GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTERINA E' ESTASIATA DALLA KAOS IMPANZONATA!!
- moppie
- Expert~GolGirl®

Re: L'ESTERINA E' ESTASIATA DALLA KAOS IMPANZONATA!!
Nico infatti ci sto pensando...
all'inizio ho pensato vabbé succede... ma piú ci penso, a mente fredda, piú mi girano le palle...
guarda quicome era ridotta ieri..
all'inizio ho pensato vabbé succede... ma piú ci penso, a mente fredda, piú mi girano le palle...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

e non si vede come era DENTRO la bocca... perché quello era pure peggio... sigh 
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
V.I.P.era
V.I.P.era
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

pare si comporti bene
ma continua adaddormentarsi di colposul divanodopo 2 mins che ha cenato

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
minnie07
- Master~GolGirl®

guarda non e' tanto l'incidente che mi fa incazzolare.. Giulia cade anche quando e' con me.. e' inconcepibile il lasciarli da soli!! se succede qualcosa e sei li' puoi intervenire subito. e se un bambino ingoiasse qualcosa di piccolo e loro non fossero li? Caziale Caziale Caziale!!moppie ha scritto:e non si vede come era DENTRO la bocca... perché quello era pure peggio... sigh
parla con la direttrice, fai un written report e vedi cosa dicono!!
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

quello lo faccio anche io.. praticamente svengo sul divanoPiorellino ha scritto:pare si comporti benema continua adaddormentarsi di colposul divanodopo 2 mins che ha cenato
![]()
V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

moppie ha scritto:Nico infatti ci sto pensando...
si infatti Moppie anche a me sarebbere girate le palle, cioè Maddalena si è arrampiacata e le maestre che cacchio stavano a fa???
I piccoli specialmente li devono controllare sempre
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- stef
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
OR bentornata!!!!!
moppie, povera piccola, ho visto le foto... mannaggia...
se ti puo consolare jacopo ieri è riuscito a farsi male tre volte con me presente:
1, mi fa il volo d'angelo addosso e si schianta contro i miei occhiali , ovviamente sfregiato..mierda
2, sto per cambiarlo mentro prendo le cose dall'armadio cade dal suo lettino e attre di guancia (stesso lato dello sfregio di prima) evabbe
3, corre (per scappare perchè nn si vuole far vestire) scivola e sbatte la faccia contro il letto
io cosi
io (non per stare dalla pate delle maestre) a volte mi chiedo, ma come cavolo fanno a controllare tutti quando io non riesco a controllarne uno?
comunque io parlerei con le maestre, cosi iniziano a starci piu attente
OR bentornata!!!!!
moppie, povera piccola, ho visto le foto... mannaggia...
se ti puo consolare jacopo ieri è riuscito a farsi male tre volte con me presente:
1, mi fa il volo d'angelo addosso e si schianta contro i miei occhiali , ovviamente sfregiato..mierda
2, sto per cambiarlo mentro prendo le cose dall'armadio cade dal suo lettino e attre di guancia (stesso lato dello sfregio di prima) evabbe
3, corre (per scappare perchè nn si vuole far vestire) scivola e sbatte la faccia contro il letto
io cosi
io (non per stare dalla pate delle maestre) a volte mi chiedo, ma come cavolo fanno a controllare tutti quando io non riesco a controllarne uno?
comunque io parlerei con le maestre, cosi iniziano a starci piu attente
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
-
minnie07
- Master~GolGirl®

stef: ma nn lo sai che l'uomo con le cicatrici fa macho? 
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

buongiorno!
povera maddalena
io non dico nulla perchè quando facevo la baby sitter ad un bimbo di 5 mesi ne avevo combinata una delle mie: volevo avvicinarlo al tavolo (stavo studiando
) e ho tirato il passeggino verso di me. Purtroppo ha cominciato ad oscillare e STENK! il bimbino ha picchiato la fronte proprio contro lo spigolo del tavolo
Mi sono presa un mega spavento e gli ho subito messo un chilo di ghiaccio e tre di burro per non fargli uscire il bernoccolo. La sua mamma mi ha un po' caxxiato! 
povera maddalena
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

