GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!
No Pascale...mi dispiace...non sono ancora andata a comprarmi nulla perchè uso quelli che avevo quando aspettavo Martino...quindi non saprei dirti i prezzi attuali...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
-
pally
- Master~GolGirl®

eccomi..oggi l'ecografia è stata bellissima!!ci ha rilasciato anche il filmino
ha preso tutte le misure a leonardo che ora è 22,5 cm per 330 gr di peso infatti mi ha detto che è bello ciccio :prrrr
ha tutti gli organie le ossa al suo posto,ha controllato se ha la tiroide ecc..e mi ha confermato il pisellino che era tra le gambine che spuntava.
si ciucciava il dito con un dito e con l'altra sulla testa chissà a cosa stava pensando
comunque tutto ok,ci ha anche fatto l'eco di 2 livello per il cuore e il flusso del cordone ombelicale ed è tutto perfetto.

ha preso tutte le misure a leonardo che ora è 22,5 cm per 330 gr di peso infatti mi ha detto che è bello ciccio :prrrr
ha tutti gli organie le ossa al suo posto,ha controllato se ha la tiroide ecc..e mi ha confermato il pisellino che era tra le gambine che spuntava.
si ciucciava il dito con un dito e con l'altra sulla testa chissà a cosa stava pensando
comunque tutto ok,ci ha anche fatto l'eco di 2 livello per il cuore e il flusso del cordone ombelicale ed è tutto perfetto.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...i miei vecchi l'ho prestati a mia sorella... ha detto che non ha nessuna intenzione di cercarmeli... ognuno ha le sue tasse in famiglia!
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

-
pally
- Master~GolGirl®

pascale io ho guardato alla prenatal e c'è una linea basic che è piu' economica,mi pare i jeans li trovavia 39 euro
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®

pascale se non prendi la linea economica costano sui 70 euro fai un salto alla benetton sono cmq giovanili e costano un po' meno
pally

pally
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
pally
- Master~GolGirl®

RADA ma tu con i jeans della benetton come ti trovi?
io ho avuto in prestito dei pantaloni da una collega e fasciano la pancia e devo dire che mi trovo abbastanza bene,ma quelli della benetton ho visto che sono a vita bassa,come riesce a tenertela su?
io ho avuto in prestito dei pantaloni da una collega e fasciano la pancia e devo dire che mi trovo abbastanza bene,ma quelli della benetton ho visto che sono a vita bassa,come riesce a tenertela su?
- rada
- Gold~GolGirl®

io quelli con la fascia alta non li sopporto ho preso proprio quelli della benetton bassi apposta (e nota che solitamente non sono una che porta jeans a vita bassa) mi sorreggono bene la pancia, anche della precedente gravidanza avevo usato quelli a vita bassa e mi sono trovata benissimo
cmq vai nel negozio li provi e vedi se ti sono comodi
cmq vai nel negozio li provi e vedi se ti sono comodi
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
pally
- Master~GolGirl®

si sabato andrò anche io perchè ho solo questi 2 paia che uso per l'ufficio ma per uscire nn ho nulla 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY
sono passata per un salutino veloce

sono passata per un salutino veloce
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

io ho un paio di jeans, un pantalone di lana con la piega + elegante, e poi ho diverse gonne
- annalysa1
- Master~GolGirl®

PANZOTTE un ora fa circa mi hanno chiamato finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!
al 90% è un feto sanissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! niente Sindrome Down, non avete idea del peso che mi son tolta dallo stomaco ,stavo agitatissima ma ora mi sono tranquillizata e abbiamo saputo il sesso finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è...............
un.................................
XX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FEMMINUCCIA

al 90% è un feto sanissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! niente Sindrome Down, non avete idea del peso che mi son tolta dallo stomaco ,stavo agitatissima ma ora mi sono tranquillizata e abbiamo saputo il sesso finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è...............
un.................................
XX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FEMMINUCCIA
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

...io non sapevo neanche che benetton vendesse roba premaman!
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- catwoman
- Master~GolGirl®

buongiorno
annalisa
annalisa
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancine belle!!
Ma che belle notizie che leggo stamattina!!!
PALLY SONO FELICISSIMA CHE IL TUO CUCCIOLO STIA BENE E SIA IN PIENA FORMA!
Evviva la FEMMINUCCIA di Annalisa che sta benissimo ed è sanissima!!

