un bacio a tutte es e avete bisogno di prezzi domani mi fate la lista!
Messaggio da floddi » 12 nov 2008, 14:54
Messaggio da gattoromeo » 12 nov 2008, 14:55
perchè è su sky magari?floddi ha scritto:perchè io non lo conosco?gattoromeo ha scritto:Ciao Tour!
Sai che su ebay ho trovato un sacco di roba di lazy town? ti pensavo visto che anche Gio si spetascia per terra come max!
Messaggio da gattoromeo » 12 nov 2008, 14:55
Anch'io anch'iooooooooooofloddi ha scritto:Ora vi saluto, vado in un negozio meraviglioso dove simulano il paesre di babbo natale e ti fanno spendere un sacco di soldi tra palline e addobbi assurdi!![]()
un bacio a tutte es e avete bisogno di prezzi domani mi fate la lista!
Messaggio da tournesol » 12 nov 2008, 14:58
Sfrittella, gatto...gio si sfrittella....E stamattina pretendeva che Anna facesse la ginnastica di Sportacus con lui....gattoromeo ha scritto:Ciao Tour!
Sai che su ebay ho trovato un sacco di roba di lazy town? ti pensavo visto che anche Gio si spetascia per terra come max!
Messaggio da chry » 12 nov 2008, 15:00
Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2008, 15:07
Messaggio da tournesol » 12 nov 2008, 15:07
Messaggio da Nymphalidae » 12 nov 2008, 15:11
Messaggio da gattoromeo » 12 nov 2008, 15:16
Oggi è sfebbrato completamente?tournesol ha scritto:Stamattina é venuta a guardare i bimbi mentre uscivo a fare due commissioni...
Arriva e mi chiede di Gio...Io rispondo che é sfebbrato da ieri sera e lei "Si, ma tienilo a casa ancora!!!" Al che io rispondo "Adesso vediamo...Vedo anche com'é il tampone..."
Quando son tornata lei ha detto che andava a casa e Gio ha iniziato la sua solita sceneggiata per non farla andare via...Al che lei gli ha detto "Non preoccuparti, tanto domani mattina vengo qui e sto tutta la mattina con te!"...
![]()
![]()
Io non ho ancora deciso nulla e non ne ho ancora nemmeno parlato con Andrea e tu te ne esci con questa promessa al cucciolo????? 'Ste cose mi fanno una rabbia assurda!!!!!
Caro...Ho letto che tu domani lo mandi...E sinceramente visto il tampone negativo e visto che oggi sta proprio bene pensavo di mandarcelo anch'io...Voi che dite????
Messaggio da GIOIA77 » 12 nov 2008, 15:17
Messaggio da tournesol » 12 nov 2008, 15:19
Messaggio da tournesol » 12 nov 2008, 15:19
Messaggio da gattoromeo » 12 nov 2008, 15:19
:prrrr :prrrr :prrrrGIOIA77 ha scritto:BON ADIOS!
TANTO NON MI AVETE NEMMENO CACATA QUANDO SONO PASSATA A SALUTARVI E NON MI CACATE ORA CHE ME NE VADO
SEMPRE LE SOLITE BEFANE !![]()
CIAO DONZELLE
Messaggio da gattoromeo » 12 nov 2008, 15:20
Mmm... non so io un altro giorno a casa quasi quasi glielo farei fare...tournesol ha scritto:gatto....E' completamente sfebbrato da stanotte...
Messaggio da caro77 » 12 nov 2008, 15:20
Messaggio da chry » 12 nov 2008, 15:21
tournesol ha scritto:Stamattina é venuta a guardare i bimbi mentre uscivo a fare due commissioni...
Arriva e mi chiede di Gio...Io rispondo che é sfebbrato da ieri sera e lei "Si, ma tienilo a casa ancora!!!" Al che io rispondo "Adesso vediamo...Vedo anche com'é il tampone..."
Quando son tornata lei ha detto che andava a casa e Gio ha iniziato la sua solita sceneggiata per non farla andare via...Al che lei gli ha detto "Non preoccuparti, tanto domani mattina vengo qui e sto tutta la mattina con te!"...
![]()
![]()
Io non ho ancora deciso nulla e non ne ho ancora nemmeno parlato con Andrea e tu te ne esci con questa promessa al cucciolo????? 'Ste cose mi fanno una rabbia assurda!!!!!
Caro...Ho letto che tu domani lo mandi...E sinceramente visto il tampone negativo e visto che oggi sta proprio bene pensavo di mandarcelo anch'io...Voi che dite????
Messaggio da chry » 12 nov 2008, 15:22
Messaggio da tournesol » 12 nov 2008, 15:28
chry ha scritto:tournesol ha scritto:Stamattina é venuta a guardare i bimbi mentre uscivo a fare due commissioni...
![]()
![]()
Caro...Ho letto che tu domani lo mandi...E sinceramente visto il tampone negativo e visto che oggi sta proprio bene pensavo di mandarcelo anch'io...Voi che dite????![]()
![]()
![]()
così adesso se lo mandi all'asilo magari ci rimane pure male perchè la nonna gli ha promesso di stare con lui![]()
![]()
Io non saprei se mandarlo o no....ieri in fondo la febbre l'aveva ancora , forse sarebbe meglio tenerlo ancora un giorno....ma blindalo in casa e non fare entrare la suocera!
Messaggio da tournesol » 12 nov 2008, 15:29
Messaggio da vale77 » 12 nov 2008, 15:29
CrIs4Lid3 ha scritto:![]()
Ho trovato il modo per non andare dal dentista.
Un tipo ha invaso la mia corsia sfondandomi la fiancata.
Son bei momenti.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”