GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE'08 NIENTE PAURA, DOPO IL PARTO UN'ALTRA AVVENTURA!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Re: OTTOBRINE'08 NIENTE PAURA, DOPO IL PARTO UN'ALTRA AVVENTURA!
SERE: no, non la sveglio più... alla fine quando ha fame si sveglia da sola!! Calcolando che mi mangia 100-120 g a pasto e che cresce bene, lascio che dorma fino a che vuole 

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Stefi83
- Master~GolGirl®
betty, se ti senti di smettere fai bene... l'importante è la tua serenità...
io stamattina ho tirato il latte: 70 da un seno (e ho smesso non perchè non ne veniva più ma perchè mi sembrava abbastanza) e 40 dall'altro (dove aveva appena mangiato... li non veniva più). dopo 10 minuti si è svegliato e ha cercato di nuovo la tetta, gliel'ho offerta (quella da 40 perchè la sentivo ancora dura) e lui è riuscito a tirarne finchè ha voluto... veniva perchè lo vedevo che usciva dalla sua bocca.. io di ste tette non ci capisco più niente!!
io stamattina ho tirato il latte: 70 da un seno (e ho smesso non perchè non ne veniva più ma perchè mi sembrava abbastanza) e 40 dall'altro (dove aveva appena mangiato... li non veniva più). dopo 10 minuti si è svegliato e ha cercato di nuovo la tetta, gliel'ho offerta (quella da 40 perchè la sentivo ancora dura) e lui è riuscito a tirarne finchè ha voluto... veniva perchè lo vedevo che usciva dalla sua bocca.. io di ste tette non ci capisco più niente!!

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
fascia fascia fascia... oddio, spendere più di 100 euro... non so se ne ho voglia...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Betty che spettacolo Alessia Mukkina 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Oggi Ele mi ha fatto prendere un mezzo infarto: la stavo allattando ed ha avuto un mezzo rigurgito di latte, purtroppo tossiva e non riusciva a riprendere fiato, è diventata tutta rossa......per fortuna ho avuto la prontezza di riflessi di tirarla su (era sdraiata sul lettone), metterla a pancia sotto e darle dei colpetti dietro alla schiena.
Poverina si è spaventata e ha pianto abbastanza
io ho perso 10 anni di vita nel mentre
Poverina si è spaventata e ha pianto abbastanza

io ho perso 10 anni di vita nel mentre
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Stefi83
- Master~GolGirl®
è bellissimaSereami ha scritto:Betty che spettacolo Alessia Mukkina

- Stefi83
- Master~GolGirl®
io stanotte ho sognato che lo facevo cadere e batteva la testa sul pavimento. e mi sento in colpa ogni volta che ci penso...
ma era solo un sogno... 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Io ho il terrore che mi cade, tutte le volte che ci penso rabbrividisco.Stefi83 ha scritto:io stanotte ho sognato che lo facevo cadere e batteva la testa sul pavimento. e mi sento in colpa ogni volta che ci penso...ma era solo un sogno...
- Stefi83
- Master~GolGirl®
a proposito di vizi... niente nanna se non in braccio anche adesso... ma avevo già il braccio a pezzi, così ora l'ho fatto scivora giù ed è a cavallo della mia coscia, con una mano lo tengo solo più diritto e non lo devo sorreggere...
ma anche a voi capita di avere male alle braccia? a me di mattina, quando magari mi addormento con lui in braccio nella notte e chissà quanto ci sto...

ma anche a voi capita di avere male alle braccia? a me di mattina, quando magari mi addormento con lui in braccio nella notte e chissà quanto ci sto...