e perchè il cesareo lo dobbiamo fare noi donne?nicoletta79 ha scritto:stef: ma nn lo sai che l'uomo con le cicatrici fa macho?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
minnie07
- Master~GolGirl®

beh allora facciamogli fare un bel parto naturaletittiale ha scritto:e perchè il cesareo lo dobbiamo fare noi donne?nicoletta79 ha scritto:stef: ma nn lo sai che l'uomo con le cicatrici fa macho?sono per le pari opportunità io
V.I.P.era
- stef
- Original~GolGirl®

e poi sulle cicatrici non cresce piu il pelonicoletta79 ha scritto:stef: ma nn lo sai che l'uomo con le cicatrici fa macho?
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- tittiale
- Collaboratore

è vero, ma io pensavo all'intero travaglio+il cesareo... così provano quasi tuttonicoletta79 ha scritto:beh allora facciamogli fare un bel parto naturaletittiale ha scritto:e perchè il cesareo lo dobbiamo fare noi donne?nicoletta79 ha scritto:stef: ma nn lo sai che l'uomo con le cicatrici fa macho?sono per le pari opportunità io
-
minnie07
- Master~GolGirl®

ah eccotittiale ha scritto:è vero, ma io pensavo all'intero travaglio+il cesareo... così provano quasi tuttonicoletta79 ha scritto:beh allora facciamogli fare un bel parto naturaletittiale ha scritto:e perchè il cesareo lo dobbiamo fare noi donne?nicoletta79 ha scritto:stef: ma nn lo sai che l'uomo con le cicatrici fa macho?sono per le pari opportunità io
io almeno il cesareo me lo sono evitato.. anche se mi hanno messo tanti punti li'
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buonasera donne.
Bentornata OR, da quanto tempo non passavi a trovarci.
Ma Dallas e' tanto lontano da Austin (sono ignorante in materia di geografia americana)?
Bentornata OR, da quanto tempo non passavi a trovarci.
Ma Dallas e' tanto lontano da Austin (sono ignorante in materia di geografia americana)?
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Monica, se si parla di lividi dovresti vedere Viola, sbatte il muso contro qualsiasi cosa xke' lei e' come un uragano e non guarda avanti, solo che non e' fatta di aria ma di ciccia e cosi si riempie di botte, ne ha ovunque.
Fatto sta che le insegnanti non dovrebbero lasciare i piccolini da soli, chissa' cosa possono combinare, e' da irresponsabili, una bella cazziata ci sta eccome.
Fatto sta che le insegnanti non dovrebbero lasciare i piccolini da soli, chissa' cosa possono combinare, e' da irresponsabili, una bella cazziata ci sta eccome.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Se si parla di punti qui... vinco io.... ti faccio scala quaranta, domino, rubamazzetto, briscola e pure poker!nicoletta79 ha scritto:
ah ecco
io almeno il cesareo me lo sono evitato.. anche se mi hanno messo tanti punti li'![]()
- or
- New~GolGirl®

Ciao a tutte....KITTY Dallas e' a 2 orette da Austin, non e' molto lontano...in relata' non ci sono mai andata ma ho dato ad Annalisa il mio num di cell cosi' mi puo' contattare se ha bisogno anche solo di parlare...so anche io cosa significa avere un bimbo prematuro e le paure sono tante!!!! Come sta la tua bimba???
Ornella mamma di Sofia & Vanessa
Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006
Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006
- or
- New~GolGirl®

Ma i vostri mariti/partner si arrabbiano con voi se succede qualcosa ai vostri figli?
Ornella mamma di Sofia & Vanessa
Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006
Sofia 29 Marzo 2004
Vanessa 7 Maggio 2006
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Viola e' un terremoto, sempre attiva e ne scova sempre qualcuna da fare.
Il mio uomo oramai si e' rassegnato a vedere la sua principessina piena di botte, xo' e' di un apprensivo lui... o magari sono troppo easy going io.
Il mio uomo oramai si e' rassegnato a vedere la sua principessina piena di botte, xo' e' di un apprensivo lui... o magari sono troppo easy going io.