamente ogni 2 settimane precise precise...questo sì che è l'orologio biologico
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buona serata ragazze...
- Active~GolGirl®

Buona sera!!!!
Mhmmm...anch'io adoro il giapponese,ma qui non esiste
mi tocca aspettare di venire a Milano x mangiare il sushi
Evviva la macchina nuova di Claudia
x Cesare e Matilde
x Anto ke trovi presto una bella casetta
Adry...ke bel viaggio
perchè hai detto ke il matrimonio è sicuro si fa di mattino?avevi pensato di farlo la sera?...detesto i matrimoni serali,e x quanto siano chic o eleganti,li detesto comunque...purtroppo non riesco a fare le ore piccole
Isa...
Cristiana...
questi uomini sono tutti uguali!
Mhmmm...anch'io adoro il giapponese,ma qui non esiste
Evviva la macchina nuova di Claudia
Adry...ke bel viaggio
Isa...
Cristiana...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®

Bianca...evviva la tua grinta e la tua forza
Maria,è arrivato il freddo?
Sapete ke oggi Vanessa ha fatto pipì e popò in bagno?La sua maestra l'ha tenuta senza pannolino e lei è stata bravissima
anch'io a casa l'ho lasciata senza pannolino e dopo averla fatta in bagno,se l'è fatta addosso x 3 volte...ma penso perchè fosse presa a guardare i cartoni...perchè quando non è distratta lo dice...speriamo bene
Maria,è arrivato il freddo?
Sapete ke oggi Vanessa ha fatto pipì e popò in bagno?La sua maestra l'ha tenuta senza pannolino e lei è stata bravissima
anch'io a casa l'ho lasciata senza pannolino e dopo averla fatta in bagno,se l'è fatta addosso x 3 volte...ma penso perchè fosse presa a guardare i cartoni...perchè quando non è distratta lo dice...speriamo bene
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ciao Anto...
E brava Vanessa...vedrai che in breve tempo inizierà a usare il pannolino sempre meno...
Ho appena comprato via internet i biglietti del treno per andare domani a Torino...
Francesca è qui che fa un sacco di caos a dimostrazione che sta bene...
Domani ci riproveremo a mandarla all'asilo...e poi vedremo...
E brava Vanessa...vedrai che in breve tempo inizierà a usare il pannolino sempre meno...
Ho appena comprato via internet i biglietti del treno per andare domani a Torino...
Francesca è qui che fa un sacco di caos a dimostrazione che sta bene...
Domani ci riproveremo a mandarla all'asilo...e poi vedremo...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Complimenti a Claudia per la macchina nuova...
Anto/Yuki...capisco bene la tua situazione perchè anche noi siamo diventati matti quando cercavamo casa...

Anto/Yuki...capisco bene la tua situazione perchè anche noi siamo diventati matti quando cercavamo casa...
- sprite
- Original~GolGirl®

Ciao tesore . . . vi aggiorno un po', perchè stamattina ero davvero in crisi.
Gli orari erano davvero insopportabili per l'equilibrio familiare (ieri Cri si è addormentata mentre mangiava, stile Gioele) e ho pensato che non avrei mai potuto riuscire in tutto con questo magone addosso.
Perciò oggi ho chiarito la situazione con i miei referenti e sono riuscita ad ottenere una flessibilità che mi va benissimo per adesso e mi permette di essere a casa qualche ora prima che Cri vada a letto.
Adesso sono ancora più carica e mi sono scrollata di dosso un bel po' di sensi di colpa.
Adri mi piace proprio il vostro viaggio di nozze, bravi!
Un bacio coccola a Cri e Claudia, per l'acido lattico ed il senso di colpa della mangiata!
per Matilde e per il mobbing di Lella.
Antonella
per lo spannolinamento! Io posso dirti che l'importante è cominciare, secondo me dovresti continuare così e non tornare indietro, i risultati con Cri li ho ottenuti solo quando l'ho tolto definitivamente e non le ho creato più confusione in testa.
Ora vado, devo prepararmi per un'udienza di domani, ma non ho intenzione di fare tardi . . . pensate che ieri io e Dani eravamo già nel mondo dei sogni alle 23.30, un record per noi!
Notte a tutte
Gli orari erano davvero insopportabili per l'equilibrio familiare (ieri Cri si è addormentata mentre mangiava, stile Gioele) e ho pensato che non avrei mai potuto riuscire in tutto con questo magone addosso.
Perciò oggi ho chiarito la situazione con i miei referenti e sono riuscita ad ottenere una flessibilità che mi va benissimo per adesso e mi permette di essere a casa qualche ora prima che Cri vada a letto.
Adesso sono ancora più carica e mi sono scrollata di dosso un bel po' di sensi di colpa.
Adri mi piace proprio il vostro viaggio di nozze, bravi!
Un bacio coccola a Cri e Claudia, per l'acido lattico ed il senso di colpa della mangiata!
Antonella
Ora vado, devo prepararmi per un'udienza di domani, ma non ho intenzione di fare tardi . . . pensate che ieri io e Dani eravamo già nel mondo dei sogni alle 23.30, un record per noi!
Notte a tutte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- marfe183
- Original~GolGirl®

Buongiorno!