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buona notte bimbe belle e ai vostri cuccioli una dolce coccola.
Il socio è tornato, la piccola dorme e io mi sa che mi vado a mettere nel letto in attesa che si sveglia.
Il socio è tornato, la piccola dorme e io mi sa che mi vado a mettere nel letto in attesa che si sveglia.
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!!! e complimenti per i pupetti... fantasticiiiiiiiiiiiiiiii
DORALIA tesoro, come va? come sta la piccola Silvia? dalle un bacione da parte mia e di Giorgia
DORALIA tesoro, come va? come sta la piccola Silvia? dalle un bacione da parte mia e di Giorgia

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
-
- Expert~GolGirl®
BUon giorno!!
tanto per cambiare piove. MAti è andata a scuola ocn il nonno, Francesco sta facendo i compiti (intanto che il nureflex lo lascia sfebbrato), Caterina dorme appena finita la pappa e io mi concedo un attimo di pausa dopo una lunga notte di risvegli di tutti quanti e prima di ocminciare a sistemare un po' la casa.
CI!! che bello risentirti, un bacione a te e a Camilla,
per la vostra intesa nell'allatamento e per il controllo di oggi
Kri, come stanno le tue bimbe? tutto bene? un bacio anche a te!
Betty, leggerti serena e felice è bellissimo, latte di mamma o no Alessia cresce benissimo ed è sempre più bella, con quella tutina da mucca poi è davvero un amore!
Sere, Stefi, a me spesso capitava di svegliarmi di soprassalto accorgendomi do non avere in braccio il bimbo ( sia con Mati che con FRanci), che spaventi
e invece erano nei loro lettini a fare la nanna.
Capita anche di sentirlo piagere e cominciare a cullarlo.. peccato che non l'avevo in braccio :ahah
tanto per cambiare piove. MAti è andata a scuola ocn il nonno, Francesco sta facendo i compiti (intanto che il nureflex lo lascia sfebbrato), Caterina dorme appena finita la pappa e io mi concedo un attimo di pausa dopo una lunga notte di risvegli di tutti quanti e prima di ocminciare a sistemare un po' la casa.
CI!! che bello risentirti, un bacione a te e a Camilla,

Kri, come stanno le tue bimbe? tutto bene? un bacio anche a te!
Betty, leggerti serena e felice è bellissimo, latte di mamma o no Alessia cresce benissimo ed è sempre più bella, con quella tutina da mucca poi è davvero un amore!

Sere, Stefi, a me spesso capitava di svegliarmi di soprassalto accorgendomi do non avere in braccio il bimbo ( sia con Mati che con FRanci), che spaventi

Capita anche di sentirlo piagere e cominciare a cullarlo.. peccato che non l'avevo in braccio :ahah
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
-
- Expert~GolGirl®
betty, spero per la novembrina che abbia fatto un cesareo
oppure era gigante pure lei? io non ci voglio pensare, già così è stato difficile..brrr
anche Angi mi ha battuto, ma di soli 30 gr :prrrr

anche Angi mi ha battuto, ma di soli 30 gr :prrrr
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- conni
- Master~GolGirl®
Buondì....
questi giorni sono stata un pò assent causa visita suoceri, si sono fermati da venerdì a ieri
, e Tere un pò movimentata. dopo qualche giorno in cui sembrava che andasse meglio, siamo punto e a capo. Questa notte ha dormito dalle 10 all'una e praticamnete basta, poi ha dormichiato, in braccio stava tranquilla, ma appena la mettevo giù si agitava. Ha dormito praticamente solo in braccio, ma io ho il terrore di addormentarmi e farla cadere
alle 9 mentre poppava ha cominciato a piangere furiosa. Che angoscia vederla così, non era mai capitato che rifiutasse il seno. Ancora non ho capito cosa sia successo, povera
Adesso dorme, speriamo che recuperi un pò di tranquillità
Vedo che non sono l'unica ad usare tetta e braccia (Stefi anche a me fanno male
)a richiesta, mi consolo. Sono stufa di sentirmi dire che si vizia ecc.
Senza contare l'angoscia che mi hanno messa i miei suoceri. Tutto il tempo a dire "poverina piange.."
"Perchè piange avrà un dolore", "Devi chiamare il pediatra, piange troppo" Insomma invece di tranquillizarmi, ora sono convinta che la mia stellina stia male. Alterno momenti in cui mi faccio foorza e penso che sia normale che dorma poco, che voglia le braccia di mamma, che voglia essere coccolata, a momenti in cui credo che veramente abbia chissà quale male se non dorme nella culletta ecc.
questi giorni sono stata un pò assent causa visita suoceri, si sono fermati da venerdì a ieri

alle 9 mentre poppava ha cominciato a piangere furiosa. Che angoscia vederla così, non era mai capitato che rifiutasse il seno. Ancora non ho capito cosa sia successo, povera