Ma che belle notizie che leggo stamattina!!!
PALLY SONO FELICISSIMA CHE IL TUO CUCCIOLO STIA BENE E SIA IN PIENA FORMA!
Evviva la FEMMINUCCIA di Annalisa che sta benissimo ed è sanissima!!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Annalisa, io non ci avevo azzeccato.....avevo detto che x me era un maschietto.... 
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon giorno mammine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Com'è il tempo oggi???????????? Qui in Friuli diluvio universale... è da ieri sera che non smette....
Complimenti ad Annalisa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e Pally.... sono contentissima che sia tutto OK!!!!!!!!!!!!!!!!
Sapete che ieri sera RUBEN si è fatto sentire dal suo papy???????????
Non vi dico l'emozione a guardare mio marito... e sentire lui..... mi vengono i brividi solo a pensarci...
Per gli abiti PRENATAL: della linea basic si trovano, almeno qui ad Udine, solamente le taglie più piccole (XS - S e forse qualche M)... dico io... ma facciamo discriminazione anche in gravidanza?????? Per le altre linee c'è abbastanza scelta di taglie ma i prezzi salgono dai 59€ in su... ma meritano perchè sono comodissimi!!!
Il negozio Benetton che ho visitato io sempre in un grosso centro commerciale qui da noi non tiene più la linea premaman...
Com'è il tempo oggi???????????? Qui in Friuli diluvio universale... è da ieri sera che non smette....
Complimenti ad Annalisa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e Pally.... sono contentissima che sia tutto OK!!!!!!!!!!!!!!!!
Sapete che ieri sera RUBEN si è fatto sentire dal suo papy???????????
Non vi dico l'emozione a guardare mio marito... e sentire lui..... mi vengono i brividi solo a pensarci...
Per gli abiti PRENATAL: della linea basic si trovano, almeno qui ad Udine, solamente le taglie più piccole (XS - S e forse qualche M)... dico io... ma facciamo discriminazione anche in gravidanza?????? Per le altre linee c'è abbastanza scelta di taglie ma i prezzi salgono dai 59€ in su... ma meritano perchè sono comodissimi!!!
Il negozio Benetton che ho visitato io sempre in un grosso centro commerciale qui da noi non tiene più la linea premaman...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno apriline
VIVA PALLY E IL SUO MASCHIETTO E VIVA ANNA E LA SUA FEMMINUCCIA
DANY stai molto vicino alla tua amica
io per il gine pago 70euro + eco ogni volta che vado e ad inizio gravidanza dove mi ha visto quasi tutte le settimane per il mio precedente si è fatto pagare su tipo sei visite solo due, facendo anche l'eco, mentre la morfologica non la fa lui essendo primario delega altri e pago 85euro andando in ospedale dove andrò a partorire
ieri la calamarata è stata buonissima, anche se poi è finita sempre nello stesso modo...
io per i vestiti metto sempre i miei perchè mi vanno ancora, per fortuna..
ieri ho preso dal negozio un po' di tela a nastro e il cotone per il ricamo è molto che non lo faccio e prima di fare qualche bavaglino che prenderò dopo la morfo vorrei riprendere la mano
VIVA PALLY E IL SUO MASCHIETTO E VIVA ANNA E LA SUA FEMMINUCCIA
DANY stai molto vicino alla tua amica
io per il gine pago 70euro + eco ogni volta che vado e ad inizio gravidanza dove mi ha visto quasi tutte le settimane per il mio precedente si è fatto pagare su tipo sei visite solo due, facendo anche l'eco, mentre la morfologica non la fa lui essendo primario delega altri e pago 85euro andando in ospedale dove andrò a partorire
ieri la calamarata è stata buonissima, anche se poi è finita sempre nello stesso modo...
io per i vestiti metto sempre i miei perchè mi vanno ancora, per fortuna..
ieri ho preso dal negozio un po' di tela a nastro e il cotone per il ricamo è molto che non lo faccio e prima di fare qualche bavaglino che prenderò dopo la morfo vorrei riprendere la mano
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!