GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE

Messaggio da cocciele » 12 nov 2008, 21:34

mi dite di vy?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 nov 2008, 21:35

matygol ha scritto:RADUNOOOOOOOO!!!
Per me il 30.11 va bene :ok e riepilogando (tutte tranne Mais s'intende :ahaha )

16.11 Maty, Criss
23.11 Maty,
30.11 Maty, Cancerina

Sul luogo direi di verificare prima chi viene. Che ne dite?
raduno? dove come e perchè?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 nov 2008, 21:43

Buonasera bellissime, scusate se oggi nn son passata, ma ho avuto un piccolo disguido stamattina che mi ha inversato tutta la giornata :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 nov 2008, 21:45

RADUNOOOOOOOO!!!

16.11 Maty, Criss
23.11 Maty, Criss
30.11 Maty, Cancerina, Criss

dove???? direi più verso Milano, ma le autoctone della zona sapranno sicuramente dire di più (spero :prrrr )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 nov 2008, 21:45

chry ha scritto:Criss: per la pasta di zucchero so che ci va il glucosio e non sempre si trova
Ho trovato una ricetta in cui si usa il miele al posto del glucosio :ok per questo volevo provarla ...

Chry :incrocini per l'eco di stasera, facci sapere!!!

Mademi :ok capito perfettamente e ..tanto per esser chiara con tutte io nn mi reputo una brava educatrici, son sicura di nn aver scoperto l'america nè di aver fatto chissà che, ci ho solo mesos l'anima e il cuore per cercare di far soffrire il meno possibile i miei cuccioli (soprattutto il più grande) e per ora mi è andata bene. Non escludo che gelosie si possano manifestare in futuro, nè che ho risolto tutti i miei problemi, nn sono nella posizione di consigliare nè indirizzare nessuna, posso solo condividere con voi quelle che sono state le mie scelte, giuste o sbagliate che siano ...
mademi ha scritto:questo solo per non dare una visione troppo rosea alle future bis mamme che magari si aspettano poi tutto rose e fiori e poi alla fine non è detto che lo sia
Su questo invece devo dire che siamo a due posizioni opposte ..io odiavo con tutto il cuore tutte le persone che, prima che partorissi francesco, mi dipingevano l'avere 2 figli come la treza guerra mondiale ... tutti a fare terrorismo psicologico del tipo "vedrai, nn dormirà e nn andranno daccordo e fede vedrai come reagisce ecc ecc .." mentre questi primi 3 mesi son stati mooooolto più semplici che i miei primi 3 mesi sola con Fed ...sarà perchè con lui il primo mese l'ho passato in ospedale e poi, usciti da lì, ero talmente depressa e in crisi che nn sapevo gestire nemmeno me stessa ..non so, cmq penso che prendendo tutto con calma e filosofia, affrontando i problemi giorno per giorno e cercando di fare del proprio meglio si arrivi sempre ad una ottima conclusione :ok
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 nov 2008, 21:45

Cocci....

VY ha scritto:perdonatemi.
Questa non voglia di gol sembra non voler passare..con molte di voi sono in contatto su FB, alle altre mando un grosso abbraccio.
Perdonatemi se ho ancora il Gabbiano qui con me, conto di leggerlo nel weekend e spedirlo la settimana entrante..se ci sono grosse novita' qualcuna mi avverte?un bacione a tutte :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 nov 2008, 21:47

Regi stamattina son andata a spedire la raccomandata (Mimì ho messo l'indirizzo del lavoro di tuo marito :ok ) ma il pc della posta era bloccato (quando si dice che tutto rema contro :grrr ) ... ora ho dato il pacchetto e il cedolino a mia madre che lo spedisce domani mattina mentre viene al lavoro ..cmq appena fatto ti dò conferma!! :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 nov 2008, 21:47

ovviamente sto spedendo Kitchen :ok
C♥C=F'06&F'08

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 nov 2008, 21:50

criss ha scritto:
Su questo invece devo dire che siamo a due posizioni opposte ..io odiavo con tutto il cuore tutte le persone che, prima che partorissi francesco, mi dipingevano l'avere 2 figli come la treza guerra mondiale
Criss...più ti leggo e più trovo similitudini fra noi due!

Io ODIO da un bel pò d'anni chiunque mi faccia "terrorismo psicologico"
sia per scherzo che non sull'avere un figlio!
Delle ipotetiche nottate in bianco, di tutto quello che puoi fare ora e che dopo non farai più!
Dei pianti...delle coliche...dei mal di denti!

E io tutte queste cose le trovo enormemente fuori luogo!
Perchè sono ben consapevole che avere un figlio non è avere una bambola!
Son consapevole che non potrei dormire più per un anno....ma ne baratterei altri
10 in più pur di averlo! :che_dici

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 nov 2008, 21:52

cocciele ha scritto:salve come sempre mi sono persa un sacco di arretrati..
volevo solo dire che finalmente mi è arrivato il libro da mimì e che con pompei sono quasi alla fine
Era ora...cavolacci... :hi hi hi hi

:yeee :yeee :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 nov 2008, 21:53

mi è morto FEISBUC :domanda anche a voi?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 nov 2008, 21:54

michy1976 ha scritto:ricetta della zuppa di lenticchie???
Io l'ho fatta nella pentola a pressione:

500g lenticchie
1 bottiglia di salsa di pomodoro
cipolla,sedano e carota per il soffritto
1lt e mezzo di acqua
1 dado

Fare un soffritto con un goccio di olio, sedano, carota e cipolla. Quando è ben appassito il tutto aggiungere le lenticchie solo sciacquate, la salsa di pomodoro, l'acqua, il dado (e se ti piace uno spicchio d'aglio e un pò di peperoncino). Chiudere la pentola a pressione e mettere a fiamma bella alta finchè nn inizia a fischiare. Spostare sulla fiamma più piccola e bassa e da lì contare mezz'ora. Io ho la lagostina con valvola 1-2 e metto la levetta sull'1.
Dopo la mezz'ora nn ho aperto subito ma ho lasciato chiuso fino alla sera all'ora di cena. Se il tutto dovesse essere un pò troppo denso puoi allungarlo con del brodo vegetale o di dado.

