GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO
- sasyna
- Active~GolGirl®

Re: FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO
hahahah Roberta~ per questo ti si e' scombussolato lo stomaco..a forza di rincorrere il pollo hahahah
- Robertaf
- Original~GolGirl®

VADO AL BAR A FARMI UN THè........
CHE MI TIRA UN PO SU......
A FRA POCO.....
CHE MI TIRA UN PO SU......
A FRA POCO.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- hope
- Master~GolGirl®

Savina ha scritto:Ciao ragazze... vi posto questo, se mai dovesse servire![]()
forum/viewtopic.php?f=51&t=27235
grazie
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

anche io ho problemi dopo mangiato, mi balla tutto nello stomaco e se faccio i ruttini mi sento acidità in bocca...
un giorno mi è successo in faccia alla tipa che ci ha venduto il trio... meno male che ha capito la situazione... ma ho fatto una faccia schifatissima... mi sentivo (scusate) il sapore del vomito in bocca
un giorno mi è successo in faccia alla tipa che ci ha venduto il trio... meno male che ha capito la situazione... ma ho fatto una faccia schifatissima... mi sentivo (scusate) il sapore del vomito in bocca
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

HOPE....COME TI CAPISCO!!!!
SASYNA.....non ricordavo che avesse dei crampetti....mannaggia allora certo meglio di no.
SASYNA.....non ricordavo che avesse dei crampetti....mannaggia allora certo meglio di no.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Robertaf
- Original~GolGirl®

HOPE MA CHE TRIO HAI PRESO ALLA FINE????
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®

DOPO UN BEL ....SCUSATE......RUTTEN......IL POLLO SE L'HE FILATA..... :ahah :ahah :ahah
- martina83
- Master~GolGirl®

we ragazze, io pure stò distrutta dal reflusso e dall'acidità... mi stà snervando....
un bacione, a dopo.
un bacione, a dopo.
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- hope
- Master~GolGirl®

http://www.concord.de/en/moving/buggys/ ... amboo.htmlRobertaf ha scritto:HOPE MA CHE TRIO HAI PRESO ALLA FINE????
questo di questo colore con la navicella proton
- hope
- Master~GolGirl®

Robertaf ha scritto:DOPO UN BEL ....SCUSATE......RUTTEN......IL POLLO SE L'HE FILATA..... :ahah :ahah :ahah
io invece ho fatto merenda con cereali integrali e latte, so già che mi pento... e stasera cena fuori in pizzeria... che mi mangio??? una pizza potrebbe farmi stare sveglia tutta la notte
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

E' bello che abbiamo i periodi dei sintomi tutte uguali....
A me si è calmato il bruciore comunque ho la sensazione di pancia pienissima anche se non mangio niente, e ho appena mangiato un mandarino che ha fatto letteralmente impazzire Jacopo....aiuto, sta saltando!!!!
E anch'io stasera ceno fuori....
A me si è calmato il bruciore comunque ho la sensazione di pancia pienissima anche se non mangio niente, e ho appena mangiato un mandarino che ha fatto letteralmente impazzire Jacopo....aiuto, sta saltando!!!!
E anch'io stasera ceno fuori....
Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Allora non sono sola!
Dopo mangiato ho la sensazione che la pancia e più che altro lo stomaco voglia esplodere.
Stò molto meglio leggermente sdraiata, poco però altrimenti mi viene su tutto.
Dopo mangiato ho la sensazione che la pancia e più che altro lo stomaco voglia esplodere.
Stò molto meglio leggermente sdraiata, poco però altrimenti mi viene su tutto.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

rieccccomi...ho dormito pomeriggio e poi è passata mia mamma...
vabbè....sapete che HO la panza scoppiata???boh me la vedo ancora piu enorme...
sotto la ciccia sta crescendo!!!!!
vabbè....sapete che HO la panza scoppiata???boh me la vedo ancora piu enorme...
sotto la ciccia sta crescendo!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Robertaf
- Original~GolGirl®

