GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Re: FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO
NO FATAROSSA IO CI SONO!!!STO CERCANDO IN RETE IL MAGGIOR NUMERO DI INFORMAZIONI POSSIBILI PER LA CONSERVAZIONE DELLE CELLULE STAMINALI.SIAMO DECISI A FARLO....DOBBIAMO PERO' DECIDERE A QUALE STRUTTURA AFFIDARCI....................
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- sasyna
- Active~GolGirl®

Come al solito il messaggio che avevo scritto e' sparito..vado giu' a fare colazione...torno..e non si e' mai inviato..e ovviamente non si puo piu' trovare..cmq.
Hope~ sei proprio bella, e che bel pancino.
Kiky~ io ancora non l'ho fatto il tampone, qui si fa a 35/36 settimane e cmq con Giovanna non avevo lo strep. Ti daranno degli antibiotici..se non ricordo male..in modo che non si passi al bimbo al momento del parto..quindi non preoccuparti.
Roberta~ che bello stai con noi allora..peccato che piove, cmq meglio di dovere lavorare quando ci sono splendide giornate.
Stellina~ proprio una bella giornata per te, quante belle spese..cmq 80 euro mica sono spiccioli..e l'importante e' che ti piacci il completo e che sia fatto bene..poi si sa che di armani si paga anche il nome..mica la qualita'..
CinCin
per la visita, vedrai che i risultati che aspetti saranno tutti buoni
Manine~ non credo che si siamo mai incrociate qui. Cmq tanti
per il resto della gravidanza e in bocca a lupo per carramba
:prrrr :
Anche qui lo fanno sta sera carramba..in differita ovviamente..ma io i numeri non ce li ho :)
Vado a leggermi un'altra pagina..cosi ho scoperto che e' piu' facile di leggere tutte le pagine e poi fare il riassunto.. :ahah
Ma a voi capita che vi dica quando inviate che ci sono troppe emoticons e il massimo e' 10? Perche io ho visto messaggi con tipo 30 emoticons di seguito...boh..mi sa che sto Gol fa preferenze...
Hope~ sei proprio bella, e che bel pancino.
Kiky~ io ancora non l'ho fatto il tampone, qui si fa a 35/36 settimane e cmq con Giovanna non avevo lo strep. Ti daranno degli antibiotici..se non ricordo male..in modo che non si passi al bimbo al momento del parto..quindi non preoccuparti.
Roberta~ che bello stai con noi allora..peccato che piove, cmq meglio di dovere lavorare quando ci sono splendide giornate.
Stellina~ proprio una bella giornata per te, quante belle spese..cmq 80 euro mica sono spiccioli..e l'importante e' che ti piacci il completo e che sia fatto bene..poi si sa che di armani si paga anche il nome..mica la qualita'..
CinCin
Manine~ non credo che si siamo mai incrociate qui. Cmq tanti
Anche qui lo fanno sta sera carramba..in differita ovviamente..ma io i numeri non ce li ho :)
Vado a leggermi un'altra pagina..cosi ho scoperto che e' piu' facile di leggere tutte le pagine e poi fare il riassunto.. :ahah
Ma a voi capita che vi dica quando inviate che ci sono troppe emoticons e il massimo e' 10? Perche io ho visto messaggi con tipo 30 emoticons di seguito...boh..mi sa che sto Gol fa preferenze...
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

SASY TI CONVIENE DIVIDERE IL MESSAGGIO IN PIù PARTI ALMENO SE SI CANCELLA NON DEVI RISCRIVERE TUTTO!
X LE EMOTICONS C'è IL LIMITE DI 10... ALCUNE SONO UNA UNICA E SEMBRAMO TANTE TIPO QUESTA

X LE EMOTICONS C'è IL LIMITE DI 10... ALCUNE SONO UNA UNICA E SEMBRAMO TANTE TIPO QUESTA

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ecco sono tornata....Fatarossa non ero andata a dormire
ma a mettere su' le zucchine a strisce per stasera, fra poco usciro' per andare a prendere la piccola all'asilo.....fuori c'é il diluvio......
Amo i miei due figli!!!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

QUI PIOVE E C'è FOSCHIA...
RAGAZZE è UFFICIALE LAVORO FINO ALLA PRIMA SETTIMANA DI GENNAIO
RAGAZZE è UFFICIALE LAVORO FINO ALLA PRIMA SETTIMANA DI GENNAIO

febb09*cuochina*'80ina*
- nellina
- Original~GolGirl®

Grazie hope! Sono della provincia di Milano, per la precisione Cambiago, non lontano da Monza.hope ha scritto:nellina se mi dici di dove sei ti dò una mano a cercare, tanto sono a casa nel primo pomeriggio a non fare nulla
Ragazze, mi rinfrescate la differenza fra i vari tipi di pannolin? Midi - Maxi - Junior: a che peso fanno riferimento?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- sasyna
- Active~GolGirl®

Ragazze io mi arrendo..e vado per un po' perche' GOL oggi mi sta proprio rompendo gli zebedei..si puo' dire zebedei? hahahaha a dopo..
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

nellina qui ci sono anche i pesi scritti
http://www.pampers.it/prodotti.php
http://www.pampers.it/prodotti.php

febb09*cuochina*'80ina*
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

NELLINA: per il fattore pannolini.....non mi ricordo niente!
Ricordo solo che non andavo a mini, midi, ma a Kg. Tanto sul pacco c'è scritto. Mi sembra che i mini siano i più piccini, intorno ai 3-4 Kg.
Aggiornamento:
DALILA 5 - PRISCILLA 12

