GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Firme "ANSIOGENE"

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Firme "ANSIOGENE"

Messaggio da gattoromeo » 3 ott 2007, 18:03

Concordo col fatto che non è stato capito l'intervento di Zù...
E concordo anche che manca un pò di buon gusto... ma dappertutto!

Ely, io ci sto a mettere solo 20 caratteri!!! Sai quanti interventi ci starebbero in una pagina?????
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ott 2007, 21:54

gattoromeo ha scritto:Concordo col fatto che non è stato capito l'intervento di Zù...

Ely, io ci sto a mettere solo 20 caratteri!!! Sai quanti interventi ci starebbero in una pagina?????
sempre 20 post. ma perlomeno sarebbe una pagina di interventi e non di roba
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 3 ott 2007, 22:21

dico anche io la mia, in primis rispetto chiunque con qualsiasi scritta nella firma,personalmente, ho subito 2 raschiamenti, ma non ho mai pensato nemmeno per un attimo di mettere le date nella firma, ma solo perchè non ci trovo niente di cosi interessante da mettere in evidenza,poi se capita,parlando lo dico pure,non ci sono problemi,ma di mia iniziativa non mi piace,quoto chi sostiene si tratti di una questione di buongusto, ripeto,questo è il mio modestissimo parere,per quel che mi riguarda,poi nelle firme altrui non mi da fastidio leggere che una gollina ricordi la data del raschiamento (che brutto termine :x: ) sono io fatta un po'...cosi! :sorrisoo
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 4 ott 2007, 21:57

chi069 ha scritto:dico anche io la mia, in primis rispetto chiunque con qualsiasi scritta nella firma,personalmente, ho subito 2 raschiamenti, ma non ho mai pensato nemmeno per un attimo di mettere le date nella firma, ma solo perchè non ci trovo niente di cosi interessante da mettere in evidenza,poi se capita,parlando lo dico pure,non ci sono problemi,ma di mia iniziativa non mi piace,quoto chi sostiene si tratti di una questione di buongusto, ripeto,questo è il mio modestissimo parere,per quel che mi riguarda,poi nelle firme altrui non mi da fastidio leggere che una gollina ricordi la data del raschiamento (che brutto termine :x: ) sono io fatta un po'...cosi! :sorrisoo
...la questione non era la data, ci mancherebbe, ma piuttosto, come tu stessa dici, il termine...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 5 ott 2007, 0:00

certo zu', ho capito che è il termine! la data non dice nulla.. :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Firme "terroriste"

Messaggio da Mimi75 » 5 ott 2007, 10:00

ci610 ha scritto:io invece certi dolori li trovo talmente personali e intimi, che leggerli nelle firme mi da a volte l'impressione di sminuire il dolore stesso
lo so, non riesco a spiegarmi...

della stessa opinione anche io :coccola
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 ott 2007, 13:23

ely66 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Concordo col fatto che non è stato capito l'intervento di Zù...

sempre 20 post. ma perlomeno sarebbe una pagina di interventi e non di roba
Beh allora facciamo 45 altrimenti Nefertari deve tagliare i nomi dei suoi pargoletti! :DDD

Ely è per mantenere i 20 messaggi a pagina che a volte sotto le firme ci sono tanti spazi vuoti? Come ad esempio nella firma di Roby qui sopra, o anche nella mia! Di solito non c'è nessuno spazio sotto!
Immagine

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 5 ott 2007, 13:45

Gattoromeo... lo spazio è fissato dall'avatar e dalle eventuali scritte che ci sono sotto lo stesso. Quindi se è più "alto" del post (magari di una sola riga) resta lo spazio vuoto...
Un po' contorto ma spero di essermi spiegata...

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 ott 2007, 14:05

Kla... chiarissima... ci potevo anche arrivare, bastava guardare meglio.... evvabbeh!
Grazie!

OT: Ancora qui?
Immagine

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”