Scusate lo sfogo ma ci son rimasta male
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA E' COCCIUTA E FA LA FESTA ALLA PENNUTA
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA E' COCCIUTA E FA LA FESTA ALLA PENNUTA
Donnine io non so di chi parlate................... ma in questa discussione mi sono sentita esclusa.............. e non è una sensazione piacevole.............. Io vi posso dire per mia esperienza (ero agostina 2005) poi ho smesso di scrivere un po' perchè il lavoro mi portava via mooooolto tempo + la bimba che pian piano cresceva e aveva sempre più bisogno di attenzioni e poi perchè c'è stato un periodo in cui gol non andava bene e poi perchè ultimamente trovavo solo polemiche................ Non è una giustificazione, ma credo cmq che tante cose poi incidano sul fatto che una prende e se ne va...............!
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Veru
- Gold~GolGirl®

Sbi, Esistono mutui con tasso alla francese???? Cosa sono?
Moni, che giorno sei nata?
Moni, che giorno sei nata?
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FULMINATA scusa ma io non ho capito???
perche' ti sei offesa??? in che cosa ti abbiamo escluso?????
Non era nostra intenzione offenderti
EMMA il 29 :prrrr
Non era nostra intenzione offenderti
EMMA il 29 :prrrr
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Scusami Wendi, non mi sono offesa, non volevo dirvi questo....... mannaggia mi son spiegata male.................. Quando avete tirato in ballo la storia di chi è passato, ha raggiunto lo scopo è se ne è andato................ ho provato un po' una sensazione come spiegarti............ di invidia........... Insomma stavate condividendo qualcosa, come del resto tutte le cose che vi stanno succedendo in questo un momento (intendiamoci giustissimo in quanto sono appena arrivata quindi non potrei neanche lontanamente "competere" -passatemi il termine-) ed io mi sono sentita esclusa................ è vero che molte volte non riesco a collegarmi perchè il lavoro chiama........... ma che ti posso dire..........
Per esempio questa mattina ho chiesto a chi potevo chiedere di essere aggiunta alla lista delle cacciatrici............... nessuno mi ha risposto..........
Sarà il ciclo in arrivo. Scuste tutte
Per esempio questa mattina ho chiesto a chi potevo chiedere di essere aggiunta alla lista delle cacciatrici............... nessuno mi ha risposto..........
Sarà il ciclo in arrivo. Scuste tutte
- Veru
- Gold~GolGirl®

Fulmi... Per stamattina è colpa mia...
Per il discorso di quelle/a scomparsa anche io non ho capito di chi parlavano... Ma fa niente!!!
Ora aggiorno la lista del NON arrivo delle malefiche e poi la carico.
Per il discorso di quelle/a scomparsa anche io non ho capito di chi parlavano... Ma fa niente!!!
Ora aggiorno la lista del NON arrivo delle malefiche e poi la carico.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Emma scherzi?????????????????????????
La tua è una notizia troppo importante per non essere festeggiata alla grande. Infatti la prima cosa che ho fatto anch'io è stata quella di festeggiarti.
Ci mancherebbe altro !!!!!
Non voglio assolutamente rubarti il tuo momento e sono stra felice per te. Credimi.
Sarà il tempo.......... sarà l'arrivo del ciclo.....sarà sto xx di dente...........
Chiedo ancora scusa a tutte
La tua è una notizia troppo importante per non essere festeggiata alla grande. Infatti la prima cosa che ho fatto anch'io è stata quella di festeggiarti.
Ci mancherebbe altro !!!!!
Non voglio assolutamente rubarti il tuo momento e sono stra felice per te. Credimi.
Sarà il tempo.......... sarà l'arrivo del ciclo.....sarà sto xx di dente...........
Chiedo ancora scusa a tutte
- moni72
- Bronze~GolGirl®