Adesso dorme, speriamo che recuperi un pò di tranquillità
Vedo che non sono l'unica ad usare tetta e braccia (Stefi anche a me fanno male

Senza contare l'angoscia che mi hanno messa i miei suoceri. Tutto il tempo a dire "poverina piange.."
"Perchè piange avrà un dolore", "Devi chiamare il pediatra, piange troppo" Insomma invece di tranquillizarmi, ora sono convinta che la mia stellina stia male. Alterno momenti in cui mi faccio foorza e penso che sia normale che dorma poco, che voglia le braccia di mamma, che voglia essere coccolata, a momenti in cui credo che veramente abbia chissà quale male se non dorme nella culletta ecc.
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®
betty1977 ha scritto:ieri mi sono dimenticata di fare anche gli auguri di
BUON COMPLYMESE A MARIA TERESA
![]()
grazie

ci pensate anche se siamo un pò assenti
- conni
- Master~GolGirl®
Che bello leggervi, mi rincuorate tanto. Devo cercare di passare di più, cxon vo sto proprio bene 

- kri
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze,
io sto bene, sara cresce, non ho avuto latte come la gravidanza precedente, ma questa volta non sono andata in crisi, ho dato subito il LA e via...
ho visto che bea è cresciuta benissimo e si è ammalata davvero poco, spero che anche sara sia così...
per ora la notte dorme, fa una bella tirata, dalle 24.30 alle 7.00 del mattino.
bea per ora tollera bene la sorella, sembra entusiasta, ma poi da piccole cose si capisce che il cambiamento l'ha toccata...
e voii?? state tutte bene?
io ho diversi kg in + nonostante in gravidanza ne avessi messi su solo 9,5 ora ne ho ancora 4 da smaltire, e zero voglai di mettermi a dieta.
ho visto che nessuna di voi a toccato l'argomento kg in +....sarete mica già tutte MAGRISSIME nèèèèèè : )
io sto bene, sara cresce, non ho avuto latte come la gravidanza precedente, ma questa volta non sono andata in crisi, ho dato subito il LA e via...
ho visto che bea è cresciuta benissimo e si è ammalata davvero poco, spero che anche sara sia così...
per ora la notte dorme, fa una bella tirata, dalle 24.30 alle 7.00 del mattino.
bea per ora tollera bene la sorella, sembra entusiasta, ma poi da piccole cose si capisce che il cambiamento l'ha toccata...
e voii?? state tutte bene?
io ho diversi kg in + nonostante in gravidanza ne avessi messi su solo 9,5 ora ne ho ancora 4 da smaltire, e zero voglai di mettermi a dieta.
ho visto che nessuna di voi a toccato l'argomento kg in +....sarete mica già tutte MAGRISSIME nèèèèèè : )
Kri
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
- Titina
- Original~GolGirl®
Ciao,
oggi non è una bellissima giornata, Loris ha tanti doloretti, si lamenta, non riesce a dormire, vuol stare sempre in braccio e possibilmente attaccato al seno e quando arrivano i doloretti non si stacca ma stringe le gengive (meno male che non ha i denti) e mi strattona il capezzolo
vi lascio immaginare che dolor!!!
oggi non è una bellissima giornata, Loris ha tanti doloretti, si lamenta, non riesce a dormire, vuol stare sempre in braccio e possibilmente attaccato al seno e quando arrivano i doloretti non si stacca ma stringe le gengive (meno male che non ha i denti) e mi strattona il capezzolo