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- claudiaz
- Active~GolGirl®

Orca l oca pensavo di essere la prima ..
Ciao Mariaaaa
Brava la Vanessina che ha fatto i bisognini nel bagnooo, noi con la cacca ancora niente appena le dico :LA FACCIAMO NEL VASINO?? lei piange come una pazza e l'altra settimana mi sono inmpuntata e cosa ho ottenuto?? che non l'ha fatta per 4 giorni e il quarto giorno stava malissimo
Adry che bello che avete scelto il viaggio
Ciao Mariaaaa
Brava la Vanessina che ha fatto i bisognini nel bagnooo, noi con la cacca ancora niente appena le dico :LA FACCIAMO NEL VASINO?? lei piange come una pazza e l'altra settimana mi sono inmpuntata e cosa ho ottenuto?? che non l'ha fatta per 4 giorni e il quarto giorno stava malissimo
Adry che bello che avete scelto il viaggio
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- vigor
- Original~GolGirl®

Buongiorno
Claudia ... idem come sopra anche Christian non vuole fare la cacca... Ieri sera dopo essermelo coccolato un pò mi fa
"non la voglio fare perchè mi fa male quando esce "
E per forza anche lui la tiene fino a 4 gg e poi quando la fa deve spingere sempre e gli si spacca qualche capillare ... e via che mi fa prendere gli scioponi
Solo che lui di verdure non ne vuole sapere, beve poco e mangia un sacco di formaggio grana (ovviamente da mia suocera che è convinta che faccia bene e che contenga un sacco di calcio
)
Bianca che bello sentirti così
Anto WWW
per Vanessa non ci hai raccontato niente di Checca come va ?
NOOOOO la tosse della Titi, dai ma allora è davvero sto cavolo di inquinamento..
Elisa sai che ho visto su internet sto coso I BALANCE della Oregon che è uno ionizzatore portatile, è una collana che si indossa...magari è una stupidata, ma magari funziona
Uffi vado a lavorare un pò
a dopo
Claudia ... idem come sopra anche Christian non vuole fare la cacca... Ieri sera dopo essermelo coccolato un pò mi fa
"non la voglio fare perchè mi fa male quando esce "
E per forza anche lui la tiene fino a 4 gg e poi quando la fa deve spingere sempre e gli si spacca qualche capillare ... e via che mi fa prendere gli scioponi
Solo che lui di verdure non ne vuole sapere, beve poco e mangia un sacco di formaggio grana (ovviamente da mia suocera che è convinta che faccia bene e che contenga un sacco di calcio
Bianca che bello sentirti così
Anto WWW
NOOOOO la tosse della Titi, dai ma allora è davvero sto cavolo di inquinamento..
Elisa sai che ho visto su internet sto coso I BALANCE della Oregon che è uno ionizzatore portatile, è una collana che si indossa...magari è una stupidata, ma magari funziona
Uffi vado a lavorare un pò
a dopo

- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe
notte bruttina per il titulin.tossaccia e respiro brutto. oggi quindi è a casa...speriamo solo apssi superinfretta come l'altra volta
Cri
bellissima quella collana ionizzatore. Dovrei capirci un po' di più vedendo i risultati, ma a me piace un sacco. mi pare però non ci sia nella versione bimbi.
per il tuo cucciolo che si tiene la caccona e
anche per la Martolina...poveri...
piuttosto per lo spannolinamento della Vanessa
per al nuova organizzazione di Bianca
che vada sempre meglio.
notte bruttina per il titulin.tossaccia e respiro brutto. oggi quindi è a casa...speriamo solo apssi superinfretta come l'altra volta
Cri
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte
sparsi :)
- marfe183
- Original~GolGirl®

ma dalle 10.36 non scrive più nessuna?
Come state fanciulle belle? Io sono tanto stanca... mannaggia abbiamo iniziato proprio male se sono già stanca a metà novembre. Se solo riuscissi a dormire decentemente la notte sarebbe tutta un'altra storia
Ora vi saluto, provo a riposare un po' prima che si svegli Armando. A dopo

Come state fanciulle belle? Io sono tanto stanca... mannaggia abbiamo iniziato proprio male se sono già stanca a metà novembre. Se solo riuscissi a dormire decentemente la notte sarebbe tutta un'altra storia
Ora vi saluto, provo a riposare un po' prima che si svegli Armando. A dopo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.