GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LASER MIOPIA

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LASER MIOPIA

Messaggio da yoga » 11 nov 2008, 22:24

Chiarozzi io ho fatto il lasik 5 anni fa.
Non ho portato le lenti per una settimana prima dell'intervento. Il giorno dell'intervento sono arrivata un paio di ore prima perche' mi hanno messo delle gocce per addormentare l'occhio. L'intervento e' durato 15 secondi su un occhio e 16 sull'altro. Non ho provato fastidio proprio perche' l'occhio aveva questa anestesia, poi il medico mi ha chiesto che musica volevo di sottofondo e questo mi ha aiutato a rilassarmi.
Sono andata a casa con degli occhialoni scuri e vedevo tutto sfocato, sono andata a letto e il giorno dopo gia' ci vedevo da dio e ho potuto riprendere la mia vita normale. Dovevo solo mettermi delle gocce un tot di volte al giorno.
A me non hanno dato lenti da mettere dopo l'intervento.
In bocca al lupo! :incrocini :incrocini :incrocini
E 2006

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 12 nov 2008, 8:42

yoga grazie mille per le informazioni!
altre "miracolate" datemi un pò di coraggio!!!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 12 nov 2008, 12:51

chiarozzi ha scritto:ragazze anch'io mi vorrei operare.il 22 novembre ho la visita è il dottore mi dirà se l'occhio è idoneo per l'operazione.
ho letto tutto il post e ho capito che il post operatorio non è assolutamente detto che sia una passeggiata( come invece molta gente mi ha detto).
Volevo farvi un pò di domande però.
innanzitutto l'intervento di per se com'è? fa male?quanto dura? il divaricatore delle palpebre da fastidio?
le lenti che mettono dopo l'intervento sono fastidiose da rimuovere? mia sorella mi ha traumatizzato su questa cosa mi ha detto che una delle due si era incollata all'occhio ed è stato davvero doloroso toglierla.
ultima domanda, poi giuro che ho finito, quanti giorni siete state senza lenti a contatto prima dell'intervento?
ho sentito dire che alcuni sono stati settimane senza , altri mesi :domanda
garzie mille!
Ps ho paurissima......
ciao chiarozzi allora ti dico la mia esperienza,io pero' sono miracolata a meta' perchè ho fatto solo il primo occhio e sono in attesa di fare il secondo.ho dovuto rimandare per un'infezione all'occhio che dovevo prima curare bene.
allora l'intervento in sè è una sciocchezza,dura pochissimo e non senti nulla,solo un po' di puzza di bruciacchiato :hi hi hi hi ,a me hanno messo la lentina che ho tolto dopo una settimana e ovviamente gli ultimi giorni dava un po' fastidio perchè era secca,nessun dolore nel toglierla :ok io portavo gli occhiali ma se hai le lentine devi toglierle 8 giorni prima.il post è un po' doloroso ma ne vale la pena :ok e poi con i colliri che ti danno lo tieni a bada.in bocca al lupo ciaoooo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 12 nov 2008, 17:12

anto grazie. la cosa che mi spaventa di più è sentire il dolore durante l'operazione...
per il post penso di essere abbastanza preparata.
se mi dite che durante non fa male...
appena lo faccio (se trovo il coraggio :fischia ) vi faccio sapere

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 12 nov 2008, 17:21

no assolutamente durante non senti dolore perchè ti mettono le goccine di anestetico,se dovessi provare dolore non sarebbe normale.aspettiamo notizie :sorrisoo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”