Ricordo solo che non andavo a mini, midi, ma a Kg. Tanto sul pacco c'è scritto. Mi sembra che i mini siano i più piccini, intorno ai 3-4 Kg.
Aggiornamento:
DALILA 5 - PRISCILLA 12
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

newborn 2-5
mini 3-6
midi 4-9
maxi 7-18
junior 11-25
large 13-27
extralarge 16+
mini 3-6
midi 4-9
maxi 7-18
junior 11-25
large 13-27
extralarge 16+

febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

dimenticavo i micro da 1 a 2.5 kg

febb09*cuochina*'80ina*
- nellina
- Original~GolGirl®

Ma da marca a marca i riferimenti cambiano?
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Brava Fatarossa.....vedi, dimenticavo i micro ed i newborn!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Si NELLINA, cambiano ma se ti posso consigliare almeno nei primi mesi vai solo sui Pampers.
Sono i più traspiranti, poi al limite gli Huggies che comunque facevano diventare il sederino rosso ed usciva sempre la pipì (con i Pampers no).
Poi come ho detto 'altra volta verso l'anno e mezzo ho usato anche quelli dell'Eurospin, meglio degli Huggies a mio parere.
Sono i più traspiranti, poi al limite gli Huggies che comunque facevano diventare il sederino rosso ed usciva sempre la pipì (con i Pampers no).
Poi come ho detto 'altra volta verso l'anno e mezzo ho usato anche quelli dell'Eurospin, meglio degli Huggies a mio parere.
- Robertaf
- Original~GolGirl®

RAGAZZE NN SO CHE MI SUCCEDE...APPENA ARRIVATA AL LAVORO HA INIZIATO A CONTORCERSI LO SSTOMACO!!!!! MIIIII CHE MALEEEEEEEEEEEEEEEE
E PER DI PIù STO BOLLENDO DAL CALDOOOOOOOOOOO HELPPPPPPPPPPPP
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- nellina
- Original~GolGirl®

Favoletta una mia amica mi ha passato un confezione di Huggies perchè sua figlia non li sopportava; gli unici che non la fanno arrossare sono quelli della Chicco.
Mi interessavano le misure perchè sto buttando un occhio sulle offerte e studiando quali siano i prezzi in giro
Mi interessavano le misure perchè sto buttando un occhio sulle offerte e studiando quali siano i prezzi in giro
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

cambiano ma dovrebbero esserci scritti...

febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

all'inizio i newborn di qualunque marca siano...

febb09*cuochina*'80ina*
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

ROBERTA, non sò cosa potrebbe essere ma magari non riesci a digerire bene.
Prova a farti una camomilla se puoi.
Prova a farti una camomilla se puoi.
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, che mattinata devastante.
Quattro ore e mezza senza mangiare e senza bere in un caldo devastante della sala d'attesa per fare l'udienza. HO capito che non fa + per me. Sentivo che Jacopo mi stava odiando, che aveva fame, che aveva sete e che lì non ci voleva stare.....
Adesso il raffreddore si è incattivito. Volevo scendere qua sotto a farmi tagliare i capelli ma che dite? forse non è il caso...il tempo è brutto, fa freddo e pioviggina...con la testa calda di phon...
Ragazze i risultati (PARZIALI.....c'è qualcuna che fa finta di non leggere
) del sondaggio mi sconvolgono.....13-14 anni è un'età in cui mi pare troppo presto fare sesso....e ricordo che io personalmente non lo desideravo affatto....erano aspetti molto + romantici ad interessarmi....Con questo non voglio criticare AFFATTO chi tra voi ha avuto esperienze...tra l'altro dite che sono state belle....ma credo anch'io come ha detto qualcuna di voi che ne voglio parlare con i miei figli....
Nemo a me la tiroide l'hanno tolta tutta (dopo 10 anni di controlli, agoaspirati, cose varie...) per un sospetto cancro...nel 2002. Dopo di che, il cancro non c'era e io vivo grazie ad una terapia ormonale sostitutiva...dalla quale dipendo e che non posso sospendere MAI. So cosa vuol dire far sempre controlli
A TE ANDRA' MEGLIO!!!!!!!!!
Che tempo infame....poca voglia di fare qualsiasi cosa, solo divano e coperta...
Quattro ore e mezza senza mangiare e senza bere in un caldo devastante della sala d'attesa per fare l'udienza. HO capito che non fa + per me. Sentivo che Jacopo mi stava odiando, che aveva fame, che aveva sete e che lì non ci voleva stare.....
Adesso il raffreddore si è incattivito. Volevo scendere qua sotto a farmi tagliare i capelli ma che dite? forse non è il caso...il tempo è brutto, fa freddo e pioviggina...con la testa calda di phon...
Ragazze i risultati (PARZIALI.....c'è qualcuna che fa finta di non leggere
Nemo a me la tiroide l'hanno tolta tutta (dopo 10 anni di controlli, agoaspirati, cose varie...) per un sospetto cancro...nel 2002. Dopo di che, il cancro non c'era e io vivo grazie ad una terapia ormonale sostitutiva...dalla quale dipendo e che non posso sospendere MAI. So cosa vuol dire far sempre controlli
Che tempo infame....poca voglia di fare qualsiasi cosa, solo divano e coperta...
Mamma di Jacopo e Viola