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buongiorno,
stanotte nottataccia!! Purtroppo siamo ancora dentro: Alessia ha ancora raffreddore e tosse!!
Stanotte ha tossito tutta notte poveretta!! Sarà stata colpa della giornata di ieri, con l'acqua che veniva ad andare all'asilo a portare e prendere Cry!! Povera piccola, questa mamma vuol proprio farti ammalare!!!
Stamattina allora ho chiamato la zia di mio marito e le ho chiesto se poteva venire qui intanto che andavo all'asilo; e verrà qui anche oggi e domani ... meno male!! Non mi va proprio di portarla fuori con quella tossaccia!!! Ora ricomincerò a farle l'aerosol con il CLENIL... speriamo guarisca presto!!
Ora è qui nel marsupio che dorme beata
e è dalle 9.00 che non mangia. Ora aspetto le 14.00 e se non si è ancora svegliata la cambio così la sveglio e le do il latte!!!
KRI: anche io ho avuto il tuo stesso problema... niente latte nè con la prima nè con la seconda... meno male che non sono l'unica!! Che tipo di latte stai usando? Liquido o in polvere?
Riguardo ai kg di troppo... bè, io non ne parto altrimenti non mi resta che piangere!!
Tra la prima e la seconda gravidanza ho ancora 20 kg da smaltire
... ma mi sono ripromessa che da lunedì mi metto d'impegno xchè voglio perdere qualche kg prima di andare a comprare i vestiti x il battesimo!!!
STEFI...SERE...CALALLO: io non è che faccia brutti sogni ma a volte anche io penso se dovesse cadermi xchè sono terrorizzata da questa cosa... e anche a me vengono i brividi!!!
SERE:
che avventura!! Per fortuna che sei stata pronta di riflessi senza farti prendere dal panico!!!
STEFI: hai fatto altri prove con il bibe?? Come sono andate??
CONNI: non dare retta agli altri!!! Magari è stato solo un giorno "no" x la piccolina. Stai a vedere, se al max continua a piangere ininterrottamente senti il pediatra che ti dice!!! Tante
alla piccola!!!
CALALLO: come sta Francesco? E' guarito?? Certo che la tua Caterina deve avere dei begli anticorpi visto che i fratelli si sono ammalati e lei no (ma diciamolo pianissimissimo!!!
)
stanotte nottataccia!! Purtroppo siamo ancora dentro: Alessia ha ancora raffreddore e tosse!!

Stamattina allora ho chiamato la zia di mio marito e le ho chiesto se poteva venire qui intanto che andavo all'asilo; e verrà qui anche oggi e domani ... meno male!! Non mi va proprio di portarla fuori con quella tossaccia!!! Ora ricomincerò a farle l'aerosol con il CLENIL... speriamo guarisca presto!!

Ora è qui nel marsupio che dorme beata

KRI: anche io ho avuto il tuo stesso problema... niente latte nè con la prima nè con la seconda... meno male che non sono l'unica!! Che tipo di latte stai usando? Liquido o in polvere?
Riguardo ai kg di troppo... bè, io non ne parto altrimenti non mi resta che piangere!!

STEFI...SERE...CALALLO: io non è che faccia brutti sogni ma a volte anche io penso se dovesse cadermi xchè sono terrorizzata da questa cosa... e anche a me vengono i brividi!!!
SERE:

STEFI: hai fatto altri prove con il bibe?? Come sono andate??
CONNI: non dare retta agli altri!!! Magari è stato solo un giorno "no" x la piccolina. Stai a vedere, se al max continua a piangere ininterrottamente senti il pediatra che ti dice!!! Tante

CALALLO: come sta Francesco? E' guarito?? Certo che la tua Caterina deve avere dei begli anticorpi visto che i fratelli si sono ammalati e lei no (ma diciamolo pianissimissimo!!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- Titina
- Original~GolGirl®
betty1977 ha scritto:TITINA: quando avete intenzione di fare il battesimo?
Noi lo facciamo l'8 dicembre
Vorremmo farlo anche noi a Dicembre.
Purtroppo il parroco della nostra parrocchia è fuori non so dove e non rientra prima di una settimana, dobbiamo aspettare lui per farci dare il nullaosta e speriamo non faccia storie, è una persona un pò particolare,dopo di chè vedere la disponibilità dell'altra parrocchia con il parroco che ci ha sposati.
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*