fULMI non te la devi prendere, forse non sei ancora " esperta" di forum ma capita spesso che alcuni messaggi rimangano " senza risposta" ci farai l'abitudine, tu chiedilo di nuovo!!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FULMINATA non ti devi scusare assolutamente e se c'e' qualcosa che ti tuba siamo qui anche per parlare e discutere.
Purtroppo in quella disuccione abbiamo escluso tutte ma non per cattiveria ma sono rimaste incinta tutte tranne noi tre a parte la brutta vicenda che mi e' capitata ma e' un modo come un altro per tirarsi su a vicenda, vedrai fra pochi giorni che arriva il ciclo poi iniziarai anche tu cone le pare e noi saremo qui pronte a sosteneti.
Scusa se non ti ho risposto ma dopo la notizia di EMMA siamo un po' tutte in euforia, non e' catttiveria ma vedai che con il passar del tempo spero che tu la becchi subito la cika, ti afezioni e vivi le gioie e i dolori insieme a tutte e anche tu ti sentiai un po' scombussolata solo perche' vivi tutte insieme e vivi gioie e dolori, vedrai che succedera' anche a te.
Per aggiungerti nella lista lo deve modificare chi aprira' il prossimo post e in questo caso EMMA CHE E' INCICOGNATA, glielo ricordiamo appena finiamo questo post.
Purtroppo in quella disuccione abbiamo escluso tutte ma non per cattiveria ma sono rimaste incinta tutte tranne noi tre a parte la brutta vicenda che mi e' capitata ma e' un modo come un altro per tirarsi su a vicenda, vedrai fra pochi giorni che arriva il ciclo poi iniziarai anche tu cone le pare e noi saremo qui pronte a sosteneti.
Scusa se non ti ho risposto ma dopo la notizia di EMMA siamo un po' tutte in euforia, non e' catttiveria ma vedai che con il passar del tempo spero che tu la becchi subito la cika, ti afezioni e vivi le gioie e i dolori insieme a tutte e anche tu ti sentiai un po' scombussolata solo perche' vivi tutte insieme e vivi gioie e dolori, vedrai che succedera' anche a te.
Per aggiungerti nella lista lo deve modificare chi aprira' il prossimo post e in questo caso EMMA CHE E' INCICOGNATA, glielo ricordiamo appena finiamo questo post.
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

- Wendy
- Gold~GolGirl®

FULMI dai che arriva il ciclo e poi inizi la BABY DANCE
FULMI se non ti rispondiamo tu incavolati
e lo scrivi grosso grosso....
ALLORA MI CAGATE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr
FULMI se non ti rispondiamo tu incavolati
ALLORA MI CAGATE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr
- fulminata76
- Master~GolGirl®

............mia vete fatto piangere dalla commozione........................
Che gli dico ad un cliente se entra? Scusa torna dopo che sto piangendo su gol?
Che gli dico ad un cliente se entra? Scusa torna dopo che sto piangendo su gol?
- nemo
- Silver~GolGirl®

Fulminata é normale non fare nomi ma nello stesso momento é anche normale che tra noi veterane si possa far riferimento a qualche "meteora" senza per questo ferire nessuno.
Quindi sentirsi esclusa per questo, no per favore no.....
Quindi sentirsi esclusa per questo, no per favore no.....
Amo i miei due figli!!!
- fulminata76
- Master~GolGirl®

mmmmmmmmm la baby dance mi piace................... !!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

E a chi non piace la baby dance?????
Ummmmmmmmmmmmm, penso che per un po' me la scordo!!!
Ummmmmmmmmmmmm, penso che per un po' me la scordo!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Emma mio marito mi starà odiando, solo che per me adesso é davvero scomodo ..... 
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

EMMA DAI RACCONTA UN PO' .... COME MAI TI E' VENUTA L'IDEA DI FARE IL TEST???? DOVE L'HAI FATTO? COSA HAI PROVATO'??? MA DAVVERO IL MARITOZZO NON SA NULLA????
FULMI NON PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!
FULMI NON PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- fulminata76
- Master~GolGirl®

......mmmmm il maritozzo mi dice che la baby dance la faccio solo per quel motivo specifico!!!!!!! Solo perchè gli ho detto di prepararsi per la maratona del sex
Colpa sua che mi ha dato dei tempi brevi
Colpa sua che mi ha dato dei tempi brevi
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Allora sono un po de coccio! Ho letto gli arretrati............. ma forse non tutti............. Emma non sapevo che tuo marito non sapesse niente.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Fulminata é normale non fare nomi ma nello stesso momento é anche normale che tra noi veterane si possa far riferimento a qualche "meteora" senza per questo ferire nessuno.
Quindi sentirsi esclusa per questo, no dai per favore no.....
Quindi sentirsi esclusa per questo, no dai per favore no.....
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

EMMA NEMO NO NO NON SI FA' COSI' POVERI MARITINI PRIMA TOPPO E POI NIENTE.....
:prrrr