IL FILIPPO OGGI è TRANQUILLO, PROBABILMENTE HA CAITOP CHE GIA IL MIO STOMACO è IN ARIA....E NN VUOLE ROMPERE.....TESORO BELLO DELLA MAMMA....STASERA DOPO LOA DOCCIA TI FACCIO UN BEL MASSAGGIO CON L'OLIO.....IO E TE COCCOLE COCCOLE......
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Ciao donne!
giornata pessima oggi..
visita dalla gine dell'ospedale.. e ancora la pupa è tanto piccina misure al 13 - 16 - 15 percentile per capirci.. iniziano a dire che si è un pò abbassato lo scambio tra me e la pupa... che devo prendere non so cosa in punturine sulla pancia anticoaguli, che domani devo fare altre analisi per vedere che non abbia il sangue che si coagula... poi un'altra visita tra 15 gg etc etc...
insomma mi hanno buttato giù di morale...
una ragazza incinta che era li per tirarmi su mi fa "beh dai anche a me han detto che è piccolo, ma se son piccolini nasceranno piu' facilmente.." e l'ostetrica presente " e no, fanno meglio quelli grandi, quelli piccoli si mettono in quelle posizioni.." e facendole la scheda inizia " però dai, hai la placenta posteriore e quindi il parto è più semplice, piu' fisiologico, se avessi la placenta anteriore sarebbe piu' difficoltoso e lungo il travaglio"... ovviamente ho la placenta anteriore...
non dico nulla.. sono demoralizzatissima.. ora ho mangiato tutto il giorno come un orso come se servisse a qlcosa.. anche se non ho fame.. poca.. anzi NORMALE.. e dicono che non dipende da quello che mangio..
che depressione....
giornata pessima oggi..
visita dalla gine dell'ospedale.. e ancora la pupa è tanto piccina misure al 13 - 16 - 15 percentile per capirci.. iniziano a dire che si è un pò abbassato lo scambio tra me e la pupa... che devo prendere non so cosa in punturine sulla pancia anticoaguli, che domani devo fare altre analisi per vedere che non abbia il sangue che si coagula... poi un'altra visita tra 15 gg etc etc...
insomma mi hanno buttato giù di morale...
una ragazza incinta che era li per tirarmi su mi fa "beh dai anche a me han detto che è piccolo, ma se son piccolini nasceranno piu' facilmente.." e l'ostetrica presente " e no, fanno meglio quelli grandi, quelli piccoli si mettono in quelle posizioni.." e facendole la scheda inizia " però dai, hai la placenta posteriore e quindi il parto è più semplice, piu' fisiologico, se avessi la placenta anteriore sarebbe piu' difficoltoso e lungo il travaglio"... ovviamente ho la placenta anteriore...
non dico nulla.. sono demoralizzatissima.. ora ho mangiato tutto il giorno come un orso come se servisse a qlcosa.. anche se non ho fame.. poca.. anzi NORMALE.. e dicono che non dipende da quello che mangio..
che depressione....
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Linlin
- Expert~GolGirl®

ah tra parentesi super complimenti a Hope, sei bellissima e nella foto tirata a matrimonio ancora di piu' e pure il tuo marito è un bell'omo! bellissima coppia! 
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- hope
- Master~GolGirl®

linlin cavoli, ma queste cose sono venute fuori solo ora? non capisco...
per la placenta: so che fino alla fine puo' cambiare posizione a seconda di come cambia il bimbo...
a chi interessa: il prossimo we a bologna c'è la fiera del cioccolato
gnam gnam!!!!!!!!
vado a preparami per uscire, buonaserata a tutte
per la placenta: so che fino alla fine puo' cambiare posizione a seconda di come cambia il bimbo...
a chi interessa: il prossimo we a bologna c'è la fiera del cioccolato
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

LINLIN TESORO...
sta tranquilla...e secondo me io sono dell'idea che se è piu piccola fai meno fatica tu!!!!!!e poi ti supererà sicuro d'altezza
NIENTE PREOCCUPAZIONI...falle tante tante tante carezzine anche da parte mia!!!
sta tranquilla...e secondo me io sono dell'idea che se è piu piccola fai meno fatica tu!!!!!!e poi ti supererà sicuro d'altezza
NIENTE PREOCCUPAZIONI...falle tante tante tante carezzine anche da parte mia!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

grazie cara, ma io mi vendo una palla tondeggiante... ho il viso super tondo...Linlin ha scritto:ah tra parentesi super complimenti a Hope, sei bellissima e nella foto tirata a matrimonio ancora di piu' e pure il tuo marito è un bell'omo! bellissima coppia!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

hope ha scritto:linlin cavoli, ma queste cose sono venute fuori solo ora? non capisco...![]()
QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a chi interessa: il prossimo we a bologna c'è la fiera del cioccolatognam gnam!!!!!!!!