Io ci ho messo anche 2 pugni di pasta :ok
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 12 nov 2008, 21:57

Vado a mettere a nanna Maty, a dopo spero :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 nov 2008, 21:58

scusate ma carol stressa..mai che si possa chiaccherare in pace
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 nov 2008, 21:58

ROBY75 ha scritto:Salve Biblios!

Sto leggendo un libro, L'errore di Cronos. mi ha attirata molto per la trama,
incentrata sui Miti Greci che adoro.

-sei forse una dea?-fu la successiva richiesta
ridacchiò: onestamente non pensava di avere un aspetto ultraterreno.
negò con il capo. lui la fissò nuovamente, poi fece un cenno ai soldati che si
disposero in due file permettendo loro di entrare.
all'interno delle mura c'era un carro trainato da due cavalli con il quale,
opportunamente riparata da un mantello con cappuccio, attraversarono
le vie del regno in direzione della dimora reale.

Voi cosa capite in sto passaggio? No...tanto per capire se son tarda io o no!
Perchè per capire che era la protagonista ad aver indossato il mantello nero

Poi...l'espressione: guatò l'avete mai sentita? :domanda
è stata usata per dire: guardò...all'inizio pensavo fosse un errore...ma l'ho trovato
anche più avanti. mai sentita! :hi hi hi hi

Allora, secondo me quel passaggio è proprio sbagliato dal punto di vista grammaticale...(che sia questo l'errore di cui parla il titolo??? :hi hi hi hi :prrrr ) perchè cambia il soggetto, ma questo non viene espresso, quindi credo sia un errore...avrebbe dovuto al limite dire: ....con tizia opportunamente riparata da un mantello con cappuccio, attraversarono le vie del regno in direzione della dimora reale
Almeno mi sembra così...

Guatò invece l'ho già incontrato diverse volte :hi hi hi hi (certo un po' desueto come termine...eh...volevano fare i colti e non ci sono riusciti... :che_dici )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 nov 2008, 21:59

Vabbeh ma stasera non mi cacate di pezza eh!? :che_dici

:prrrr

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 nov 2008, 22:00

Ah ecco....la mimì mi ha cacata :inchino leggo :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 nov 2008, 22:00

ROBY75 ha scritto:
criss ha scritto:
Su questo invece devo dire che siamo a due posizioni opposte ..io odiavo con tutto il cuore tutte le persone che, prima che partorissi francesco, mi dipingevano l'avere 2 figli come la treza guerra mondiale
Criss...più ti leggo e più trovo similitudini fra noi due!

Io ODIO da un bel pò d'anni chiunque mi faccia "terrorismo psicologico"
sia per scherzo che non sull'avere un figlio!
Delle ipotetiche nottate in bianco, di tutto quello che puoi fare ora e che dopo non farai più!
Dei pianti...delle coliche...dei mal di denti!

E io tutte queste cose le trovo enormemente fuori luogo!
Perchè sono ben consapevole che avere un figlio non è avere una bambola!
Son consapevole che non potrei dormire più per un anno....ma ne baratterei altri
10 in più pur di averlo! :che_dici
Roby a me la cosa che fa inc@zzare è che ok, ti può capitare di nn dormire per 2/3/4 anni, di nn poter fare più nulla ecc ecc ..MA ANCHE NO! Io ad esempio con entrambi i bimbi nn ho MAI fatto notti bianche (fed ha fatto 2 mesi a svegliarsi alle 3 per mangiare, Fra a 1 mese già mi faceva la tirata di tutta la notte), coliche ne hanno avute pochissime, ristorante, negozi, uscite con gli amici ..non rinunciamo a nulla pur tenendo presente le esigenze dei cuccioli ...

Insomma tutti ti presentano i lati negativi del diventare genitori, ti dipingono la maternità/paternità come un mettere la palla al piede (mi fa inc@zzare chi definisce così anche il matrimonio :martello :martello )e nessuno ti dice le cose negative ..io con i miei mex voglio solo trasmettere la serenità di una mamma che con due cuccioli si sente più o meno come prima, nn ho perso nulla ma ho guadagnato tantissimo perchè tutte le volte che vedo i miei cuccioli che si guardano con l'amore negli occhi, quando sento Fed che saluta Fra dicendogli "ciao Fratello!!!" :ahah mi sciolgo...quando il piccolo mi stringe le dita, quando mi sorride ... :emozionee :emozionee
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 nov 2008, 22:01

criss ha scritto:ovviamente sto spedendo Kitchen :ok

:-D :-D :-D
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 nov 2008, 22:02

ROBY75 ha scritto:mi è morto FEISBUC :domanda anche a voi?
anche a meeee :buuu :buuu :buuu volevo giocare a pet ...con il mio animaletto trans :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”